mr clutch 1,375 Posted November 17, 2009 Report Share Posted November 17, 2009 Si riparte da qua, forza Juve! :love Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,587 Posted November 17, 2009 Report Share Posted November 17, 2009 ci tengo a dire che totti è il capocannoniere dell'anno. solo che i gol so sempre 24 e le presenze sempre 28, come all'inizio dell'altro 3d Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,544 Posted November 17, 2009 Report Share Posted November 17, 2009 il derby si avvicina.... 08e35hdUfF4 :inchino :inchino :inchino Link to post Share on other sites
enum 696 Posted November 18, 2009 Report Share Posted November 18, 2009 Si riparte da qua, forza Juve! :love beh, gran bell'inizio di topic... :inchino :inchino Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted November 18, 2009 Report Share Posted November 18, 2009 calciopoli non esiste e non è mai esistita e il tempo ci restituirà tutto con gli interessi!!! via montezemolo e la famiglie elkan dalla juve andrea agnelli presidente!!! Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted November 18, 2009 Report Share Posted November 18, 2009 calciopoli non esiste e non è mai esistita e il tempo ci restituirà tutto con gli interessi!!! via montezemolo e la famiglie elkan dalla juve andrea agnelli presidente!!! A quest'ora i deliri sono concessi Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted November 18, 2009 Report Share Posted November 18, 2009 calciopoli non esiste e non è mai esistita e il tempo ci restituirà tutto con gli interessi!!! via montezemolo e la famiglie elkan dalla juve andrea agnelli presidente!!! Ah beh si, questo tropic promette bene sin dagli albori.. :ahah :ahah ...CHIUDERE!!!!! Link to post Share on other sites
the pharmacist 0 Posted November 18, 2009 Report Share Posted November 18, 2009 Cristian Vieri, annunciando il suo ritiro dal calcio giocato,dalle aule del tribunale dichiara che i giocatori dell'Inter firmarono una clausola dove non dovevano rivelare il piano Moratti-Telecom di elimininare le squadre più forti penalizzandole dalla serie A,unico modo per dar vita al ciclo Inter. "Sono pronto a far vedere il documento,tutti sapevano,sono stato ingannato perchè spiato telefonicamente,non mi riesco a tenere dentro queste cose. Il 70% del contratto veniva pagato dall’Inter, mentre il 30% da Telecom, azienda per la quale mi fecero fare da testimonial per una campagna pubblicitaria. Il tutto allo scopo di pagare meno tasse. Di questa questione ne ho parlato unicamente con il signor Ghelfi dell’Inter, concordando il tutto con lui,mi dispiaceva per la Juventus perchè ho affetti con loro,lo stesso per il Milan,ma credevo di fare del bene al mio presidente che come doppie personalità ne ha da vendere". Ieri è stata ascoltata anche la fidanzata del calciatore Melissa Satta: "Quando la notizia uscì sui giornali nel settembre 2006 Bobo faticava a dormire preso dall’ansia e dalla preoccupazione, fino a dover consultare uno psicologo. Da allora esce poco e ha sempre il timore di essere seguito. Abbiamo in passato addirittura pensato di ingaggiare una guardia del corpo,ma poi la fede gli ha dato la forza di ammettere tutto,il vero motivo e ragione per imbrogliare Moggi,la Juve,il Milan,la Fiorentina,ora non c'è più ragione per fingere". Soddisfatto l’avvocato di Bobo Vieri, Danilo Buongiorno: "C’è grande soddisfazione. Ora dovremo valutare attentamente gli atti penali acquistati in questa causa, dove sono emersi fatti gravi che potrebbero portare anche alla riapertura del processo disciplinare. Ci rivarremo anche davanti alla giustizia sportiva,questa volta gli scudetti tornerebbero al loro posto,l'Inter sarà declassata da tutto ciò vinto finora e finalmente si farà chiarezza su chi è davvero Moratti e non solo". Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted November 18, 2009 Report Share Posted November 18, 2009 Cristian Vieri, annunciando il suo ritiro dal calcio giocato,dalle aule del tribunale dichiara che i giocatori dell'Inter firmarono una clausola dove non dovevano rivelare il piano Moratti-Telecom di elimininare le squadre più forti penalizzandole dalla serie A,unico modo per dar vita al ciclo Inter. "Sono pronto a far vedere il documento,tutti sapevano,sono stato ingannato perchè spiato telefonicamente,non mi riesco a tenere dentro queste cose. Il 70% del contratto veniva pagato dall’Inter, mentre il 30% da Telecom, azienda per la quale mi fecero fare da testimonial per una campagna pubblicitaria. Il tutto allo scopo di pagare meno tasse. Di questa questione ne ho parlato unicamente con il signor Ghelfi dell’Inter, concordando il tutto con lui,mi dispiaceva per la Juventus perchè ho affetti con loro,lo stesso per il Milan,ma credevo di fare del bene al mio presidente che come doppie personalità ne ha da vendere". Ieri è stata ascoltata anche la fidanzata del calciatore Melissa Satta: "Quando la notizia uscì sui giornali nel settembre 2006 Bobo faticava a dormire preso dall’ansia e dalla preoccupazione, fino a dover consultare uno psicologo. Da allora esce poco e ha sempre il timore di essere seguito. Abbiamo in passato addirittura pensato di ingaggiare una guardia del corpo,ma poi la fede gli ha dato la forza di ammettere tutto,il vero motivo e ragione per imbrogliare Moggi,la Juve,il Milan,la Fiorentina,ora non c'è più ragione per fingere". Soddisfatto l’avvocato di Bobo Vieri, Danilo Buongiorno: "C’è grande soddisfazione. Ora dovremo valutare attentamente gli atti penali acquistati in questa causa, dove sono emersi fatti gravi che potrebbero portare anche alla riapertura del processo disciplinare. Ci rivarremo anche davanti alla giustizia sportiva,questa volta gli scudetti tornerebbero al loro posto,l'Inter sarà declassata da tutto ciò vinto finora e finalmente si farà chiarezza su chi è davvero Moratti e non solo". bene,meno male che non si doveva parlar di passato eh Link to post Share on other sites
Guest Lehman Brothers Posted November 18, 2009 Report Share Posted November 18, 2009 Mi pareva che le cose fossero migliorate......mi sbagliavo..... Link to post Share on other sites
the pharmacist 0 Posted November 18, 2009 Report Share Posted November 18, 2009 bisognerà pizzicare gli interisti da qualche parte o no ... hanno la squadra + forte e hanno già praticamente vinto il campionato . Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted November 18, 2009 Report Share Posted November 18, 2009 NO, BASTA CALCIOPOLI RAGA ! wtf Link to post Share on other sites
Esteban gialloviola 0 Posted November 18, 2009 Report Share Posted November 18, 2009 Cosa volevate che dicesse Vieri?? Io proporrei di aprire sempre i topic del calcio con il post di Matrix, non con un "forza gobbi" cit:"I discorsi su calciopoli hanno frantumato i coglioni. Perdonate il francesismo, capisco l'estate dove o si parla di quelli o di fantamercato... Ma quando c'è il campionato no porco mondo" Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted November 18, 2009 Report Share Posted November 18, 2009 bisognerà pizzicare gli interisti da qualche parte o no ... hanno la squadra + forte e hanno già praticamente vinto il campionato . purtroppo,il nemico vero lo abbiain casa nostra noi del milan,anzi,I NEMICI VERI SONO 2 e devon levar i maroni dalla società... Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted November 18, 2009 Report Share Posted November 18, 2009 La maglia della Francia è FA-VO-LO-SA !!! Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted November 18, 2009 Report Share Posted November 18, 2009 La maglia della Francia è FA-VO-LO-SA !!! ANCHE IL GOL DELL'IRLANDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Link to post Share on other sites
enum 696 Posted November 18, 2009 Report Share Posted November 18, 2009 La maglia della Francia è FA-VO-LO-SA !!! ANCHE IL GOL DELL'IRLANDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted November 18, 2009 Report Share Posted November 18, 2009 La maglia della Francia è FA-VO-LO-SA !!! ANCHE IL GOL DELL'IRLANDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Sto seguendo un po' il 2°tempo...ha sciupato due occasioni clamorose la squadra del Trap. Finirà per pareggiare la Francia...attorno al minuto 85. yes Link to post Share on other sites
enum 696 Posted November 18, 2009 Report Share Posted November 18, 2009 La maglia della Francia è FA-VO-LO-SA !!! ANCHE IL GOL DELL'IRLANDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Sto seguendo un po' il 2°tempo...ha sciupato due occasioni clamorose la squadra del Trap. Finirà per pareggiare la Francia...attorno al minuto 85. yes diciamo pure tre, occasioni... keane solo davanti alla porta non controlla... Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted November 18, 2009 Report Share Posted November 18, 2009 91 esimo Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,657 Posted November 18, 2009 Report Share Posted November 18, 2009 merdè! merdè che non sietè altrò! Link to post Share on other sites
big bonzo 4,076 Posted November 18, 2009 Report Share Posted November 18, 2009 FRANCIA LADRA DI MERDA GOL DI GALLAS VIZIATO DA CLAMOROSO FALLO DI MANO DI HENRY VERGOGNA !!! Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted November 18, 2009 Report Share Posted November 18, 2009 Titì, mi sei caduto. Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted November 18, 2009 Report Share Posted November 18, 2009 Minchia che ladrata ...... Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted November 18, 2009 Report Share Posted November 18, 2009 Titì, mi sei caduto. Link to post Share on other sites
Recommended Posts