Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

CALCIO: Il Topic Ufficiale

Recommended Posts

• Replies 760
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non dico che chi non è mai andato allo stadio non capisce di calcio,dico che tu non intendi una beneamata mazza,magari ti serve più esperienza allo stadio.

Poichè dal vivo percepisci movenze tattiche dei 22 in campo che in tv non vedrai mai..è tutta un'altra roba.Comunque era solo per sminuirti.Non che ci voglia molto.

Su Quaresma non ho parole."Migliorato di brutto". :ahahah:ahahah:ahahah

Per 60 minuti decenti accompagnati da due anni da schifo?Ma fammi il piacere,sei un eterno illuso.."ha fatto cross bellissimi".. :ahahah:ahahah:ahahah

Jay lo so che rischio su Ballo e Quaresma perchè ora ad ogni gol mi straccerete i maroni,ma allo stato attuale delle cose uno è da frustare,l'altro ha gia dimostrato ampiamente di essere un flop.E poiche ricordo le madonne ogni volta che lo vedo in campo,preferirei evitare di innervosirmi inutilmente,e soprattutto di essere preso in giro dagli avversari..Trivella fuori dall'Inter,per sempre.Il prima possibile,anche.Grazie.Su Ballo mi pare che anche l'ottimo Materazzi sui giornali si sia incazzato.Spero che ci pensi il nostro gigante buono ad insegnargli il riprispetto per i compagni che la mattina si svegliano presto per andare agli allenamenti..

Donadoni e persino Di Livio erano un'altra cosa.Ah,già,ancora guardavi Holly e Benji.

Ciao Bernardo Quaresma

Edit:e la squadra del 98 l'ho amata,Ronaldo resta il mio Dio..e il derby del 3-0 con doppietta di Simeone e gol di Ronni lo vidi live a San Siro salendo dalla Basilicata...quando ero ancora minorenne...altra classe rispetto al bimbo Esteban

Sai che forse sono stati proprio Holly e Benji che mi hanno fatto adorare il Chino?! :asd I gol che faceva lui forse li ho visti solo nel cartone :love

Se non fosse che l'hai preso al fantacalcio avresti già bruciato anche Eto'o conoscendoti..soprattutto dopo il gol mangiato domenica..ma va.. :chetristezza

Se ti riguardassi la partita con i Viola, vedresti che i cross che ha messo in mezzo non erano niente male, ha saltato l'uomo con facilità e nel secondo tempo ha fatto anche due verticalizzazioni da pauuuuuuuura....Ha fatto anche le solite cappelle, ma il fatto che sia migliorato di brutto rispetto all'anno scorso è un dato di fatto..Io ci credo in lui..

E' sempre stato un problema di testa, se ritrova fiducia potrebbe sorprendere tutti..E ti ripeto, a differenza del lardoso Mancini, almeno corre e si impegna..

Se l'avessimo pagato di meno, non si sarebbe sparlato così tanto di lui, poi il fatto che l'abbia chiesto Mourinho ha dato ancora più peso all'affare..Pagato 18 milioni+Pelè e non 30 come racconta la leggenda, confronto a tante comete del passato, ha buoni margini di miglioramento..e un po di klass :asd

Josè è troppo orgoglioso per farlo andar via, sarebbe ancora più evidente il suo fallimento personale..Secondo me tenterà fino all'ultimo di recuperarlo..al 99.9% resterà all'Inter e come rincalzo va benissimo :loL2

Jay serve il tuo aiuto in questi giorni...immagino già gufate su gufate..

Dopo stasera,non ho piu parole contro di te,solo :inchino :inchino :inchino

:asd

Grazie Sandro,grande fratello,ma pessimo conoscitore di calcio.

Ps:migliorato di brutto per una partita?Ma stiamo scherzando o cosa?Cos'è quest'esaltazione da giornale medio italiano?Aspetta che abbia continuità e poi ne riparliamo.Purtroppo si è rotto,se ne parla nel 2010.Godo

:ahahah:ahahah:ahahah

Notte

Mihajlovic: "Tra Zarate e Totti scelgo l'argentino"

Giovedì 03 Dicembre 2009 09:01

(IL TEMPO) Il serbo ha vestito le maglie di entrambe le squadre, ma a Formello ha vissuto gli anni migliori e il legame con i tifosi è ancora forte. Qualcuno ha anche accostato il suo nome alla panchina biancoceleste. «Il derby? Io non vedo una Lazio inferiore alla Roma - spiega Mihajlovic - La squadra è un pò in difficoltà, ha perso fiducia, ma sono stati sfortunati in tante occasioni. Sono convinto che domenica vinceranno e sarà la partita della svolta. Zarate o Totti? L'argentino mi piace di più, anche perchè con Totti non ho un buon rapporto. Se mi chiedete di scegliere tra Cassano e Zarate, però, dico Antonio».

TU-s4TPLsEg

:ahahah:ahahah:ahahah

Gambe tese e gomiti alti

Ah ma allora rigioca De Rossi...!!!

:loL2

direi che si è visto anche... mamma mia che palla che ha dato a "Ferdi" ( :inchino per lo slavo ) !!!!

comunqe bene così, nonostante il freddo, qualificazione praticamente ottenuta e adesso 3 giorni per concentrarsi sul derby.

rmbas07.jpg

l'uomo tigre mascherato :sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico

adesso mi aspetto che Vucinic si confermi al derby e soprattutto vorrei tanto che tornasse a segnare nella stracittadina il Capitano.

basta fair play, domenica botte a centrocampo, scivolate, tackle e gomiti alti: MANDIAMOLI IN B :!:

FORZA ROMA, ROSELLA VATTENE :!:

"La Juventus vincerà 2-0 con gol di Del Piero e Diego". Questo il pronostico di Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, che torna a parlare giusto prima del derby d'Italia. "Non sono più dirigente della Juve ma la passione è rimasta intatta".

Grande Franco :inchino :inchino :inchino

un po' mi mancavano i suoi pronostici :sbrilluccico

Guest Anonymous

:chetristezza:chetristezza:chetristezza:chetristezza:chetristezza:chetristezza:chetristezza:chetristezza:chetristezza:chetristezza:chetristezza:chetristezza:chetristezza:chetristezza:chetristezza:chetristezza:chetristezza:chetristezza :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle

stattene zitto!!!

wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf

prenditi blanc e elkan e andate a puttane sabato sera che è meglio!!!

Andiamoci a prendere tanto freddo e soprattutto i 3 pt e la qualificazione...

Dal prossimo turno poi ci vengono a fare compagnia i gobbi...

Gambe tese e gomiti alti: non passa lo straniero!!!

Forza Roma :!:

Pur essendo in un momento negativo...non saremo mai in compagnia della Roma...siamo stati superiori sempre...lo saremo sempre anche in futuro non temere...noi siamo la storia del calcio...voi talvolta avete scritto qualche trafiletto.

In bocca al lupo per il derby lupacchiotto :!:

Gol di Vucinic da mandare in tutte le scuole calcio del mondo.

Per il resto, ci presentiamo davvero male al derby.

:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah

E per quale motivo scusa..?????????

Squadra che ha ripreso a giocare come sa, già da qualche settimana..

De Rossi tornato in campo..

Totti recuperato dall'infortunio..

Vucinic che è tornato al gol..

Culo che non vi abbandona mai..

Qualificazione in Coppa ottenuta con una giornata di anticipo..

Arbitra Rizzoli (l'ammonizione per "4 Vaffa sparati in faccia" ormai è negli annali del calcio...)

Noi con un piede in B..

Appena eliminati dalla Coppa (con una giornata d'anticipo)

Quarto peggiore attacco della serie A..

La squadra che non ha gioco..

Matuzalem in forse..

L'ultima vittoria risale ad agosto...

Ambiente massacrato a dir poco..

..è vero...vi presentate proprio male a questo derby, i favoriti siamo sicuramente noi...!!!!!!!!

:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah

Fantastici..! :loL2

E per quale motivo scusa..?????????

Squadra che ha ripreso a giocare come sa, già da qualche settimana..

De Rossi tornato in campo..

Totti recuperato dall'infortunio..

Vucinic che è tornato al gol..

Culo che non vi abbandona mai..

Qualificazione in Coppa ottenuta con una giornata di anticipo..

Arbitra Rizzoli (l'ammonizione per "4 Vaffa sparati in faccia" ormai è negli annali del calcio...)

Noi con un piede in B..

Appena eliminati dalla Coppa (con una giornata d'anticipo)

Quarto peggiore attacco della serie A..

La squadra che non ha gioco..

Matuzalem in forse..

L'ultima vittoria risale ad agosto...

Ambiente massacrato a dir poco..

-Squadra che ha ripreso a giocare come sa? Si soprattutto le ultime due le abbiamo fatte bene ahaha

Ma per favore, con Ranieri non si gioca al calcio.

-De Rossi tornato in campo? Ma hai visto in che condizioni? Ieri sembrava davvero un morto che camminava, e per carità ha tutte le scusanti del mondo perché perdere 7 kg in poco tempo è normale che scendi di forma.

Non è questo il DDR che vi può preoccupare, oltretutto non ricordo un suo derby positivo… li ha sempre sofferti.

-Totti non può fare ancora due partite a settimana, ha giocato 90’ ieri e li soffrirà.

-Vucinic, insieme a Pizarro, è l’unica nota positiva di questa roma, giusto.

-la qualificazione non conta in quel gironcino ci mancherebbe altro.

-Rizzoli mi preoccupa non poco, proprio per quei 4 vaffa e le varie conseguenze…

voi invece, il piede in B e fuori dalla Uefa vi costringe alla super prestazione, e come successo molte volte recentemente in queste situazioni avete sempre tirato fuoi derby straordinari.

Non ho detto che ci arriviamo peggio di voi, ho detto che ci arriviamo male, perché le ultime due partite (Atalanta e Basilea, e un po’ anche di Bari) le abbiamo fatte davvero male.

Tutto qui.

Chissà il Ballardini in che fontana lo ritroveranno lunedì… :asd

Calcio

Calciopoli, spunta un teste a sorpresa

e accusa l'Inter su un caso Cordoba

Il guardalinee Mario Coppola racconta di presunte pressioni esercitate dall'allora designatore Gennaro Mazzei per ammorbidire il referto riguardante l'espulsione del colombiano avvenuta durante la partita di campionato tra i nerazzurri e il Venezia: ''Da quel momento in poi non ho più fatto la serie A''

di DARIO DEL PORTO

Calciopoli, spunta un teste a sorpresa e accusa l'Inter su un caso Cordoba

NAPOLI - All'udienza di Calciopoli un testimone a sorpresa, il guardalinee Mario Coppola racconta: "Dopo l'appello dil Francesco Saverio Borrelli (ex capo della Procura di Milano durante le indagini su Mani Pulite e all'epoca dei fatti al vertice dell'ufficio indagini della Federcalcio, ndr), mi presentai spontaneamente dai carabinieri per parlare di alcuni episodi che avevano riguardato l'Inter".

Secondo il testimone, i fatti si riferivano a presunte pressioni esercitate dall'allora designatore Gennaro Mazzei per ammorbidire il referto riguardante l'espulsione del calciatore colombiano Ivan Ramiro Cordoba avvenuta durante la partita di campionato tra i nerazzurri e il Venezia. Per quella esplulsione il difensore sudamericano interista era stato squalificato per due gare consecutive di campionato. Coppola ha però sostenuto di non aver aderito alla sollecitazione che avrebbe ricevuto: "Da quel momento in poi non ho più fatto la serie A e questo è solo uno degli episodi che potrei raccontare".

Il teste a sorpresa ha affermato anche che, quando prospettò questi argomenti agli investigatori, gli sarebbe stato risposto così: "Queste vicende non ci interessano, perché non ci sono intercettazioni che riguardano la squadra dell'Inter". Durante l'udienza è stato sentito anche l'attuale dirigente del Bologna Luca Baraldi, all'epoca dei fatti dirigente del Parma, che ha sostanzialmente confermato le dichiarazioni rese durante le indagini con riferimento all'incontro Lecce-Parma a conclusione del quale Baraldi aveva aspramente contestato l'arbitraggio di Massimo De Santis.

4 dicembre 2009

fonte REPUBBLICA.IT

Calcio

Calciopoli, spunta un teste a sorpresa

e accusa l'Inter su un caso Cordoba

Il guardalinee Mario Coppola racconta di presunte pressioni esercitate dall'allora designatore Gennaro Mazzei per ammorbidire il referto riguardante l'espulsione del colombiano avvenuta durante la partita di campionato tra i nerazzurri e il Venezia: ''Da quel momento in poi non ho più fatto la serie A''

di DARIO DEL PORTO

Calciopoli, spunta un teste a sorpresa e accusa l'Inter su un caso Cordoba

NAPOLI - All'udienza di Calciopoli un testimone a sorpresa, il guardalinee Mario Coppola racconta: "Dopo l'appello dil Francesco Saverio Borrelli (ex capo della Procura di Milano durante le indagini su Mani Pulite e all'epoca dei fatti al vertice dell'ufficio indagini della Federcalcio, ndr), mi presentai spontaneamente dai carabinieri per parlare di alcuni episodi che avevano riguardato l'Inter".

Secondo il testimone, i fatti si riferivano a presunte pressioni esercitate dall'allora designatore Gennaro Mazzei per ammorbidire il referto riguardante l'espulsione del calciatore colombiano Ivan Ramiro Cordoba avvenuta durante la partita di campionato tra i nerazzurri e il Venezia. Per quella esplulsione il difensore sudamericano interista era stato squalificato per due gare consecutive di campionato. Coppola ha però sostenuto di non aver aderito alla sollecitazione che avrebbe ricevuto: "Da quel momento in poi non ho più fatto la serie A e questo è solo uno degli episodi che potrei raccontare".

Il teste a sorpresa ha affermato anche che, quando prospettò questi argomenti agli investigatori, gli sarebbe stato risposto così: "Queste vicende non ci interessano, perché non ci sono intercettazioni che riguardano la squadra dell'Inter". Durante l'udienza è stato sentito anche l'attuale dirigente del Bologna Luca Baraldi, all'epoca dei fatti dirigente del Parma, che ha sostanzialmente confermato le dichiarazioni rese durante le indagini con riferimento all'incontro Lecce-Parma a conclusione del quale Baraldi aveva aspramente contestato l'arbitraggio di Massimo De Santis.

4 dicembre 2009

fonte REPUBBLICA.IT

Non ci credo... :ehhhhhhhh il primo principio, fondamento del calcio moderno è che L'Internazionale F.C. è sinonimo di onestà... yes su questo non transigo... :nono non si inizia nemmeno a discutere...mi rifiuto nel modo più categorico...è come quando si era piccini e si giocava a guardia e ladri,è statisticamente provato che noi della Juve ci si metteva dalla parte dei ladri e gli interisti da quella delle guardie... :asd

se fosse vero,il calcio sarebbe da sospender per 3 anni

TUTTI A CASA..attendiam sviluppi :fiskio

NO NO NO è impossibile...il calcio ora è onesto, cristallino, puro, ci hanno purgato e mandati nell'inferno della serie B, ci hanno tolto due scudetti e la dignità di essere tifosi della gloriosa società JUVENTUS F.C....quindi ribadisco MI RIFIUTO DI CREDERE A QUESTE NOTIZIE!!!

non vedo nessun dirigente dell'inter coinvolto, per il momento...

di che cosa stiamo parlando?

anche il milan nn aveva dirigenti coinvolti(MEANI NN ERA DIRIGENTE DEL MILAN..MA UN SEMPLICE ACCOMPAGNATORE DEGLI ARBITRI)... :loL2 ...xò siam stati puniti lo stesso...

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.