enum 696 Posted May 1, 2011 Report Share Posted May 1, 2011 Picchì, puru nuavutri ra sicilia simu assai! ps: Un Benvenuto a Lakersino!!!!! Sì, pure voi siculi siete un bel po', ma non quanti loro... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 2, 2011 Report Share Posted May 2, 2011 Picchì, puru nuavutri ra sicilia simu assai! ps: Un Benvenuto a Lakersino!!!!! Riccillu cucì! Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted May 4, 2011 Report Share Posted May 4, 2011 Riccillu cucì! Questo credo abbia bisogno della traduzione per gli amici di Roma e Milano...però dubito che con translate.google si possa fare... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 4, 2011 Report Share Posted May 4, 2011 Questo credo abbia bisogno della traduzione per gli amici di Roma e Milano...però dubito che con translate.google si possa fare... Chiedano e sarà loro dato "diglielo, cugino!" Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted May 5, 2011 Report Share Posted May 5, 2011 New entry sul forum anche se vi seguo da un po',specialmente in "Notturna" durante le partite di RS. losangelino nel cuore, prima partita lakers vista dal vivo nel 2001, ultima un mese fa allo Staples contro i "cugini". Presente un paio d'anni fa in quel di Figueroa St. insieme a Snakepit, tramite cui ho conosciuto questo sito/forum, e Magic...che altro dire,odio totale verso Boston e tutto cio' che e' East Coast, modello di vita Jack Nicholson e grande onore nell'entrare a far parte di questo gruppo di amanti dei Lakers. a stanotte! Ahahaah non ci credo! Grande finalmente anche tu qua...ho avuto dei sospetti quando ho letto il tuo nick...rainbow...ti presenti nell'anno dell scudetto del milan...maledetto... ;-) Quote Link to post Share on other sites
Friendevil 39 Posted May 8, 2011 Report Share Posted May 8, 2011 Buonasera a tutti! Vi seguo ormai dalla fine della scorsa stagione, ma solo adesso mi son deciso a scrivere. Un pò perchè prima volevo impratichirmi della comunità e capire un pò il livello di conoscenza (e conosciuto quello mi sono anche bloccato visto che ne so veramente taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto meno di tutti voi), un pò perchè nonostante il nick sono discretamente timido. Detto questo, seguo l'NBA da un pò, diciamo dai primi tempi di Jordan quando le partite erano in chiaro su Telepiù, poi tutto si è oscurato e non sono più riuscito a seguire con costanza (internet non era così diffuso al tempo :-p). Poi 4 anni fa finalmente è arrivata SKY a casa e da allora il mio amore verso questa lega si è risvegliato! Non sono un fan di una squadra nello specifico, sono un fan di Kobe, di conseguenza dove gioca lui io tifo (ho scelto quello più brocco lo so... :icon_bananaride: :icon_bananaride: :icon_bananaride: ). Però seguo un pò tutto con interesse. P.S. A parte il nick il mio nome vero è Alessandro Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted May 8, 2011 Report Share Posted May 8, 2011 Benvenuto Alessandro. Quote Link to post Share on other sites
Guest Jordan Posted May 8, 2011 Report Share Posted May 8, 2011 Bel tempismo,benvenuto comunque. Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted May 8, 2011 Report Share Posted May 8, 2011 Benvenuto Friendevil. Ma adesso chiuderemo il forum. :suicide2: Quote Link to post Share on other sites
Friendevil 39 Posted May 8, 2011 Report Share Posted May 8, 2011 Bel tempismo,benvenuto comunque. Son capaci tutti ad arrivare quando si vince, io arrivo nel momento più difficile Serata pessima, davvero tanto tanto pessima. Grazie a tutti per il benvenuto lo stesso Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted May 9, 2011 Report Share Posted May 9, 2011 Benvenuto. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,552 Posted May 9, 2011 Report Share Posted May 9, 2011 Son capaci tutti ad arrivare quando si vince, io arrivo nel momento più difficile Serata pessima, davvero tanto tanto pessima. Grazie a tutti per il benvenuto lo stesso Benvenuto! ! ! Quote Link to post Share on other sites
vince46 1 Posted July 31, 2011 Report Share Posted July 31, 2011 Visto che non avevo notato che vi fosse già un topic... Ciao a tutti, mi chiamo Vincenzo, ho 16 anni ed abito a Biancavilla, in provincia di Catania. Mi spiace dirlo, ma la mia squadra preferita non è Los Angeles Lakers, bensì Philadelphia 76ers, così come il mio giocatore preferito è Allen Iverson. Beh, chiudo qui la mia presentazione prima di dire qualcos'altro "che non avrei dovuto dire" Comunque noto che a Benga Lakers piace Iverson. Bravo D: Benvenuto Friendevil. Ma adesso chiuderemo il forum. :suicide2: Scherzi no? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 3, 2011 Report Share Posted August 3, 2011 Benvenuto Quote Link to post Share on other sites
Milord 0 Posted September 20, 2011 Report Share Posted September 20, 2011 Ciao a tutti, mi chiamo Mattia e sono un tifoso dei Los Angeles Lakers. Spero di trovarmi bene e che il lockout finisca presto! Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 20, 2011 Report Share Posted September 20, 2011 Ciao a tutti, mi chiamo Mattia e sono un tifoso dei Los Angeles Lakers. Spero di trovarmi bene e che il lockout finisca presto! Benvenuto :icon_bananaride: Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,552 Posted September 20, 2011 Report Share Posted September 20, 2011 Ciao a tutti, mi chiamo Mattia e sono un tifoso dei Los Angeles Lakers. Spero di trovarmi bene e che il lockout finisca presto! benvenuto a bordo Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted September 20, 2011 Report Share Posted September 20, 2011 Welcome boy!! Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted September 20, 2011 Report Share Posted September 20, 2011 Ciao a tutti, mi chiamo Mattia e sono un tifoso dei Los Angeles Lakers. Spero di trovarmi bene e che il lockout finisca presto! Dobbiamo darle del voi? Benvenuto :D Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted September 20, 2011 Report Share Posted September 20, 2011 Ciao a tutti, mi chiamo Mattia e sono un tifoso dei Los Angeles Lakers. Spero di trovarmi bene e che il lockout finisca presto! Benvenuto! Quote Link to post Share on other sites
Milord 0 Posted September 20, 2011 Report Share Posted September 20, 2011 Grazie a tutti:D Dobbiamo darle del voi? Benvenuto :D È un soprannome che mi porto dietro da anni, non ricordo neanche come sia nato Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted September 20, 2011 Report Share Posted September 20, 2011 Benvenuto a bordo! Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted September 20, 2011 Report Share Posted September 20, 2011 Welcome ! :icon_bananaride: Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted September 23, 2011 Report Share Posted September 23, 2011 Ciao! Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted September 23, 2011 Report Share Posted September 23, 2011 Comunque noto che a Benga Lakers piace Iverson. Bravo D: Sono certo di essere in buona compagnia. Recentemente Kobe ha affermato che AI, se in forma, sarebbe un gradito innesto per i Lakers. Cose magari già sentite anche per TMac ma che certamente confermano la stima per questo gladiatore di 1 metro e 75 tutto cuore e coraggio. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts