Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

CALCIO: Il Topic Ufficiale

Recommended Posts

• Replies 760
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Grande partita del Milan che ha sotterrato la Samp in mezzo tempo, di certo non si puo prendere in grande considerazione una partita del genere, i blucerchiati hanno fatto di tutto fare per metterci nelle condizioni tali per essere inarrestabili,

se non pressi mai, se lasci il tempo di pensare a gente come Seedorf e Pirlo, se lasci praterie a Pato e oltretutto non fai mai una ripartenza veloce sei segnato prima di iniziare a giocare.

Bene così oggi abbiamo in pratica giocato 23 minuti e i restanti 67 abbiamo fatto una scampagnata e questo è ottimo in vista della sfida di martedì contro lo Zurigo.

PS: quando Seedorf gioca così siamo imbattibili per chiunque :inchino

Guest Lehman Brothers

Partita vista con un paio di colleghi americani. Vano il mio tentativo di spiegare loro cosa avessero visto. Il migliore complimento ricevuto è stato il seguente ( ovviamente tradotto in italiano ): " Il soccer si gioca meglio qui ". Partita orrenda con l'unica cosa bella il gol di Marchisio. Balotelli non lo commento più, semplicemente voglio ignorarlo. Piccolo appunto: qui a New York il Gallo lo amano sempre di più e il canestro di Kobe lo vedi anche nei cessi pubblici. Stasera rientro. Mi mancherai America. Fino alla prossima. Passo e chiudo.

partita mediocre, vinta da una squadra senza idee che ha giocato solo di rabbia (e l'emblema è Caceres), con un arbitraggio indegno (almeno un rigore netto per parte) e un giocatore assolutamente vergognoso che è Balotelli.

un attore presuntuoso, un bambino: giusta l'espulsione per Melo (che becca il giallo, per il gesto, perchè sfiora appena l'interista), poi Balotelli fa una sceneggiata degna di Hollywood.

così come, appena entrato, perde palla da Caceres su un intervento pulitissimo e lo insulta. questo giocatore non merita la nazionale, finchè non dimostra almeno 16 anni di età.

Buffon 6.5

Caceres 7.5, sembra Russel Crowe nel gladiatore. poca tecnica ma tanta foga, gli va tutto bene, gioca forse la miglior partita della carriera e fa capire cosa ci avesse visto il Barcellona in lui per pagarlo così tanto. vediamo se trova continuità

Cannavaro 5.5, non si dimostra mai sicuro

Chiellini 6.5, il solito Re Giorgio

Grosso 5, inguardabile, gioca solo perchè Molinaro è anche peggio

Sissoko 6.5, colonna del centrocampo, corre per 2

Melo 5, partita sottotono e cazzata finale

Marchisio 7, Ferrara continua a sprecarlo fuoriruolo, lui inventa un gran gol e grandi giocate. nazionale

Diego 6.5, a me è piaciuto, a volte sembra un pò spaesato in campo, si muove molto per trovare la posizione, ma fa buone giocate e fa vedere il suo valore. anche qui, serve continuità, e magari un modulo fisso da parte dell'allenatore

Del Piero 5, pietà

Amauri 6, almeno si sbatte ma non è mai pericoloso

Ferrara 5, gli va di culo che almeno ha qualche giocatore con le palle in squadra e riesce a vincere con la rabbia, ma la juventus vista è veramente mediocre. non rimpiango ranieri (e chi ha visto almeno una partita della juve degli ultimi 2 anni sa benissimo che NON si può rimpiangere Ranieri), ma alla squadra manca un'identità, non si capisce come voglia giocare.

non puoi sperare di arrivare in fondo giocando così

Turbato da questa sconfitta?Affatto,per varie motivazioni.Abbiamo perso,ma sono tranquillissimo,vista la mediocrità messa in campo dalla Juventus che non avrebbe affatto meritato la vittoria,ma l'ha ottenuta grazie agli episodi fortunati e a due papere di Julio Cesar.Tatticamente pessima partita,con l'Inter troppo schiacciata in avvio,terzini bassissimi,e pressing bianconero che non ci ha fatto ragionare.Certo che se analizziamo i gol un pò brucia,perchè il primo nasce da un contatto dubbio per non dire inesistente tra Samuel e Del Piero,con una punizione concesso piu per la fama dell'attaccante bianconero che non per una reale scorrettezza.Gol in mischia,che ci sta,ma errore di Julio che scivola e smanaccia goffamente un pallone che Buffon avrebbe comodamente preso.Reazione Inter e pareggio su clamorosa dormita della loro difesa,lasciare Dejan cosi solo è ridicolo.A palla ferma,per giunta.Nel secondo tempo eravamo partiti bene,poi abbiamo preso gol nel momento migliore nostro.Gravissime colpe di Julio,anche nell'uscita bassa non mi ha convinto.Onore a Marchisio,gran gol,speriamo che venga buono per la nazionale.Non mi attacco all'arbitraggio,c'erano due rigori per noi e uno per la Juve.Il più netto è indiscutibilmente quello su Samuel,non tacciatemi per fazioso,è a due passi e lo vede chiaramente,perchè non fischi resterà un mistero della fede.

Onore alla Juve,ma dormo tranquillo,non è una squadra da scudetto.

Chiedo scusa io per quell'imbecille di Balotelli,commentare le sue sceneggiate in campo sarebbe superfluo.

Mi concentrerei invece sul modo pietoso in cui ha battuto due punizioni,scivolando.Segno che con la testa non c'era.D'altronde,non possedendo un cervello,non c'è mai di coccia.Vergogna,quelle cose falle con la maglia di un'altra squadra.

@Earvin:il tuo discorso sui veri neri che non cadono è fuori luogo,come al solito :asd Infatti Sissoko per un soffio di Chivu crolla a terra tramortito tenendosi le mani sulla faccia.Povero imbecille,buffone,mezzo uomo e con una mazza di 10 cm da bianco anche lui,o no?

Voti rapidi per Coop,senza motivazione alcuna..Julio 4,Zanetti 6,Samuel 5,5,Lucio 6,Chivu 5,Cambiasso 6,Dejan 6,Motta 5,Muntari 5,Mancini wtf 5, Milito 5,Eto'o 6,5 ,Balotelli 0,5 Materazzi 10(per la grinta messa in campo nel finale e soprattutto per il nuovo taglio di capelli)

Juve Inter 2 - 1

2-0 Eto'o e Balotelli/Muntari...avete diritto ad insultarmi se sbaglio

wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf

Fanculo a tutti e due

Fratellone, te la sei chiamata cazzo :chetristezza

Per mercoledi siete pregati di tacere.Entrambi

Turbato da questa sconfitta?Affatto,per varie motivazioni.Abbiamo perso,ma sono tranquillissimo,vista la mediocrità messa in campo dalla Juventus che non avrebbe affatto meritato la vittoria,ma l'ha ottenuta grazie agli episodi fortunati e a due papere di Julio Cesar.Tatticamente pessima partita,con l'Inter troppo schiacciata in avvio,terzini bassissimi,e pressing bianconero che non ci ha fatto ragionare.Certo che se analizziamo i gol un pò brucia,perchè il primo nasce da un contatto dubbio per non dire inesistente tra Samuel e Del Piero,con una punizione concesso piu per la fama dell'attaccante bianconero che non per una reale scorrettezza.Gol in mischia,che ci sta,ma errore di Julio che scivola e smanaccia goffamente un pallone che Buffon avrebbe comodamente preso.Reazione Inter e pareggio su clamorosa dormita della loro difesa,lasciare Dejan cosi solo è ridicolo.A palla ferma,per giunta.Nel secondo tempo eravamo partiti bene,poi abbiamo preso gol nel momento migliore nostro.Gravissime colpe di Julio,anche nell'uscita bassa non mi ha convinto.Onore a Marchisio,gran gol,speriamo che venga buono per la nazionale.Non mi attacco all'arbitraggio,c'erano due rigori per noi e uno per la Juve.Il più netto è indiscutibilmente quello su Samuel,non tacciatemi per fazioso,è a due passi e lo vede chiaramente,perchè non fischi resterà un mistero della fede.

Onore alla Juve,ma dormo tranquillo,non è una squadra da scudetto.

Chiedo scusa io per quell'imbecille di Balotelli,commentare le sue sceneggiate in campo sarebbe superfluo.

Mi concentrerei invece sul modo pietoso in cui ha battuto due punizioni,scivolando.Segno che con la testa non c'era.D'altronde,non possedendo un cervello,non c'è mai di coccia.Vergogna,quelle cose falle con la maglia di un'altra squadra.

@Earvin:il tuo discorso sui veri neri che non cadono è fuori luogo,come al solito :asd Infatti Sissoko per un soffio di Chivu crolla a terra tramortito tenendosi le mani sulla faccia.Povero imbecille,buffone,mezzo uomo e con una mazza di 10 cm da bianco anche lui,o no?

Voti rapidi per Coop,senza motivazione alcuna..Julio 4,Zanetti 6,Samuel 5,5,Lucio 6,Chivu 5,Cambiasso 6,Dejan 6,Motta 5,Muntari 5,Mancini wtf 5, Milito 5,Eto'o 6,5 ,Balotelli 0,5 Materazzi 10(per la grinta messa in campo nel finale e soprattutto per il nuovo taglio di capelli)

Ringrazio XXXgeorge per le pagelline e (D)io per la decisione di non seguire più il campionato italiano dalla mezz'ora di Juventus-Napoli: il livello mediocre (cito XXX e Luke) è tale che le prime tre squadre del campionato si devono ancora conquistare la qualificazione agli ottavi di Champions' in gironi che vedevano la presenza di squadroni quali Rubin, Maccabi e Zurigo... :chetristezza

Se questo è il livello del calcio italiano il girone che dovremo affrontare ai mondiali è da far tremare i polsi... :zitto

Vabbè dai Andrè,un pò di entusiasmo,avete battuto la corazzata nerazzurra :asd

Sembrate più tristi voi juventini che noi.In effetti io non lo sono affatto,forse perchè ho la consapevolezza,acquisita stasera,che il campionato non è in pericolo.Ma domani arriverà Rob,e con lui la giusta euforia.Godetevela,è pur sempre il derby d'Italia

Sembrate più tristi voi juventini che noi.In effetti io non lo sono affatto,forse perchè ho la consapevolezza,acquisita stasera,che il campionato non è in pericolo.Ma domani arriverà Rob,e con lui la giusta euforia.Godetevela,è pur sempre il derby d'Italia

Tesoro,

per essermela goduta... me la sono goduta...

ma forse non parliamo della stessa cosa... :asd:asd:asd

Tesoro,

Dipende,se parliamo di quella cosa,mi sono dato da fare precedentemente :asd

Ma sei tu quello che la rigira..perderti uno juve-Inter vale piu di qualsiasi altro segnale di resa.

Tesoro,

Ma sei tu quello che la rigira..perderti uno juve-Inter vale piu di qualsiasi altro segnale di resa.

I motivi per cui non seguo più il campionato li conosci...

circa la resa... è improprio... visto che ci sarebbe dovuta essere una competizione...

che io sostengo non esserci da tempi non sospetti.

Per Rob: non guardare i giornali domani...

parleranno di campionato riaperto... ma... insomma lo sai...

DEVONO PUR CAMPARE!!! :asd:asd:asd

Tesoro,

I motivi per cui non seguo più il campionato li conosci...

circa la resa... è improprio... visto che ci sarebbe dovuta essere una competizione...

che io sostengo non esserci da tempi non sospetti.

Per Rob: non guardare i giornali domani...

parleranno di campionato riaperto... ma... insomma lo sai...

DEVONO PUR CAMPARE!!! :asd:asd:asd

per chi dice che la curva è dei beoti...

ci stanno pure i letterati ed i poeti...

guardate che po' po' di versi hanno composto:

http://www.tuttosport.com/images/48/C_3_Media_940748_immagine_l.jpg

Bah sinceramente non è da grande squadra andare a giocare un big match in questa maniera.

La Juve come diceva Magic Luke ha giocato di pura rabbia, e peraltro in dieci per tutta una partita visto che il Del Piero attuale è impresentabile, ma molte di quelle cose che dicevo nel post etichettato come Brandiano si sono avverate, li conosco troppo bene i miei polli.

Molto male, quando c'è la possibilità di dare una stoccata importante al campionato devi assolutamente sfruttarla. Potevamo mandare la Juve a -11 e invece abbiamo il Milan a 4 punti e la Juve a 5, che per quanto fatto vedere in questo inizio di stagione non è un buon margine, visto che il Milan ha stentato ad inizio stagione per trovare la quadratura e la Juve era in un periodo di magra e comunque non ha ancora trovato i giusti automatismi.

Io rimango ovviamente convinto della superiorità dell'Inter, ma al contempo mi convinco sempre più che oltre allo scudetto non possiamo puntare a nulla perchè sbagliamo troppo spesso i match importanti.

Detto questo, settimana scorsa ho visto Arsenal-Chelsea e Barça-Real e raffrontandola alla partita di stasera mi rendo conto di quanto il nostro calcio sia brutto da vedere. Non parliamo poi di tutte le scorrettezze che si sono viste e della rissa che si è venuta a creare, patetico.

Ultimi due appunti: Balotelli ha evidentemente bisogno di uno psicologo. E' immaturo, troppo. E ha scatti di nervi che non sono assolutamente tollerabili. Io spero con tutto il cuore che possa migliorare questo lato del suo carattere perchè sono molto affezionato a lui ed è un talento talmente cristallino che sprecarlo così è un crimine, ma se non ci può nemmeno Mourinho che non gliene fa passare una non vedo cosa si possa fare.

E poi un applauso a Gigi Buffon, il vero simbolo del calcio italiano. Ho sempre ammirato Gigi fin dai tempi del Parma quando ero più piccolo e lo vedevo come un idolo, con quella maglietta di Superman :asd

E' veramente una persona impeccabile, e lo dimostra anche nel gesto di stasera quando ha detto all'arbitro di aver toccato palla lui concedendoci una rimessa in zona d'attacco, non è da tutti, assolutamente. Infatti credo che per essersi incazzato in quella maniera siano volate parole grosse con Motta.

Adesso si deve ripartire: vincere col Rubin e portare a casa la qualificazione agli ottavi, recuperare Sneijder al 100% senza forzare i tempi, e ricominciare a macinare punti in campionato.

finalmente ci siamo.

bisogna rischiare, soffrire e centrare il successo. ci aspetta una battaglia, ma possiamo e dobbiamo farcela.

prendiamoci questi tre punti, con la Roma retti sulla cima del mondo.

FORZA RAGAZZI :!::!::!:

QTS8IjRL8Ho

S'innalza la nostra bandiera, simbolo di fede volontà e vittoria

Per mille fattori è un risultato che era prevedibile..quindi non fa così male..

Queste sono le vittorie della Juve.Contenti voi.. :chetristezza

Dopo la partita di stasera sono ancora più tranquillo che lo scudetto non ce lo RUBA nessuno, figurarsi una squadra così triste. Il Milan, che sarà la vera concorrente, almeno ha Ronaldinho, Pato e Seedorf che quando sono in serata non c'è partita...La Juve invece?Non parliamo poi dell'allenatore perchè arriviamo al ridicolo..e poi si parla di milioni al vento..

Se avessimo vinto, il campionato sarebbe finito stasera e da giovedì non avrebbero saputo di cosa parlare, anche questo ha pesato. Saccani è un gran figlio di puttana, in ogni caso mi chiedo perchè la scelta sia caduta su di lui che è sempre stato un arbitro imbarazzante..ma si sa quando gioca la Giuve succedono cose strane..

Non venitemi a dire che adesso chi ruba è l'Inter, perchè dopo la partita di stasera sareste da ospedale psichiatrico, altro che Balotelli..

Abbiamo meritato di perdere per l'atteggiamento in campo, forse pensavano già ad Inter-Rubin..però Julio Cesar, l'arbitro e Sky sono i tre fattori principali di questa sconfitta..

Adesso bisogna vincere mercoledì e cancellare la sconfitta di stasera. Rimaniamo primi a +4, tra Coppa e Campionato, solo la Fiorentina sta meglio di noi.........

Su Mario penso che ha fatto merda ed è un buffone per la simulazione..Noto però con tristezza come si sia dato molto più peso a lui che ha Sissoko, quando hanno recitato entrambi..Chissà come mai..Con la differenza che uno aveva uno stadio intero che lo fischiava a ogni tocco di palla ed era in tutt'altra situazione psicologica..

Chivu, Motta, Melo e Buffon altri quattro grandi imbecilli..Il portiere su tutti, prima fa l'uomo fairplay, poi perde la testa senza coerenza..povero coglione..

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.