Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

CALCIO: Il Topic Ufficiale

Recommended Posts

• Replies 760
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Infatti,ho verificato.Se non ci sono sorprese mi sa che beccheremo Camerun agli ottavi e Spagna ai quarti..[/quot
Infatti,ho verificato.Se non ci sono sorprese mi sa che beccheremo Camerun agli ottavi e Spagna ai quarti..

passano Danimarca e Camerun..Olanda fuori..

se abbiam paura del paraguay stiamo freschi eh...con quello inglese è il girone più facile in assoluto. per riprendere una vecchia espressione coniata per Sacchi....il cul de lip!

stasera partita noiosa, finisce con un pareggino, direi 1-1

se abbiam paura del paraguay stiamo freschi eh...con quello inglese è il girone più facile in assoluto. per riprendere una vecchia espressione coniata per Sacchi....il cul de lip!

stasera partita noiosa, finisce con un pareggino, direi 1-1

non solo del Paraguay, io l'ho pure della Slovacchia.

sopravvalutate la nostra nazionale...

MILAN-SAMP 3-0 PT

La Sampdoria è scoppiata e se all'inizio si parlava di Champions io la vedo dura anche per l'Europa League.

Grandi meriti al Milan che sta fecendo un partitone grazie anche all'oscena difesa doriana..

Qualcuno ieri ha visto il gol fantasma dato in Albinoleffe-Lecce??Pensate se succedesse qualcosa del genere stasera nel (ex)derby d'Italia :ahahah

stasera finisce 0-0..tra i fischi e i buuuuuuu

Forza ragazzi...Marione mostragli il salsiccione....

ps: primo ed ultimo messaggio della giornata...questo topic, comunque vada, diverra' impraticabile dopo il fischio finale...

@ Fede: per una sera trasformati in interista e regalaci una di quelle intro pre-partita che solo tu puoi concepire..

Le ultime danno Camoranesi out per far spazio a Diego+2 punte per non essere troppo sbilanciati.

Certo che allo stato attuale vedere in campo 2 tra Amauri, Del Piero e Trezeguet (tutti in forma "rivedibile") e l'italo-argentino in panchina fa proprio specie.

Vai Ciro...che sei all'ultimo giro di boa!

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.