Lupen23 0 Posted July 3, 2010 Report Share Posted July 3, 2010 Bisogna presentarsi?Vabbuò eccomi..Leggo da sempre, ma ho incominciato a scrivere solo ora. Sinceramente non so perchè, sarà la nuova PG.. Ciao a todos e GO LAKERS! :inchino Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted July 3, 2010 Report Share Posted July 3, 2010 ma cè un altro forum?quale? Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,081 Posted July 3, 2010 Report Share Posted July 3, 2010 ma cè un altro forum?quale? fantalakers.forumcommunity.net yes Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted July 4, 2010 Report Share Posted July 4, 2010 Bisogna presentarsi?Vabbuò eccomi..Leggo da sempre, ma ho incominciato a scrivere solo ora. Sinceramente non so perchè, sarà la nuova PG.. Ciao a todos e GO LAKERS! :inchino Torniamo in topic, che è meglio... Benvenuto! Quote Link to post Share on other sites
Guest jordan23 Posted July 4, 2010 Report Share Posted July 4, 2010 benvenuto lupen Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted July 4, 2010 Report Share Posted July 4, 2010 benvenuto lupen Dare il BENVENUTO ad un Lupe(i)n mi pare azzardato... Quote Link to post Share on other sites
Lupen23 0 Posted July 4, 2010 Report Share Posted July 4, 2010 Naturalmente la "E" è li' apposta..So come si scrive Arsenio Lupin! Il panzone mi fa correre fin troppo e quando conta non c'è, lo odio per quello..... wtf Quote Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted July 5, 2010 Report Share Posted July 5, 2010 Vabbè, ma sono due situazioni ben diverse.Uno (Kobe24mvp) si era forse un po' fissato con la storia di tradare Gasol, ma comunque alla base di questa idea, c'era un punto di vista (che per me è discutibile, ma che ha tutto il diritto di sostenere) magari non condivisibile, a tratti semplicistico e tutto quello che volete voi, ma comunque tale. Tifoso vero se ce n'è uno, avrò letto di suoi post anche nei topic di anonime partite di RS contro le Minnie di turno...ovviamente seguita live. :inchino E sul loro forum, da cui ogni tanto passo, ha mostrato anche grande obiettività nel riconoscere al catalano i giusti meriti quando era opportuno farlo, a più riprese tra l'altro. Che sia stato un po' bistrattato oltre il lecito è evidente. Ci sta che poi una persona non si senta più a suo agio a scrivere su un forum e sbatta la porta. Per carità, ci sono cose più serie, inutile dirlo...ma se non se l'è più sentita, avrà le sue ragioni, che vanno rispettate. Quest'altro è un rompicoglioni. Poi per me può continuare a rompere. Ora esco, saluti, mi fate fare tardi Bravo LA Confidential :inchino PS. Kobe24mvp è diventato un Gasol lover...guai a proporgli qualche trade per il catalano ora... Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted July 5, 2010 Report Share Posted July 5, 2010 ma cè un altro forum?quale? fantalakers.forumcommunity.net yes oddio, Kobe 24 mvp ha messo 10 a Gasol nel pagellone finale :ehhhhhhhh Bisogna presentarsi?Vabbuò eccomi..Leggo da sempre, ma ho incominciato a scrivere solo ora. Sinceramente non so perchè, sarà la nuova PG.. Ciao a todos e GO LAKERS! Benvenuto boy! Quote Link to post Share on other sites
federex 34 Posted July 5, 2010 Report Share Posted July 5, 2010 Ciao ragazzi giallo-viola!!! sono parecchi mesi che leggo il vostro forum e devo dire che è molto piacevole e, soprattutto, molto competente! Io sono un tifoso dei Lakers da molti anni, non sono un conoscitore serio di basket, gioco a calcio fin da piccolo, ma l'ho sempre seguito in televisione, dai tempi del grande Magic!!! (ricordo una felpa Lakers da piccolo che adoravo.. ovviamente stile anni '80, quindi look un po' discutibile!!!) Spero di aver qualcosa di intelligente da scrivere, altrimenti mi limiterò a leggere i vostri post e ad informarmi grazie alle vostre conoscenze. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 5, 2010 Report Share Posted July 5, 2010 benvenuto! Quote Link to post Share on other sites
Gabrorev 0 Posted July 5, 2010 Report Share Posted July 5, 2010 Ben arrivato Quote Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted July 5, 2010 Report Share Posted July 5, 2010 benvenuto Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted July 5, 2010 Report Share Posted July 5, 2010 Welcome Quote Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted July 5, 2010 Author Report Share Posted July 5, 2010 benvenuto! Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted July 5, 2010 Report Share Posted July 5, 2010 Naturalmente la "E" è li' apposta..So come si scrive Arsenio Lupin! Il panzone mi fa correre fin troppo e quando conta non c'è, lo odio per quello..... wtf :inchino :inchino Bella Lupacchiotto!! (noi ci conosciamo già! :) ) Quote Link to post Share on other sites
Lupen23 0 Posted July 5, 2010 Report Share Posted July 5, 2010 Naturalmente la "E" è li' apposta..So come si scrive Arsenio Lupin! Il panzone mi fa correre fin troppo e quando conta non c'è, lo odio per quello..... wtf :inchino :inchino Bella Lupacchiotto!! (noi ci conosciamo già! :) ) Mi son deciso eh.. Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted July 5, 2010 Report Share Posted July 5, 2010 Era ora!!! wtf wtf yes Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,034 Posted July 5, 2010 Report Share Posted July 5, 2010 Darei il benvenuto ad un esperto tranquillamente tra i top5 in Italia sul basket collegiale statunitense.Ciao Lorè, benvenuto Wow, si è iscritto qualcun altro assieme a me? E ci chiamiamo pure nel solito modo. Certo che potevi dare il benvenuto pure a me Teo... Comunque... Mi presento son l'orsetto ricch... ehm no scusate, ricomincio. Salve, sono Il Bro ed avviso subito che sono uno straniero in quanto tifoso Heat. Sono però sempre stato affascinato dalla vostra community, perchè molto competente ed obiettiva. E quando si parla di Bryant non sempre è così... :P (quanti nemici mi son fatto dopo questa affermazione? :D) Comunque sono un appassionato di College Basketball ed in generale nella materia denominata Draft, grande malattia di difficile guarigione. Ah, saluto chi già mi conosce: Yuri merda e pisano. Benvenuto Lorè! Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,552 Posted July 5, 2010 Report Share Posted July 5, 2010 Benvenuto Federex Quote Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted July 5, 2010 Author Report Share Posted July 5, 2010 Benvenuto Federex Quote Link to post Share on other sites
Il Porco 0 Posted July 5, 2010 Report Share Posted July 5, 2010 forse era sufficente presentarsi qui, chiedo venia, non avevo visto. Quote Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted July 5, 2010 Report Share Posted July 5, 2010 Ah allora ti sei iscritto davvero. Sei ridicolo, bannate 'sto qui finchè siete in tempo. Quote Link to post Share on other sites
loslakers 0 Posted July 6, 2010 Report Share Posted July 6, 2010 Ciao a tutti ragazzi, sono iscritto al forum da 2 anni, mi presento in quanto non ho mai scritto per problemi di tempo (l'ho fatto soltanto all'alba dopo gara 7, ma la gioia era ed è immensa!) e adesso spero di farlo. sono un tifoso dei Lakers di vecchia data, appassionato follemente del basket ed innamorato dei gialloviola sin dal lontano 1984 (amore nato in pieno showtime!) complimenti per il forum, spero di risentirvi presto Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 6, 2010 Report Share Posted July 6, 2010 Un benvenuto a LosLakers. Un bel vaffanculo come benvenuto al maiale. So che gli piace. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts