COOPapERino21 1,595 Posted February 20, 2009 Report Share Posted February 20, 2009 ma il Presidente ( pro tempore yes ) non c'entra nulla nè con targhette nè con colorazioni,altirmenti da mò che avrebbe provvedutoè tutto riconducibile a Fetuson de Fetusonis, alias l'Ingegnere, arialias Capatosta O' Palestrato è uno e trino!!! che sia figlio ignoto dell'unto?!? Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted February 20, 2009 Report Share Posted February 20, 2009 perfino l umorismo è anziano Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 20, 2009 Report Share Posted February 20, 2009 perfino l umorismo è anziano povero D-Gen non è nemmeno come Rezzonico... http://www.youtube.com/watch?v=p4jMviTT7z0 lo svizzero... poteva rimanerne offeso... il romano purtroppo... non è stato così fortunato... Quote Link to post Share on other sites
Guest kobebryant92 Posted February 20, 2009 Report Share Posted February 20, 2009 ma il Presidente ( pro tempore yes ) non c'entra nulla nè con targhette nè con colorazioni,altirmenti da mò che avrebbe provvedutoè tutto riconducibile a Fetuson de Fetusonis, alias l'Ingegnere, arialias Capatosta O' Palestrato è uno e trino!!! che sia figlio ignoto dell'unto?!? questa è davvero una perla :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
Big Game James 0 Posted February 23, 2009 Report Share Posted February 23, 2009 Robmar24 cooptato nel Club , ora vediamo se Capatosta si degna Quote Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted February 23, 2009 Report Share Posted February 23, 2009 Robmar24 cooptato nel Club , ora vediamo se Capatosta si degna Ufficialmente nel club...vedi colorazione!!! Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 23, 2009 Report Share Posted February 23, 2009 Robmar24 cooptato nel Club , ora vediamo se Capatosta si degna CAPatOstaaaaaaaaa!!! le targhette!!! wtf wtf wtf Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted February 23, 2009 Report Share Posted February 23, 2009 Cmq vengo da Pistoia (ehi un compaesano di Kobe eh...) Visto che vieni da Pistoia ti saluto con un bel "Mario Boni uno di noi!" Quote Link to post Share on other sites
Guest kobebryant92 Posted February 24, 2009 Report Share Posted February 24, 2009 ormai il capo ha cambiato nick VladoWeMissU questa è fantastica capo #1 in the world Quote Link to post Share on other sites
KwameIloveyou 0 Posted February 24, 2009 Report Share Posted February 24, 2009 Un saluto a tutti Voi Il mio nick dice tutto..... Lo rivoglio a L.A. :inchino :inchino :inchino :inchino Fuori dalle palle Gasol Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted February 24, 2009 Report Share Posted February 24, 2009 Ciao Squall! Quote Link to post Share on other sites
Scottie33 272 Posted February 24, 2009 Report Share Posted February 24, 2009 Che sciocco il capo Quote Link to post Share on other sites
Guest kobebryant92 Posted February 24, 2009 Report Share Posted February 24, 2009 dai basta capo Quote Link to post Share on other sites
luevel 59 Posted February 24, 2009 Report Share Posted February 24, 2009 Squall te non hai niente da fare eh Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 25, 2009 Report Share Posted February 25, 2009 Squall te non hai niente da fare eh Sto FETUSO!!! ma invece di cazzeggiare... targhetta!!! wtf Quote Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted February 25, 2009 Report Share Posted February 25, 2009 Squall te non hai niente da fare eh Sto FETUSO!!! ma invece di cazzeggiare... targhetta!!! wtf TArgHetta!!!! wtf wtf wtf Quote Link to post Share on other sites
Big Game James 0 Posted February 25, 2009 Report Share Posted February 25, 2009 Squall te non hai niente da fare eh Sto FETUSO!!! ma invece di cazzeggiare... targhetta!!! wtf TArgHetta!!!! wtf wtf wtf che poi, se vogliamo dirla tutta, siamo in pieno sabotaggio,chè la motivazione per non targhettare i 32enni di millesimo era fumosa e lacunosa e molto ganjosa ma almeno ci aveva provato a darla , ma qua abbiamo un 35enne, quindi in questo caso è proprio una cosa voluta,intenzionale, io quasi quasi metterei ai voti una mozione di sfiducia per FdF Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 25, 2009 Report Share Posted February 25, 2009 Squall te non hai niente da fare eh Sto FETUSO!!! ma invece di cazzeggiare... targhetta!!! wtf TArgHetta!!!! wtf wtf wtf che poi, se vogliamo dirla tutta, siamo in pieno sabotaggio,chè la motivazione per non targhettare i 32enni di millesimo era fumosa e lacunosa e molto ganjosa ma almeno ci aveva provato a darla , ma qua abbiamo un 35enne, quindi in questo caso è proprio una cosa voluta,intenzionale, io quasi quasi metterei ai voti una mozione di sfiducia per FdF sei veramente da tripla doppia!!! è un Putsch in piena regola... :love Quote Link to post Share on other sites
Guest kobebryant92 Posted February 25, 2009 Report Share Posted February 25, 2009 Squall te non hai niente da fare eh Sto FETUSO!!! ma invece di cazzeggiare... targhetta!!! wtf TArgHetta!!!! wtf wtf wtf che poi, se vogliamo dirla tutta, siamo in pieno sabotaggio,chè la motivazione per non targhettare i 32enni di millesimo era fumosa e lacunosa e molto ganjosa ma almeno ci aveva provato a darla , ma qua abbiamo un 35enne, quindi in questo caso è proprio una cosa voluta,intenzionale, io quasi quasi metterei ai voti una mozione di sfiducia per FdF sei veramente da tripla doppia!!! è un Putsch in piena regola... :love il capo è in un momento di appannamento...quasi come quello di vujacic Quote Link to post Share on other sites
KwameIloveyou 0 Posted February 25, 2009 Report Share Posted February 25, 2009 Ho aggiunto l'Avatar :love :love :love :love :lovespero vi piaccia :love :love :love ma il blu non gli dona :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle lo voglio in gialloviola :love :love :love Quote Link to post Share on other sites
Guest kobebryant92 Posted February 25, 2009 Report Share Posted February 25, 2009 Ho aggiunto l'Avatar :love :love :love :love :lovespero vi piaccia :love :love :love ma il blu non gli dona :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle lo voglio in gialloviola :love :love :love basta capo!!!!! togli quella faccia di caxxo da questo forum Quote Link to post Share on other sites
StrudelReturns 0 Posted February 25, 2009 Report Share Posted February 25, 2009 Ah, ho trovato sto topic pure io.. mi presento: mi chiamo Davide, ho 17 anni e vengo da Bologna.... Vi seguo da molto tempo e ho deciso da poco di iscrivermi al forum :) Ovviamente sono di fede LACUSTRE!!! GO L.A. Quote Link to post Share on other sites
Guest kobebryant92 Posted February 25, 2009 Report Share Posted February 25, 2009 Ah, ho trovato sto topic pure io.. mi presento:mi chiamo Davide, ho 17 anni e vengo da Bologna.... Vi seguo da molto tempo e ho deciso da poco di iscrivermi al forum :) Ovviamente sono di fede LACUSTRE!!! GO L.A. benvenuto yes yes yes anche se comunque,se non sbaglio, sei iscritto da una settimana ormai Quote Link to post Share on other sites
Guest pauforever Posted February 25, 2009 Report Share Posted February 25, 2009 Ah, ho trovato sto topic pure io.. mi presento:mi chiamo Davide, ho 17 anni e vengo da Bologna.... Vi seguo da molto tempo e ho deciso da poco di iscrivermi al forum :) Ovviamente sono di fede LACUSTRE!!! GO L.A. Benvenuto da parte mia Quote Link to post Share on other sites
Guest pauforever Posted February 25, 2009 Report Share Posted February 25, 2009 Ho aggiunto l'Avatar :love :love :love :love :lovespero vi piaccia :love :love :love ma il blu non gli dona :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle lo voglio in gialloviola :love :love :love basta capo!!!!! togli quella faccia di caxxo da questo forum Potrebbero esserci bambini che guardano questo forum.....nemmeno per scherzo per favore...... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts