Guest Anonymous Posted November 25, 2009 Report Share Posted November 25, 2009 VergognosiIeri sera dicevo che l'Inter non merita la qualificazione agli ottavi, oggi dico che neanche la Juve la merita, e se andiamo fuori non avrò nulla da recriminare, solo tanti insulti per i nostri. Smidollati del cazzo. Ah, se quest'anno si resta ancora a mani vuote, per l'anno prossimo voglio Spalletti o Hiddink. Magari non vinciamo una sega lo stesso, ma almeno vediamo partite di calcio. non capiscono di pallone sti quì ma li vedi? speriamo in marcello davvero perchè stare ancora nelle mani si blanc e secco sarebbe deleterio!!! come scrivevo prima se il progetto è giovani italiani promettenti io lo sposo in pieno che si prendano i candreva e i ranocchia e fanculo a sti pluri milionari stranieri del cazzo a un appunto ai cori su mario oggi erano pure razzistri meritiamo di giocare a porte chiuse col bayern!!! Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,544 Posted November 25, 2009 Report Share Posted November 25, 2009 Ah, se quest'anno si resta ancora a mani vuote, per l'anno prossimo voglio Spalletti o Hiddink. Con il Sir Alex di Certaldo il calcio lo vedi e pure bello, ma non verrà mai alla juve. il binomio Hiddink-bel calcio tendo a non vederlo. d gen magari almeno non abbiamo i titolini a 4 colonne sul nuovo maradona!!! ma scherziamo??? tutta la vita sposo il progetto giovani italiani se lippi ha questo in testa!!! e che vadano a cagari sti pluri milionari brasiliani!!! ah robbè sui titoloni a 4 colonne prenditela con gli addetti ai lavori che devono vendere il prodotto serie A: paytv, giornali etc. etc. aaaaaaa bruttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii See you soon in Europa League Sicuro sicuro, con la presenza nel girone delle temibili Fulham, Basilea e cska Sofia? tranquillo che lo passiamo da primi in classifica il girone, come lo abbiamo fatto lo scorso anno con Chelsea, Cluji e Bordeaux (ti dice qualcosa questo nome??? ) yes Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 804 Posted November 25, 2009 Report Share Posted November 25, 2009 ossessionati da Balotelli... mi fanno davvero pena.me lo fanno stare quasi simpatico... Si, ma infatti non capisco bene il perchè... Oh, sta sui maroni pure a me, però ogni partita questi pensano più ad insultare Balotelli e l'Inter che a tifare la propria squadra. Bei tifosi... da quando la Juve ha dei "tifosi" ??? A Federì, se devono essere come i vostri...meglio non averne... Visto che il 'codice ultras'...viene violato molte volte in quel di Roma...avrai capito a cosa mi riferisco... Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted November 25, 2009 Report Share Posted November 25, 2009 Vabbè dai, scarparo Diego è esagerato. E' overhyped più che altro, neanche overrated perchè quei soldi li vale tutti. Serve tempo e magari un allenatore decente. I cambi di Ferrara stasera sono di Ranierana memoria. Immagino Snake come li abbia presi Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 804 Posted November 25, 2009 Report Share Posted November 25, 2009 VergognosiIeri sera dicevo che l'Inter non merita la qualificazione agli ottavi, oggi dico che neanche la Juve la merita, e se andiamo fuori non avrò nulla da recriminare, solo tanti insulti per i nostri. Smidollati del cazzo. Ah, se quest'anno si resta ancora a mani vuote, per l'anno prossimo voglio Spalletti o Hiddink. Magari non vinciamo una sega lo stesso, ma almeno vediamo partite di calcio. non capiscono di pallone sti quì ma li vedi? speriamo in marcello davvero perchè stare ancora nelle mani si blanc e secco sarebbe deleterio!!! come scrivevo prima se il progetto è giovani italiani promettenti io lo sposo in pieno che si prendano i candreva e i ranocchia e fanculo a sti pluri milionari stranieri del cazzo a un appunto ai cori su mario oggi erano pure razzistri meritiamo di giocare a porte chiuse col bayern!!! Io la penso come Federico, l'idea di Lippi a me inquieta. Può portarci Candreva e Ranocchia così come può portarci Pepe, Zaccardo, Barzagli e altri indegni simili. Per me il problema della Juve, resta per il terzo anno di fila l'allenatore. Credevo in Ciro, ma mi sembra inadatto. E non per i cambi 'obbligati', ma per il non gioco espresso. Link to post Share on other sites
enum 696 Posted November 25, 2009 Report Share Posted November 25, 2009 I cambi di Ferrara stasera sono di Ranierana memoria. oh Yes, quanto ti dò ragione... Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,544 Posted November 25, 2009 Report Share Posted November 25, 2009 A Federì, se devono essere come i vostri...meglio non averne... ma io parlo di passione, colore, goliardia, attaccamento... Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 804 Posted November 25, 2009 Report Share Posted November 25, 2009 io quest'anno ci credo...possiam vincer la champions realmene,abbiam un culo che non finisce più... Quest'anno? E' storico che Kulovic in Europa resta sempre il miglior giocatore del pianeta, fece il suo esordio in quel di Belgrado una ventina di anni fa, vent'anni dopo è ancora un giovincello. Più incedibile di Kaka' e altri grandi campioni del Milan. :inchino Il colpo pazzesco dell'era Berlusconi. yes (non ve la prendete, si scherza!) Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted November 25, 2009 Report Share Posted November 25, 2009 Partita della Juve sulla stessa falsariga delle altre che l'hanno preceduta. Mancanza di gioco onestamente imbarazzante. Non tutte si chiamano Udinese o Bologna e fanno le barricate dietro per ottenere un punticino contro la blasonata Juventus FC, ed ecco che un Bordeaux vivace (e poco più) controlla agevolmente la partita. La Juve non ha un gioco, è palese. Ed ha una confusione tattica a tratti impressionante. Ciro, c'amma fà?!? Ribadisco comunque che siamo perennemente messi sotto dal punto di vista fisico, atletico. Gli avversari arrivano sempre prima sul pallone, hanno una foga agonistica non paragonabile alla nostra. Ma perchè? Io continuo ad avere un po' di fiducia...o meglio, voglio continuare a sperarci un po' Non in una vittoria in una competizione, sia chiaro; ma in un sensibile miglioramento delle prestazioni individuali e di squadra. Spero che un miglioramento delle condizioni fisiche porti con sè tutto questo. Capitolo Diego Ribas da Cunha: devo essere sincero, non lo avevo seguito prima di questa esperienza. Adesso è facile fare dell'ironia...a me così scarso al punto da sbeffeggiarlo non mi pare. Certo è che ci si aspetta mooooolto di più. Un altro po' di tempo glielo concedo. yes Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 804 Posted November 25, 2009 Report Share Posted November 25, 2009 A Federì, se devono essere come i vostri...meglio non averne... ma io parlo di passione, colore, goliardia, attaccamento... Beh, su questo ti do ragione...anche se noi siamo stati spesso penalizzati dalla gestione Moggi&Giraudo che i tifosi li allontanava dallo stadio, con i prezzi folli come 50 Euro con l'Inter e il Milan, anzichè avvicinarli... Poi...al Piemontese medio...manca proprio la mentalità per cantare e svenarsi per la squadra...abbiamo delle tribune di pinguini...ahimè... Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted November 25, 2009 Report Share Posted November 25, 2009 Bah più passano le settimane e più fatico a comprendere come il calcio italiano sia finito così in basso. L'Inter è stata ownata dal Barcellona in maniera palese, Barcellona tralaltro privo di due dei tre attaccanti titolari e della colonna Yaya davanti alla difesa. La Juve è stata sconfitta con un netto due a zero, da un Bordeaux privo del suo maggior talento offensivo, e soffrendo molto durante il match. Il Milan ha pareggiato in casa contro un Marsiglia che meritava la vittoria e ha colpito un legno clamoroso con Brandao più un altro palo se non erro. L'unica che ha fatto una gran bella figura fino ad ora è stata la Fiorentina. Ma quello che più mi colpisce è che tutti e dico tutti corrono il doppio dei nostri! Il Barcellona da l'impressione di camminare e di far correre la palla, ma in realtà se si analizzano la quantità di tagli che attaccanti, centrocampisti e terzini fanno nel corso dei 90 minuti si rimane impressionati (infatti pagherei per vederli dal vivo). Il Bordeaux e il Marsiglia, corrono e pressano veramente tanto, e nelle ripartenze sono sempre temibilissimi. E ripartono dal primo al novantesimo, senza mai accusare momenti di stanca, anche se i primi lo fanno con maggiore qualità dato il roster migliore. Ci vantiamo sempre perchè in Italia ci si allena duro, si lavora tanto tatticamente, c'è il culto della preparazione fisica, e il risultato è che l'Inter va a due all'ora, la Juve è perennemente vittima di infortuni muscolari e in ogni caso ha corso la metà dei francesi, e il Milan, anche per il modulo "a due tronconi" che utilizza è sulla stessa barca. Secondo me su questo bisognerebbe riflettere parecchio, perchè a mio modo di vedere è inspiegabile. Come diceva Simone, ammesso che tutte e tre passino il turno, c'è una forte probabilità che l'uscita sia rimandata agli ottavi, visto che quasi certamente passeranno come seconde classificate. Certo da qui a febbraio molte cose potrebbero cambiare, ma non necessariamente in meglio, perchè un Real ad esempio potrà solo migliorare, specie con un Ronaldo in più, e ci sono sempre squadre temibilissime come il Barça e il Chelsea dietro l'angolo, senza sottovalutare lo United che pur senza CR9 mantiene un dna europeo di prim'ordine e un Arsenal che in Europa è molto più efficace che in premier e che soprattutto corre, corre tanto. Detto ciò, tra oggi pomeriggio e stasera ho riguardato vecchi video di Ronaldo, quello vero, in maglia Barça e Inter, e mi è venuta una nostalgia pazzesca Mi rendo conto che l'unico amore calcistico della mia vita è stato lui, e nonostante oggi ci siano molti giocatori che mi piacciono e mi entusiasmano mai nessuno mi emozionerà come lui, che fenomeno che era, il fenomeno. :inchino p.s. ragazzi ma quanto è bona la ballerina del Chiambretti Night??? Babba bia... Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 804 Posted November 25, 2009 Report Share Posted November 25, 2009 Juve, ancora cori contro BalotelliNon si placa la furia dei tifosi della Juventus contro l'Inter e contro Balotelli. I circa trecento ultrà presenti allo stadio di Bordeaux prima della partita hanno di nuovo intonato il coro: "Se saltelli, muore Balotelli" e hanno inveito verbalmente contro i nerazzurri. Il ds Alessio Secco è andato sotto la curva per far cessare i cori. Quando l'altoparlante ha ricordato che "su questo campo è bandito il razzismo", in tutta risposta, si è levato un coro ancora più pesante: "Un negro non può essere italiano", senza nominare esplicitamente nessuno. Era lo stesso coro che l'anno scorso portò alla squalifica del campo della Juventus, poi commutata in match a porte chiuse. Il presidente bianconero, Jean Claude Blanc, dai microfoni di Sky, ha ribadito per l'ennesima volta che la società bianconera è contraria a ogni forma di razzismo. Il Ds Alessio Secco è andato sotto la curva bianconera a dire ai tifosi che se continuano con i cori razzisti, c'è la minaccia di squalifica internazionale per la Juventus. Siccome stasera sono in vena obbiettiva non fatico a dire che se ci son stati davvero cori razzisti, son dei coglioni ingenui, dopo tutte le polemiche dei giorni scorsi. Anche se, come sempre, non mi fido del giornalismo italiano, quindi va verificato se ci son stati davvero o meno quei cori. Anche perchè 'un negro non può essere italiano', testuale così, non si è mai sentito. Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted November 26, 2009 Report Share Posted November 26, 2009 Ci vantiamo sempre perchè in Italia ci si allena duro, si lavora tanto tatticamente, c'è il culto della preparazione fisica, e il risultato è che l'Inter va a due all'ora, la Juve è perennemente vittima di infortuni muscolari e in ogni caso ha corso la metà dei francesi, e il Milan, anche per il modulo "a due tronconi" che utilizza è sulla stessa barca. Secondo me su questo bisognerebbe riflettere parecchio, perchè a mio modo di vedere è inspiegabile. questa è una cosa che ci devono davvero spiegare i vari preparatori atletici. in Inghilterra fanno preparazioni atletiche assurde, eppure corrono. noi li carichiamo di lavoro, eppoi puntualmente a novembre e a febbraio/marzo si è spompati. Il milan... io non voglio fare quello che sminuisce le vittorie col real madrid, ma... ma se il real gioca in quel modo, solo in spagna, nella liga, le vince le partite. se trovi un real che gioca sotto ritmo in quel modo, ci sta che fai la prestazione. ma se incontri un inglese, anche non una big, quelli ti mangiano vivo se giochi in quel modo. Ambrosini a fine stagione non ci arriva... e comunque già oggi, sembra che abbia (e infatti lo ha fatto) corso moltissimo, ma molte volte non gli stava dietro agli avversari, li lasciava andar via. la difesa si trovava sti marsigliesi che partivano a centrocampo e non avevano opposizione... a quel punto, per quanto puoi essere Nesta, c'è poco da fare. è un modulo che può funzionare in certe partite, ma secondo me quando in champions si farà sul serio, non può essere attuabile. capisco se ad esaltarsi sia Galliani, lo deve fare per mestiere... ma i tifosi seri no, dai. Pirlo, Seedorf, Dinho, Pato e Boriello assieme non ci possono giocare. sulla Juve no comment, secondo me a breve arriveranno a rimpiangere Ranieri. e io sarò ben contento di tornarglielo indietro. seriamente, sono troppi i punti di domanda in questa Juve. su tutti, Diego: a me più che altro sembra che abbia paura ad osare. uno come lui in queste partite deve fare la differenza. non è un pacco, ma deve svegliarsi. comunque la juve si merita tutte le sconfitte di sto mondo quando gioca con quella maglia orribile. Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted November 26, 2009 Report Share Posted November 26, 2009 Ci vantiamo sempre perchè in Italia ci si allena duro, si lavora tanto tatticamente, c'è il culto della preparazione fisica, e il risultato è che l'Inter va a due all'ora, la Juve è perennemente vittima di infortuni muscolari e in ogni caso ha corso la metà dei francesi, e il Milan, anche per il modulo "a due tronconi" che utilizza è sulla stessa barca. Secondo me su questo bisognerebbe riflettere parecchio, perchè a mio modo di vedere è inspiegabile. questa è una cosa che ci devono davvero spiegare i vari preparatori atletici. in Inghilterra fanno preparazioni atletiche assurde, eppure corrono. noi li carichiamo di lavoro, eppoi puntualmente a novembre e a febbraio/marzo si è spompati. Ma anzi sei stato troppo generoso! In Italia funziona così: da agosto ad ottobre, mentre già in tutta Europa si va a duemila, noi siamo in rodaggio e ci sono da smaltire i famosi "carichi di lavoro estivi". Da novembre a marzo, cioè quando si dovrebbe correre di più, o siamo già spompati, o comunque il nostro livello di condizione va bene esclusivamente per il nostro campionato. Da aprile in poi non ci sono parole per descrivere lo schifo che si vede in giro, ci sono i soliti, triti e ritriti "primi caldi" e molto spesso siamo già fuori dall'Europa per testarci a quei livelli. Risultato? in Italia siamo sempre fuori condizione, e la cosa stupenda e che troviamo sempre le solite giustificazioni! Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,587 Posted November 26, 2009 Report Share Posted November 26, 2009 a regà in inghilterra si bombano pure il cristo, eddaje! Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted November 26, 2009 Report Share Posted November 26, 2009 a regà in inghilterra si bombano pure il cristo, eddaje! E ho capito ma allora si bombano pure ucraini, russi, francesi e chiunque becca i nostri perchè è sistematico che non la vediamo Link to post Share on other sites
Zifricci 5 Posted November 26, 2009 Report Share Posted November 26, 2009 Punticino guadagnato... per come si era messa la partita è stato un pareggio d'oro che ci permette di andare a giocarci la qualificazione senza l'ipotesi "biscotto". Simò non sò se hai visto la partita e anche se il tuo raggionamento non fa una piega, noi soffriamo sistematicamente le formazioni fisiche che giocano a ritmi alti, oggi non abbiamo mai subito la loro corsa e fisicità se non nell'ultimo quarto d'ora di gioco dove siamo crollati clamorosamente e loro con due legni e altre occasioni pericolose avrebbero meritato di uscire da San Siro con i 3 punti. Ma questo è ampiamente giustificabile se si pensa che loro giocando di Venerdì hanno avuto 5 giorni di riposo mentre noi solo 3 e un calo nel finale era ampiamente preventivabile. Comunque il Milan avrebbe mertitato la sconfitta solamente dal punto di vista delle occasioni, per quanto riguarda il gioco io ho visto la squadra in controllo per 3/4 della partita che ha creato più di una palla goal e ha concesso poco nella metà campo difensiva. Secondo me anche oggi abbiamo dato prova, sorprendentemente aggiungo, che questo modulo è più equilibbrato di quanto possa sembrare, semmai il grande punto interrogativo è che giocando in questo modo c'è un dispendio di energie enormi e i limiti della rosa non permettono di fare tanto turnover e questo a lungo lo andremo a pagare, a maggior ragione se ci si mette di mezzo anche la sforuna con qualche infortunio. Ora abbiamo 8 punti e direi che sono quelli che ci siamo meritati sul campo, perchè questo punto preso con il così detto culo va a compensare quello perso per lo stesso motivo contro lo Zurigo. Ora rimangono solo 90 minuti per raggiungere il 1° obbiettivo stagionale... Una volta si vincevano le Champions ora si punta agli ottavi... Grazie Presidente Link to post Share on other sites
Esteban gialloviola 0 Posted November 26, 2009 Report Share Posted November 26, 2009 tra oggi pomeriggio e stasera ho riguardato vecchi video di Ronaldo, quello vero, in maglia Barça e Inter, e mi è venuta una nostalgia pazzesca Mi rendo conto che l'unico amore calcistico della mia vita è stato lui, e nonostante oggi ci siano molti giocatori che mi piacciono e mi entusiasmano mai nessuno mi emozionerà come lui, che fenomeno che era, il fenomeno. :inchino p.s. ragazzi ma quanto è bona la ballerina del Chiambretti Night??? Babba bia... :inchino :inchino :inchino Un post fantastico chiuso alla grande..giù il cappello! Anch'io ogni tanto mi incammello a guardare le cassette di Ronaldo :love ..In una col commento di Cucci ci sono gol devastanti..hai ragione...Io in 23 anni di calcio non mi ricordo un giocatore più emozionante..uno che partiva in velocità e puniva con freddezza..sicuramente il più forte di tutti :inchino ..triste fine fine al Bilan, ma l'amerò per sempre! Questo video è dedicato a chi si è innamorato de fenomeno..CHE POTENZA! http://www.youtube.com/watch?v=g7KaFpf7Ovg You can't find a player like Ronaldo anywhere in the world. He is so sensational, that he knows when to shoot or pass. He can also drop back 40 yards, win the ball and go off on runs taking a whole defences on his own-sir Bobby Robson-(1996) La penso come te anche sulla ballerina del Chiambretti Ogni volta che la vedo sto malissimo ..davvero una delle più fighe in assoluto..voglio il calendario yes !! Link to post Share on other sites
Esteban gialloviola 0 Posted November 26, 2009 Report Share Posted November 26, 2009 Era Barcellona-Inter o Barcellona-Xerez? :ahah Nel primo tempo poi, non han fatto due passaggi di fila, la palla non l'han vista neanche di striscio. Gli eroi di Kiev son sembrati la piccola di turno stile Xerez dominata e speranzosa dei contropiedi. Ah, Maicon in europa come al solito pare Grygera. Umiliato da Pedro e Alves lo ha distrutto nel confronto diretto. L'Ibra dei terzini... Così come Cambiasso, Stankovic e Zanetti, spacciati per top player dal popolo nerazzurro (in particolar modo il primo che reputo ovverated da sempre, così come Zanetti), in Europa come al solito privi di personalità. Ma era il Siena la squadra che stasera ha perso 2-0 a Bordeaux?? :ahah :ahah :ahah Visto che metti in discussione(purtroppo non sei l'unico ) mostri sacri come Maicon,Zanetti e Cambiasso vorrei sapere se pensi di avere nella Juve giocatori di quel livello nei loro ruoli..Non sarà solo invidia?? Buffon MAICON Cannavaro Chiellini ZANETTI Sissoko CAMBIASSO Marchisio/Camoranesi Diego Amauri Trezeguet/Del Piero...non sarebbe male dai..O sono meglio Grygera, Grosso e Melo??....... Avevi chiuso il post con la cronaca gobba delle partite dell'Inter..Per far capire che avevamo fatto schifo..Da questo si capisce che le hai viste tutte e sei un gufo rosicone professionista..Poi, dopo la partita di stasera e le scrigne vittorie sul Maccabi Haifa non mi sembra di aver visto una grande Juve in Europa..Questa è la dimostrazione che gufare troppo non porta bene a chi vede la pagliuzza .. Per fortuna c'è chi a fine campionato ha la ruota di scorta .. Link to post Share on other sites
Esteban gialloviola 0 Posted November 26, 2009 Report Share Posted November 26, 2009 Rimanendo in tema rubentino .. accidenti, la MIA teoria fantasiosa e' finita sui giornali... Le tue sono SEMPRE teorie fantasiose ..hai del talento Sui cori a Balotelli penso che stiamo arrivando a livelli indegni..I soliti italiani ignoranti che ci fanno fare nel mondo le solite magre figure..ma un po' di dignità??"Detto questo spero che Mario :love scelga di giocare nel Ghana dopo la pietà di stasera..Anche se in fondo, a suo modo, rappresenterebbe l'ignoranza ITALIANA..POVERE CAPRE.. Prima dell'ultima partita dei gironi la situazione vede due squadre già a gli ottavi(la Fiorentina potrebbe passare da prima), mentre a Juve e Inter basterà non perdere per passare...Potrebbe essere un amplein che ci farebbe alzare un po' la testa a livello europeo..Delle big, a parte l'eliminazione del Liverpool e quasi sicuramente del Bayern , sono passate tutte le grandi..Da notare che Manchester, Real, Chelsea e Barça(favorite per la vittoria) rischiano di arrivare tutte prime..e quindi sorteggiabili agli ottavi.. Spero che la Juve peschi il Barça per riequilibrare l'ultimo sorteggio molto fortunato SuCambiasso:Non sta attraversando un buon momento, ma vorrei ricordare ai tifosi a cui piace criticare che stiamo parlando di un giocatore che quando non è rotto gioca tutte le partite, gioca molti più palloni dei compagni quindi se non è in forma è più evidente, è la tattica fatta persona, ma non è un robot.. In 5 anni di Inter è stato uno dei più costanti e me lo massacrate così dopo una partita dove non se n'è salvato uno..In più i punti forti di Cambiasso sono leggere il passaggio andando in anticipo e la grande visione di gioco in fase di possesso..è evidente come entrambe le cose erano impossibili da fare nella partita di ieri perchè il Barça ha giocato da dio con azioni impensabili e appena perdeva il possesso andava in pressing con 4 uomini sul portatore di palla..troppo forti :inchino Per fortuna del Cuchu non tutti la pensano come xxxgeorge...Vamos capitan futuro :love ! Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted November 26, 2009 Report Share Posted November 26, 2009 Rimanendo in tema rubentino ..accidenti, la MIA teoria fantasiosa e' finita sui giornali... Le tue sono SEMPRE teorie fantasiose ..hai del talento Sui cori a Balotelli penso che stiamo arrivando a livelli indegni..I soliti italiani ignoranti che ci fanno fare nel mondo le solite magre figure..ma un po' di dignità??"Detto questo spero che Mario :love scelga di giocare nel Ghana dopo la pietà di stasera..Anche se in fondo, a suo modo, rappresenterebbe l'ignoranza ITALIANA..POVERE CAPRE.. Prima dell'ultima partita dei gironi la situazione vede due squadre già a gli ottavi(la Fiorentina potrebbe passare da prima), mentre a Juve e Inter basterà non perdere per passare...Potrebbe essere un amplein che ci farebbe alzare un po' la testa a livello europeo..Delle big, a parte l'eliminazione del Liverpool e quasi sicuramente del Bayern , sono passate tutte le grandi..Da notare che Manchester, Real, Chelsea e Barça(favorite per la vittoria) rischiano di arrivare tutte prime..e quindi sorteggiabili agli ottavi.. Spero che la Juve peschi il Barça per riequilibrare l'ultimo sorteggio molto fortunato SuCambiasso:Non sta attraversando un buon momento, ma vorrei ricordare ai tifosi a cui piace criticare che stiamo parlando di un giocatore che quando non è rotto gioca tutte le partite, gioca molti più palloni dei compagni quindi se non è in forma è più evidente, è la tattica fatta persona, ma non è un robot.. In 5 anni di Inter è stato uno dei più costanti e me lo massacrate così dopo una partita dove non se n'è salvato uno..In più i punti forti di Cambiasso sono leggere il passaggio andando in anticipo e la grande visione di gioco in fase di possesso..è evidente come entrambe le cose erano impossibili da fare nella partita di ieri perchè il Barça ha giocato da dio con azioni impensabili e appena perdeva il possesso andava in pressing con 4 uomini sul portatore di palla..troppo forti :inchino Per fortuna del Cuchu non tutti la pensano come xxxgeorge...Vamos capitan futuro :love ! temo rimarrai deluso... perché dovremmo passare il turno... Link to post Share on other sites
Esteban gialloviola 0 Posted November 26, 2009 Report Share Posted November 26, 2009 Rimanendo in tema rubentino ..accidenti, la MIA teoria fantasiosa e' finita sui giornali... Le tue sono SEMPRE teorie fantasiose ..hai del talento Sui cori a Balotelli penso che stiamo arrivando a livelli indegni..I soliti italiani ignoranti che ci fanno fare nel mondo le solite magre figure..ma un po' di dignità??"Detto questo spero che Mario :love scelga di giocare nel Ghana dopo la pietà di stasera..Anche se in fondo, a suo modo, rappresenterebbe l'ignoranza ITALIANA..POVERE CAPRE.. Prima dell'ultima partita dei gironi la situazione vede due squadre già a gli ottavi(la Fiorentina potrebbe passare da prima), mentre a Juve e Inter basterà non perdere per passare...Potrebbe essere un amplein che ci farebbe alzare un po' la testa a livello europeo..Delle big, a parte l'eliminazione del Liverpool e quasi sicuramente del Bayern , sono passate tutte le grandi..Da notare che Manchester, Real, Chelsea e Barça(favorite per la vittoria) rischiano di arrivare tutte prime..e quindi sorteggiabili agli ottavi.. Spero che la Juve peschi il Barça per riequilibrare l'ultimo sorteggio molto fortunato SuCambiasso:Non sta attraversando un buon momento, ma vorrei ricordare ai tifosi a cui piace criticare che stiamo parlando di un giocatore che quando non è rotto gioca tutte le partite, gioca molti più palloni dei compagni quindi se non è in forma è più evidente, è la tattica fatta persona, ma non è un robot.. In 5 anni di Inter è stato uno dei più costanti e me lo massacrate così dopo una partita dove non se n'è salvato uno..In più i punti forti di Cambiasso sono leggere il passaggio andando in anticipo e la grande visione di gioco in fase di possesso..è evidente come entrambe le cose erano impossibili da fare nella partita di ieri perchè il Barça ha giocato da dio con azioni impensabili e appena perdeva il possesso andava in pressing con 4 uomini sul portatore di palla..troppo forti :inchino Per fortuna del Cuchu non tutti la pensano come xxxgeorge...Vamos capitan futuro :love ! temo rimarrai deluso... perché dovremmo passare il turno... Non fare lo scaramantico alla George .. Alla juve basta un pari in casa..compitino facile per Ferrara e company..Il Bayern è una squadra indegna.. Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted November 26, 2009 Report Share Posted November 26, 2009 Non fare lo scaramantico alla George ..Alla juve basta un pari in casa..compitino facile per Ferrara e company..Il Bayern è una squadra indegna.. lo siamo pure noi... non è scaramanzia... è un dato di fatto Link to post Share on other sites
Esteban gialloviola 0 Posted November 26, 2009 Report Share Posted November 26, 2009 Dai vi basta il pari e giocate in casa.. yes Comunque su Diego non sarei così fretoloso a dare giudizi..Non penso come Rob che possa diventare il nuovo Zizou, ma secondo me appena si ambienta al campionato italiano e alla Juve sarà il trascinatore, quello che farà la differenza.. Magari solo dalla prossima stagione, ma diventerà un top player..per me.. Link to post Share on other sites
mescule 24 Posted November 26, 2009 Report Share Posted November 26, 2009 visto che qua in friuli siamo amanti dell'alccol, stasera proverò a fare una grappa con il BORDEAUX E 2 PERE....il risultato sarà ecclatante..... Link to post Share on other sites
Recommended Posts