Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

CALCIO: Il Topic Ufficiale

Recommended Posts

• Replies 760
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Lehman Brothers

Ultimo commento prima che, tra tre ore, un aereo mi porti a New York per i prossimi 15 giorni......di lavoro..... wtf wtf wtf

circo.jpg

Un saluto a tutto il forum

Inter migliore nella seconda parte, ma non abbiamo fatto un tiro in porta.

Lucio ridicolo, vediamo solo di non affondare...

p.s. immagino se dovesse entrare uno dei due in panchina...

Ma non l'abbiamo mai vista...inter migliore nella seconda parte? evidentemente qua in Danimarca si riceve un'altra partita...

Lascia stare Lucio...comun denominatore di ogni debacle' europea, Cambiasso e Zanetti in mezzo al campo

Free Balotelli...almeno ci divertiamo un po'...qualcosa con lui succede sempre...

@ Jaywill: ora capisci quando dopo Kazan dissi "prolunghiamo solo l'agonia?"....meno ultras e piu' tifosi obbietivi..è dura ma non impossibile@ Cambiasso e Zanetti: ......

@ Gufi: le mutande sono gia' bagnate?

Primo: era dopo Kiev.

Secondo: di quale agonia parli? Se batteremo il rubin che questo eccezionale Barcellona non ha sconfitto - leggasi: impresa yes - ci qualificheremo.

Terzo: essere ultras significa essere contenti che nel tuo girone si mette bene?

Quarto: meno interisti piagnoni vittimisti, per quanto mi riguarda. Mi dai dell'ultrà, ma tanti milanisti apprezzano i miei interventi, forse mi stai dando dell'ultrà rossonero? :loL2

Quinto: comunicazione di servizio a te e tutti gli interisti: ci sta perdere a Barcellona, e fare la stessa figura collezionata da qualunque altra squadra che sia venuta al nou camp negli ultimi due anni senza operare un catenaccio anni '20.

Su questo primo tempo c'è poco da dire: chi comprende un attimino questo sport, sapeva che sarebbe andata cosi o in maniera simile. Bene per l'assenza di Messi, ma se poi non mi gioca Ibra - colui che rovina il giocattolo perfetto dell'anno passato in maniera sistematica - e ti viene a mancare Sneijder, unico giocatore di classe assieme al povero Eto'o (il quale si starà domandando cosa ha fatto di male per meritarsi lo scambio con il singrone), il bilancio è mostruosamente in passivo.

I nostri giocatori - non Lucio o Motta, tutti e 11, Maicon in testa - sono assolutamente impresentabili, impauriti ed irriconoscibili, se volevano dimostrare di che pasta fossero fatti a livello Europeo, direi che possono ritenersi soddisfatti (o dovrei dire confermato?).

L'unica colpa da ascrivere al tecnico è di non aver preso coscienza di quanto siamo inferiori ai blaugrana e di accettare la sfida a tutto campo anzichè chiudersi alla Chelsea dello scorso anno.

Limitiamo i danni, please.

@ Jaywill: ora capisci quando dopo Kazan dissi "prolunghiamo solo l'agonia?"....meno ultras e piu' tifosi obbietivi..è dura ma non impossibile@ Cambiasso e Zanetti: ......

Secondo: di quale agonia parli? Se batteremo il rubin che questo eccezionale Barcellona non ha sconfitto - leggasi: impresa yes - ci qualificheremo.

Terzo: essere ultras significa essere contenti che nel tuo girone si mette bene?

Quarto: meno interisti piagnoni vittimisti, per quanto mi riguarda. Mi dai dell'ultrà, ma tanti milanisti apprezzano i miei interventi, forse mi stai dando dell'ultrà rossonero? :loL2

Quinto: comunicazione di servizio a te e tutti gli interisti: ci sta perdere a Barcellona, e fare la stessa figura collezionata da qualunque altra squadra che sia venuta al nou camp negli ultimi due anni senza operare un catenaccio anni '20.

Su questo primo tempo c'è poco da dire: chi comprende un attimino questo sport, sapeva che sarebbe andata cosi o in maniera simile. Bene per l'assenza di Messi, ma se poi non mi gioca Ibra - colui che rovina il giocattolo perfetto dell'anno passato in maniera sistematica - e ti viene a mancare Sneijder, unico giocatore di classe assieme al povero Eto'o (il quale si starà domandando cosa ha fatto di male per meritarsi lo scambio con il singrone), il bilancio è mostruosamente in passivo.

I nostri giocatori - non Lucio o Motta, tutti e 11, Maicon in testa - sono assolutamente impresentabili, impauriti ed irriconoscibili, se volevano dimostrare di che pasta fossero fatti a livello Europeo, direi che possono ritenersi soddisfatti (o dovrei dire confermato?).

L'unica colpa da ascrivere al tecnico è di non aver preso coscienza di quanto siamo inferiori ai blaugrana e di accettare la sfida a tutto campo anzichè chiudersi alla Chelsea dello scorso anno.

Mi chiedo se tu abbia mai visto l'Inter in coppa nelle passate edizioni...ti sembra cambiato qualcosa? da dove deriva questa fiducia?...

Credo che il turno alla fine lo passeremo ma credo altrettanto che andremo fuori alla svelta...insomma, non vedo alcuna differenza di mentalita' dalla squadra che esce con Villareal, Valencia, Man Utd..

Il mio post "prolunghiamo l'agonia" scaturisce dall'euforia scoppiata dopo l'"IMPRESA" di battere la Dinamo a Kiev..cosa che una squadra che punta a vincere la champions non dico dovrebbe fare in scioltezza, ma almeno non ridursi a vincere negli ultimi 4 minuti

Jaywill..ho avuto la tessera al secondo arancio per 3 anni...qualcosa di calcio la capisco...prendiamoci il 5° scudetto consecutivo...e speriamo che i nostri giovani crescano....imho l'unico vero modo per vincere la champions...

Mi chiedo se tu abbia mai visto l'Inter in coppa nelle passate edizioni...ti sembra cambiato qualcosa? da dove deriva questa fiducia?...

Credo che il turno alla fine lo passeremo ma credo altrettanto che andremo fuori alla svelta...insomma, non vedo alcuna differenza di mentalita' dalla squadra che esce con Villareal, Valencia, Man Utd..

Il mio post "prolunghiamo l'agonia" scaturisce dall'euforia scoppiata dopo l'"IMPRESA" di battere la Dinamo a Kiev..cosa che una squadra che punta a vincere la champions non dico dovrebbe fare in scioltezza, ma almeno non ridursi a vincere negli ultimi 4 minuti

Jaywill..ho avuto la tessera al secondo arancio per 3 anni...qualcosa di calcio la capisco...prendiamoci il 5° scudetto consecutivo...e speriamo che i nostri giovani crescano....imho l'unico vero modo per vincere la champions...

Finisce 2-0, al 77° mi sono addormentato...andiamo a vincere al Meazza e poi boh, vediamo come gira

Mi chiedo cmq perchè l'arbitro non abbia espulso nè Motta nè Chivu, quest'ultimo direttamente dopo quella cappellata su Iniesta... :chetristezza

Onore al merito, questi sono una squadrona e noi siamo una squadretta, c'hanno pure volutamente graziato secondo me lasciandoci la possibilità di pareggio col Rubin per 0-0 e 1-1 tanto 'sti qui in Ucraina non perdono.

C'è poco da fare, bisogna pure dirgli grazie per com'è andata.

Finisce 2-0, al 77° mi sono addormentato...andiamo a vincere al Meazza e poi boh, vediamo come gira

Mi chiedo cmq perchè l'arbitro non abbia espulso nè Motta nè Chivu, quest'ultimo direttamente dopo quella cappellata su Iniesta... :chetristezza

Buon senso....l'arbitro si è messo nei panni dei nerazzurri....non veder palla per 90 minuti è snervante era normale che gli interisti fossero un po' nervosetti.... ha fatto bene così secondo me ! :asd

Pensavo peggio, a mio padre oggi avevo detto che prevedevo una goleada.

Beh riprendendo il discorso che si faceva oggi con Simone, quelli che ci hanno fatto il culo a strisce sono stati proprio Xavi ed Iniesta; Non siamo stati in grado di mettere mai in difficoltà il play blaugrana che era sempre libero di lanciare come solo lui al mondo sa fare (per Dani Alves è come Kidd per K-Mart ai Nets, tanto per fare un esempio), mentre Andrès ha svariato indisturbato per tutto il campo umiliando a turno i diretti avversari. Differenza tra le due mediane abissale, se vogliamo essere generosi.

Noi potevamo riaprirla solo con il rigore su Eto'o che almeno a me e parso netto, ma il Barça non ce l'ha mai fatta vedere ed ha giocato il suo match in scioltezza.

Non siamo buoni per la Champions. Passeremo il turno se riusciremo a vincere col Rubin ma il fatto che con ogni probabilità passeremo da secondi ci esporrà alla solita magra figura agli ottavi.

Pensavo peggio, a mio padre oggi avevo detto che prevedevo una goleada.

Beh riprendendo il discorso che si faceva oggi con Simone, quelli che ci hanno fatto il culo a strisce sono stati proprio Xavi ed Iniesta; Non siamo stati in grado di mettere mai in difficoltà il play blaugrana che era sempre libero di lanciare come solo lui al mondo sa fare (per Dani Alves è come Kidd per K-Mart ai Nets, tanto per fare un esempio), mentre Andrès ha svariato indisturbato per tutto il campo umiliando a turno i diretti avversari. Differenza tra le due mediane abissale, se vogliamo essere generosi.

Noi potevamo riaprirla solo con il rigore su Eto'o che almeno a me e parso netto, ma il Barça non ce l'ha mai fatta vedere ed ha giocato il suo match in scioltezza.

Non siamo buoni per la Champions. Passeremo il turno se riusciremo a vincere col Rubin ma il fatto che con ogni probabilità passeremo da secondi ci esporrà alla solita magra figura agli ottavi.

Xavi/Iniesta da una parte...Zanetti/Cambiasso dall'altra...IMBARAZZANTE.....

Ci sono ancora dubbi su chi sono i migliori centrocampisti del mondo?

Nulla da dire,hanno meritato alla grande e noi abbiamo fatto due cazzate epocali nei gol(Motta che guarda l'avversario da dietro e Maicon che va a stringere verso la porta inspiegabilmente).Adesso si spera di vincere col Rubin.

Complimenti alla Fiorentina per il passaggio del turno.

Io fossi interista non farei una catastrofe dopo la partita di questa sera (non sono assolutamente ironico),

oggi c'è da fare solo i complimenti alla squadra in questo momento più forte del mondo e una delle più forti da 20 anni a questa parte.

Io non mi interrogherei sulla mentalità da Champions dopo questa partita, se mai certe domande si dovevano fare dopo i pareggi con Dinamo e Kazan ma questo è un'altro discorso, oggi contro questo Barcellona (quoto il pensiero di WILL quando dice che Ibra per loro è deleterio) nessun'altra squadra avrebbe fatto meglio perchè quella padronanza di fraseggio, quella superiorità a centrocampo, quella convinzione nei propi mezzi che oggi avevano non avrebbero lasciato speranza a nessun altro schieramento al momento presente sulla terra.

Ragazzi siamo sinceri quando questi sono in serata di grazia sono ingiocabili, l'azione del 2-0 è qualcosa di meraviglioso per la vista di qualsiasi appassionato di questo sport, Iniesta e Xavi sono la coppia perfetta, d'avanti hanno trovato un altro talento incredibile come Pedro e sono di una solidità allucinante nonostante tutta quella qualità in mezzo al campo, ma la cosa che stupisce ancora di più è la mentalità che ha dato Guardiola ad ogni singolo elemento, nessuno butta mai via la palla neanche Valdes (infatti per questo momenti ci scappa il goal), l'unico lancio a casaccio lo ha fatto Pique nel primo tempo.

Comunque Domenica c'è Barca-Real, io non me la perdo per nessun motivo.

Era Barcellona-Inter o Barcellona-Xerez? :ahah

Nel primo tempo poi, non han fatto due passaggi di fila, la palla non l'han vista neanche di striscio.

Gli eroi di Kiev son sembrati la piccola di turno stile Xerez dominata e speranzosa dei contropiedi.

Ah, Maicon in europa come al solito pare Grygera. Umiliato da Pedro e Alves lo ha distrutto nel confronto diretto. L'Ibra dei terzini...

Così come Cambiasso, Stankovic e Zanetti, spacciati per top player dal popolo nerazzurro (in particolar modo il primo che reputo ovverated da sempre, così come Zanetti), in Europa come al solito privi di personalità.

E ora qui attirerò le ire degli interisti del forum

Prima giornata contro il Barca, graziati più volte davanti alla porta e primo tempo stile quello di stasera dove son mancati solo i gol che sbagliarono Ibra e Tourè (o Keita, non ricordo).

Seconda giornata in Russia, dove i russi han più volte sfiorato il 2-1 nella ripresa.

Terza giornata in casa con la Dinamo, gol mangiato da Shevchenko, che però pareggia quello sbagliato da Suazo, risultato giusto.

Quarta giornata a Kiev, vittoria meritata anche se arrivata nel finale e con una papera del portiere ucraino, ma comunque meritata.

Quinta giornata a Barcellona, partita praticamente senza storia.

Ora vi chiedo, questa Inter, che passerà il turno (non lo dico per gufare ma perchè è difficile che i russi vincano a Milano), analizzando le partite giocate, meritava di passare il turno?

Con un pizzico di fortuna in meno, sarebbe a 4 punti in classifica...

Ah aggiungo, io per ironia stavo scrivendo che Mou si sarebbe attaccato all'assenza di Snejider, appena letto che oltre ad attaccarsi appunto all'assenza dell'olandese definendola più importante di quella di Messi :ahah reclama un fantomatico rigore. Cabarettista. :inchino

Io fossi interista non farei una catastrofe dopo la partita di questa sera (non sono assolutamente ironico),

oggi c'è da fare solo i complimenti alla squadra in questo momento più forte del mondo e una delle più forti da 20 anni a questa parte.

Io non mi interrogherei sulla mentalità da Champions dopo questa partita, se mai certe domande si dovevano fare dopo i pareggi con Dinamo e Kazan ma questo è un'altro discorso, oggi contro questo Barcellona (quoto il pensiero di WILL quando dice che Ibra per loro è deleterio) nessun'altra squadra avrebbe fatto meglio perchè quella padronanza di fraseggio, quella superiorità a centrocampo, quella convinzione nei propi mezzi che oggi avevano non avrebbero lasciato speranza a nessun altro schieramento al momento presente sulla terra.

Ragazzi siamo sinceri quando questi sono in serata di grazia sono ingiocabili, l'azione del 2-0 è qualcosa di meraviglioso per la vista di qualsiasi appassionato di questo sport, Iniesta e Xavi sono la coppia perfetta, d'avanti hanno trovato un altro talento incredibile come Pedro e sono di una solidità allucinante nonostante tutta quella qualità in mezzo al campo, ma la cosa che stupisce ancora di più è la mentalità che ha dato Guardiola ad ogni singolo elemento, nessuno butta mai via la palla neanche Valdes (infatti per questo momenti ci scappa il goal), l'unico lancio a casaccio lo ha fatto Pique nel primo tempo.

Comunque Domenica c'è Barca-Real, io non me la perdo per nessun motivo.

Quoto questo post ma avrei dovuto fare lo stesso con quello spettacolare sul Milan di ieri. Io per persone equilibrate ed oneste come Zifricci, provo soltanto ammirazione. Molto spesso o sempre la penso come lui, magari mi esprimo con toni più accesi - toglierei il magari :asd:asd - perchè è nel mio carattere, ma il mio obiettivo è di non scadere mai nel campanilismo e nella mediocrità di chi non sa distinguere la realtà a causa della fede. Se qualche volta, raramente, mi capita, me ne dispiaccio assai perchè non c'è niente di peggio che farsi traviare dalla faziosità, nel calcio come in tutti gli altri campi.

Premessa doverosa per rendere omaggio a Zif e per collegarmi al prossimo post.

Mi chiedo dove tu abbia scorto questa fantomatica fiducia nei miei post. Davvero, ti invito con il massimo del rispetto a riportare le mie frasi ottimistiche e baldanzose, i proclami da esaltato curvaiolo di terza categoria.

Prima della partita ho detto che avremmo buscato, a metà primo tempo ho chiesto pietà al barca e sono stato accontentato. Fiducia, ottimismo, ambizione a iosa, direi.

Ah, è la mentalità :asd:asd:asd

E Villareal è la stessa roba di Old trafford. Va beh, che te devo dire, hai ragione tu. Fondiamo sulla primavera, e in attesa di tornare a vincere un campionato tra 10 anni - nei quali piangeremo e torneremo la barzelletta d'italia - prepariamo l'assalto alla champions che notoriamente si vince investendo sul settore giovanile. Se non scorgi qualche differenza tra la mentalità - qui si che il termine calza a pennello - della tifoseria italiana con quella inglese o spagnola, e idem dicasi dell'ambiente circostante la squadra di calcio, mi sorge il dubbio che tu segua pochino il calcio estero.

Ci siamo ridotti a vincere solo negli ultimi 4 minuti perchè prima gli ucraini hanno segnato con l'unico tiro in porta - deviato -, e noi abbiamo fallito due occasioni nitide nel primo tempo e almeno 7 nella ripresa, con pali e portiere migliori in campo della Dynamo. Visto che non ricordo sfilate al circo massimo ( :asd ) nel dopo gara, non credo che le esternazioni di gioia dei tifosi, dettate soprattutto dalle MODALITA' con le quali si è concretizzata quella fondamentale affermazione, possano essere scambiate per scene di delirio. Ma se lo dici tu, ti credo.

Sui giovani e gli scudetti ti ho già detto cosa ne penso. Se vuoi i primi, scordati i secondi. E senza i secondi, ti auguro buona fortuna per la champions.

Quanto alla tessera in secondo arancio, ti dico la mia: non ho mai messo in dubbio che tu capisca di calcio, ma credimi, il fatto di essere o essere stato abbonato allo stadio per 3 o 30 anni, non cambierebbe di una virgola la mia opinione o il tuo status.

Non credo che Materazzi/matteo sia un aficionado di San Siro, ma posso garantirti che è uno degli interisti che rispetto maggiormente per le sue considerazioni tecniche e non; esattamente come ho profonda stima le opinioni di Esteban e BG, abbonati nel secondo verde e non nel settore arancio o rosso, ma non per questo meno degni di nota o di attenzione. Come uno segua le partite, poco importa, sono le basi, l'intelligenza dell'individuo e la costanza a determinare tra le altre cose il livello di competenza e conoscenza dello stesso.

Nel primo tempo poi, non han fatto due passaggi di fila, la palla non l'han vista neanche di striscio.

Gli eroi di Kiev son sembrati la piccola di turno stile Xerez dominata e speranzosa dei contropiedi.

Ah, Maicon in europa come al solito pare Grygera. Umiliato da Pedro e Alves lo ha distrutto nel confronto diretto. L'Ibra dei terzini...

Così come Cambiasso, Stankovic e Zanetti, spacciati per top player dal popolo nerazzurro (in particolar modo il primo che reputo ovverated da sempre, così come Zanetti), in Europa come al solito privi di personalità.

E ora qui attirerò le ire degli interisti del forum

Prima giornata contro il Barca, graziati più volte davanti alla porta e primo tempo stile quello di stasera dove son mancati solo i gol che sbagliarono Ibra e Tourè (o Keita, non ricordo).

Seconda giornata in Russia, dove i russi han più volte sfiorato il 2-1 nella ripresa.

Terza giornata in casa con la Dinamo, gol mangiato da Shevchenko, che però pareggia quello sbagliato da Suazo, risultato giusto.

Quarta giornata a Kiev, vittoria meritata anche se arrivata nel finale e con una papera del portiere ucraino, ma comunque meritata.

Quinta giornata a Barcellona, partita praticamente senza storia.

Ora vi chiedo, questa Inter, che passerà il turno (non lo dico per gufare ma perchè è difficile che i russi vincano a Milano), analizzando le partite giocate, meritava di passare il turno?

Con un pizzico di fortuna in meno, sarebbe a 4 punti in classifica...

Ah aggiungo, io per ironia stavo scrivendo che Mou si sarebbe attaccato all'assenza di Snejider, appena letto che oltre ad attaccarsi appunto all'assenza dell'olandese definendola più importante di quella di Messi :ahah reclama un fantomatico rigore. Cabarettista. :inchino

Lover, un vero peccato che rovini un intervento tutto sommato condivisibili con 3-4 sparate da ultrà gobbo che ne offuscano il valore complessivo.

Il rigore su Eto'o era netto, e se proprio vogliamo fare i rosiconi (Romanista mode On), a norma di regolamento Puyol doveva tassativamente essere espulso per l'intervento ad altezza tibia su Milito a metà primo tempo, e contrariamente ad un pagliaccio mio amico con le fette di salame nerazzurre sugli occhi, tacerò della sua richiesta per un altro rigore a fine prima frazione che imho non poteva mai essere concesso (romanista mode off).

Mourinho non si è attaccato assolutamente all'assenza di Sneijder, e se avessi ascoltato il suo intervento per intero, lo avresti notato (gli è stato chiesto esplicitamente dal giornalista, e finito di ammettere che la sua presenza avrebbe fatto comodo ha chiarito che in ogni caso il Barca era troppo superiore e più forte).

Ah, infine, il Barc ha umiliato molto di più e molto peggio squadroni ben superiori allo Xerex in questi anni, ringrazia il tuo dio bianconero se la Juve non dovrà scendere in questa stagione al Nou camp, perchè potresti uscirne sconvolto. :asd yes

p.s.: nessuna ira da parte mia, oggettivamente Maicon e Cuchu sono tanto straordinari in italia quanto puntualmente negativi in Europa. E Zanetti - per l'età - e deki - in generale - sono giocatori più o meno bravi, ma molto sopravvalutati dai tifosi perchè ce la mettono sempre tutta e rappresentano una sorta di bandiere. Peccato che il loro "tutto", in champions è davvero poco, pochissimo.

Bah,per stasera poche chance,la vedo grigissima,la solita Inter senza personalità ne beccherà tre,vedrete.Per una sera,dall'inizio dal campionato,abbiamo la possibilità di schierare il centrocampo dei sogni,Cambiasso-Motta-Deki-Snejder,cio significa che il capitano zanetti finalmente dovrebbe andare in panca.

Il solito intertriste perdentone che mette le mani avanti... yes dicendo cosi' però sminuisci gli scudetti che avete vinto negli ultimi tre anni in Italia....in effetti avete ed avevate poca concorrenza, anche una squadra mediocre come la vostra puo' fare la voce grossa in serie A. :asd

Come vedi Rob ho sempre ragione.E' questione di obiettività e realismo,non di essere intertriste perdentone.Preferisco del sano realismo per poi non scottarmi,come invece fai te,con Diego e lo scudo bianconero a portata di mano.Ho sempre detto che senza qualità non si va avanti,Zanetti è impresentabile a certi livelli,lo sottolineavo prima della gara.Senza Wesley perdiamo tantissimo,è chiaro,ma loro avevano assenza ben più pesanti.I gol sono chiaramente opera dei brasiliani,Motta sul primo,Maicon e Julio(Buffon non prendeva quel gol)sul secondo.Ci sono riflessioni da fare,tra le tante cagate che scrive Simone ogni tanto qualcosa di interessante la scrive.Chivu non è un terzino,oggi Alves l'ha arato ma mai saltandolo in uno contro uno se avete notato,ma sorprendendolo con inserimenti da dietro a cui Cristian non è abituato.Il rumeno si è anche fatto ammonire,salterà l'ultima gara,in cui non avremo Santon.Giocherà Zanetti,che Dio ce la mandi buona.Maicon versione Ibra in Coppa,non incide e non difende,spaesato,come Cambiasso,la mia più grande delusione a certi livelli.Il fatto che per la terza volta Mou lo sostituisca dopo soli 45 minuti,è sintomatico.Non mi sento di dare grosse colpe al mister,stasera loro hanno avuto anche l'umiltà dalla loro,sul 2-0 pressavano come dannati.

La giocata Iniesta-Xavi per Alves ci ha uccisi per tutta la partita,abbiamo subito sulle fasce e in mezzo.Nella ripresa abbiamo giocato in linea col 4-4-2 di manciniana memoria ed è andata un pò meglio,ma comunque abbiamo dovuto snaturare il nostro gioco per arginarli,e ne abbiamo risentito in fase offensiva non producendo praticamente niente.E' giusto cosi,tanto di cappello a questa squadra.Stasera pensavo quanto può essere bello assistere alle partite di questa squadra dal vivo,un viaggio per vedere questi fenomeni va fatto.Vinciamo il campionato e facciamo crescere i giovani,come dice Mamba.Non siamo a quel livello.

Un saluto a tutti i gufi,appeno ho letto il pronostico di Uelo mi sono dato per morto.Cioè sparisci dal forum e riappari per tirare fuori sti numeri?Ma tua moglie non ti controlla cazzo? wtf wtf wtf :asd

Jay,concordo con tutti i tuoi post sul match,ti sono vicino,hai fatto reparto da solo finora,arrivo a darti man forte :asd

:ahahah:ahahah

il barca signora com'è si è anche fermata.

Un pò come all'ultimo derby d'agosto :asd

:ahahah:ahahah:ahahah

Grande Matrix zittiscili subito i tifosi della seconda squadra di Milano..

Non ho capito,se finisce 1-1 col Rubin non passano i russi in virtù di una migliore differenza reti generale?

Io pensavo che a noi andasse bene solo lo 0-0 come pareggio,ovviamente dando per scontato che il Barca non perda in Ucraina

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.