Scottie33 272 Posted April 20, 2009 Report Share Posted April 20, 2009 Benvenuto ai due nuovi Dì la verità Kobethebest,........ hai scelto questo nick per distinguerti dalla massa èh?!? Io già in mezzo a tutti questi Kobe, KB24, K24B, 24KB, Kobe24, 24Kobe, Kobe24Bryant, Bryant24Kobe, 24kobebrayant24, KBBryant24 non ci sto a capì 'na mazza, ce ne mancava n'artro!!! Quote Link to post Share on other sites
Guest Lehman Brothers Posted April 20, 2009 Report Share Posted April 20, 2009 salve a tutti!!!dopo molto tempo sono riuscito finalmente ad iscrivermi su questo stupendo sito un grazie di dimensioni spropositate va a Squall che ha fatto i salti mortali per farmi registrare che dire, buoni PlayOffs a tutti e che vincano i migliori(i Lakers, mi pare ovvio ) Benvenuto Lamar Quote Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted April 20, 2009 Author Report Share Posted April 20, 2009 salve a tutti!!!dopo molto tempo sono riuscito finalmente ad iscrivermi su questo stupendo sito un grazie di dimensioni spropositate va a Squall che ha fatto i salti mortali per farmi registrare che dire, buoni PlayOffs a tutti e che vincano i migliori(i Lakers, mi pare ovvio ) Benvenuto Lamar grazie,grazie...spero di non dover cambiare nick dopo quest'estate( squall mi ucciderebbe) Quote Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted April 20, 2009 Report Share Posted April 20, 2009 Benvenuto I LamarLover aumentano.... Quote Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted April 20, 2009 Report Share Posted April 20, 2009 benvenuto carissimo Quote Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted April 20, 2009 Author Report Share Posted April 20, 2009 grazie a tutti quanti! Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 0 Posted April 20, 2009 Report Share Posted April 20, 2009 Welcome to Lamar! Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted April 20, 2009 Report Share Posted April 20, 2009 Benvenuto Lamarvellous! Quote Link to post Share on other sites
Go Lakers 1 Posted April 20, 2009 Report Share Posted April 20, 2009 Benvenuto Lamar! Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted April 20, 2009 Report Share Posted April 20, 2009 Insomma, il nick scelto non è proprio il massimo, però... WELCOME LamarLover Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted April 20, 2009 Report Share Posted April 20, 2009 Benvenuto tra noi Lamar Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted April 21, 2009 Report Share Posted April 21, 2009 Noto con piacere che si sono iscritti LamarLover e LamarOdom... bene molto bene.... I lovers aumentano sempre di più....finalmente il mio ragazzo ha anche utenti col suo nome...il prossimo passo quale sarà? C'MON LAMAR PUMP THE BALL!!! Quote Link to post Share on other sites
Candy Lover 11 Posted April 26, 2009 Report Share Posted April 26, 2009 Ciao A Tutti Sono Trevor Lover... Sono Iscritto Da Un Po' Però Non Ho Mai Avuto L'Occasione DI Presentarmi E Scrivere E Oggi Avendo Tempo lo Faccio! xD... Vabbè Ho 15 Anni E Vivo Vicino A Milano... Tengo A Varese che Oggi E' Tornata In Paradiso... E Ovviamente tengo Ai Mitici Lakers Che Seguo Dal Three Peat... Non So Che Altro Dire... Saluti A Tutti! Quote Link to post Share on other sites
Stexvespa 0 Posted April 26, 2009 Report Share Posted April 26, 2009 Ciao A Tutti Sono Trevor Lover... Sono Iscritto Da Un Po' Però Non Ho Mai Avuto L'Occasione DI Presentarmi E Scrivere E Oggi Avendo Tempo lo Faccio! xD... Vabbè Ho 15 Anni E Vivo Vicino A Milano... Tengo A Varese che Oggi E' Tornata In Paradiso... E Ovviamente tengo Ai Mitici Lakers Che Seguo Dal Three Peat... Non So Che Altro Dire... Saluti A Tutti! benvenuto! Quote Link to post Share on other sites
Stexvespa 0 Posted April 26, 2009 Report Share Posted April 26, 2009 Ciao A Tutti Sono Trevor Lover... Sono Iscritto Da Un Po' Però Non Ho Mai Avuto L'Occasione DI Presentarmi E Scrivere E Oggi Avendo Tempo lo Faccio! xD... Vabbè Ho 15 Anni E Vivo Vicino A Milano... Tengo A Varese che Oggi E' Tornata In Paradiso... E Ovviamente tengo Ai Mitici Lakers Che Seguo Dal Three Peat... Non So Che Altro Dire... Saluti A Tutti! benvenuto! ps: ottimo nikname... Quote Link to post Share on other sites
Candy Lover 11 Posted April 26, 2009 Report Share Posted April 26, 2009 Ciao A Tutti Sono Trevor Lover... Sono Iscritto Da Un Po' Però Non Ho Mai Avuto L'Occasione DI Presentarmi E Scrivere E Oggi Avendo Tempo lo Faccio! xD... Vabbè Ho 15 Anni E Vivo Vicino A Milano... Tengo A Varese che Oggi E' Tornata In Paradiso... E Ovviamente tengo Ai Mitici Lakers Che Seguo Dal Three Peat... Non So Che Altro Dire... Saluti A Tutti! benvenuto! ps: ottimo nikname... Grazie Mille... Ma Ormai Trevor E' Parte Di Me :inchino... Ah Sono Anche Un Lamar Lover... Oh Lamar Quote Link to post Share on other sites
Stexvespa 0 Posted April 26, 2009 Report Share Posted April 26, 2009 Ciao A Tutti Sono Trevor Lover... Sono Iscritto Da Un Po' Però Non Ho Mai Avuto L'Occasione DI Presentarmi E Scrivere E Oggi Avendo Tempo lo Faccio! xD... Vabbè Ho 15 Anni E Vivo Vicino A Milano... Tengo A Varese che Oggi E' Tornata In Paradiso... E Ovviamente tengo Ai Mitici Lakers Che Seguo Dal Three Peat... Non So Che Altro Dire... Saluti A Tutti! benvenuto! ps: ottimo nikname... Grazie Mille... Ma Ormai Trevor E' Parte Di Me :inchino... Ah Sono Anche Un Lamar Lover... Oh Lamar Beh....e kobe? gasol? Quote Link to post Share on other sites
Candy Lover 11 Posted April 26, 2009 Report Share Posted April 26, 2009 Ciao A Tutti Sono Trevor Lover... Sono Iscritto Da Un Po' Però Non Ho Mai Avuto L'Occasione DI Presentarmi E Scrivere E Oggi Avendo Tempo lo Faccio! xD... Vabbè Ho 15 Anni E Vivo Vicino A Milano... Tengo A Varese che Oggi E' Tornata In Paradiso... E Ovviamente tengo Ai Mitici Lakers Che Seguo Dal Three Peat... Non So Che Altro Dire... Saluti A Tutti! benvenuto! ps: ottimo nikname... Grazie Mille... Ma Ormai Trevor E' Parte Di Me :inchino... Ah Sono Anche Un Lamar Lover... Oh Lamar Beh....e kobe? gasol? Penso Proprio Che Per Loro 2 e Il Resto Della Squadra Sia Scontato Se No Come Farei A Tifare LA??? Però Per I Due Già Citati Provo Qualcosa Di Speciale! :love :love Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted April 26, 2009 Report Share Posted April 26, 2009 Benvenuto TREVOR!!!! P.s. ma come fai a non stancarti a maiuscolare tutte le parole?!? Quote Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted April 26, 2009 Report Share Posted April 26, 2009 benvenuto tra noi Quote Link to post Share on other sites
Stexvespa 0 Posted April 27, 2009 Report Share Posted April 27, 2009 Benvenuto TREVOR!!!! P.s. ma come fai a non stancarti a maiuscolare tutte le parole?!? Me lo stavo chiedendo pure io... Avrà una tastiera che lo fa in automatico Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted April 30, 2009 Report Share Posted April 30, 2009 Ciao a tutti, io sono MambaMvp24 e il mio idolo è kobe di Kobe mi piace tutto, ma proprio tutto ma anche farmar è bravo..ho sempre tifato ai Lakers siccome mio padre al mio compleannno mi ha preso un cappellino dei giallo viola...mi piacciono anche i colori... Ora spero di essere stato abbastanza circonciso e vi dico solo forza laqustri e abbasso quei bruttoni dei celtics...e pure i cavs che a me proprio quel james non mi piace, sisi kobe è meglio forza Lakers e spero che mi acceterate in questo bellissimo posto pieno di ragazzi che ci tengono come me ai lakers Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted April 30, 2009 Report Share Posted April 30, 2009 Ciao a tutti, io sono MambaMvp24 e il mio idolo è kobedi Kobe mi piace tutto, ma proprio tutto ma anche farmar è bravo..ho sempre tifato ai Lakers siccome mio padre al mio compleannno mi ha preso un cappellino dei giallo viola...mi piacciono anche i colori... Ora spero di essere stato abbastanza circonciso e vi dico solo forza laqustri e abbasso quei bruttoni dei celtics...e pure i cavs che a me proprio quel james non mi piace, sisi kobe è meglio forza Lakers e spero che mi acceterate in questo bellissimo posto pieno di ragazzi che ci tengono come me ai lakers perchè ridi?? sapevo che non vi avreste mai accettato...ma io amo i lakers...vi prego... Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted April 30, 2009 Report Share Posted April 30, 2009 Ciao a tutti, io sono MambaMvp24 e il mio idolo è kobedi Kobe mi piace tutto, ma proprio tutto ma anche farmar è bravo..ho sempre tifato ai Lakers siccome mio padre al mio compleannno mi ha preso un cappellino dei giallo viola...mi piacciono anche i colori... Ora spero di essere stato abbastanza circonciso e vi dico solo forza laqustri e abbasso quei bruttoni dei celtics...e pure i cavs che a me proprio quel james non mi piace, sisi kobe è meglio forza Lakers e spero che mi acceterate in questo bellissimo posto pieno di ragazzi che ci tengono come me ai lakers Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted April 30, 2009 Report Share Posted April 30, 2009 Ciao a tutti, io sono MambaMvp24 e il mio idolo è kobedi Kobe mi piace tutto, ma proprio tutto ma anche farmar è bravo..ho sempre tifato ai Lakers siccome mio padre al mio compleannno mi ha preso un cappellino dei giallo viola...mi piacciono anche i colori... Ora spero di essere stato abbastanza circonciso e vi dico solo forza laqustri e abbasso quei bruttoni dei celtics...e pure i cavs che a me proprio quel james non mi piace, sisi kobe è meglio forza Lakers e spero che mi acceterate in questo bellissimo posto pieno di ragazzi che ci tengono come me ai lakers Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts