Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

CALCIO: Il Topic Ufficiale

Recommended Posts

• Replies 760
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma vogliamo parlare della truppa di carletto? :sbrilluccico mi manchi carletto...

ci avrei scommesso che avesse fatto bene..sa lavorare..sa cm motivare la squadra...e sa vincere...più nn serve dire!..qui da noi era arrivato alla frutta..nel senso che la squadra sec me nn era cosi tnt con lui..boh..impressione mia almeno!

ma vogliamo parlare della truppa di carletto? :sbrilluccico mi manchi carletto...

ci avrei scommesso che avesse fatto bene..sa lavorare..sa cm motivare la squadra...e sa vincere...più nn serve dire!..qui da noi era arrivato alla frutta..nel senso che la squadra sec me nn era cosi tnt con lui..boh..impressione mia almeno!

sisi,penso anche io che era arrivato dove più in là non si poteva andare,per il bene della squadra.

spero che un giorno,quando tornerà a s.siro da avversario,il pubblico lo accolga come merita.

carletto uno di noi!

parlando di juve, sono d'accordo con le parole spese da snake.

la squadra mi sembra in confusione almeno da un mese e mezzo, nei giocatori e nell'allenatore. basta semplicemente dire che Del Piero è tornato a fare l'ala sinistra, per spiegare la situazione attuale della juve.

dispiace dirlo, ma tra Del Piero, Camoranesi e Diego c'è qualcuno di troppo, a meno che non si cambino le regole del calcio e si decida di giocare con 3 palloni.

la prestazione di ieri è stata assolutamente indegna, benchè, bisogna sottolinearlo, il Bordeaux sia una buona squadra e meriti il primo posto.

la juve di ranieri era male allenata e con una mentalità perdente. la juve di Ferrara sembra non essere allenata, e questo non so se sia peggio o meglio.

comunque per tutte le italiane è grigia. se la juve passa, praticamente esce con tutte (tranne forse il siviglia), mentre vedo favorita l'inter almeno con l'Arsenal, la più debole delle inglesi, e il Bordeaux. con una big qualunque, si va dritti a casa.

paradossalmente, potrebbe essere la fiorentina a fare più strada in questa champions, i quarti come minimo sono alla sua portata

Invece a quel fenomeno di Sandro-Esteban gialloviola,che è convinto nella sua ignoranza calcistica che Maicon possa giocare in un 4-3-3 come punta esterna(questo per dirvi che ci ho perso due ore a convincerlo dell'impossibilità della cosa,per ragioni tattiche e attitudinali) e che Cambiasso non è criticabile(perchè,ha l'immunità?),voglio dire che se in Italia basta a fare la differenza il cuore e l'intelligenza tattica che il Cuchu possiede,in Europa dovrebbe sopperire alle lacune tecniche che ha con coglioni e personalità.Quella che non gli vedo mai nei match dentro o fuori.Non ricordo una grande partita di Esteban in Champions.

Non è che devi difendere il nick che porti,babbeo.

Critico chi mi pare,poi mi sembra che Mourinho la veda come me,quindi sto tranquillo,cosciente della bontà delle mie posizioni.Come ti ripetevo a 4 occhi l'altra sera,c'è gente da noi che non sa neanche com'è fatto un quarto di finale di Champions,che non aveva mai giocato al Camp nou,e che se l'è fatta miseramente nelle mutande,come avevo ampiamente previsto.Tu invece sostenevi che potevamo vincere.Si,a freccette potevamo farcela.Non siamo e non saremo mai a quel livello,e giocatori modesti attualmente come Zanetti e Cambiasso solo nella mediocrità del campionato italiano possono emergere.Amo Cambiasso,ma deve crescere,non basta parlare tanto coi compagni in campo,poi bisogna far seguire i fatti.Ma d'altronde è dai tempi di Lothar (quando tu bevevi il Nesquik e portavi il grembiule e non avevi mai visto giocare,chessò,la Stella Rossa di Stojkovic e Savicevic)che aspetto qualcuno con le palle in mediana.Vana attesa,finora.

Hai la fortuna però di conoscermi,e di aumentare il tuo bagaglio calcistico-culturale grazie al sottoscritto.Sorridi

Poveretto...

Come sostiene il funambolico Rambis :asd , sei bravo a mettere in bocca parole mai dette. Su Maicon sai benissimo che intendevo che quando deve marcare un giocatore che gioca molto offensivo(Pedro), secondo me è un danno perchè in fase difensiva è pietoso e si fa saltare facilmente wtf ..Io avrei visto meglio Zanetti in quel ruolo(visto che a centrocampo inizia a essere irritante) e Maicon schierato più avanti, magari esterno in un 4-4-2 senza compiti difensivi e più vicino a Milito ed Eto'o..E' la mia opinione e non mi sembra una tale bestemmia.Il suo punto forte è attaccare e saltare l'uomo con facilità, non certo difendere(Vargas avanzato è ancora più devastante di prima-per esempio)..

Sulla partita in generale, penso che avevamo una grande occasione per non perdere, viste le assenze del Barça.Loro erano con l'acqua alla gola e avevano bisogno di vincere.Noi andavamo là per "tentare" di giocare la nostra partita.

Mi preoccupa non esser riusciti a segnare un gol al Camp Nou, in una partita dove non avevamo niente da perdere :chetristezza .

La chiave della partita è stato il centrocampo, dove Xavi e Iniesta non hanno fatto capire niente ai nostri..In più prova orrenda dei due terzini che sembravano stonati e lasciavano spazi incredibili. Loro quando giocavano la palla avevano sempre due passaggi facili e andavano avanti facendo una sorta di torello, che finiva quasi sempre con un'azione pericolosa.Nella stessa situazione, i nostri avevano sempre il portatore di palla pressato a zona.E Cambiasso,Stankovic, Zanetti e Motta andavano sempre in difficoltà.Ci hanno proprio umiliato tatticamente.Hanno fatto la partita perfetta, in tutto :inchino

Su Cambiasso:Ci tengo a difenderlo perchè è il classico giocatore che fai presto a criticare e fai fatica ad apprezzare(poi anche perchè da dietro ci assomiglio :asd )..

Pensa a quanti palloni ti recupera e quante ammonizoni si prende.Mai un'intervento duro da medianaccio, grande lealtà e intelligenza tattica..

Quindi non mi menare i coglioni su di lui, quando tutta la squadra ha fatto una partita indegna..Stankovic a parte il tiro a porta vuota spedito in curva, ha perso i pochi palloni giocati e poi è sparito..Julio sembra assuefatto da qualcosa..Zanetti è fuori ruolo, così come Chivu(zero spinta,un birillo).Motta ha condizionato la sua brutta gara con un'ammonizione inutile e rallentava troppo l'azione.Il tuo Eto'o è stato inguardabile.In quell'occasione nel secondo tempo, dove poteva andare via in velocità e invece s'è imbalzato sembrava Suazo...Ai tempi del Barça aveva driblato anche il portiere :chetristezza .

Visto che sei un cazzone e sai solo criticare, ti ricordo che l'ultimo che volevi fuori dai coglioni per 3-4 mesi era Balotelli, uno dei pochi che ha le palle e che quando entra migliora la squadra.Pensa che testa che puoi avere.Anche Muntari che fosse per te starebbe in Ghana, quando è entrato ci ha messo il cuore e almeno correva.Prima dici che certa gente non la vuoi, poi analizzi la partita dicendo che ci vuole più grinta e coraggio...ma fammi il piacere..E poi scrivi che da te potrei imparare qualcosa... :ahahah:ahahah

Se ti lamenti dei giocatori dell'Inter, cosa dovrebbero dire gli altri che hanno una panchina peggiore della nostra e non hanno la ruota di scorta??

Io rimango fiducioso.Anche senza Ibra e Messi il Barça ha dato lezioni di calcio e sarebbe stata difficile per chiunque..

Guardando il lato positivo, i più forti li abbiamo già incontrati,può solo andarci meglio..

Sul centrocampista con gli attributi, io ho amato Diego Pablo Simeone :sbrilluccico

Devo dire la verita’, non rimango nemmeno piu’ deluso da prestazioni del genere, siamo senza allenatore.

Se Ranieri e’ un tecnico da squadra di meta’ classifica (adatto per la Roma dunque) a Ferrara dovrebbe essere tolto il patentino. I cambi sono il culmine.

C’e’ talmente tanta confusione in campo che e’ anche difficile fare critiche mirate…resta il fatto che a correre sono sempre i soliti 2-3, siamo fermi da agosto, vorrei capire quand’e’ che dovremmo entrare in forma secondo il programma. Durante la sosta natalizia?

Poi basta parlare di Lippi…perche’ se torna lui gestisce pure il mercato e ha gia’ dimostrato di non essere capace

Diego tecnicamente non e’ inferiore a Camoranesi, allora perche’ non riesce a prendere per mano la squadra come fa l’oriundo?

Perche’ non ha la personalita’ adatta, lo vedi che spesso ha paura di fare la giocata.

Ma non gli si puo’ dare dello scarpone, su

Vorrei di nuovo ricordare lo Zidane dei primi 2 mesi e quanto sembrava perso all’inizio Nedved, che pure essendosi gia’ ambientato in Italia aveva fatto una gran fatica ad inserirsi alla Juve

Ammesso che passassimo il girone (ho i miei dubbi…questa non e’ una squadra in grado di gestire una partita nemmeno con 2 risultati utili a disposizione) non abbiamo molta strada davanti

:ilsaggio :ilsaggio

Ammesso che passassimo il girone (ho i miei dubbi…questa non e’ una squadra in grado di gestire una partita nemmeno con 2 risultati utili a disposizione) non abbiamo molta strada davanti

:ilsaggio :ilsaggio

stante il fatto che, ovviamente vorrei andare il piu' avanti possibile, guardando le possibili prime dei vari gironi, sarebbe quasi il caso di farsi eliminare subito ed andarsela a giocare con la piu' accessibile euro-league.

la speranza pero' e' l'ultima a morire e siccome poi (come ci insegna galliani) ci sono in mezzo dei bei soldoni e il ranking per il prossimo anno, quindi forza juve.

Ah,quindi ritratti...da punta esterna nel 4-3-3 ad ala nel 4-4-2...vabbè,non ti metto in ridicolo dai..

Su Cambiasso.Non è vero che è facile da criticare,nessuno qui nè sui giornali l'ha mai fatto.

Lo faccio io,giustamente,visto che ci sono giocatori che ultimamente non stanno rendendo,e lui è uno di quelli.

Su Balotelli:resta un imbecille,dopo Kazan ,meritava di stare un mese fuori squadra,invece Josè evidentemente è più magnanimo di me.Sul giocatore non si discute,gran talento,ma deve disciplinarsi anche tatticamente,senza intestardirsi in dribbling eccessivi.Se gioca semplice,puntando l'uomo quando deve,è devastante,e lo voglio in campo perchè cambia i match.Se fa il fenomeno e contemporaneamente commette dei falli idioti come sabato a Bologna,che stia a casa.

Come Muntari,che torni in Ghana o al Tottenham dal suo papà allenatore che tanto lo vuole bene,non basta uno spezzone di gara a compensare l'orrida stagione che sta disputando.Ma poi perchè perdo tempo a parlare con te che ami Muntari e odi Stankovic?Con te che parli di Simeone e Matthaus manco sai chi è?Dai su,è finita la ricreazione,torna in classe :asd

Edit:anzi no,rammento l'ottimo Mamba danese che da tempo come me ritiene Zanetti e Cambiasso inadeguati a certi livelli

Ah,quindi ritratti...da punta esterna nel 4-3-3 ad ala nel 4-4-2...vabbè,non ti metto in ridicolo dai..

Su Cambiasso.Non è vero che è facile da criticare,nessuno qui nè sui giornali l'ha mai fatto.

Lo faccio io,giustamente,visto che ci sono giocatori che ultimamente non stanno rendendo,e lui è uno di quelli.

Lo fai o non lo fai :asd ??Comunque il Cuchu rimane il nostro centrocampista più forte e per fortuna Mourinho non la pensa come te..anche lui ha sempre detto che è fondamentale..IMBECILLE

Su Balotelli:resta un imbecille,dopo Kazan ,meritava di stare un mese fuori squadra,invece Josè evidentemente è più magnanimo di me.Sul giocatore non si discute,gran talento,ma deve disciplinarsi anche tatticamente,senza intestardirsi in dribbling eccessivi.Se gioca semplice,puntando l'uomo quando deve,è devastante,e lo voglio in campo perchè cambia i match.Se fa il fenomeno e contemporaneamente commette dei falli idioti come sabato a Bologna,che stia a casa.

Come Muntari,che torni in Ghana o al Tottenham dal suo papà allenatore che tanto lo vuole bene,non basta uno spezzone di gara a compensare l'orrida stagione che sta disputando.Ma poi perchè perdo tempo a parlare con te che ami Muntari e odi Stankovic?Con te che parli di Simeone e Matthaus manco sai chi è?Dai su,è finita la ricreazione,torna in classe :asd

Ricordati che Mario sabato ti ha fatto vincere a Bologna..Sei talmente dilaniato che ti ha colpito di più l'ammonizione per un fallo stupido che il gol che ha sbloccato la partita :chetristezza ...

Mario sta diventando sempre più forte e sempre più importante per la squadra..Ha 19 anni e chi se ne fotte delle critiche e del carattere..Di lui si pensa sempre al futuro..dimenticandoci il presente..FORTISSIMO :love

Moratti ha fatto capire che se ci saranno cori razzisti Zanetti ritirerà la squadra..E' conoscendo la stupidità dei tifosi andrà proprio così :chetristezza ..Il campionato è apertissimo.. :ilsaggio

Guest Anonymous

mltHzBxvYs4

meditate gente meditate

che tristezza i soldi si comprano tutto anche i passaporti se avessimo avuto anche noi un moratti e non una gestone di autofinanziamento carraro non ci avrebbe mandato in b nemmeno a noi!!!

grazie giustizia sportiva

:chetristezza:chetristezza

Punto primo, Toni per fortuna non arriva.

Punto secondo, se anche arrivasse, ricordo che prima c'è un certo Francesco Totti.

Per cui Vucinic-Toni anche no.

Punto terzo:

ugpCjZ3NzGY

Graze Mirko per averci condotto al quarto scudetto. :inchino

Gli altri stanno bene col Parruccone, Da Fermo e MaraDiegoZizou. :zitto

Ricordati che Mario sabato ti ha fatto vincere a Bologna..Sei talmente dilaniato che ti ha colpito di più l'ammonizione per un fallo stupido che il gol che ha sbloccato la partita :chetristezza ...

Mario sta diventando sempre più forte e sempre più importante per la squadra..Ha 19 anni e chi se ne fotte delle critiche e del carattere..Di lui si pensa sempre al futuro..dimenticandoci il presente..FORTISSIMO :love

Moratti ha fatto capire che se ci saranno cori razzisti Zanetti ritirerà la squadra..E' conoscendo la stupidità dei tifosi andrà proprio così :chetristezza ..Il campionato è apertissimo.. :ilsaggio

Non stai bene,ma d'altronde aiutando quelli come te svolgo la mia buona azione quotidiana.Il "nessuno qui" è riferito

a tutti tranne Mamba e il sottoscritto,mi pare facile da interpretare...Per quanto riguarda Balotelli,i tuoi discorsi superficiali da 012,che sono probabilmente gli stessi della gentaglia che lo "protegge",non fanno altro che danneggiarlo.

Dire che te ne fotti dei falli e del suo carattere è veramente scandaloso.Prima si forma l'uomo e poi il campione.Uno come Del Piero non aveva bisogno a 20 anni di fare il demente,parlava in campo.E se non cresce caratterialmente questo buffone fa la fine di Adriano e Ronaldo,che sia chiaro.A differenza tua che guardi il presente e non pensi al futuro dei tuoi giocatori,reputo necessario bastonarlo quando sbaglia,è un pò come menare il gatto quando ti piscia in casa.

Per fargli capire cos'è il rispetto e quali sono le responsabilità nell'essere un giocatore dell'Fc Internazionale.

Quindi si,alla sua età reputo più importante il fallo stupido che commette a Bologna,perchè dimostra che ancora non ha imparato la lezione,che il golletto su corner.Le sue qualità le conosciamo,mi aspetto miglioramenti sensibili in altri contesti.Se vuoi capire capisci,altrimenti resta della tua opinione.Ho anche scritto che le palle le ha,che a Barcellona l'avrei voluto vedere prima in campo,che è devastante in campo aperto.Ma non è ancora maturato,nonostante gli sforzi ammirevoli del mister.Ed è gravissimo,troppi episodi anche quest'anno sopra le righe.Non ci vuole tanto,deve solo entrare in campo e giocare semplice senza menare i difensori avversari.Pur essendo una capra,penso che può farcela.Appena fara la vaccata in una partita importante facendosi espellere(spero che non la faccia mai,of course) sappi che su di te calerà la mia ira.Che non si limiterà ad un post su Lakersland,ma a vergate rozze e cattive.

Non stai bene,ma d'altronde aiutando quelli come te svolgo la mia buona azione quotidiana.Il "nessuno qui" è riferito

a tutti tranne Mamba e il sottoscritto,mi pare facile da interpretare...Per quanto riguarda Balotelli,i tuoi discorsi superficiali da 012,che sono probabilmente gli stessi della gentaglia che lo "protegge",non fanno altro che danneggiarlo.

Dire che te ne fotti dei falli e del suo carattere è veramente scandaloso.Prima si forma l'uomo e poi il campione.Uno come Del Piero non aveva bisogno a 20 anni di fare il demente,parlava in campo.E se non cresce caratterialmente questo buffone fa la fine di Adriano e Ronaldo :ehhhhhhhh ,che sia chiaro.A differenza tua che guardi il presente e non pensi al futuro dei tuoi giocatori,reputo necessario bastonarlo quando sbaglia,è un pò come menare il gatto quando ti piscia in casa.

Per fargli capire cos'è il rispetto e quali sono le responsabilità nell'essere un giocatore dell'Fc Internazionale.

Quindi si,alla sua età reputo più importante il fallo stupido che commette a Bologna,perchè dimostra che ancora non ha imparato la lezione,che il golletto su corner.Le sue qualità le conosciamo,mi aspetto miglioramenti sensibili in altri contesti.Se vuoi capire capisci,altrimenti resta della tua opinione.Ho anche scritto che le palle le ha,che a Barcellona l'avrei voluto vedere prima in campo,che è devastante in campo aperto.Ma non è ancora maturato,nonostante gli sforzi ammirevoli del mister.Ed è gravissimo,troppi episodi anche quest'anno sopra le righe.Non ci vuole tanto,deve solo entrare in campo e giocare semplice senza menare i difensori avversari.Pur essendo una capra,penso che può farcela.Appena fara la vaccata in una partita importante facendosi espellere(spero che non la faccia mai,of course) sappi che su di te calerà la mia ira.Che non si limiterà ad un post su Lakersland,ma a vergate rozze e cattive.

Va bè..se mi paragoni Balotelli a Del Piero non ci siamo proprio..E' come paragonare Brigitta Bulgari con una suora..

La mia Brigitta :love non avrà mai la bontà della suora, ma proprio per la sua esuberanza potrebbe farti godere molto di più :loL2

E' ovvio che il problema di Marione è il carattere, ma non si può sempre parlare di quello. Soprattutto dopo le buone partite che sta facendo. Ti ripeto che nello sport ci sono stati tantissimi campioni che nonostante fossero delle teste di brazzo hanno sfondato, magari proprio per la troppa personalità. Poi ci sono anche quelli come Del Piero, Maldini e Baggio che si sono dimostrati campioni anche nella vita, ma sono esempi rari che non centrano niente con Balotelli.

Comunque devo dire a Gio di non lasciarti più il puzzone, se ti fa questi effetti..Adesso spiegami cosa centra la fine di Ronaldo con Balotelli???Stai malissimo..

Di quanti specchi hai bisogno per arrampicarti dopo questa cagata?!

Orpo che legnata la Doria ... praticamente nemmeno scesa in campo ... Cassano ha gigioneggiato tutta la partita ... Pazzini di conseguenza inesistente ... difesa confusionaria ... e Sabato hanno il Milan :sbrilluccico

Speriamo bene!

Orpo che legnata la Doria ... praticamente nemmeno scesa in campo

proprio così.. il genoa stasera è stato ad un altro livello, fisicamente in primis, e il risultato la dice lunga (e abbastanza giusta... yes )

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.