eddy 75 Posted December 17, 2009 Report Share Posted December 17, 2009 ciao a tutti ragazzi!!!sono Euskadi, sono di Como, 19 anni, ho giocato a basket finchè non mi sono spaccato un polso, e nel mio palmares ho un campionato e 4 secondi posti. adesso mi do alla musica ciaooooooooooo :ehhhhhhhh ma sei tu? Quote Link to post Share on other sites
Euskadi 1 Posted December 17, 2009 Report Share Posted December 17, 2009 ciao a tutti ragazzi!!!sono Euskadi, sono di Como, 19 anni, ho giocato a basket finchè non mi sono spaccato un polso, e nel mio palmares ho un campionato e 4 secondi posti. adesso mi do alla musica ciaooooooooooo :ehhhhhhhh ma sei tu? oh, tu dimmi quante persone conosci di Erba (provincia di Como) di 19 anni che giocavano a basket e che ora si danno alla musica con la fissa dei Paesi Baschi?!?! :ehhhhhhhh Quote Link to post Share on other sites
Lzack87 1 Posted December 17, 2009 Report Share Posted December 17, 2009 ciao a tutti ragazzi!!!sono Euskadi, sono di Como, 19 anni, ho giocato a basket finchè non mi sono spaccato un polso, e nel mio palmares ho un campionato e 4 secondi posti. adesso mi do alla musica ciaooooooooooo :ehhhhhhhh ma sei tu? oh, tu dimmi quante persone conosci di Erba (provincia di Como) di 19 anni che giocavano a basket e che ora si danno alla musica con la fissa dei Paesi Baschi?!?! :ehhhhhhhh riveati anche a noi xD Quote Link to post Share on other sites
eddy 75 Posted December 18, 2009 Report Share Posted December 18, 2009 ciao a tutti ragazzi!!!sono Euskadi, sono di Como, 19 anni, ho giocato a basket finchè non mi sono spaccato un polso, e nel mio palmares ho un campionato e 4 secondi posti. adesso mi do alla musica ciaooooooooooo :ehhhhhhhh ma sei tu? oh, tu dimmi quante persone conosci di Erba (provincia di Como) di 19 anni che giocavano a basket e che ora si danno alla musica con la fissa dei Paesi Baschi?!?! :ehhhhhhhh è lui!!!!!!!!! il messia :inchino Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,484 Posted December 18, 2009 Report Share Posted December 18, 2009 Ciao ragazzi, dopo più di un anno in cui non riuscivo ad entrare nel forum, son riuscito ad iscrivermi con un altro nickname. Probabilmente nessuno si ricorderà, dato che scrissi davvero per poco tempo. Il mio nick era Sasha18, e visto come son cambiate le cose da quel momento, direi che son stato fortunato ad avere questi "problemi", altrimenti se ne sarebbero viste delle belle, almeno leggendo il topic di Vujacic. :ahah Speriamo che la mia permanenza questa volta sia più lunga Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted December 18, 2009 Report Share Posted December 18, 2009 Buon rientro allora Alevin, fu-Sasha18. Già il solo fatto di aver completamente stravolto il nick, merita :inchino . Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted December 19, 2009 Report Share Posted December 19, 2009 Welcome Back Quote Link to post Share on other sites
Rue 24 Posted January 15, 2010 Report Share Posted January 15, 2010 Ciao a tutti... Mi chiamo Roberto ho 24 anni e sn di Cagliari... vi leggo da ormai 3 anni siete l'unico sito Italiano sempre sul pezzo e con Ottimi futuri opinionisti ed è sempre un piacere seguire qualche live cn voi. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted January 15, 2010 Report Share Posted January 15, 2010 Ciao a tutti... Mi chiamo Roberto ho 24 anni e sn di Cagliari... vi leggo da ormai 3 anni siete l'unico sito Italiano sempre sul pezzo e con Ottimi futuri opinionisti ed è sempre un piacere seguire qualche live cn voi. Benvenuto su Lakersland... Finalmente un altro isolano... Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted January 15, 2010 Report Share Posted January 15, 2010 Ciao a tutti... Mi chiamo Roberto ho 24 anni e sn di Cagliari... vi leggo da ormai 3 anni siete l'unico sito Italiano sempre sul pezzo e con Ottimi futuri opinionisti ed è sempre un piacere seguire qualche live cn voi. Ciao Rue :it's ok :dj Quote Link to post Share on other sites
Rue 24 Posted January 15, 2010 Report Share Posted January 15, 2010 Ciao a tutti... Mi chiamo Roberto ho 24 anni e sn di Cagliari... vi leggo da ormai 3 anni siete l'unico sito Italiano sempre sul pezzo e con Ottimi futuri opinionisti ed è sempre un piacere seguire qualche live cn voi. Benvenuto su Lakersland... Finalmente un altro isolano... Ciao Uelo so che sei sardo, ma di dove??? Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted January 15, 2010 Report Share Posted January 15, 2010 Ciao a tutti... Mi chiamo Roberto ho 24 anni e sn di Cagliari... vi leggo da ormai 3 anni siete l'unico sito Italiano sempre sul pezzo e con Ottimi futuri opinionisti ed è sempre un piacere seguire qualche live cn voi. Beni beniu a Lakersland... Quote Link to post Share on other sites
eddy 75 Posted January 15, 2010 Report Share Posted January 15, 2010 Ciao ragazzi, dopo più di un anno in cui non riuscivo ad entrare nel forum, son riuscito ad iscrivermi con un altro nickname. Probabilmente nessuno si ricorderà, dato che scrissi davvero per poco tempo. Il mio nick era Sasha18, e visto come son cambiate le cose da quel momento, direi che son stato fortunato ad avere questi "problemi", altrimenti se ne sarebbero viste delle belle, almeno leggendo il topic di Vujacic. :ahah Speriamo che la mia permanenza questa volta sia più lunga se non hai cambiato avatar mi ricordo di te yes anche se io un anno fa non c'ero però l'altro giorno rileggevo i recap dei playoffs 2007 2008 e 2009 :love Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,552 Posted January 15, 2010 Report Share Posted January 15, 2010 benvenuto :inchino magari se ci metti una buona parola per far "tranquillizzare" Daniele Conti quando gioca contro di noi è meglio Quote Link to post Share on other sites
Rue 24 Posted January 15, 2010 Report Share Posted January 15, 2010 benvenuto :inchino magari se ci metti una buona parola per far "tranquillizzare" Daniele Conti quando gioca contro di noi è meglio Si degenerato avevo letto il tuo post post partita, stavo per rispondere ma ero di fretta e nn avevo tempo di iscrivermi e rispondere... cmq daniele è il giocatore simbolo del Cagliari e da sempre il massimo penso sia solo un caso che vi abbia segnato sempre... poi a quanto pare a breve ci toccherà tifare pure per gli Hammer... Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted January 15, 2010 Report Share Posted January 15, 2010 Benvenuto Rue Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted January 15, 2010 Report Share Posted January 15, 2010 benvenuto!! Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted January 15, 2010 Report Share Posted January 15, 2010 Benvenuto Rue Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted January 15, 2010 Report Share Posted January 15, 2010 Benvenuto! La colonia sarda sta per raggiungere e superare quella milanese Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted January 15, 2010 Report Share Posted January 15, 2010 Benvenuto Rue Quote Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted January 15, 2010 Report Share Posted January 15, 2010 Welcome Rue p.s. Fai recuperare Daniele per domenica che mi serve al fanta....e i tifosi giallorossi me lo chiedono pure....ma non facciamo nomi... Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted January 15, 2010 Report Share Posted January 15, 2010 Ciao a tutti... Mi chiamo Roberto ho 24 anni e sn di Cagliari... vi leggo da ormai 3 anni siete l'unico sito Italiano sempre sul pezzo e con Ottimi futuri opinionisti ed è sempre un piacere seguire qualche live cn voi. Benvenuto su Lakersland... Finalmente un altro isolano... Ciao Uelo so che sei sardo, ma di dove??? XMANNU... yes Siamo abbastanza vicini... Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted January 15, 2010 Report Share Posted January 15, 2010 Benvenuto! Welcome Rue p.s. Fai recuperare Daniele per domenica che mi serve al fanta....e i tifosi giallorossi me lo chiedono pure....ma non facciamo nomi... ma chi? ioooo? nono no dai, zitti che se si viene a sapere quà che ho venduto Vucinic per Zarate... :ahah Quote Link to post Share on other sites
Stexvespa 0 Posted January 16, 2010 Report Share Posted January 16, 2010 WELCOME! Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,552 Posted January 16, 2010 Report Share Posted January 16, 2010 ^ no vabbè ma con tutto l'odio sportivo per WCnic, lui è meglio di Maurito... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts