JAYWILL_22 1,137 Posted November 19, 2009 Report Share Posted November 19, 2009 http://www.romaexplorer.it/divertimento-online/test/quiz_calcio.asp vista la recente mania dei quiz............. Sbagliate tre: quella sul capocannoniere 2006/07, sull'O'rey de crocefieschi e su zinedine. Il quarto errore è un refuso del quiz, vediamo se qualcun altro si accorge dove la risposta indicata come esatta effetivamente non la è. Ho controllato su Wikeepedia, avevo ragione io Link to post Share on other sites
tiaseven 23 Posted November 20, 2009 Report Share Posted November 20, 2009 http://www.romaexplorer.it/divertimento-online/test/quiz_calcio.asp vista la recente mania dei quiz............. Sbagliate tre: quella sul capocannoniere 2006/07, sull'O'rey de crocefieschi e su zinedine. Il quarto errore è un refuso del quiz, vediamo se qualcun altro si accorge dove la risposta indicata come esatta effetivamente non la è. Ho controllato su Wikeepedia, avevo ragione io secondo me c'è un errore sul pallone d'oro...si assegna nell'anno solare e nel 96 mi pareva l'avessero dato a Sammer Link to post Share on other sites
the pharmacist 0 Posted November 20, 2009 Report Share Posted November 20, 2009 Ma infatti voi gobbi coi farmacisti c'andate d'accordo,la vedo bene questa nuova accoppiata,un nuovo amore tra il gobbo dopato(Rob) e il farmacista milanista senza scrupoli .Bene cosi. Grande Angelo, ti vedo in formissima, già passate le cosine? :love :love Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,544 Posted November 20, 2009 Report Share Posted November 20, 2009 phd4dhEC_u4 Link to post Share on other sites
Guest Lehman Brothers Posted November 20, 2009 Report Share Posted November 20, 2009 Juve, Trezeguet fuori un mese Il francese si è fatto male nell'allenamento di ieri, e la risonanza magnetica di oggi ha chiarito l'infortunio: trauma distrattivo al polpaccio sinistro. Si ferma di nuovo Marchisio, che ha avvertito un affaticamento ieri dopo la seduta ed è rimasto a riposo: Udinese a forte rischio Link to post Share on other sites
the pharmacist 0 Posted November 20, 2009 Report Share Posted November 20, 2009 tira forte aria di secondo posta ..... :love Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted November 21, 2009 Report Share Posted November 21, 2009 Esco di casa un'ora fa per andare in farmacia(ho le mie cose wtf ),e in venti minuti mi trovo a contatto col paradiso. Prima passa il pullman dei ragazzi in via Saffi,direzione stadio,attorniato da polizia e da quello sfigato di Branca,che seguiva col suo Suv la squadra(manco a bordo lo fanno salire ) Pur sofferente prima agito il braccio verso Maicon,l'unico che ho visto distintamente,poi insulto Branca... Tornando a casa,a 100 metri da dove abito,c'è un night abbastanza rinomato..e chi vedo li fuori? Elena Grimaldi,con delle bocce incredibilmente devastanti,un'arricciacazzi da paura.. :love :love Dal vivo ancora più porca,non so come spiegarvi.. Vabbè forza Inter,che non vado allo stadio quando si gioca nella mia città sa tanto di sfiga,ma sto male.. Forza ragazzi,ho tutti gli amici nella curva rossoblu,non esponetemi a figuracce Link to post Share on other sites
the pharmacist 0 Posted November 21, 2009 Report Share Posted November 21, 2009 Esco di casa un'ora fa per andare in farmacia(ho le mie cose wtf ),e in venti minuti mi trovo a contatto col paradiso.Prima passa il pullman dei ragazzi in via Saffi,direzione stadio,attorniato da polizia e da quello sfigato di Branca,che seguiva col suo Suv la squadra(manco a bordo lo fanno salire ) Pur sofferente prima agito il braccio verso Maicon,l'unico che ho visto distintamente,poi insulto Branca... Tornando a casa,a 100 metri da dove abito,c'è un night abbastanza rinomato..e chi vedo li fuori? Elena Grimaldi,con delle bocce incredibilmente devastanti,un'arricciacazzi da paura.. :love :love Dal vivo ancora più porca,non so come spiegarvi.. Vabbè forza Inter,che non vado allo stadio quando si gioca nella mia città sa tanto di sfiga,ma sto male.. Forza ragazzi,ho tutti gli amici nella curva rossoblu,non esponetemi a figuracce frequenti la farmacia di via saffi ? Link to post Share on other sites
Guest Lehman Brothers Posted November 21, 2009 Report Share Posted November 21, 2009 Stratosferico. Campione assoluto. :inchino :inchino :inchino :inchino Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted November 21, 2009 Report Share Posted November 21, 2009 Esco di casa un'ora fa per andare in farmacia(ho le mie cose wtf ),e in venti minuti mi trovo a contatto col paradiso.Prima passa il pullman dei ragazzi in via Saffi,direzione stadio,attorniato da polizia e da quello sfigato di Branca,che seguiva col suo Suv la squadra(manco a bordo lo fanno salire ) Pur sofferente prima agito il braccio verso Maicon,l'unico che ho visto distintamente,poi insulto Branca... Tornando a casa,a 100 metri da dove abito,c'è un night abbastanza rinomato..e chi vedo li fuori? Elena Grimaldi,con delle bocce incredibilmente devastanti,un'arricciacazzi da paura.. :love :love Dal vivo ancora più porca,non so come spiegarvi.. Vabbè forza Inter,che non vado allo stadio quando si gioca nella mia città sa tanto di sfiga,ma sto male.. Forza ragazzi,ho tutti gli amici nella curva rossoblu,non esponetemi a figuracce frequenti la farmacia di via saffi ? No,tra l'altro oggi era anche chiusa wtf Frequento però il night sotto casa,il mitico Butterfly Link to post Share on other sites
Guest Lehman Brothers Posted November 21, 2009 Report Share Posted November 21, 2009 Buona partita dei ragazzi. Bologna poca cosa ma abbiamo giocato con discreta continuità e dando l'impressione di arrivare facilmente in porta. Per Milito non ci sono più aggettivi, troppo bravo, mentre per Balotelli e Maicon si.....Idioti...... Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted November 21, 2009 Report Share Posted November 21, 2009 no contest fate paura!! :inchino :inchino Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted November 21, 2009 Report Share Posted November 21, 2009 Caro Sergio, è inutile che te la prendi con l'arbitro... prenditela con chi ti gioca vicino. Non è possibile che sprechi il tuo talento nella squadra più scarsa della Liga, prendi esempio da Fernando e vola in Inghilterra. Possibilmente a Manchester... e non c'è bisogno che specifichi "United". Link to post Share on other sites
Big Game James 0 Posted November 21, 2009 Report Share Posted November 21, 2009 ma da zero a cento, quanto è idiota Maicon? rosso diretto per frasi ingiuriose, rischia 2 giornate e saltare Fiorentina e Juve, e faceva l'offeso perchè non gli aumentavano l'ingaggio in un vecchio post avevo scritto che il suo atteggiamento iniziava a triturarmi i coglioni, beh ora l'iter è completato, razza di cretino al cubo wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf Link to post Share on other sites
the pharmacist 0 Posted November 21, 2009 Report Share Posted November 21, 2009 Esco di casa un'ora fa per andare in farmacia(ho le mie cose wtf ),e in venti minuti mi trovo a contatto col paradiso.Prima passa il pullman dei ragazzi in via Saffi,direzione stadio,attorniato da polizia e da quello sfigato di Branca,che seguiva col suo Suv la squadra(manco a bordo lo fanno salire ) Pur sofferente prima agito il braccio verso Maicon,l'unico che ho visto distintamente,poi insulto Branca... Tornando a casa,a 100 metri da dove abito,c'è un night abbastanza rinomato..e chi vedo li fuori? Elena Grimaldi,con delle bocce incredibilmente devastanti,un'arricciacazzi da paura.. :love :love Dal vivo ancora più porca,non so come spiegarvi.. Vabbè forza Inter,che non vado allo stadio quando si gioca nella mia città sa tanto di sfiga,ma sto male.. Forza ragazzi,ho tutti gli amici nella curva rossoblu,non esponetemi a figuracce frequenti la farmacia di via saffi ? No,tra l'altro oggi era anche chiusa wtf Frequento però il night sotto casa,il mitico Butterfly basta che nn mi vai al cassero Link to post Share on other sites
Big Game James 0 Posted November 21, 2009 Report Share Posted November 21, 2009 Esco di casa un'ora fa per andare in farmacia(ho le mie cose wtf ),e in venti minuti mi trovo a contatto col paradiso.Prima passa il pullman dei ragazzi in via Saffi,direzione stadio,attorniato da polizia e da quello sfigato di Branca,che seguiva col suo Suv la squadra(manco a bordo lo fanno salire ) Pur sofferente prima agito il braccio verso Maicon,l'unico che ho visto distintamente,poi insulto Branca... Tornando a casa,a 100 metri da dove abito,c'è un night abbastanza rinomato..e chi vedo li fuori? Elena Grimaldi,con delle bocce incredibilmente devastanti,un'arricciacazzi da paura.. :love :love Dal vivo ancora più porca,non so come spiegarvi.. Vabbè forza Inter,che non vado allo stadio quando si gioca nella mia città sa tanto di sfiga,ma sto male.. Forza ragazzi,ho tutti gli amici nella curva rossoblu,non esponetemi a figuracce questa Grimaldi è la passione di mio cugino,vedo che trattasi di nobildonna altro che agitargli il braccio, dovevi Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted November 21, 2009 Report Share Posted November 21, 2009 ma tanto per lo scontro diretto se va bene i punti saranno di nuovo sette di che vi preoccupate??? mica pensate che la juventus vinca a cagliari??? dai non scherziamo no contest Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,544 Posted November 21, 2009 Report Share Posted November 21, 2009 questi sono totalmente andati fuori di testa Roma (Adnkronos) - Lo apprende l'Adnkronos da fonti legali di Italpetroli. L'Unicredit ha motivato le richieste di decreti ingiuntivi con il recesso dal contratto, illegittimo perché fondato su un pretesto: "Ha aggravato il danno gettando il panico nei soci della AS. Roma, società quotata in borsa, e allarmando il mercato". Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted November 21, 2009 Report Share Posted November 21, 2009 Esco di casa un'ora fa per andare in farmacia(ho le mie cose wtf ),e in venti minuti mi trovo a contatto col paradiso.Prima passa il pullman dei ragazzi in via Saffi,direzione stadio,attorniato da polizia e da quello sfigato di Branca,che seguiva col suo Suv la squadra(manco a bordo lo fanno salire ) Pur sofferente prima agito il braccio verso Maicon,l'unico che ho visto distintamente,poi insulto Branca... Tornando a casa,a 100 metri da dove abito,c'è un night abbastanza rinomato..e chi vedo li fuori? Elena Grimaldi,con delle bocce incredibilmente devastanti,un'arricciacazzi da paura.. :love :love Dal vivo ancora più porca,non so come spiegarvi.. Vabbè forza Inter,che non vado allo stadio quando si gioca nella mia città sa tanto di sfiga,ma sto male.. Forza ragazzi,ho tutti gli amici nella curva rossoblu,non esponetemi a figuracce frequenti la farmacia di via saffi ? No,tra l'altro oggi era anche chiusa wtf Frequento però il night sotto casa,il mitico Butterfly basta che nn mi vai al cassero Ah,ma allora conosci?Vivi a Bologna dannato farmacista?Oh,al Cassero il sabato rimedi sempre,non è cosi male. Comunque specifico che non frequento i night italiani.Dimmi in che farmacia lavori che ti passo a insultare,cioè a salutare Big Game,hai perfettamente ragione,Maicon mi ha rovinato la giornata,non mi va neanche di commentare la bella prova dei ragazzi.Roba da decurtargli l'ingaggio.Ora bisognerà sperare nella clemenza della giustizia sportiva,ma conoscendo Laudi,mi gioco mia sorella che gli daranno due giornate.Come è giusto che sia.Imbecille a dir poco.Come Balotelli,che continua a fare falli stupidi.Bravo il mister a sostituirlo nell'intervallo.Bene Motta e Cambiasso,in crescita finalmente. L'assenza di Maicon contro i gobbi peserà tantissimo,considerando che manca anche Santon,giocherà il capitano...la vedo malissimo.Domani la Juve vince facile con l'Udinese,vediamo di arrivare a Torino almeno a +5 Il Principe Link to post Share on other sites
the pharmacist 0 Posted November 21, 2009 Report Share Posted November 21, 2009 Esco di casa un'ora fa per andare in farmacia(ho le mie cose wtf ),e in venti minuti mi trovo a contatto col paradiso.Prima passa il pullman dei ragazzi in via Saffi,direzione stadio,attorniato da polizia e da quello sfigato di Branca,che seguiva col suo Suv la squadra(manco a bordo lo fanno salire ) Pur sofferente prima agito il braccio verso Maicon,l'unico che ho visto distintamente,poi insulto Branca... Tornando a casa,a 100 metri da dove abito,c'è un night abbastanza rinomato..e chi vedo li fuori? Elena Grimaldi,con delle bocce incredibilmente devastanti,un'arricciacazzi da paura.. :love :love Dal vivo ancora più porca,non so come spiegarvi.. Vabbè forza Inter,che non vado allo stadio quando si gioca nella mia città sa tanto di sfiga,ma sto male.. Forza ragazzi,ho tutti gli amici nella curva rossoblu,non esponetemi a figuracce frequenti la farmacia di via saffi ? No,tra l'altro oggi era anche chiusa wtf Frequento però il night sotto casa,il mitico Butterfly basta che nn mi vai al cassero Ah,ma allora conosci?Vivi a Bologna dannato farmacista?Oh,al Cassero il sabato rimedi sempre,non è cosi male. Comunque specifico che non frequento i night italiani.Dimmi in che farmacia lavori che ti passo a insultare,cioè a salutare Big Game,hai perfettamente ragione,Maicon mi ha rovinato la giornata,non mi va neanche di commentare la bella prova dei ragazzi.Roba da decurtargli l'ingaggio.Ora bisognerà sperare nella clemenza della giustizia sportiva,ma conoscendo Laudi,mi gioco mia sorella che gli daranno due giornate.Come è giusto che sia.Imbecille a dir poco.Come Balotelli,che continua a fare falli stupidi.Bravo il mister a sostituirlo nell'intervallo.Bene Motta e Cambiasso,in crescita finalmente. L'assenza di Maicon contro i gobbi peserà tantissimo,considerando che manca anche Santon,giocherà il capitano...la vedo malissimo.Domani la Juve vince facile con l'Udinese,vediamo di arrivare a Torino almeno a +5 Il Principe ho vissuto diversi anni a bologna. ho studiato farmacia li. spesso andavo a giocare al melone e c'era il farmacista di via saffi ... farmacia però all'inizio , quasi vicino alla porta, sulla dx per interderci (lato opposto alla snai )... vengo spesso a bologna. Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 804 Posted November 21, 2009 Report Share Posted November 21, 2009 Lanzafame Juventino e Torinese... Contentissimo per lui... Sempre una goduria veder perdere i viola...soprattutto ultimamente.... Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted November 21, 2009 Report Share Posted November 21, 2009 Esco di casa un'ora fa per andare in farmacia(ho le mie cose wtf ),e in venti minuti mi trovo a contatto col paradiso.Prima passa il pullman dei ragazzi in via Saffi,direzione stadio,attorniato da polizia e da quello sfigato di Branca,che seguiva col suo Suv la squadra(manco a bordo lo fanno salire ) Pur sofferente prima agito il braccio verso Maicon,l'unico che ho visto distintamente,poi insulto Branca... Tornando a casa,a 100 metri da dove abito,c'è un night abbastanza rinomato..e chi vedo li fuori? Elena Grimaldi,con delle bocce incredibilmente devastanti,un'arricciacazzi da paura.. :love :love Dal vivo ancora più porca,non so come spiegarvi.. Vabbè forza Inter,che non vado allo stadio quando si gioca nella mia città sa tanto di sfiga,ma sto male.. Forza ragazzi,ho tutti gli amici nella curva rossoblu,non esponetemi a figuracce questa Grimaldi è la passione di mio cugino,vedo che trattasi di nobildonna altro che agitargli il braccio, dovevi No vabbè una maiala indescrivibile. A proposito di Maicon,gli agitavo il braccio per una semplice motivazione.Hai visto Minority Report? Bene,sappi che io sono un Precog,avevo già visto quello che sarebbe successo al Dall'Ara per il nostro Colosso,e lo stavo prematuramente insultando. Farmacista:abito proprio li,all'inizio della porta,Montello.E la farmacia a cui fai riferimento è quella che abitualmente frequento Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted November 22, 2009 Report Share Posted November 22, 2009 cioè, s'è rotto anche Messi e 5 giocatori sono stati colpiti dall'influenza A, non ho parole proprio, culo assurdo.. se non vincete è un fallimento :ahah :ahah Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted November 22, 2009 Report Share Posted November 22, 2009 Fantastica notizia quella della sonfitta della Viola...dobbiamo assolutamete allungare in ottica terzo/quarto posto.Curioso di vedere l'atteggiamento che avranno i ragazzi dopo una pausa così lunga e senza particolari casi o polemiche...di solito tendiamo un po' a sederci se veniamo da un periodo positivo, invece diamo senza dubbio di più fin dal primo minuto se i media han passato le due settimane ad escrementarci addosso...almeno questo era il trend nella gestione tecnica precedente. Si anch'io sono curioso di vedere come giochiamo oggi. L'occasione è ghiotta, abbiamo di fatto a disposizione l'undici migliore tranne Nesta, assenza comunque non da poco, che dovrebbe essere quello che andrà in campo, veniamo da un buon momento e da due settimane tranquille. Anche oggi andrò a prendere freddo, vento e pioggerellina fastidiosa, speriamo ne valga la pena. Link to post Share on other sites
big bonzo 4,076 Posted November 22, 2009 Report Share Posted November 22, 2009 cioè, s'è rotto anche Messi e 5 giocatori sono stati colpiti dall'influenza A, non ho parole proprio, culo assurdo..se non vincete è un fallimento :ahah :ahah ma perchè dubiti che l'inter non sbanchi il camp nou è scontato Link to post Share on other sites
Recommended Posts