Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

CALCIO: Il Topic Ufficiale

Recommended Posts

Dai vi basta il pari e giocate in casa.. yes

Comunque su Diego non sarei così fretoloso a dare giudizi..Non penso come Rob che possa diventare il nuovo Zizou, ma secondo me appena si ambienta al campionato italiano e alla Juve sarà il trascinatore, quello che farà la differenza..

Magari solo dalla prossima stagione, ma diventerà un top player..per me..

Ferrara ha la scusante degli infortuni... prima era senza centrocampo ora senza attacco (di fatto ha il solo Amauri, vista la condizione indegna di Del Piero), però ci mette del suo... non puoi schierare Del Piero dopo 6 mesi in una partita che ti vale la qualificazione, tra l'altro stravolgendo lo schema tattico (addirittura ha giocato col 4-2-2-2 wtf )

se vuoi giocare con Del Piero allora schieri la squadra col rombo (o comunque con un 4-3-1-2) altrimenti vai di 4-2-3-1 con Giovinco...

• Replies 760
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Devo dire la verita’, non rimango nemmeno piu’ deluso da prestazioni del genere, siamo senza allenatore.

Se Ranieri e’ un tecnico da squadra di meta’ classifica (adatto per la Roma dunque) a Ferrara dovrebbe essere tolto il patentino. I cambi sono il culmine.

C’e’ talmente tanta confusione in campo che e’ anche difficile fare critiche mirate…resta il fatto che a correre sono sempre i soliti 2-3, siamo fermi da agosto, vorrei capire quand’e’ che dovremmo entrare in forma secondo il programma. Durante la sosta natalizia?

Poi basta parlare di Lippi…perche’ se torna lui gestisce pure il mercato e ha gia’ dimostrato di non essere capace

Diego tecnicamente non e’ inferiore a Camoranesi, allora perche’ non riesce a prendere per mano la squadra come fa l’oriundo?

Perche’ non ha la personalita’ adatta, lo vedi che spesso ha paura di fare la giocata.

Ma non gli si puo’ dare dello scarpone, su

Vorrei di nuovo ricordare lo Zidane dei primi 2 mesi e quanto sembrava perso all’inizio Nedved, che pure essendosi gia’ ambientato in Italia aveva fatto una gran fatica ad inserirsi alla Juve

Il campionato italiano e’ penoso ormai da parecchi anni, non e’ una novita’ che in europa siamo ormai ai livelli delle francesi

Poi io sono dell’idea che inglesi e spagnole a marzo siano ingiocabili.

Ammesso che passassimo il girone (ho i miei dubbi…questa non e’ una squadra in grado di gestire una partita nemmeno con 2 risultati utili a disposizione) non abbiamo molta strada davanti

Onore alla Fiorentina

Anch'io ogni tanto mi incammello a guardare le cassette di Ronaldo :love ..In una col commento di Cucci ci sono gol devastanti..hai ragione...Io in 23 anni di calcio non mi ricordo un giocatore più emozionante..uno che partiva in velocità e puniva con freddezza..sicuramente il più forte di tutti :inchino ..triste fine fine al Bilan, ma l'amerò per sempre!

Ce l'ho anch'io quella cassetta! E' quella uscita col Guerin no?? :sbrilluccico

Devo dire la verita’, non rimango nemmeno piu’ deluso da prestazioni del genere, siamo senza allenatore.

Se Ranieri e’ un tecnico da squadra di meta’ classifica (adatto per la Roma dunque) a Ferrara dovrebbe essere tolto il patentino. I cambi sono il culmine.

C’e’ talmente tanta confusione in campo che e’ anche difficile fare critiche mirate…resta il fatto che a correre sono sempre i soliti 2-3, siamo fermi da agosto, vorrei capire quand’e’ che dovremmo entrare in forma secondo il programma. Durante la sosta natalizia?

Poi basta parlare di Lippi…perche’ se torna lui gestisce pure il mercato e ha gia’ dimostrato di non essere capace

Diego tecnicamente non e’ inferiore a Camoranesi, allora perche’ non riesce a prendere per mano la squadra come fa l’oriundo?

Perche’ non ha la personalita’ adatta, lo vedi che spesso ha paura di fare la giocata.

Ma non gli si puo’ dare dello scarpone, su

Vorrei di nuovo ricordare lo Zidane dei primi 2 mesi e quanto sembrava perso all’inizio Nedved, che pure essendosi gia’ ambientato in Italia aveva fatto una gran fatica ad inserirsi alla Juve

Il campionato italiano e’ penoso ormai da parecchi anni, non e’ una novita’ che in europa siamo ormai ai livelli delle francesi

Poi io sono dell’idea che inglesi e spagnole a marzo siano ingiocabili.

Ammesso che passassimo il girone (ho i miei dubbi…questa non e’ una squadra in grado di gestire una partita nemmeno con 2 risultati utili a disposizione) non abbiamo molta strada davanti

Onore alla Fiorentina

Quoto ogni parola...

ma non scrivi più su Lamarvellous?!?

Io e il Magico ci stiamo un po' annoiando... :asd:asd:asd

Come faccio a criticarlo…ora ha trovato la sua vera dimensione, quella di quinta opzione… :asd

la verità è che...

hai messo la testa a posto!!! :asd

esce diego, antonio ti chiedo: campione, fuoriclasse, o fenomeno assoluto?

:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah

see you soon in Europa League :loL2

Non sono sicurissimo che voi vi qualificate per i prossimi turni :fiskio

Per il resto ho da dire una sola cosa:

Vergogna... mi auguro che la Juve non passi il turno..ieri sera dopo 25 anni che la seguo ho cambiato canale a 15 minuti dalla fine.

Squadra vuota,disunita,che non dà emozione e sentimento...pigliate pure per il culo Diego, ma vi assicuro che le colpe non sono sue...mi fermo qua...seguire la Juve è diventato uno strazio,persino quella di Maifredi a confronto mi entusiasmava... :chetristezza:chetristezza:chetristezza

Non sono sicurissimo che voi vi qualificate per i prossimi turni :fiskio

bhè al momento la classifica è questa:

CLASSIFICA

basilea 9

roma 7

fulham 5

cska sofia 1

passano le prime 2, la prossima ce l'abbiamo in casa con il Basilea. Non vedo che problemi possiamo avere, pur sforzandomi....

FORZA ROMA! lazio shit :!::asd

con tutta l'incazzatura del momento,badate che non qualificarsi equivale a non fare mercato l anno prossimo.

Non mi interessa...Diego è un potenziale campione,ma messo in una squadra dove l'unico di cui si conosce il ruolo è il portiere...gli altri sono tutti messi alla cazzo!!!

con tutta l'incazzatura del momento,badate che non qualificarsi equivale a non fare mercato l anno prossimo.

Non mi interessa...Diego è un potenziale campione,ma messo in una squadra dove l'unico di cui si conosce il ruolo è il portiere...gli altri sono tutti messi alla cazzo!!!

Quoto Rob,Diego è un pacco talentuoso che in un altro contesto sicuramente farebbe bene.Nota come non ho infierito sulla Juve a differenza tua che prima coi pronostici e dopo con gli sberleffi hai criticato l'Inter di Barcellona.La classe non è acqua.

Invece a quel fenomeno di Sandro-Esteban gialloviola,che è convinto nella sua ignoranza calcistica che Maicon possa giocare in un 4-3-3 come punta esterna(questo per dirvi che ci ho perso due ore a convincerlo dell'impossibilità della cosa,per ragioni tattiche e attitudinali) e che Cambiasso non è criticabile(perchè,ha l'immunità?),voglio dire che se in Italia basta a fare la differenza il cuore e l'intelligenza tattica che il Cuchu possiede,in Europa dovrebbe sopperire alle lacune tecniche che ha con coglioni e personalità.Quella che non gli vedo mai nei match dentro o fuori.Non ricordo una grande partita di Esteban in Champions.

Non è che devi difendere il nick che porti,babbeo.

Critico chi mi pare,poi mi sembra che Mourinho la veda come me,quindi sto tranquillo,cosciente della bontà delle mie posizioni.Come ti ripetevo a 4 occhi l'altra sera,c'è gente da noi che non sa neanche com'è fatto un quarto di finale di Champions,che non aveva mai giocato al Camp nou,e che se l'è fatta miseramente nelle mutande,come avevo ampiamente previsto.Tu invece sostenevi che potevamo vincere.Si,a freccette potevamo farcela.Non siamo e non saremo mai a quel livello,e giocatori modesti attualmente come Zanetti e Cambiasso solo nella mediocrità del campionato italiano possono emergere.Amo Cambiasso,ma deve crescere,non basta parlare tanto coi compagni in campo,poi bisogna far seguire i fatti.Ma d'altronde è dai tempi di Lothar (quando tu bevevi il Nesquik e portavi il grembiule e non avevi mai visto giocare,chessò,la Stella Rossa di Stojkovic e Savicevic)che aspetto qualcuno con le palle in mediana.Vana attesa,finora.

Hai la fortuna però di conoscermi,e di aumentare il tuo bagaglio calcistico-culturale grazie al sottoscritto.Sorridi

Quoto Rob,Diego è un pacco talentuoso che in un altro contesto sicuramente farebbe bene.Nota come non ho infierito sulla Juve a differenza tua che prima coi pronostici e dopo con gli sberleffi hai criticato l'Inter di Barcellona.La classe non è acqua.

Sai che scherzo... :asd comunque anch'io ero straconvinto che L'inter avrebbe perso a Barcellona.....non ci voleva un mago per prevederlo. yes

Atteggiamento della Juve e dell'inter in Coppa è il medesimo...però almeno voi in Italia vi fate valere.

Non siamo e non saremo mai a quel livello

non tutti potrebbero essere d'accordo...

"L'organico nostro era superiore al Barcellona l'altra sera" cit.

Stendo un velo pietoso su questa dichiarazione.E ripenso a Xavi-Iniesta-Keita contro Cambiasso-Zanetti-Muntari :chetristezza

Farti i cazzi tuoi mai? :asd

boh secondo me Moratti non ha detto una cazzata così tanto grande.

presi singolarmente secondo me parecchi giocatori dell'inter hanno delle individualità superiori rispetto a quelli del Barca.

Tolti Henry e ovviamente Xavi ed Iniesta, io preferisco Samuel sia a Puyol che a Pique, Maicon è comunque meglio (sulla carta) di Dani Alves, così come prendo tutta la vita Chivu rispetto a Abidal, per non parlare di Cambiasso o Thiago Motta con Sergio Busquets.

Secondo me quello della differenza tra gli organici delle due squadre è un alibi che si stanno creando gli inter(tr)isti: l'evidenza per me è un altra e cioè il deficit mentale che la loro squadra ed il loro allenatore, incapace di risolverla, hanno in Europa. Avessero perso con il Barça al completo o con il Chelsea pure pure.

Ciò senza nulla togliere alla divina prova del Barcelona.

ad oggi Pique è forse il miglior centrale al mondo, meglio di Samuel.

Pujol Lucio non si inizia nemmeno.

Alves quest'anno è nettamente superiore a Maicon.

Chivu e Abidal è una bella lotta a capire chi è peggio.

a centrocampo la differenza la fanno Xavi e Iniesta, e ne fanno molta... di quella decisiva.

non sottovalutiamo Sergio e Keita, che inseriti in quel contesto rendono di più dei vari centrocampisti interisti.

in attacco stando ai nomi si possono anche equivalere, ma una squadra ha un gioco che li esalta, l'altra no.

e qui si può discutere sui due tecnici.

però non scherziamo, il barca è 5-6 spanne sopra l'inter, pur senza Ibra e Messi, come avevo previsto.

boh Simò secondo me come giocatori andati in campo l'altra sera assolutamente no.

semplicemente è che ad alto livello una è una squadra abituata a certe partite e soprattutto dotata di un gioco, l'altra è una squadra con una grossa scimmia che la terrorizza sulla spalla.

è una mia idea.

siamo messi peggio noi che la juve,noi abbiamo solo un risultato utile per non fregarcene di ciò che succede nell'altra partita,la juve due e l'avversaria per il passaggio del turno se la guarda a quattr'occhi.

non è possibile soffrire cosi in casa,con il marsiglia poi,anche se loro avevano giocato di venerdi.

D'accordo con Simone sui giudizi singoli, specie per me che seguo abitualmente il Barça non è una sorpresa vedere dominare Pique, a proposito faccio sempre i complimenti allo United che lo ha lasciato andare via per tenersi Vidic :ahahah

Detto questo secondo me il presidente ha fatto bene a dire queste cose, perchè è giusto pretendere almeno voglia di combattere e grinta che al Camp Nou non si è vista assolutamente.

Pessima partita ieri sera, Leonardo non ci ha capito una mazza!!! Si doveva vincere e basta!!!

Dovendoci andare alla grande l'unica nostra speranza è la Coppa Italia ma per il resto siamo moooooolto lontani...

La cosa deprimente è il futuro, magari per quest'anno ci potremo salvare in qualche modo e renderlo meno agonizzante di quello che è però l'orizzonte è molto cupo, ci manca veramente un bel po di roba...

semplicemente è che ad alto livello una è una squadra abituata a certe partite e soprattutto dotata di un gioco, l'altra è una squadra con una grossa scimmia che la terrorizza sulla spalla.

sicuramente l'inter scende in campo col terrore, e più fa prestazioni del genere più questo terrore aumenterà.

pensiero mio: [l'inter per vincere in champions deve aspettare un'altra generazione di giocatori perchè questi (buona parte di questi) ormai sono rovinati a certi livelli.

poi per me gli serve pure un presidente e forse un allenatore nuovo.]

il barca invece scende in campo innanzitutto per divertirsi.

questo fa molta differenza, però è solo un aspetto che si va ad aggiungere alla enorme differenza tecnica tra le due, soprattutto a centrocampo dove si vincono le partite.

Detto questo secondo me il presidente ha fatto bene a dire queste cose, perchè è giusto pretendere almeno voglia di combattere e grinta che al Camp Nou non si è vista assolutamente.

infatti finchè dice che la squadra non è scesa in campo ci sta.

uscirsene dicendo che quell'inter è più forte di quel barcellona è solo una presa per il cubo, dai...

per una volta che Mourinho ha l'alibi di aver giocato contro una squadra più forte, glielo do.

in altre occasioni Moratti avrebbe dovuto parlare in quel modo, sottolineando la forza maggiore della sua squadra, ma non quando giochi a barcellona col barcellona campione d'europa e del mondo (prossimamente).

Ah su quello siamo totalmente d'accordo, anche perchè ricollegandoci al discorso fatto nel pre-gara, è vero che a loro mancavano Ibra e Messi, ma chi li ha sostituiti ossia Iniesta e Pedro ci ha fatti neri.

Se il Barça di Rijkaard era fenomenale a livello di undici titolare e perdeva un pò quando mancava un titolare perchè la panca non era lunga, il Barça di guardiola ha gente in panchina, specie dalla mediana in su, che fa paura.

Se penso che un mini-fenomeno come Bojan è chiuso...mamma mia!

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.