Esteban gialloviola 0 Posted November 22, 2009 Report Share Posted November 22, 2009 Totti :love è sicuramente la bandiera più bella del calcio italiano..Uno che avrebbe potuto vincere tutto con una maglia diversa e che invece ha scelto il cuore alle coppe.. :inchino Per questo penso che finirà giustamente alla Roma..a meno che la Buciarda abbia così tanta plumma da non rinnovargli il contratto..ma non penso che voglia seguire Gaucci a Santo Domingo o rimanere a Roma con la scorta.. Penso che ogni tifoso o presidente vorrebbe Totti nella sua squadra..ma se finisse la sua avventura a Roma,deciderà di chiudere la carriera all'estero.. Bilanisti!Dopo una carambolesca vittoria con il Cagliari in casa(fino a un mese fa era uno scontro diretto ) siete al secondo posto e credete come mai allo scudetto.. :ahah Secondo me,vedendo la grande classe potrebbe essere l'anno buono per vincere sia Scudetto che Champions(accoppiata che è riuscita solo alle grandi squadre ) ..poi Leonardo è un vincente nato..il nuovo Guardiola :ahah :ahah E' inutile che fate dell'ironia per le probabili assenze di Messi e Ibra(che alla fine giocheranno), dopo che avete fatto i cortei per Milano per la vittoria di Madrid, contro una squadra senza gioco e senza Cristiano Ronaldo..assomigliate sempre più al vostro presidente...ciao gufi! Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted November 22, 2009 Report Share Posted November 22, 2009 Bilanisti!Dopo una carambolesca vittoria con il Cagliari in casa(fino a un mese fa era uno scontro diretto ) siete al secondo posto e credete come mai allo scudetto.. :ahah Secondo me,vedendo la grande classe potrebbe essere l'anno buono per vincere sia Scudetto che Champions(accoppiata che è riuscita solo alle grandi squadre ) ..poi Leonardo è un vincente nato..il nuovo Guardiola :ahah :ahah Perchè qua c'è qualche milanista che ha affermato ciò??? Link to post Share on other sites
Esteban gialloviola 0 Posted November 22, 2009 Report Share Posted November 22, 2009 No no, qua dopo il tragico inizio campionato nessuno ne ha parlato..ma tutti i milanisti che conosco sono esaltatissimi.. Alla fine guardando la classifica, se ci credono i gobbi a meno 5, perchè non dovreste crederci voi a meno 7?!?!?scaramanzia ?? Siete messi meglio di tutti in Champions e avete anche un calendario più facile in campionato..dai lo so che in fondo ci sperate Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted November 22, 2009 Report Share Posted November 22, 2009 Vorrei ricordare che nella calda estate del 2010, sul mercato dei free agent ci potrebbe essere pure Francesco Totti.Pare strano ma è così. Fossi in una 'grande', ci penserei seriamente... tanto qui ancora non si muove nulla sul fronte rinnovo. Beh nel caso in cui a Totti non venisse rinnovato il contratto, cosa che comunque ritengo improbabile perchè sarebbe la volta buona che Rosella dovrebbe emigrare in Alaska, non ce lo vedo in una grande italiana. O andrebbe in qualche club europeo o si ritirerebbe. Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted November 22, 2009 Report Share Posted November 22, 2009 ma anch'io ci credo poco a qualcos'altro che non sia il rinnovo. dico solo che è schifoso portare tale giocatore a scadenza... schifoso e irrispettoso ROSELLA SENSI VATTENE Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted November 22, 2009 Report Share Posted November 22, 2009 Alla fine guardando la classifica, se ci credono i gobbi a meno 5, perchè non dovreste crederci voi a meno 7?!?!?scaramanzia ?? Dida, Oddo, Kaladze, una fase difensiva abominevole, un centrocampo che filtra meno della carta igienica, un totale immobilismo sul mercato, giocatori sul viale del tramonto. Bastano come motivi? Link to post Share on other sites
Esteban gialloviola 0 Posted November 22, 2009 Report Share Posted November 22, 2009 Forse la Sensi, sapendo che non potrà fare un mercato dignitoso, userà il rinnovo di Totti come contentino per i tifosi.. Sto finendo di gufare la juve yes , anche se non ci sono speranze per un gol dell'Udinese..senza Di Natale,Sanchez e Pepe è davvero poca roba..non ci sono speranze.. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,587 Posted November 22, 2009 Report Share Posted November 22, 2009 totti ha già firmato, non so per quali cazzi burocratici non lo annuncino ancora. cmq vabbè purtroppo dobbiamo farlo giocare una partita ogni 5, altrimenti la classifica marcatori diventa noiosa...gira voce che non vede la porta... Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted November 22, 2009 Report Share Posted November 22, 2009 totti ha già firmato, non so per quali cazzi burocratici non lo annuncino ancora. cmq vabbè purtroppo dobbiamo farlo giocare una partita ogni 5, altrimenti la classifica marcatori diventa noiosa...gira voce che non vede la porta... ...che non è decisivo e che è finito... yes Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted November 22, 2009 Report Share Posted November 22, 2009 totti ha già firmato, non so per quali cazzi burocratici non lo annuncino ancora. a me non risulta affatto, potrà esserci un accordo di massima ma di firmato non c'è ancora niente. resta il fatto che non si può gestire così il rinnovo del giocatore più grande della storia della tua squadra. e che lui a gennaio può ancora firmare per chiunque... non lo farà perchè è stupido, ma dovesse per caso chiamarlo Ancelotti... uno a caso... Link to post Share on other sites
Esteban gialloviola 0 Posted November 22, 2009 Report Share Posted November 22, 2009 Alla fine guardando la classifica, se ci credono i gobbi a meno 5, perchè non dovreste crederci voi a meno 7?!?!?scaramanzia ?? Dida, Oddo, Kaladze, una fase difensiva abominevole, un centrocampo che filtra meno della carta igienica, un totale immobilismo sul mercato, giocatori sul viale del tramonto. Bastano come motivi? Beh Abbiati,Zambrotta,Nesta,Thiago Silva,Abate non è così male giocando alla Zeman...Poi a Gennaio arrivano David Beckham e Adiyah..Ambrosini,Gattuso e Flamini non filtrano??avete sempre grande esperienza..In Champions se eliminiamo il Barca :ahah diventate i favoriti..in campionato siete sempre lì..scaramantici rossoneri! Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted November 22, 2009 Report Share Posted November 22, 2009 grosso grosso gol di grosso!!!! l'unica cosa che mi consola sono i tre punti facciamo na fatica del diavolo e già ho visto che del piero e dieto meno stanno vicini meglio è!! a proposito vorrei ribadire la cosa pacco diego tutta la vita!!! Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,587 Posted November 22, 2009 Report Share Posted November 22, 2009 totti ha già firmato, non so per quali cazzi burocratici non lo annuncino ancora. a me non risulta affatto, potrà esserci un accordo di massima ma di firmato non c'è ancora niente. resta il fatto che non si può gestire così il rinnovo del giocatore più grande della storia della tua squadra. e che lui a gennaio può ancora firmare per chiunque... non lo farà perchè è stupido, ma dovesse per caso chiamarlo Ancelotti... uno a caso... no no, ha firmatissimo. oramai lo dicono pure quelli che erano più scettici. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted November 22, 2009 Report Share Posted November 22, 2009 slkPVI6udgE Link to post Share on other sites
enum 696 Posted November 22, 2009 Report Share Posted November 22, 2009 certo che la juve è un po' come i nostri Lakers... ammazza quanto ci piace soffrire... Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted November 22, 2009 Report Share Posted November 22, 2009 certo che la juve è un po' come i nostri Lakers... ammazza quanto ci piace soffrire... spero che kobe non legga lakersland perchè se legge di essere paragonato a diego fa chiudere il sito domattina!!!! Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted November 22, 2009 Report Share Posted November 22, 2009 certo che la juve è un po' come i nostri Lakers... ammazza quanto ci piace soffrire... spero che kobe non legga lakersland perchè se legge di essere paragonato a diego fa chiudere il sito domattina!!!! che lo legga,tanto nessuno l ha sritto Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted November 22, 2009 Report Share Posted November 22, 2009 "Figlio di puttana" e "Vaffanculo"... Il tutto in 5 minuti. C'è chi può e chi non può Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted November 22, 2009 Report Share Posted November 22, 2009 "Figlio di puttana" e "Vaffanculo"... Il tutto in 5 minuti.C'è chi può e chi non può ma non all'arbitro mi sembra Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted November 22, 2009 Report Share Posted November 22, 2009 "Figlio di puttana" e "Vaffanculo"... Il tutto in 5 minuti.C'è chi può e chi non può Ok,ma riguardo al caso Maicon non mi attaccherei a queste cose.Non ho rivisto il labiale,se gli dice vai tu o altro,certo che il linguaggio del corpo non è giustificabile,al 90 di una partita gia vinta..cosa ti incazzi col guardalinee brutto imbecille? No,non ce la faccio proprio a difenderlo.A volte Douglas alza il gomito,sorseggia,e questi sono i risultati Giusto cosi,e sarà giusto dargli due giornate di squalifica Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted November 22, 2009 Report Share Posted November 22, 2009 "Figlio di puttana" e "Vaffanculo"... Il tutto in 5 minuti.C'è chi può e chi non può ma non all'arbitro mi sembra Il primo all'arbitro ed il secondo al guardalinee a dire il vero... Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted November 22, 2009 Report Share Posted November 22, 2009 "Figlio di puttana" e "Vaffanculo"... Il tutto in 5 minuti.C'è chi può e chi non può Ok,ma riguardo al caso Maicon non mi attaccherei a queste cose.Non ho rivisto il labiale,se gli dice vai tu o altro,certo che il linguaggio del corpo non è giustificabile,al 90 di una partita gia vinta..cosa ti incazzi col guardalinee brutto imbecille? No,non ce la faccio proprio a difenderlo.A volte Douglas alza il gomito,sorseggia,e questi sono i risultati Giusto cosi,e sarà giusto dargli due giornate di squalifica No no, A', mica lo difendo... Ha sbagliato, ed una giornata di squalifica sarà giusta, perchè comunque non avendolo insultato non credo che potranno darne due. Però è bello vedere il giorno dopo che un certo giocatore ne fa di peggio, e non viene neanche ammonito per quelle cose... Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted November 22, 2009 Report Share Posted November 22, 2009 "Figlio di puttana" e "Vaffanculo"... Il tutto in 5 minuti.C'è chi può e chi non può Ok,ma riguardo al caso Maicon non mi attaccherei a queste cose.Non ho rivisto il labiale,se gli dice vai tu o altro,certo che il linguaggio del corpo non è giustificabile,al 90 di una partita gia vinta..cosa ti incazzi col guardalinee brutto imbecille? No,non ce la faccio proprio a difenderlo.A volte Douglas alza il gomito,sorseggia,e questi sono i risultati Giusto cosi,e sarà giusto dargli due giornate di squalifica No no, A', mica lo difendo... Ha sbagliato, ed una giornata di squalifica sarà giusta, perchè comunque non avendolo insultato non credo che potranno darne due. Però è bello vedere il giorno dopo che un certo giocatore ne fa di peggio, e non viene neanche ammonito per quelle cose... Si,ma il problema è che conta il referto arbitrale,e Rosetti sicuramente avrà dato il rosso per insulti.. non so,a norma di regolamento sarebbero due le giornate,e Laudi gliele darà di sicuro perchè è juventino(non è per fare polemica,lo è per davvero).Poi faremo ricorso,e lì se ne vedranno delle belle..perchè se non l'ha insultato,non dovrebbero dargliene neanche una.. Link to post Share on other sites
Esteban gialloviola 0 Posted November 22, 2009 Report Share Posted November 22, 2009 No no, A', mica lo difendo... Ha sbagliato, ed una giornata di squalifica sarà giusta, perchè comunque non avendolo insultato non credo che potranno darne due. Però è bello vedere il giorno dopo che un certo giocatore ne fa di peggio, e non viene neanche ammonito per quelle cose... Beh dipende sempre dall'arbitro..se arbitra l'egocentrico Rosetti non c'è da meravigliarsi..l'arbitro di stasera sembra che avesse paura persino ad ammonire Camoranesi ..va bene così!vinceremo a Torino anche senza Maicon.. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,587 Posted November 22, 2009 Report Share Posted November 22, 2009 eh si, fossi interista avrei proprio paura per il referto di rosetti... Link to post Share on other sites
Recommended Posts