Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

CALCIO: Il Topic Ufficiale

Recommended Posts

La differenza è di -1 per tutte e due, solo che noi abbiamo fatto 5 gol e loro 4.

Con 0-0 e 1-1 passiamo noi; col 2-2 loro.

Ovviamente il tutto sperando che il Barça non perda in Ucraina.

Fondamentalmente due risultati su tre, e guardando le altre prime chiederei solo di evitare Chelsea e Manchester, per il resto paura non me la fa nessuna squadra.

Non chiedo molto, ma almeno una semifinale quest'anno la vorrei fare :piantoacatinelle

• Replies 760
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

La differenza è di -1 per tutte e due, solo che noi abbiamo fatto 5 gol e loro 4.

Fondamentalmente due risultati su tre, e guardando le altre prime chiederei solo di evitare Chelsea e Manchester, per il resto paura non me la fa nessuna squadra.

Non chiedo molto, ma almeno una semifinale quest'anno la vorrei fare :piantoacatinelle

Io non considero neanche l'eventualità di uscire,nel senso che mi sento tranquillo.Non riesco a credere che non batteremo i russi.Nè che il Barca perda.Piuttosto penso agli ottavi,col culo che ci ritroviamo becchiamo il Chelsea...con lo United me la giocherei fiducioso,con la squadra di Ancelotti vale lo stesso discorso del Barca:altro livello..eviterei anche il Real,che a febbraio non sara la squadretta che ha affrontato il Milan,senza Ronaldo..Molto dipenderà dal sorteggio,e anche stavolta se uscirà uno squadrone non potremo lamentarci,ce lo siamo cercato di nuovo noi,con un girone penoso.

Vediamo di portare a casa il minimo sindacale,cioè il secondo posto.Non voglio sentire scuse di nessun genere per quella partita.4 giorni prima saremo a Torino,si preannunciano scelte dolorose in casa Inter.Un'altra sensazione che ho,è che per questo tipo di partite uno come Balotelli possa servire,la sua sfrontatezza e il suo carattere.Lui per lo meno ci crede di valere certi livelli,gente come Zanetti e Cambiasso patisce prima a livello mentale la differenza dagli avversari.Sono due big match che il Cuchu sbaglia,mi sta inquietando.Le verticalizzazioni sui terzini che ho visto stasera da parte di Xavi e Iniesta sono improponibili per i nostri argentini di centrocampo,che però hanno sopperito spesso con altre doti.Stasera neanche le palle hanno messo.Non parlo di arbitri e rigori perche in una partita del genere è veramente superfluo,quindi anche Josè avrebbe potuto evitare di sottolinearlo.Mi auspicavo un certo tipo di centrocampo per gestire di piu la palla,e invece niente,non la tenevamo per piu di venti secondi,subito aggrediti e nessuno con la personalità per saltare l'uomo o almeno provare a saltare il pressing.Non c'è stata la testa,sapevo che lo spettro della partita di andata si sarebbe fatto sentire nelle teste dei nostri.Eto'o stasera mi ha fatto rimpiangere Ibra.

Dopo questa,chiudo

Ultimo commento prima che, tra tre ore, un aereo mi porti a New York per i prossimi 15 giorni......di lavoro..... wtf wtf wtf

circo.jpg

Un saluto a tutto il forum

Ciao fratellone.Vai tranquillo,e abbi fede nell'FC Internazionale

Buon viaggio,buon lavoro e salutami Spike,noto tifoso nerazzurro :asd

Io punterei sulla coppa italia, li ci vedo piuttosto ferrati quanto ad arrivare in fondo, o almeno tra le prime 4... :asd:asd

p.s.: se noi non battiamo il Rubin (un 2-2 con quei falcioni è escluso, la sconfitta spero non sia neanche da prendere in considerazione) e contemporaneamente i blaugrana perdono a Kiev, mettendo a repentaglio la prima piazza, parola mia che vado ad Appiano gentile a riempirli di ortaggi.

Io ho avvertito :loL2

Io non considero neanche l'eventualità di uscire,nel senso che mi sento tranquillo.Non riesco a credere che non batteremo i russi.Nè che il Barca perda.Piuttosto penso agli ottavi,col culo che ci ritroviamo becchiamo il Chelsea...con lo United me la giocherei fiducioso,con la squadra di Ancelotti vale lo stesso discorso del Barca:altro livello..eviterei anche il Real,che a febbraio non sara la squadretta che ha affrontato il Milan,senza Ronaldo..Molto dipenderà dal sorteggio,e anche stavolta se uscirà uno squadrone non potremo lamentarci,ce lo siamo cercato di nuovo noi,con un girone penoso.

Vediamo di portare a casa il minimo sindacale,cioè il secondo posto.Non voglio sentire scuse di nessun genere per quella partita.4 giorni prima saremo a Torino,si preannunciano scelte dolorose in casa Inter.Un'altra sensazione che ho,è che per questo tipo di partite uno come Balotelli possa servire,la sua sfrontatezza e il suo carattere.Lui per lo meno ci crede di valere certi livelli,gente come Zanetti e Cambiasso patisce prima a livello mentale la differenza dagli avversari.Sono due big match che il Cuchu sbaglia,mi sta inquietando.Le verticalizzazioni sui terzini che ho visto stasera da parte di Xavi e Iniesta sono improponibili per i nostri argentini di centrocampo,che però hanno sopperito spesso con altre doti.Stasera neanche le palle hanno messo.Non parlo di arbitri e rigori perche in una partita del genere è veramente superfluo,quindi anche Josè avrebbe potuto evitare di sottolinearlo.Mi auspicavo un certo tipo di centrocampo per gestire di piu la palla,e invece niente,non la tenevamo per piu di venti secondi,subito aggrediti e nessuno con la personalità per saltare l'uomo o almeno provare a saltare il pressing.Non c'è stata la testa,sapevo che lo spettro della partita di andata si sarebbe fatto sentire nelle teste dei nostri.Eto'o stasera mi ha fatto rimpiangere Ibra.

Dopo questa,chiudo

A parte la parte su Ibra - che ho rimpianto parecchio, ma tra le fila blaugrana al posto del pazzesco Pedro magari -, quoto e firmo in calce entrambi i tuoi post più analitici (nel senso che hai praticato penetrazione anale :asd , sacrosanta, ad alcuni nostri intoccabili più o meno navigati che ultimamente stanno lasciando parecchio a desiderare).

Meglio di cosi non si poteva dire, adesso purtroppo dobbiamo sperare di non fallire l'ultima giornata ed iniziare a fare due calcoli sugli altri gironi.

A: Inutile sperare nell'eliminazione per una Juve praticamente qualificata, dovremmo egoisticamente augurarci però che il bordeaux mantenga il primo posto, per noi sarebbe manna dal cielo.

B: Mi vergogno a dirlo, ma son cosi patetico da concedere una chance al Wolfsburg, che battendo lo United passerebbe primo del girone - se domani sera non perde terreno a Mosca - e lui pure ci omaggierebbe in anticipo di qualche settimana sul Natale.

C: Anche qui devo dire un atto di dolore :asd Con il Milan già passato, bisogna sperare che arrivi primo - quindi batta l'Om domani -, cosi da evitarci lo scomodissimo e raccomandatissimo Real, considerato quale sarà la sede della Finale a Maggio. Francia-Eire docet.

D: Stesso discorso penoso fatto per il Wolfsburg. Forza porto, se batte il Chelsea è praticamente certo del primato nel girone.. mica male per noi!

E: Qui sono ottimista. La Fiore al 99% non dovrebbe sbancare Anfield, se il Lione fa il suo dovere col Debreceni, avremo i francesi a rimpolpare il gruppo delle prime che intimoriscono il giusto.

G: Siviglia primo comunque, va benissimo ugualmente. Neanche se me lo viene a pronosticare in sogno San pietro, crederò che l'Unirea abbia una speranza su un milione per scavalcare gli andalusi.

H: Arsenal, brutta bestia. Ma che questo girone l'avrebbero vinto i Gunners in ogni caso, era stato limpido fin dal giorno del sorteggio.

Vediamo che accade e ne riparleremo.

Barcelona statistica Inter

66.3% possesso palla 33.7%

2 gol 0

2 gol in area 0

0 gol da fuori area 0

2 tiri respinti 3

0 pali e traverse 0

5 fuorigioco 4

6 corner 3

20 cross 9

613 passaggi 311

539 passaggi utili 247

25 contrasti 17

22 contrasti vinti 9

2 ammonizioni 3

0 espulsioni 0

Non trovo una statistica sui km percorsi che ho intravisto all'uscita di Milito, però la media dei giocatori dell'Inter mi è sembrato piuttosto bassa (sotto i 9km a giocatore)...con un Barca così avrebbe dovuto sopperire anche con la corsa, che invece è venuta a mancare...Barca fenomenale che ha giocato una partita da lustrarsi gli occhi, mi ha impressionato il movimento senza palla dei catalani e la poca convinzione dell'Inter...quasi l'avesse data su prima di cominciare. Per batterli ci vuole molta più aggressività a centrocampo, che in particolare nel primo tempo è venuta a mancare (Cambiasso e Motta in primis IMHO).

Mi chiedo se tu abbia mai visto l'Inter in coppa nelle passate edizioni...ti sembra cambiato qualcosa? da dove deriva questa fiducia?...

Mi chiedo dove tu abbia scorto questa fantomatica fiducia nei miei post. Davvero, ti invito con il massimo del rispetto a riportare le mie frasi ottimistiche e baldanzose, i proclami da esaltato curvaiolo di terza categoria.

Prima della partita ho detto che avremmo buscato, a metà primo tempo ho chiesto pietà al barca e sono stato accontentato. Fiducia, ottimismo, ambizione a iosa, direi.

Credo che il turno alla fine lo passeremo ma credo altrettanto che andremo fuori alla svelta...insomma, non vedo alcuna differenza di mentalita' dalla squadra che esce con Villareal, Valencia, Man Utd..

Ah, è la mentalità :asd:asd:asd

E Villareal è la stessa roba di Old trafford. Va beh, che te devo dire, hai ragione tu. Fondiamo sulla primavera, e in attesa di tornare a vincere un campionato tra 10 anni - nei quali piangeremo e torneremo la barzelletta d'italia - prepariamo l'assalto alla champions che notoriamente si vince investendo sul settore giovanile. Se non scorgi qualche differenza tra la mentalità - qui si che il termine calza a pennello - della tifoseria italiana con quella inglese o spagnola, e idem dicasi dell'ambiente circostante la squadra di calcio, mi sorge il dubbio che tu segua pochino il calcio estero.

Il mio post "prolunghiamo l'agonia" scaturisce dall'euforia scoppiata dopo l'"IMPRESA" di battere la Dinamo a Kiev..cosa che una squadra che punta a vincere la champions non dico dovrebbe fare in scioltezza, ma almeno non ridursi a vincere negli ultimi 4 minuti

Ci siamo ridotti a vincere solo negli ultimi 4 minuti perchè prima gli ucraini hanno segnato con l'unico tiro in porta - deviato -, e noi abbiamo fallito due occasioni nitide nel primo tempo e almeno 7 nella ripresa, con pali e portiere migliori in campo della Dynamo. Visto che non ricordo sfilate al circo massimo ( :asd ) nel dopo gara, non credo che le esternazioni di gioia dei tifosi, dettate soprattutto dalle MODALITA' con le quali si è concretizzata quella fondamentale affermazione, possano essere scambiate per scene di delirio. Ma se lo dici tu, ti credo.

Jaywill..ho avuto la tessera al secondo arancio per 3 anni...qualcosa di calcio la capisco...prendiamoci il 5° scudetto consecutivo...e speriamo che i nostri giovani crescano....imho l'unico vero modo per vincere la champions...

Sui giovani e gli scudetti ti ho già detto cosa ne penso. Se vuoi i primi, scordati i secondi. E senza i secondi, ti auguro buona fortuna per la champions.

Quanto alla tessera in secondo arancio, ti dico la mia: non ho mai messo in dubbio che tu capisca di calcio, ma credimi, il fatto di essere o essere stato abbonato allo stadio per 3 o 30 anni, non cambierebbe di una virgola la mia opinione o il tuo status.

Non credo che Materazzi/matteo sia un aficionado di San Siro, ma posso garantirti che è uno degli interisti che rispetto maggiormente per le sue considerazioni tecniche e non; esattamente come ho profonda stima le opinioni di Esteban e BG, abbonati nel secondo verde e non nel settore arancio o rosso, ma non per questo meno degni di nota o di attenzione. Come uno segua le partite, poco importa, sono le basi, l'intelligenza dell'individuo e la costanza a determinare tra le altre cose il livello di competenza e conoscenza dello stesso.

Se dici cosi'....allora ho travisato la tua reazione post-kiev...

Ti diro'...il problema è anche la mentalita'...ma la cosa che mi ha piu' colpito ieri è stata la differenza di corsa tra la due squadre, la differenza della prestazione aerobica...e qui non si parla di tecnica, che puoi acquisire grazie ai dane'...qui si parla di pura e semplice corsa...

Riguardo alla parte dei giovani non sono d'accordo..o meglio...non sono d'accordo riguardo al fatto che se vuoi i giovani, scordati gli scudetti...Imho quello italiano è un campionato che puoi vincere con i giovani...oh, non parlo di 11 primavera...ma di 4-5 GIOVANI (i Galloppa o gli Aquilani, considerati giovani....solo in Italia)...

Riguardo al discorso tessera, non era mia intenzione quella di "elevare" il mio status...era solo per farti capire che di interisti con le manie di persecuzione e vittimismo ne ho visti a iosa (periodo Cuper/Zaccheroni) e sinceramente non penso proprio di far parte di quel gruppo

per il resto Peace...e speriamo in casa contro il Kazan...

Comunque gli onestissimi giocatori dell'Inter erano attorno a Zoro perchè lo invitavano a non abbandonare il campo dandola vinta alle teste di cazzo che lo insultavano dalle tribune, concetto poi ribadito in numerose interviste da Adriano, ad esempio, nel dopo partita (se non sbaglio vi era anche Wome, ai tempi all'Inter, a condannare il comportamento di chi fischiava)

Se critichiamo anche le cose positive siamo veramente alla frutta in questo thread.

la cosa positiva sarebbe stata se i giocatori dell'inter fossero usciti loro insieme a zoro, convincerlo a rimanere in campo subendo i cori (quelli si) razzisti, era un modo per poter proseguire la partita senza il rischio di perderla a tavolino.

naturalmente anche al ritorno a milano ci furono cori contro zoro... almeno li gli onestissimi sono usciti dal campo interrompendo la partita?

anche eto'o deve pensarla come me visto che ha detto che se sentira' cori contro balotelli smettera' di giocare.

oppure e' juventino dentro e vuole darla vinta agli ultras a cui sente di appartenere?

Barcelona statistica Inter

66.3% possesso palla 33.7%

2 gol 0

2 gol in area 0

0 gol da fuori area 0

2 tiri respinti 3

0 pali e traverse 0

5 fuorigioco 4

6 corner 3

20 cross 9

613 passaggi 311

539 passaggi utili 247

25 contrasti 17

22 contrasti vinti 9

2 ammonizioni 3

0 espulsioni 0

Non trovo una statistica sui km percorsi che ho intravisto all'uscita di Milito, però la media dei giocatori dell'Inter mi è sembrato piuttosto bassa (sotto i 9km a giocatore)...con un Barca così avrebbe dovuto sopperire anche con la corsa, che invece è venuta a mancare...Barca fenomenale che ha giocato una partita da lustrarsi gli occhi, mi ha impressionato il movimento senza palla dei catalani e la poca convinzione dell'Inter...quasi l'avesse data su prima di cominciare. Per batterli ci vuole molta più aggressività a centrocampo, che in particolare nel primo tempo è venuta a mancare (Cambiasso e Motta in primis IMHO).

x la serie...x vederla stasera avrebbero dovuto portarsi la palla...come i più scarsi al campetto..la palla è mia e gioco io con chi dico io..ahaahaha

Andò effettivamente cosi, ma per un distorsore cronico e patologico della verità come Rambis non noto alcuna novità.

Non capisco perchè Matteo (Matrix) e Angelo (Bg) perdano ancora del tempo a discutere con lui cercando di essere obiettivi, quando lui non lo è mai su nessun argomento che riguardi l'universo Inter-Juve. Con lui è possibile solo lo sfottò da bar o la polemica infinita stile processo di Biscardi, Corno-Crudeli o Corno-Melli per intenderci (se ci sono ancora)

/quote]

se mi fai vedere dove ho distorto la verita' te ne sono grato.

sia nella precedente discussione su calciopoli, nessuno di voi ha portato fatti contrari a quelli da me contestati. ma lasciamo stare calciopoli che non se ne puo' parlare.

in questa discussione mi avete messo in bocca (o meglio nella tastiera) cose che non ho mai detto (o scritto) ho riferito il fatto che i giocatori dell'inter convinsero zoro a non uscire dal campo ed il vostro presidente minimizzo' cori palesemente razzisti. o non ando' cosi'?

voi dite che era per non darla vinta ai razzisti, io dico che era per non perdere la partita a tavolino.

se veramente i giocatori interisti fossero stati dalla parte di zoro, lo avrebbero appoggiato nella sua decisione di lasciare il campo (almeno facendo finta in modo da spaventare gli urlatori)

viste le dichiarazioni di moratti e dei giornali dell'epoca resto convinto della mia posizione.

andata:

http://quotidianonet.ilsole24ore.com/2005/11/27/5392741-A-MESSINA.shtml

http://archiviostorico.corriere.it/2005/novembre/28/urlo_Zoro_ora_dire_basta_co_8_051128005.shtml

http://www.progettoultra.it/cms/index.php?option=com_content&task=view&id=430&Itemid=148

ritorno:

http://archiviostorico.gazzetta.it/2006/aprile/02/Zoro_Fossi_loro_vergognerei_Moratti_ga_10_06040212524.shtml

http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo303470.shtml

pensa che cercando i link di cui sopra, ho trovato questo che si adatta pari pari al caso balotelli e cioe' cori contro zoro in una partita di coppa italia (parma-inter)

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Parma/Primo_Piano/2005/11_Novembre/30/parma-inter.shtml

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Inter/Primo_Piano/2005/12_Dicembre/01/morattibis.shtml

Zoro: Mi hanno chiesto: 'Zoro per favore non far interrompere la partita'. Ho accettato di tornare in campo solo per loro perche' mi dispiaceva di far perdere la partita all'Inter o fare uno sgarbo a dei miei colleghi."

"Adriano e Martins hanno cercato di consolarmi: non farci caso, mi hanno detto, noi ci prendiamo insulti e cori a ogni partita. Avevano paura che la partita fosse interrotta."

Zoro aveva l'intenzione di interrompere la partita, ma Adriano e Martins della squadra avversaria l'hanno fatto desistere: "Mi dicevano: scusaci, ci pensiamo noi a calmare i nostri tifosi, però non volevano che compromettessi l'andamento dell'incontro. Magari pensavano che potessi attirare l'attenzione dell'ufficio inchieste, e allora mi sono calmato".

Moratti: "Si è trattato di cori di carattere solamente sportivo"

Il presidente dell'Inter Giacinto Facchetti va cauto e contrattacca: "Noi abbiamo giocatori italiani che fuori casa vengono insultati e non capisco perche' queste cose non vengono dette se riguardano un italiano

Comunque gli onestissimi giocatori dell'Inter erano attorno a Zoro perchè lo invitavano a non abbandonare il campo dandola vinta alle teste di cazzo che lo insultavano dalle tribune, concetto poi ribadito in numerose interviste da Adriano, ad esempio, nel dopo partita (se non sbaglio vi era anche Wome, ai tempi all'Inter, a condannare il comportamento di chi fischiava)

Se critichiamo anche le cose positive siamo veramente alla frutta in questo thread.

la cosa positiva sarebbe stata se i giocatori dell'inter fossero usciti loro insieme a zoro, convincerlo a rimanere in campo subendo i cori (quelli si) razzisti, era un modo per poter proseguire la partita senza il rischio di perderla a tavolino.

naturalmente anche al ritorno a milano ci furono cori contro zoro... almeno li gli onestissimi sono usciti dal campo interrompendo la partita?

anche eto'o deve pensarla come me visto che ha detto che se sentira' cori contro balotelli smettera' di giocare.

oppure e' juventino dentro e vuole darla vinta agli ultras a cui sente di appartenere?

Ma infatti io non sono assolutamente d'accordo con Eto'o.

E non perchè Eto'o voglia darla vinta agli ultras (è inutile parlare per iperboli o paradossi) , ma bensi perchè con un atteggiamento del genere avrebbe decretato la vittoria dei beceri razzisti contro chi invece scende in campo per offrire uno spettacolo, perchè è da ingenui pensare che con Eto'o dentro il tunnel degli spogliatoi gli eventuali cori si plachino, anzi, è più facile che nel suo percorso venga subissato di fischi e bu a iosa.

Detto questo, si continua a discutere di aria fritta, perchè di fatto la partita deve ancora giocarsi e tutti questi discorsi a priori sono inutili.

Quaresma irriconoscibile...nel bene...anche se mi sa che è più il fatto che ieri l'Inter faceva talmente schifo da fare esaltare Ricardo...vabbe ripeto dimentichiamoci di sta sconfitta e speriamo che alla Pinetina non comincino come qua a fare i calcoli sui pareggi o mica pareggi :-? Io di buscarmi un febbrone il 9 a S.Siro per 11 cagasotto non ce ne ho la minima voglia

Quaresma irriconoscibile...nel bene...anche se mi sa che è più il fatto che ieri l'Inter faceva talmente schifo da fare esaltare Ricardo...vabbe ripeto dimentichiamoci di sta sconfitta e speriamo che alla Pinetina non comincino come qua a fare i calcoli sui pareggi o mica pareggi :-? Io di buscarmi un febbrone il 9 a S.Siro per 11 cagasotto non ce ne ho la minima voglia

Su Quaresma sono d'accordo, è un coglione nel cervello - parlavo di lui l'altro giorno :asd -, ma viste le prestazioni di certi figuri ormai ben noti alle autorità, quando si attraversano i confini italiani, sarebbe il caso di provare a ripresentarlo nel proseguo della competizione (se ci sarà mai :ahah :ahah ), meglio ancora se in trasferta che a San Siro. Ormai ho perso quasi le speranze per quei 3 o 4, il Mister dovrebbe iniziare a fare delle valutazioni diverse, impiegando in campionato un tipo di assetto e determinati giocatori, e in coppa qualche faccia diversa.

Ma va beh, questa è ancora più aria fritta che quella su Zorò (domandina per Rambis: e in base a quale regola l'Inter avrebbe perso la partita a tavolino, visto che il primo ad abbandonare il campo per primo era un messinese? Forse per il fatto che Moratti è un cattivone mafioso cocainomane? Ho controllato sul sito della Figc, questo comma non l'ho trovato :asd ), quindi rimbocchiamoci le maniche e prendiamo esempio dalle parole di Eto'o ai microfoni di Sky nel dopo gara. Mou ha parlato bene, ma per una volta un suo giocatore lo ha surclassato, quanto ad onestà e lucidità. Bravo Sammy, auguriamoci che si riparta da qui.

@ mamba mvp: inserire 4-5 giovani in pianta stabile in formazione è alquanto rischioso, come testimoniano i casi Santon e Balotelli. Certo che se in Italia non ci proviamo noi, che ne abbiamo almeno un altro paio notevoli ed al momento vantiamo un gap tecnico non indifferente sulle inseguitrici, non può farlo nessuno. Ma ribadisco, dopo due sconfitte consecutive immagino già i processi sommari ed i poveri "primavera" subbissati di fischi al primo errore dal sempre deleterio pubblico di San Siro... e sto male per loro. yes

Non lo so, dovessimo uscire col Rubin - :vedolestelle:vedolestelle - questo tipo di considerazioni potrebbero tornare d'attualità.

Come anticipato, torno sui fatti degli ultimi giorni:

- Maicon squalificato per 2 giornate? Ne prendiamo atto, ma onestamente non capisco. Il vaffanculo non c'è stato: o passa la teoria fantasiosa di rambis sul fuck U, oppure quello è un vai tu, pochi cazzi. Il labiale si può intuie perchè la camera non è "da dietro" ma laterale, ed è evidente imho che l'ultima vocale pronunciata è una U e non una O. Se Ayroldi ha detto vattene e lui ha risposto ma vattene tu, non vedo dove esistano i presupposti per le due giornate. Comunque va bene, questa è per la serie che noi siamo il nuovo "palazzo" :ahah :ahah :ahah

- Cori balotelli: ascoltate tutte le campane, pare chiaro che il razzismo c'entri ben poco. Sono cori odiosi, al pari di quelli sùbiti da MAterazzi e tantissimi altri calciatori non solo interisti ogni domenica, ma non punibili con la squalifica del campo. Multa doverosa - perchè non è un "arbitro cornuto", stai auspicando la morte di un avversario, per quanto antipatico -, e sdegno per quanto possa cadere in basso il tifoso di calcio.

Rispetto immensamente di più gli hooligans che si ammazzano di botte, ma secondo un codice d'onore che gli ultras italiani neanche conoscono (vedi episodi a Roma in champions e tantissimi altri precedenti). E mi fanno meno senso quelli olandesi o russi che si danno appuntamento lontano dallo stadio per massacrarsi a vicenda per il puro gusto di menare le mani. Niente agguati nè 20 contro due, ci si accorda su internet per affrontarsi in numero pari. Rimangono trogloditi, ma nella loro tristezza dignitosi. yes

Spero di non aver capito che qui qualcuno giustifichi sti feccioni, perchè - quoto Gianfranco - sempre di partita di calcio trattasi, fino a prova contraria.

- Borriello ko? Pessima notizia per il Milan. Io mi auguro per lui, giocatore sfortunatissimo al pari di Nesta, e che stimo, non si tratti dell'ennesimo lungo stop. Anche domenica contro il cagliari ha avuto un impatto spaventoso sulla partita offensiva dei rossoneri, altro che il tanto osannato Ronaldinho. Borriello sano è la linea di confine tra un Milan competitivo ed uno ai margini per tutta la stagione. Poi per uno come Pato è il compagno dei sogni, altro che Inzaghi o Hunteelar.

- Esonero Zenga: era dai tempi di Simoni o di Del neri che non vedevo una stronzata del genere. Complimenti a Zamparini, uno dei presidenti più incompetenti, asini e senza cervello del panorama europeo. Cellino era come lui fino a quando non si è accorto che dare continuità - leggasi Allegri - e non insultare il tuo allenatore una domenica si e l'altra pure, in genere è un qualcosa che paga dividendi. Temo che lui non ci arriverà mai, ma la speranza è l'ultima a morire.

Di sicuro gli auguro che il Palermo vada non male ma malissimo, dovesse retrocedere potrei anche stappare lo champagne che non ho in frigo. :asd

Purtroppo questa è un'utopia, ma visti i precedenti di Cecchi gori e fenomeni simili, non si sa mai che la mia preghiera possa essere esaudita. Chi licenzia un allenatore che sta facendo i miracoli, pur non disponendo MAI del fulcro del gioco (liverani, poi c'è qualcuno che accusava Zenga di non averne dato uno: chissà come mai), e che nonostante questo è messo bene in classifica ed ha strapazzato la Juventus allora capolista, beh, si commenta da solo. E a fine anno merita soltanto di piangere.

Non lo so, dovessimo uscire col Rubin - :vedolestelle:vedolestelle - questo tipo di considerazioni potrebbero tornare d'attualità.

se uscite col rubin il prox anno il vostro allenatore non sarà più morigno,tanto babbo moratti ha rescisso con mancini per quello,ora può ritornare a pagare due allenatori :ahahah

- Maicon squalificato per 2 giornate? Ne prendiamo atto, ma onestamente non capisco. Il vaffanculo non c'è stato: o passa la teoria fantasiosa di rambis sul fuck U, oppure quello è un vai tu, pochi cazzi. Il labiale si può intuie perchè la camera non è "da dietro" ma laterale, ed è evidente imho che l'ultima vocale pronunciata è una U e non una O. Se Ayroldi ha detto vattene e lui ha risposto ma vattene tu, non vedo dove esistano i presupposti per le due giornate. Comunque va bene, questa è per la serie che noi siamo il nuovo "palazzo" :ahah :ahah :ahah

Che sia "Fuck you" o "Vai tu", la U è sempre l'ultima ad essere pronunciata. :asd

Come anticipato, torno sui fatti degli ultimi giorni:

- Maicon squalificato per 2 giornate? Ne prendiamo atto, ma onestamente non capisco. Il vaffanculo non c'è stato: o passa la teoria fantasiosa di rambis sul fuck U, oppure quello è un vai tu, pochi cazzi.

accidenti, la MIA teoria fantasiosa e' finita sui giornali...

Madonna santa che partita ... con questo modulo stravagante è una sofferenza se fai solo un gol ... e soprattutto quando la squadra va in affanno ...

Il Marsiglia meritava senza dubbio di vincere ...

Ad ogni modo bene così ci vuole anche un po' di fortuna per andare avanti ... ora andiamo a vincere contro quei pecorari svizzeri e qualifichiamoci!

Cambia poco per la Juve, questa partita o la vincevi o qualsiasi altro risultato era insignificante... Perdere o pareggiare stasera era la stessa cosa per la classifica.

Milan graziato da Brandao, se entrava quel tiro a porta vuota rischiava di uscire per un X scritta all'ultimo turno tra Real e Marsiglia... A questo punto gli basta vincere in Svizzera, easy dai.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.