Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

CALCIO: Il Topic Ufficiale


Recommended Posts

Non condivido,ma rispetto... yes io sono abbonato a Premium e per farti un esempio(lo stesso accadeva su SKY cmq quando ero abbonato) quando vi è un episodio dubbio nell'area juventina fioccano i replay...se cè un mezzo o netto rigore per noi come nel caso di domenica..un solo replay...poi a me dei giornalisti faziosi importa una sega...io guardo la partita, possibilmente con il commento tifoso, perchè dell'opinione dei vari Caressa,Pistocchi etc... non me ne curo.

L'unica TV dove secondo me dove le notizie vengono riportate più che commentate e giudicate è Sporitalia...fanno uno speciale settimanale sulla serie A dove parlano di calcio,di schemi...insomma una trasmissione vecchio stampo dove lo sport e la passione vincono sulle sterili polemiche.

E su Sky, ti garantisco che la linea è la medesima. Un anno addirittura non commentavano gli episodi da moviola pure durante la telecronaca, per lasciare al tifoso a casa la facoltà di farsi una propria opinione senza condizionamenti. E le trasmissioni di approfondimento sono imperniate sugli aspetti tecnici e su qualunque argomento possibile immaginabile, tranne le famigerate moviole. I processi di biscardi, le trasmissioni locali ed i controcampi vari sono lontani anni luce da quel modo di fare giornalismo, e la cosa mi dispiace soprattutto per chi non ha la voglia/possibilità di spendersi 30-60 euro al mese per abbonarsi. Gratis ti viene proposta una reltà distorta, l'unica è spegnere la Tv e non comprare giornali, in quel caso.

 

P.s.: dai, la sentenza che hai riportato è una porcheria colossale... suvvia, il risarcimento l'avrebbero dovuto pagare gli autori dello striscione, cosa c'entra Moratti? Deve pagare lui per tutti i danni esistenziali provocati contro i tifosi meridionali a San Siro? stiamo freschi.

Domani stesso balotelli fa causa agli elkann, se è furbo.. :ahah :ahah

 

E allora perchè dovrebbe pagare la Juve per gli insulti a Balottelli? se squalificano il campo chi ha un danno reale ed economico è la società Juventus non gli stolti che cantano tanto per cantà.

Se il tifoso del Napoli offeso dai cori e striscioni in occasione di Inter-Napoli del 2007 si è sentito di lasciare lo stadio pur essendo in possesso di regolare biglietto è giusto che chieda i danni alla società Inter, in questo caso rappresentata da Moratti.

Jay, non rovesciare ogni volta il discorso a tuo piacimento, cerca di essere un minimo obbiettivo...su anche George ogni tanto ci riesce. :asd

Link to post
Share on other sites
  • Replies 760
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

@Rambis: quoto solo una parte del tuo intervento, ma rispondo a tutto:

- Sissoko: sbaglio o è la prima volta che succede a Sissoko?...

se la cosa dovesse ripetersi, tranquo che i tuoi cazzettari non mancheranno di farcelo sapere.

 

certo che ti sembra la prima volta... se non ne parla nessuno!

 

ieri sera ero con amici e nessuno ne era al corrente.

 

ma l'argomento razzismo, nel caso non te ne fossi accorto, era e continua a rimanere uno dei piu' dibattuti, pero' domenica insultano sissoko e guardacaso nessuno ne parla o se viene fatto viene immediatamente relegato ai trafiletti invisibili.

 

- Calciopoli: ma non bisognava soprassedere sull'argomento? vedo che continua a uscire, da parte tua e di kobe24mvp, tra gli altri. Mi limito a ricordarti che la proprietà giuventina e della Gazza, VOLEVA che si parlasse di calciopoli per le ragioni che voi juventiniveri29 :asd per primi sostenete. Se adotti questa argomentazione devo dedurre che ti stai contraddicendo.

 

siccome le frecciate su calciopoli arrivano dalla vostra parte, non vedo perche' non si possa controbattere allo stesso modo.

 

devo risponderti? poi si ritorna veramente a parlare di calciopoli.

 

la cazzetta e' stata e sara' sempre filo-milanista e filo-interista.

sta provando a strizzare l'occhio ai tifosi juventini da quando si e' accorta che non gli conviene inimicarseli (cioe' dopo calciopoli).

 

- Moratti: altra contraddizione berlusconiana (ovvero: macroscopica). Se il potere lo vede di buon occhio perchè spende ed investe, perchè quando prima lo faceva molto di più di adesso, venivamo tartassati regolarmente dal cosiddetto palazzo e dalla classe arbitrale? Perchè al padre, che Mughini sostiene fosse il proprietario del palazzo negli anni '60, sono stati semi-scippati due scudetti (doping bologna, ripetizione della partita Juve nel 61)?

Questa cosa che nel calcio conta chi più spende è una fregnaccia senza alcun riscontro oggettivo. Il Milan di Berlusconi ha sempre investito una marea di soldi fino a due anni fa, ma chissà come mai ha raccolto in proporzione molto più in europa che in Italia. Il potere è di chi è nella posizione di poterlo gestire, non di chi mette un milione di euro in più.

 

moratti e la sua squadra dovevano essere retrocessi ma non si puo' mandare in serie B chi investe 800 miliardi.

moratti ed i suoi compagni di merende sponsorizzano serie a serie b coppa italia e tutto quanto gira intorno al calcio italiano... pero' secondo te sono invisi al potere calcistico?

vuoi sapere veramente perche' perdevate i campionati? perche' eravate una squadra gestita in modo ridicolo!

perche' avevate una mentalita' da provinciale!

 

io non rispondo per quello che dice mughini (che peraltro non vedo in tv da alcuni mesi) pero' se non sbaglio ha sempre elogiato l'inter di moratti padre e se ha detto che era aiutata dal "palazzo" non so se dargli ragione o torto visto che (almeno quella) sono troppo giovane per ricordarla.

tuttavia avendo letto qualche libro al riguardo, mi rservo di rintracciarlo e metterti a conoscenza delle porcate fatte in quel periodo dagli antenati dei tuoi beniamini.

 

se poi vuoi spostare il discorso al raffronto tra vittorie in campionato e successi europei non so bene dove vuoi andare a parare, ma non credo che ti convenga molto.

 

- Sul goal di Samuel ti riporto l'opinione di mario Sconcerti, eccellente e poco obiettivo tifoso viola e anti-mourinho per antonomasia, il quale domenica ha ammesso che nei panni di un tifoso interista si sarebbe sentito defraudato. Mi basta e avanza questo.

 

ma come, non dici che ragioni con la tua testa e che delle opinioi degli altri (specie giornalisti) non te ne frega nulla? perche' dovrei prendere per buono il parere di sconcerti?

 

io dalle immagini vedo una spinta reciproca tra un attaccate ed un difensore. in questi casi (sebbene nel regolamento non ne trovi traccia) usualmente si da il fallo a favore della difesa. di conseguenza non vedo perche' scandalizzarsi per il fischio.

peraltro vorrei ricordare a k24b che e' certamente filojuventino anche lui (probailmente hai comprato una fiat ottenendo uno sconto, oppure hai uno zio che lavora per la rizzoli) e quindi non puo' dare la sua opinione perche' dice cazzate come tutti quelli che non sono d'accordo con jay

Io ho fatto una battuta a K24b, allacciandomi al suo post. Per quanto mi riguarda tutti hanno il diritto di esprimere la propria opinione, anche la più assurda. Per questo ti rispondo sempre :loL2

 

e come vedi anche io perdo tempo a controbattere alle tue farneticazioni.

 

cioe' per te quello su diego, anche dopo aver visto il video postato continua a non essere rigore?

 

espulsione di amauri. non ho visto il labiale di amauri che ha protestato per un fuorigioco che c'era ma non era certo enorme. lo ha mandato affanculo? perche' di questo si tratta nel caso di maicon.

per maicon ti ho riportato la parte di regolamento (la volta scorsa) che prevede l'espulsione per chi offende arbitro o assistenti, se amauri ha "solo" protestato, l'ammonizione e' la sanzione che prevede il regolamento.

 

parli di malafede nella protesta di amauri... per via del colpo con la mano immagino?

 

ma se lo scorso anno i vostri nemici della federazione e dell'associazione italiana arbitri si sono presentati ovunque per spiegare che il gol di adriano era valido, vuoi dire che invece quello di amauri (escludendo il fuorigioco) non lo era?

 

per me non era buono quello di amauri, ma neppure quello di adriano. per te? due pesi e due misure?

Ah no, qui la spari grossa. Premesso che nessun replay ha chiarito cosa abbia detto maicon, quindi rimaniamo di opinioni molto differenti sull'accaduto,

 

quindi il guardalinee e' in malafede?

dato che non lo hai visto, tu sai che non lo ha mandato affanculo e quindi le due giornate sono ingiuste?

torniamo a discorsi che ho gia' scritto. se il guardalinee ha chiesto all'arbitro di espellera maicon, significa che era certo che lo avesse gravemente offeso. (per proteste c'e' il cartellino giallo)

perlatro prova a metterti nei panni del guardalinee.

con le 800 telecamere che seguono una partita, le probab ilita' che fosse ben chiaro il labiale di maicon erano elevatissime, e tu ti saresti preso la responsabilita' di fare espellere un giocatore (con conseguente squalifica) se non fossi stato sicuro di quello che maicon aveva detto? col rischio di essere sputtanato al primo replay?

non scherzare, maicon ha certamente offeso il guardalinee.

 

permettimi di dubitare che con quella veemenza e quella foga, il signor amaurì si sia rivolto al guardalinee con un innocente "mi permetta di dissentire dalla sua decisione!" :ahah yes

Quello è il principe dei comportamenti irriguardosi, che solo per le modalità sarebbe passibile di ammonizione - il regolamento non consente di sbraitare in faccia ad un segnalinee -

 

e infatti amauri e' stato ammonito.

se si e' rivolto al guardalinee in modo scomposto e ha protestato, il regolamento prevede l'ammonizione.

se lo ha mandato affanculo o lo ha insultato (come maicon) allora doveva essere espulso. io non ho visto il labiale, lo ha fanculizzato?

 

ed il parallelo con adriano non ha ragione di esistere. Il suo tocco è stato considerato involontario dalla terna - cosa doveva fare? andare a dire all'arbitro che ahilui, l'aveva spinto in rete con un braccio, dopo una carambola sulla testa? ma andiamo.. -, mentre la rete è stata ANNULLATA al vostro centravanti. Questo tamarro era in fuorigioco, ha colpito in tuffo di mano, e si permette di protestare con quell'arroganza e faccia tosta?

 

perche' non dovrebbe esistere il paragone? tutti e due hanno fatto gol di mano, entrambi in maniera involontaria, ad un ubricaone cocainomane hanno dato il gol buono, al tamarro l'hanno annullato per un fuorigioco minimo.

vedendoselo annullare, e pensando erroneamente di non essere in fuorigioco, amauri ha protestato.

in mniera scomposta... allora ammonizione. il regolamento e' stato applicato correttamente.

 

Ripeto, se a maicon sono state date due giornate, per amaurì la sanzione sarebbe dovuta essere obbligatoriamente più pesante, perchè oltre alla maleducazione subentra la malfede di protestare per una rete che tu per primo sai essere irregolare

 

ma (a parte il fuorigioco per il quale protestava e che non era certo chilometrico) se il tocco di mano e' involontario, il gol sarebbe stato regolare.

 

come i tuoi compari stravolgi il regolamento. per proteste c'e' l'ammonizione, tu non solo pretenderesti l'espulsione, ma pure la squalifica ... ma tanto ai regolamenti modificati appositamente per aiutarvi sieta stati abituati regolarmente, quindi perche' non invocarlo anche adesso.

 

L'eccezione che i cori contro balotelli non sono effettuati per ragioni di razzismo ma per odio personale e sportivo ha poco senso, perchè ci sono talmente tanti insulti consentiti che è indice di estrema stupidità ed ignoranza, scadere nell'unica tipologia di offesa teoricamente vietata, nonchè passibile di conseguenze negative potenzialmente molto gravi per il club per cui si fa il tifo.

Non si può insultare un giocatore per il colore della pelle, punto. Pena, squalifica del campo. Ora vediamo in pratica.

 

in pratica i cori contro balotelli sono stati pubblicizzati e condannati, quelli contro sissoko invece relegati in trafiletti invisibili dalla stampa fiojuventina.

 

oggi il club degli onesti ha indetto il silenzio stampa per non alimentare polemiche in vista della partita di sabato... ma che pensiero gentile quando prima chiedevano la non applicazione del regolamento per salvare maicon e poi invocavano una regola inesistente per far squalificare il campo di torino, naturalmente il tutto per arrivare con la massima serenita' alla partita di torino.

 

il fatto che siano cori solo razzisti e non docuti all'odio personale e' una cazzata completa.

mi spieghi perche' seedorf difenderebbe dei razzisti? perche' lo farebbero allenatori e giocatori?

 

balotelli e' semplicemente il giocatore piu' odioso che circola per la nostra serie A, e non lo e' da oggi, ma da quando ha cominciato a farsi notare con le prime apparizioni in prima squadra.

 

se con gli anni non e' migliorato e' solo colpa della vostra ridicola societa' che anziche' far crescere degli uomini, coccola dei bambini viziati.

 

oltretutto, rispetto ai soliti cori contro ai giocatori, ritengo molto peggiori altri cori o striscioni:

 

"Se saltelli muore un altro Agnelli"

"39 sottoterra viva viva l'Inghilterra"

"Nuota nuota piccolo gobbo, quanto stai in apnea"

"Pessotto buttati di sotto"

"Pessotto vola ancora"

Link to post
Share on other sites

@ Rambis: spiacente, ma come al solito ci stiamo spostando su un campo minato. Non mi interessa rispondere alle solite farneticazioni calciopolesi (ti ho già spiegato che nei passaporti erano coinvolte tante e tali squadre che l'inter non sarebbe mai potuta retrocedere? Basta con ste invenzioni da bar sport, in B ci siete finiti voi - già dovevate andarci 90 anni fa e vi hanno salvato - e finita li, protesta per quel tipo di decisioni in altre sedi (perchè qui è impedito di parlare di qualunque argomento che non riguardi il rettangolo verde), ma finiscila con le barzellette. L'inter resterà sempre in serie A, accettalo e fattene una ragione yes

 

Se poi mi sarà chiarito una volta per tutte di quali argomenti si può parlare e di quali no - calciopoli ok, mi sembra d'aver rispettato la volontà generale più di qualcun altro che non è stato ripreso, ma va beh -, ne sarei grato a chi sarà cosi gentile da illustrarmelo. Nel caso, potrò rispondere su Diego, Amauri, Balotelli e quant'altro, non vorrei urtare ulteriormente la suscettibilità di Lehman, materazzi, snakepit ecc..

 

E allora perchè dovrebbe pagare la Juve per gli insulti a Balottelli? se squalificano il campo chi ha un danno reale ed economico è la società Juventus non gli stolti che cantano tanto per cantà.

Se il tifoso del Napoli offeso dai cori e striscioni in occasione di Inter-Napoli del 2007 si è sentito di lasciare lo stadio pur essendo in possesso di regolare biglietto è giusto che chieda i danni alla società Inter, in questo caso rappresentata da Moratti.

Jay, non rovesciare ogni volta il discorso a tuo piacimento, cerca di essere un minimo obbiettivo...su anche George ogni tanto ci riesce. :asd

Rob, sarei io quello non obiettivo? :chetristezza

Che un pagliaccio si metta a fare una causa per danni esistenziali - immagino che non avrà dormito la notte - per la prima cazzata che gli venga in mente, non è una novità, i giornali sono pieni di esempi simili, ma che ci sia un giudice disposto a dargli ragione e con lui liberi cittadini dotati di materia grigia, questo si che mi basisce. Il biglietto lo hai pagato per assistere ad una partita di calcio, sapevi che non andavi all'opera. Se eri cosi idiota da pensare che dopo 90 anni che si verificano sfottò nei confronti dei tifosi napoletani, quel giorno avrebbero smesso per te, allora non vedo quale sia il problema: l'idiozia non è una giustificante. Te la guardi da casa e non rompi i coglioni.

E anche volendo venire incontro alla mente malata di quel pezzente, al massimo doveva ottenere il rimborso del biglietto e via andare, altro che 1500 euro (cos'aveva acquistato, un posto in tribuna vip con escort inclusa? Immagino :asd ).

Capisco che faccia molto "politically correct" dare ragione alla persona comune che ha citato per danni il riccone spendaccione, ma è un precedente diseducativo e pericoloso per come la vedo io. Qualunque spettatore di colore potrebbe sentirsi offeso dai boo razzisti, o gli ebrei dalle svastiche, ma questo non li autorizza a fare causa alla società Lazio calcio o chicchessia per una colpa di pochi imbecilli individui.

La responsabilità oggettiva è una cosa, quella verso qualunque individuo presente allo stadio (dalle 40.000 alle 80.000 persone, mica come a Torino :ahah ) non esiste e non è mai stata certificata da alcuna legge o regola. Che la società Inter o la società juve debbano rispondere di qualunque fregnaccia che accade all'interno dell'impianto è una fesseria che non sta in cielo nè in terra. E lo sai anche tu.

Con tutto il rispetto balotelli è un professionista che sta facendo il suo lavoro, lo spettatore non può essere messo sullo stesso piano. Non facciamo demagogia, please.

Link to post
Share on other sites
premessa, posto questo video non perchè sembrerebbe darmi ragione, ma perchè è l'unico in cui si vede bene il contatto... potete togliere pure l'audio se, come me, siete allergici a Longhi.

il fatto che io sia d'accordo con lui mi sta spingendo a vederla diversamente, ma provo a rimanere coerente con la mia prima impressione, che (purtroppo) è simile alla sua.

 

Z_9yqEOrIps

 

a parte il contatto coscia contro coscia che è comunque importante, ma gli da una randellata con la gamba destra sulla sinistra di Diego che è inevitabile che lo sbilanci... e poi trovandosi davanti anche la gamba sinistra del cagliaritano, è inevitabile che vada giù.

a me sembra proprio impossibile che potesse rimanere in piedi.

ma magari è una castroneria... facile... :ahah

 

Ero allo stadio domenica, e non certo a tifare Cagliari...ma dagli spalti questo non sembrava rigore...

anche perchè Diego è svenuto, manco gli avessero sparato..

Link to post
Share on other sites
premessa, posto questo video non perchè sembrerebbe darmi ragione, ma perchè è l'unico in cui si vede bene il contatto... potete togliere pure l'audio se, come me, siete allergici a Longhi.

il fatto che io sia d'accordo con lui mi sta spingendo a vederla diversamente, ma provo a rimanere coerente con la mia prima impressione, che (purtroppo) è simile alla sua.

 

Z_9yqEOrIps

 

a parte il contatto coscia contro coscia che è comunque importante, ma gli da una randellata con la gamba destra sulla sinistra di Diego che è inevitabile che lo sbilanci... e poi trovandosi davanti anche la gamba sinistra del cagliaritano, è inevitabile che vada giù.

a me sembra proprio impossibile che potesse rimanere in piedi.

ma magari è una castroneria... facile... :ahah

 

Ero allo stadio domenica, e non certo a tifare Cagliari...ma dagli spalti questo non sembrava rigore...

anche perchè Diego è svenuto, manco gli avessero sparato..

Deduco che se dopo mille inquadrature e mille replay si riesca a trovare solo questa inquadratura per dire che era rigore, posso desumere che dal campo e live in una frazione di secondo non fosse proprio così facile vedere questo rigore...anzi forse era più facile valutarlo come tuffo di diego che come fallo...IMHO
Link to post
Share on other sites
Per me il rigore c'era; idem su Amauri; idem su Gilardino; ed il gol di Samuel era buono perchè si strattonano entrambi.

 

Si la penso anche io come matrix.... yes

 

Ah settore ospite rossonero, striscione: " La Juve Saltella, Il Milan Sborriella !!! " :ahahah:ahahah:ahahah

Link to post
Share on other sites
Per me il rigore c'era; idem su Amauri; idem su Gilardino; ed il gol di Samuel era buono perchè si strattonano entrambi.

 

Si la penso anche io come matrix.... yes

 

Ah settore ospite rossonero, striscione: " La Juve Saltella, Il Milan Sborriella !!! " :ahahah:ahahah:ahahah

 

ROTFL :ahahah:ahahah:ahahah

Link to post
Share on other sites
Ah, complimenti a Leo per il pallone d'oro, ma imho, lo meritava Iniesta.

si ma non potevano...

io l'avrei proprio dato al FC Barcelona.

 

però il simbolo dei blaugrana rimane Messi, ha pure segnato in finale, ha un mercato completamente diverso da quello di Iniesta... alla fine i parametri son quelli.

Link to post
Share on other sites

Madonna santa che pipponi,Rambis incontenibile e Jay che fa reparto da solo.Paura :asd

 

Jay,tornando a parlare di calcio,questa allenza con Esteban ti sta sminuendo ai miei occhi.Un moccioso che parla di calcio per 20 partite di calcio che ha guardato a san Siro,nella sua intera esistenza,non ha diritto di parola.Soprattutto quando dice che Maicon deve giocare più avanti.Su questo punto ti sei salvato in corner dandomi ragione,su Quaresma non condivido assolutamente il tuo ottimismo.Resta un giocatore mediocre,da cedere subito,non ha il sinistro,non sa crossare decentemente di destro,ha un tiro pietoso.Con i viola ha fatto la classica partita della vita,magari Prandelli non si aspettava che giocasse e non ha attuato contromosse,ma sono arcisicuro che nelle prossime partite che giocherà farà pena.Non si fallisce in 3 squadre diverse per caso.Non ne ha mai imbroccata una,e casualmente quando è in campo non vinciamo mai,guardate le statistiche.Infatti è uscito per infortunio e l'abbiamo sbloccata.Su Balotelli cos'altro devo aggiungere,se non che è un bambino viziato e immaturo,che è stupido come BimbHomer e che meriterebbe ogni giorno un'ora di allenamenti supplementari?Si,Ballo versione Palla di lardo e io munito di frusta a chiedergli se tifa davvero Milan è uno scenario che mi aggrada.

Link to post
Share on other sites
Madonna santa che pipponi,Rambis incontenibile e Jay che fa reparto da solo.Paura :asd

 

Jay,tornando a parlare di calcio,questa allenza con Esteban ti sta sminuendo ai miei occhi.Un moccioso che parla di calcio per 20 partite di calcio :ehhhhhhhh che ha guardato a san Siro,nella sua intera esistenza,non ha diritto di parola.Soprattutto quando dice che Maicon deve giocare più avanti.Su questo punto ti sei salvato in corner dandomi ragione,su Quaresma non condivido assolutamente il tuo ottimismo.Resta un giocatore mediocre,da cedere subito,non ha il sinistro,non sa crossare decentemente di destro,ha un tiro pietoso.Con i viola ha fatto la classica partita della vita,magari Prandelli non si aspettava che giocasse e non ha attuato contromosse,ma sono arcisicuro che nelle prossime partite che giocherà farà pena.Non si fallisce in 3 squadre diverse per caso.Non ne ha mai imbroccata una,e casualmente quando è in campo non vinciamo mai,guardate le statistiche.Infatti è uscito per infortunio e l'abbiamo sbloccata.Su Balotelli cos'altro devo aggiungere,se non che è un bambino viziato e immaturo,che è stupido come BimbHomer e che meriterebbe ogni giorno un'ora di allenamenti supplementari?Si,Ballo versione Palla di lardo e io munito di frusta a chiedergli se tifa davvero Milan è uno scenario che mi aggrada.

 

Grande Jay, continua così.. :inchino

Vedere le reazioni di Rambis e Angelo ai tuoi post non ha prezzo.. :ahahah

 

Quindi Angelo, secondo il tuo ragionamento assurdo, uno che non è mai andato a San Siro non capisce niente di calcio?Non ti sembra un po' eccessivo?? :ilsaggio

Quaresma domenica è stato uno dei migliori.. E' migliorato di brutto, ha perso pochissimi palloni e i suoi cross sono stati quasi perfetti e non di trivella..Ha 25 anni e dopo tutto quello che l'abbiamo pagato non vedo questa fretta di svenderlo, per poi pentirci..Se lo critichi anche quando gioca bene, non ci siamo. Ti diverti proprio a sparare sull'ambulanza.. :boh

A Gennaio via quel catorcio di Mancini wtf !!!Che se ne tornasse a Roma, anche sponda Lazio.. Non lo voglio più vedere, gioca dieci minuti ogni due mesi e non corre neanche. E pensare che prende 3 milioni all'anno! :chetristezza

Su Mario non c'è bisogno di una mia replica, sarà il campo a parlare e successivamente io a sputtanarti :loL2

Link to post
Share on other sites
Parliamo di cose più importanti:

 

PPcjU2HFFA8

 

vE4Fkk1kbOE

 

:sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico

 

Grandissimo Alex :inchino Bella dedica al giocatore più forte in circolazione..

Non sta attraversando un gran momento, ma a mio parere rimane sempre il più forte, quello che tutti sognano nella propria squadra.....

Arriva il suo primo pallone d'oro e considerati i 22 anni non sarà certo l'ultimo..

Grandissimi anche Xavi e Iniesta(il gol col Chelsea vale come un gol nella finale), ma il vero trascinatore è Leo..

Se Spagna o Inghilterra vinceranno i prossimi Mondiali, il prossimo pallone d'oro forse non sarà un'attaccante come al solito..

 

Invece di post infiniti su calciopoli e moviole :fiskio , sarebbero meglio video come questi che parlano di calcio..e fanno godere.. :loL2

Link to post
Share on other sites
premessa, posto questo video non perchè sembrerebbe darmi ragione, ma perchè è l'unico in cui si vede bene il contatto... potete togliere pure l'audio se, come me, siete allergici a Longhi.

il fatto che io sia d'accordo con lui mi sta spingendo a vederla diversamente, ma provo a rimanere coerente con la mia prima impressione, che (purtroppo) è simile alla sua.

 

Z_9yqEOrIps

 

a parte il contatto coscia contro coscia che è comunque importante, ma gli da una randellata con la gamba destra sulla sinistra di Diego che è inevitabile che lo sbilanci... e poi trovandosi davanti anche la gamba sinistra del cagliaritano, è inevitabile che vada giù.

a me sembra proprio impossibile che potesse rimanere in piedi.

ma magari è una castroneria... facile... :ahah

 

Ero allo stadio domenica, e non certo a tifare Cagliari...ma dagli spalti questo non sembrava rigore...

anche perchè Diego è svenuto, manco gli avessero sparato..

Deduco che se dopo mille inquadrature e mille replay si riesca a trovare solo questa inquadratura per dire che era rigore, posso desumere che dal campo e live in una frazione di secondo non fosse proprio così facile vedere questo rigore...anzi forse era più facile valutarlo come tuffo di diego che come fallo...IMHO

Le ultime due interpretazioni mi sembrano le più sensate. Non ho chiesto l'ammonizione per simulazione, ma in inghilterra se non arrivava il giallo poco ci mancava (e comunque giù fischi ogni volta che avrebbe toccato palla). Caduta troppo innaturale, in sintonia con le abitudini di Diego, che - lo ribadirò alla noia - come giocatore a me piace moltissimo e se non sta rendendo come potrebbe lo si deve ai guai fisici e ad un allenatore che non capisce na mazza, a parte di quant'è buono il Danette. yes

Purtroppo, i Diego, i Ronaldo e i Messi, hanno il vizio di lasciarsi cadere, non parliamo di Totti che ha imperniato una carriera sull'accentuare i falli subiti. Questa tipologia di giocatore ce l'ha nel dna. E visto che per me il rigore è una cosa seria, quel tipo di falletto non lo meritava. In futuro eviterò di fare delle battute con chi non è in grado di capirle. :fiskio

 

@Esteban & Bg: Angelo, non mi devi smontare in questa maniera Esteban, il ragazzo è giovane ma sta venendo su molto ma molto bene. :asd

Occhio che i nostri cavalli di battaglia Quaresma (più asino che cavallo :ahah ) e Balotelli potrebbero ritorcersi contro di te, fossi al tuo posto non sarei cosi definitivo. In mancanza di Sneijder la nostra squadrae ha bisogno come dell'ossigeno di uomini che saltano l'uomo e creano superiorità, e mi par di capire che dato per morto l'attrippatissimo e desolante Mansini, Marione e Trivela siano gli unici rimasti con quelle caratteristiche.

Dai, fai il bravo. :asd

I figli del '98 (quando ero frequentatore assiduo di San Siro) godono ai miei occhi dell'immunità assoluta, come e più del Berlusca a livello politico, non posso che stare dalla loro parte :loL2

 

Dai, ora chiedo il cambio a voi due: fino a lunedi prossimo vorrei evitare di entrare in questo topic, se possibile. :zitto

Link to post
Share on other sites

Non dico che chi non è mai andato allo stadio non capisce di calcio,dico che tu non intendi una beneamata mazza,magari ti serve più esperienza allo stadio.

Poichè dal vivo percepisci movenze tattiche dei 22 in campo che in tv non vedrai mai..è tutta un'altra roba.Comunque era solo per sminuirti.Non che ci voglia molto.

 

Su Quaresma non ho parole."Migliorato di brutto".. :ahahah:ahahah:ahahah

Per 60 minuti decenti accompagnati da due anni da schifo?Ma fammi il piacere,sei un eterno illuso.."ha fatto cross bellissimi".. :ahahah:ahahah:ahahah

Jay lo so che rischio su Ballo e Quaresma perchè ora ad ogni gol mi straccerete i maroni,ma allo stato attuale delle cose uno è da frustare,l'altro ha gia dimostrato ampiamente di essere un flop.E poiche ricordo le madonne ogni volta che lo vedo in campo,preferirei evitare di innervosirmi inutilmente,e soprattutto di essere preso in giro dagli avversari..Trivella fuori dall'Inter,per sempre.Il prima possibile,anche.Grazie.Su Ballo mi pare che anche l'ottimo Materazzi sui giornali si sia incazzato.Spero che ci pensi il nostro gigante buono ad insegnargli il riprispetto per i compagni che la mattina si svegliano presto per andare agli allenamenti..

 

Donadoni e persino Di Livio erano un'altra cosa.Ah,già,ancora guardavi Holly e Benji.

 

Ciao Bernardo Quaresma

 

Edit:e la squadra del 98 l'ho amata,Ronaldo resta il mio Dio..e il derby del 3-0 con doppietta di Simeone e gol di Ronni lo vidi live a San Siro salendo dalla Basilicata...quando ero ancora minorenne...altra classe rispetto al bimbo Esteban

Link to post
Share on other sites
Le ultime due interpretazioni mi sembrano le più sensate. Non ho chiesto l'ammonizione per simulazione, ma in inghilterra se non arrivava il giallo poco ci mancava (e comunque giù fischi ogni volta che avrebbe toccato palla). Caduta troppo innaturale, in sintonia con le abitudini di Diego, che - lo ribadirò alla noia - come giocatore a me piace moltissimo e se non sta rendendo come potrebbe lo si deve ai guai fisici e ad un allenatore che non capisce na mazza, a parte di quant'è buono il Danette. yes

Purtroppo, i Diego, i Ronaldo e i Messi, hanno il vizio di lasciarsi cadere, non parliamo di Totti che ha imperniato una carriera sull'accentuare i falli subiti. Questa tipologia di giocatore ce l'ha nel dna. E visto che per me il rigore è una cosa seria, quel tipo di falletto non lo meritava. In futuro eviterò di fare delle battute con chi non è in grado di capirle. :fiskio

troppo spassoso... :ahah :ahah :ahah

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.