Dandi 4,744 Posted November 22, 2009 Report Share Posted November 22, 2009 cioè, s'è rotto anche Messi e 5 giocatori sono stati colpiti dall'influenza A, non ho parole proprio, culo assurdo..se non vincete è un fallimento :ahah :ahah ma perchè dubiti che l'inter non sbanchi il camp nou è scontato Che poi giova ricordare che il loro non è un girone di scherzo. Anche un tezo posto non mi sembrerebbe da buttare su. Ma mi sembra evidente che sono già agli ottavi, hanno un culo che al confronto una portaerei è piccola Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted November 22, 2009 Report Share Posted November 22, 2009 [align=center]n8GtmyJ7-Fk [/align] HE'S BACK! ! ! ! ! guidati dal Capitano dobbiamo tornare alla W. Saremo in pochi oggi, contro una delle rivelazioni del campionato e non è neanche giusto criticare tutti quelli che oggi se la vedranno da casa pur di non regalare altri soldi alla morta di fame. Tocca vincere. Contestare la Sensi, ma far sentire l'appoggio alla squadra perchè ora come non mai diventa fondamentale trovare i 3 punti, nonostante lei e nonostante le vicende societarie, unicredit, angelini e tutto il resto ci abbiano sinceramente frantumato le scatole. Allora prendiamoci i 3 punti. Avanti AS Roma Avanti Capitano Forza ragazzi! Link to post Share on other sites
big bonzo 4,075 Posted November 22, 2009 Report Share Posted November 22, 2009 cioè, s'è rotto anche Messi e 5 giocatori sono stati colpiti dall'influenza A, non ho parole proprio, culo assurdo..se non vincete è un fallimento :ahah :ahah ma perchè dubiti che l'inter non sbanchi il camp nou è scontato Che poi giova ricordare che il loro non è un girone di scherzo. Anche un tezo posto non mi sembrerebbe da buttare su. Ma mi sembra evidente che sono già agli ottavi, hanno un culo che al confronto una portaerei è piccola no ti sbagli sono gia a madrid ... Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted November 22, 2009 Report Share Posted November 22, 2009 cioè, s'è rotto anche Messi e 5 giocatori sono stati colpiti dall'influenza A, non ho parole proprio, culo assurdo..se non vincete è un fallimento :ahah :ahah ma perchè dubiti che l'inter non sbanchi il camp nou è scontato Che poi giova ricordare che il loro non è un girone di scherzo. Anche un tezo posto non mi sembrerebbe da buttare su. Ma mi sembra evidente che sono già agli ottavi, hanno un culo che al confronto una portaerei è piccola no ti sbagli sono gia a madrid ... Ma guarda come sono tutti spiritosi e baldanzosi i cugini.. Sarà per i tre punti già in tasca oggi o per la formalità che li aspetta mercoledi a San Siro con quei caciottari del marsiglia yes Bravi, bravi.. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted November 22, 2009 Report Share Posted November 22, 2009 Esco di casa un'ora fa per andare in farmacia(ho le mie cose wtf ),e in venti minuti mi trovo a contatto col paradiso.Prima passa il pullman dei ragazzi in via Saffi,direzione stadio,attorniato da polizia e da quello sfigato di Branca,che seguiva col suo Suv la squadra(manco a bordo lo fanno salire ) Pur sofferente prima agito il braccio verso Maicon,l'unico che ho visto distintamente,poi insulto Branca... Tornando a casa,a 100 metri da dove abito,c'è un night abbastanza rinomato..e chi vedo li fuori? Elena Grimaldi,con delle bocce incredibilmente devastanti,un'arricciacazzi da paura.. :love :love Dal vivo ancora più porca,non so come spiegarvi.. Vabbè forza Inter,che non vado allo stadio quando si gioca nella mia città sa tanto di sfiga,ma sto male.. Forza ragazzi,ho tutti gli amici nella curva rossoblu,non esponetemi a figuracce questa Grimaldi è la passione di mio cugino,vedo che trattasi di nobildonna altro che agitargli il braccio, dovevi Elena is Elena :love Capisco il cugino yes E tra parentesi, rifacendomi all'ottima disamina di George della nobildonna, assimilerei lei e Maicon in un'unica categoria: maiali fuoriclasse. Come si faccia a cadere in una trappola del genere - tesa da quell'infame guardalinee figlio di troia e chiusa da Rosetti, uno a caso -, al novantesimo di una partita tranquilla, ampiamente decisa e per una cazzo di decisione ininfluente sul risultato, lo sa solo il Colosso. Siamo d'accordo tutti che se ci fosse stato uno come Totti o De Rossi, il guardalinee avrebbe rignraziato per cotanta educazione rispetto al consueto, ma che su questi episodi si usino due pesi e due misure (Criscito docet), ormai è storia del calcio. Se si fa squalificare anche per la Juve (oddio, non ècapitano, non vedo perchè, o meglio lo vedrò nel caso ), al di là di tutte le pertinenti attenuanti, Maicon è un grnadissimo coglione. Punto. Link to post Share on other sites
big bonzo 4,075 Posted November 22, 2009 Report Share Posted November 22, 2009 Esco di casa un'ora fa per andare in farmacia(ho le mie cose wtf ),e in venti minuti mi trovo a contatto col paradiso.Prima passa il pullman dei ragazzi in via Saffi,direzione stadio,attorniato da polizia e da quello sfigato di Branca,che seguiva col suo Suv la squadra(manco a bordo lo fanno salire ) Pur sofferente prima agito il braccio verso Maicon,l'unico che ho visto distintamente,poi insulto Branca... Tornando a casa,a 100 metri da dove abito,c'è un night abbastanza rinomato..e chi vedo li fuori? Elena Grimaldi,con delle bocce incredibilmente devastanti,un'arricciacazzi da paura.. :love :love Dal vivo ancora più porca,non so come spiegarvi.. Vabbè forza Inter,che non vado allo stadio quando si gioca nella mia città sa tanto di sfiga,ma sto male.. Forza ragazzi,ho tutti gli amici nella curva rossoblu,non esponetemi a figuracce questa Grimaldi è la passione di mio cugino,vedo che trattasi di nobildonna meglio la Missoni ... altro che agitargli il braccio, dovevi Elena is Elena :love Capisco il cugino yes E tra parentesi, rifacendomi all'ottima disamina di George della nobildonna, assimilerei lei e Maicon in un'unica categoria: maiali fuoriclasse. Come si faccia a cadere in una trappola del genere - tesa da quell'infame guardalinee figlio di troia e chiusa da Rosetti, uno a caso -, al novantesimo di una partita tranquilla, ampiamente decisa e per una cazzo di decisione ininfluente sul risultato, lo sa solo il Colosso. Siamo d'accordo tutti che se ci fosse stato uno come Totti o De Rossi, il guardalinee avrebbe rignraziato per cotanta educazione rispetto al consueto, ma che su questi episodi si usino due pesi e due misure (Criscito docet), ormai è storia del calcio. Se si fa squalificare anche per la Juve (oddio, non ècapitano, non vedo perchè, o meglio lo vedrò nel caso ), al di là di tutte le pertinenti attenuanti, Maicon è un grnadissimo coglione. Punto. Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted November 22, 2009 Report Share Posted November 22, 2009 Messi e Ibra non giocano martedì, DAJE Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted November 22, 2009 Report Share Posted November 22, 2009 no, ma bell'acquisto Cigrinschi... complimenti. non c'era modo migliore per spendere 25 milioni, bravi. Siamo d'accordo tutti che se ci fosse stato uno come Totti o De Rossi Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 804 Posted November 22, 2009 Report Share Posted November 22, 2009 Esco di casa un'ora fa per andare in farmacia(ho le mie cose wtf ),e in venti minuti mi trovo a contatto col paradiso.Prima passa il pullman dei ragazzi in via Saffi,direzione stadio,attorniato da polizia e da quello sfigato di Branca,che seguiva col suo Suv la squadra(manco a bordo lo fanno salire ) Pur sofferente prima agito il braccio verso Maicon,l'unico che ho visto distintamente,poi insulto Branca... Tornando a casa,a 100 metri da dove abito,c'è un night abbastanza rinomato..e chi vedo li fuori? Elena Grimaldi,con delle bocce incredibilmente devastanti,un'arricciacazzi da paura.. :love :love Dal vivo ancora più porca,non so come spiegarvi.. Vabbè forza Inter,che non vado allo stadio quando si gioca nella mia città sa tanto di sfiga,ma sto male.. Forza ragazzi,ho tutti gli amici nella curva rossoblu,non esponetemi a figuracce questa Grimaldi è la passione di mio cugino,vedo che trattasi di nobildonna altro che agitargli il braccio, dovevi Elena is Elena :love Capisco il cugino yes E tra parentesi, rifacendomi all'ottima disamina di George della nobildonna, assimilerei lei e Maicon in un'unica categoria: maiali fuoriclasse. Come si faccia a cadere in una trappola del genere - tesa da quell'infame guardalinee figlio di troia e chiusa da Rosetti, uno a caso -, al novantesimo di una partita tranquilla, ampiamente decisa e per una cazzo di decisione ininfluente sul risultato, lo sa solo il Colosso. Siamo d'accordo tutti che se ci fosse stato uno come Totti o De Rossi, il guardalinee avrebbe rignraziato per cotanta educazione rispetto al consueto, ma che su questi episodi si usino due pesi e due misure (Criscito docet), ormai è storia del calcio. Se si fa squalificare anche per la Juve (oddio, non ècapitano, non vedo perchè, o meglio lo vedrò nel caso ), al di là di tutte le pertinenti attenuanti, Maicon è un grnadissimo coglione. Punto. Per regolamento, le espulsioni per proteste, vengono SEMPRE punite con almeno due giornate, non c'entra se è capitano o meno Trappola del guardalinee? Quali sono i motivi per cui gli può aver teso una trappola per farlo espellere?? Link to post Share on other sites
big bonzo 4,075 Posted November 22, 2009 Report Share Posted November 22, 2009 kalamitadze io mi domando: ma non potevano rapire a te invece che a tuo fratello? VATTENE VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA wtf wtf wtf wtf Link to post Share on other sites
Guest Lehman Brothers Posted November 22, 2009 Report Share Posted November 22, 2009 kalamitadze io mi domando: ma non potevano rapire a te invece che a tuo fratello? VATTENE VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA wtf wtf wtf wtf Il fratello di Kaladze è stato assassinato......prego connettere il cervello prima di scrivere........ Link to post Share on other sites
big bonzo 4,075 Posted November 22, 2009 Report Share Posted November 22, 2009 kalamitadze io mi domando: ma non potevano rapire a te invece che a tuo fratello? VATTENE VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA wtf wtf wtf wtf Il fratello di Kaladze è stato assassinato......prego connettere il cervello prima di scrivere........ guarda che il fratello di kaladze è stato prima rapito poi assassinato ed era un modo come un altro per descrivere quanto non se ne puo piu di avere kaladze in squadra ma se siamo cosi suscettibili chiedo scusa per il paragone Link to post Share on other sites
Guest Lehman Brothers Posted November 22, 2009 Report Share Posted November 22, 2009 kalamitadze io mi domando: ma non potevano rapire a te invece che a tuo fratello? VATTENE VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA wtf wtf wtf wtf Il fratello di Kaladze è stato assassinato......prego connettere il cervello prima di scrivere........ guarda che il fratello di kaladze è stato prima rapito poi assassinato ed era un modo come un altro per descrivere quanto non se ne puo piu di avere kaladze in squadra ma se siamo cosi suscettibili chiedo scusa per il paragone Essere suscettibile è un mio difetto, resta il fatto che il paragone non mi sembrava dei più felici. Link to post Share on other sites
big bonzo 4,075 Posted November 22, 2009 Report Share Posted November 22, 2009 kalamitadze io mi domando: ma non potevano rapire a te invece che a tuo fratello? VATTENE VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA wtf wtf wtf wtf Il fratello di Kaladze è stato assassinato......prego connettere il cervello prima di scrivere........ guarda che il fratello di kaladze è stato prima rapito poi assassinato ed era un modo come un altro per descrivere quanto non se ne puo piu di avere kaladze in squadra ma se siamo cosi suscettibili chiedo scusa per il paragone Essere suscettibile è un mio difetto, resta il fatto che il paragone non mi sembrava dei più felici. vabbè mi scuso ancora allora tranquillo Link to post Share on other sites
big bonzo 4,075 Posted November 22, 2009 Report Share Posted November 22, 2009 non so se vinceremo ,pareggeremo o perderemo ma questo pato è da pallone d'oro PAZZESCO :inchino Link to post Share on other sites
big bonzo 4,075 Posted November 22, 2009 Report Share Posted November 22, 2009 GRANDISSIMA VITTORIA DI CUORE DI CLASSE MA ANCHE DI TANTA PAURA FORZA MILAN DAI PIU 4 SUI VIOLA !!! P.S. leo la prossima volta falli prima i cambi perchè non si puo giocare alla brasiliana per 90 minuti il centrocampo e la difesa soffrono troppo cmq è stato premiato il coraggio Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted November 22, 2009 Report Share Posted November 22, 2009 Non è un caso che i migliori gol in carriera li abbia fatti col mancino (Samp, Bologna, Udinese, Shaktar, oggi...) Io uno con la sua stessa facilità di calcio con entrambi i piedi non l'ho mai visto... MAI! Semplicemente SPAVENTOSO! Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted November 22, 2009 Report Share Posted November 22, 2009 Bene la vittoria con momenti di ottimo calcio, in fase offensiva oggi fantastici, in quella difensiva agghiaccianti, a dir poco... :love ... Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted November 22, 2009 Report Share Posted November 22, 2009 Il più forte di tutti. grazie di esistere Capitano. :inchino :inchino :inchino ah Raniè spero che tu l'abbia capito che devono giocare tutti e 3. Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted November 22, 2009 Report Share Posted November 22, 2009 Dopo essere stato deliziato ieri dalle magie del Principe e dalla sconfitta del fair play team che non guasta mai, oggi totalmente schifato dalla prestazione del Palermo. Meritava di vincere il Catania, pochi cazzi. Come direbbe qualcuno, "c'è mestizia". Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted November 22, 2009 Report Share Posted November 22, 2009 TOTTENHAM-WIGAN 9-1 :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted November 22, 2009 Report Share Posted November 22, 2009 "Vai tu, vai tu". Se gli danno due giornate è ridicolo. Ah, come gioca Totti... Il più forte giocatore Italiano in attività :inchino Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted November 22, 2009 Report Share Posted November 22, 2009 "Vai tu, vai tu".Se gli danno due giornate è ridicolo. Ah, come gioca Totti... Il più forte giocatore Italiano in attività :inchino :inchino :inchino :inchino comunque Ranocchia non c'ha capito nulla: poverino Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted November 22, 2009 Report Share Posted November 22, 2009 il capitano Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted November 22, 2009 Report Share Posted November 22, 2009 Vorrei ricordare che nella calda estate del 2010, sul mercato dei free agent ci potrebbe essere pure Francesco Totti. Pare strano ma è così. Fossi in una 'grande', ci penserei seriamente... tanto qui ancora non si muove nulla sul fronte rinnovo. Link to post Share on other sites
Recommended Posts