Esteban gialloviola 0 Posted December 6, 2009 Report Share Posted December 6, 2009 sucatelo Sei PATETICO Fattelo succhiare dai travoni che frequenti! wtf Il fatto che ti esalti così tanto dopo una vittoria del genere, fa capire che le vostre ambizioni sono davvero scarse..Che stile sti gobbi..Anche quest'anno il vostro obiettivo rimane la coppa Italia, potrebbe essere la decima..Forse Blanc chiederà una stellina :ahah Occhio a non esaltarvi troppo che martedì è qui che arriva ....... Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted December 6, 2009 Report Share Posted December 6, 2009 sucatelo Sei PATETICO Fattelo succhiare dai travoni che frequenti! wtf Il fatto che ti esalti così tanto dopo una vittoria del genere, fa capire che le vostre ambizioni sono davvero scarse..Che stile sti gobbi..Anche quest'anno il vostro obiettivo rimane la coppa Italia, potrebbe essere la decima..Forse Blanc chiederà una stellina :ahah Occhio a non esaltarvi troppo che martedì è qui che arriva ....... Ma stai calmo che Silent scherza Dai facciamo i bravi almeno noi,è solo una insignificante partita Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted December 6, 2009 Report Share Posted December 6, 2009 Il simpatico soprannome BimbHomer è più adatto a Balotelli che a Bynum. Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,938 Posted December 6, 2009 Report Share Posted December 6, 2009 Il simpatico soprannome BimbHomer è più adatto a Balotelli che a Bynum. snake, quando è entrato Poulsen ho temuto il peggio come hai visto Caceres? a me è piaciuto, certo credo che dopo la partita abbia fatto un salto obbligatorio all'antidoping, arrivava sempre per primo su tutti i palloni Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted December 6, 2009 Report Share Posted December 6, 2009 Queste partite non si vogliono mai perdere,ma proseguiamo a testa alta e cerchiamo di non fare scherzi mercoledì contro il Rubin,che è quella la partita più importante. Ieri arbitraggio veramente scandaloso. Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted December 6, 2009 Report Share Posted December 6, 2009 Melo e Muntari, nella mia idea di calcio, dovrebbero essere espulsi una partita si e una no... quella che saltano per squalifica... anzi, forse non giocherebbero nemmeno... Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted December 6, 2009 Report Share Posted December 6, 2009 CHE FANTASTICO SABATO DI CALCIO! Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted December 6, 2009 Report Share Posted December 6, 2009 snake, quando è entrato Poulsen ho temuto il peggio come hai visto Caceres? a me è piaciuto, certo credo che dopo la partita abbia fatto un salto obbligatorio all'antidoping, arrivava sempre per primo su tutti i palloni In difesa spesso ha amnesie ma c'è anche da dire che da terzino sta ancora imparando Cmq credo che abbia messo più cross in mezzo lui nelle ultime 2 partite che la coppia Molinaro-Grygera in 2 anni....poi è l'unico che corre e che dà l'anima Considerando che c'è gente come Zapata, Zuniga, etc valutata sui 10 milioni se continua a migliorare è da riscattare A me ricorda un personaggio dei fumetti/cartoni animati ma non mi viene il nome Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted December 6, 2009 Author Report Share Posted December 6, 2009 Il fatto che ti esalti così tanto dopo una vittoria del genere, fa capire che le vostre ambizioni sono davvero scarse..Che stile sti gobbi..Anche quest'anno il vostro obiettivo rimane la coppa Italia, potrebbe essere la decima..Forse Blanc chiederà una stellina :ahah Bello lo stile Inter, cagarsi in mano contro tutte le grandi.. titar fuori le palle ogni tanto sarebbe brutto? Ovviamente poi quando siete andati in svantaggio vi siete liquefatti, buttando la gara sul nervosismo (Motta, Chivu e Balotelli si meritano gli insulti di tutto lo stadio). Mi sembra strano che Mou non sia andato in curva a cantare cori razzisti contro Mario per far sospendere la partita. Ovviamente una vittoira a tavolino vi sarebbe stata più congeniale. Ma lascia stare (cit.) Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted December 6, 2009 Report Share Posted December 6, 2009 Mi intonate il coro per Balotelli così inizio a saltare pure io? Sto 'mbecille... Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted December 6, 2009 Report Share Posted December 6, 2009 Balotelli è vittima del sistema, ricordatevelo.Oh, poi lui ci mette del suo, per carità. no, così è troppo facile... vittima di quale sistema? lui ci mette solo del suo, punto. Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted December 6, 2009 Report Share Posted December 6, 2009 distinguiamo le due cose. quelle sono pressioni che, al massimo, possono farti giocare male o non rendere a dovere. ma non c'entra nulla a mio avviso con gli atteggiamenti fastidiosissimi di questo giocatore. Link to post Share on other sites
tiaseven 23 Posted December 6, 2009 Report Share Posted December 6, 2009 Per mille fattori è un risultato che era prevedibile..quindi non fa così male..Queste sono le vittorie della Juve.Contenti voi.. Dopo la partita di stasera sono ancora più tranquillo che lo scudetto non ce lo RUBA nessuno, figurarsi una squadra così triste. Il Milan, che sarà la vera concorrente, almeno ha Ronaldinho, Pato e Seedorf che quando sono in serata non c'è partita...La Juve invece?Non parliamo poi dell'allenatore perchè arriviamo al ridicolo..e poi si parla di milioni al vento.. Se avessimo vinto, il campionato sarebbe finito stasera e da giovedì non avrebbero saputo di cosa parlare, anche questo ha pesato. Saccani è un gran figlio di puttana, in ogni caso mi chiedo perchè la scelta sia caduta su di lui che è sempre stato un arbitro imbarazzante..ma si sa quando gioca la Giuve succedono cose strane.. Non venitemi a dire che adesso chi ruba è l'Inter, perchè dopo la partita di stasera sareste da ospedale psichiatrico, altro che Balotelli.. Abbiamo meritato di perdere per l'atteggiamento in campo, forse pensavano già ad Inter-Rubin..però Julio Cesar, l'arbitro e Sky sono i tre fattori principali di questa sconfitta.. Adesso bisogna vincere mercoledì e cancellare la sconfitta di stasera. Rimaniamo primi a +4, tra Coppa e Campionato, solo la Fiorentina sta meglio di noi......... Su Mario penso che ha fatto merda ed è un buffone per la simulazione..Noto però con tristezza come si sia dato molto più peso a lui che ha Sissoko, quando hanno recitato entrambi..Chissà come mai..Con la differenza che uno aveva uno stadio intero che lo fischiava a ogni tocco di palla ed era in tutt'altra situazione psicologica.. Chivu, Motta, Melo e Buffon altri quattro grandi imbecilli..Il portiere su tutti, prima fa l'uomo fairplay, poi perde la testa senza coerenza..povero coglione.. GODO. Detto questo ci vuole altro per vincere il campionato PS Quella testa di brazzo di Motta è riuscito nell'impossibile: far arrabbiare Buffon PS2 IMPARARE A PERDERE è la cosa principale per saper vincere. PS3 Internate Balotelli, entrato da 3 sec è riuscito ad attaccarsi con Caceres e Sissoko è andato a calmarlo Ciao ciao Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted December 6, 2009 Author Report Share Posted December 6, 2009 Mi intonate il coro per Balotelli così inizio a saltare pure io?Sto 'mbecille... Per fortuna ci sono tifosi non ottusi.. :inchino Balotelli (che come giocatore a me piace, sia chiaro) si merita ogni singolo coro di odio (non razzismo) che sentiamo in serie A. Ah, la prova TV per quell'imbecille di Chivu mi sembra d'obbligo. Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted December 6, 2009 Report Share Posted December 6, 2009 Sulla partita di ieri semplicemente dico che l'inter sbaglia il 2-1 e la juve sfrutta un bella azione di marchisio .. Sul resto una massa di buffoni su tutti balotelli e ciccioco e il suo film .. eccetto uno felipe melo che è un vero pezzo di .... scandaloso ogni domenica Su muntati dico a mou ma non ha di meglio ?? Ultima cosa gli ultimi minuti quando spariscono i raccattapalle e si và a funghi per recuperare il pallone mi ricorda tanto giocare a catania !! Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,544 Posted December 6, 2009 Report Share Posted December 6, 2009 Ultima cosa gli ultimi minuti quando spariscono i raccattapalle e si và a funghi per recuperare il pallone mi ricorda tanto giocare a catania !! A Catania hanno la lista Pulvirenti per i capi ultrà delle 2 curve: ogni 100 tifosi fatti entrare in curva c'è un ingresso omaggio a bordo campo FjAN0pcWVcs AVANTI TUTTA Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted December 6, 2009 Report Share Posted December 6, 2009 Ah, la prova TV per quell'imbecille di Chivu mi sembra d'obbligo. Suvvia, non scherziamo...Momo si è accasciato, ma credo lo abbia solo sfiorato.. Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted December 6, 2009 Report Share Posted December 6, 2009 Per mille fattori è un risultato che era prevedibile..quindi non fa così male..Queste sono le vittorie della Juve.Contenti voi.. Dopo la partita di stasera sono ancora più tranquillo che lo scudetto non ce lo RUBA nessuno, figurarsi una squadra così triste. Il Milan, che sarà la vera concorrente, almeno ha Ronaldinho, Pato e Seedorf che quando sono in serata non c'è partita...La Juve invece?Non parliamo poi dell'allenatore perchè arriviamo al ridicolo..e poi si parla di milioni al vento.. Se avessimo vinto, il campionato sarebbe finito stasera e da giovedì non avrebbero saputo di cosa parlare, anche questo ha pesato. Saccani è un gran figlio di puttana, in ogni caso mi chiedo perchè la scelta sia caduta su di lui che è sempre stato un arbitro imbarazzante..ma si sa quando gioca la Giuve succedono cose strane.. Non venitemi a dire che adesso chi ruba è l'Inter, perchè dopo la partita di stasera sareste da ospedale psichiatrico, altro che Balotelli.. Abbiamo meritato di perdere per l'atteggiamento in campo, forse pensavano già ad Inter-Rubin..però Julio Cesar, l'arbitro e Sky sono i tre fattori principali di questa sconfitta.. Adesso bisogna vincere mercoledì e cancellare la sconfitta di stasera. Rimaniamo primi a +4, tra Coppa e Campionato, solo la Fiorentina sta meglio di noi......... Su Mario penso che ha fatto merda ed è un buffone per la simulazione..Noto però con tristezza come si sia dato molto più peso a lui che ha Sissoko, quando hanno recitato entrambi..Chissà come mai..Con la differenza che uno aveva uno stadio intero che lo fischiava a ogni tocco di palla ed era in tutt'altra situazione psicologica.. Chivu, Motta, Melo e Buffon altri quattro grandi imbecilli..Il portiere su tutti, prima fa l'uomo fairplay, poi perde la testa senza coerenza..povero coglione.. sucatelo Sei PATETICO Fattelo succhiare dai travoni che frequenti! wtf Il fatto che ti esalti così tanto dopo una vittoria del genere, fa capire che le vostre ambizioni sono davvero scarse..Che stile sti gobbi..Anche quest'anno il vostro obiettivo rimane la coppa Italia, potrebbe essere la decima..Forse Blanc chiederà una stellina :ahah Occhio a non esaltarvi troppo che martedì è qui che arriva ....... Certo...chiaramente dal tuo post si vede che è una sconfitta indolore...che non ti ha lasciato alcun segno. Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted December 6, 2009 Report Share Posted December 6, 2009 Ultima cosa gli ultimi minuti quando spariscono i raccattapalle e si và a funghi per recuperare il pallone mi ricorda tanto giocare a catania !! A Catania hanno la lista Pulvirenti per i capi ultrà delle 2 curve: ogni 100 tifosi fatti entrare in curva c'è un ingresso omaggio a bordo campo Ti stai scordando che oltre l'ingresso a bordo campo c'è anche un piccolo omaggio: una semiautomatica per ricordare i giocatori avversari di "fare i bravi".... siamo molto evoluti ormai qui a Catania non come nella capitale ancora con lamette varie.... Link to post Share on other sites
Esteban gialloviola 0 Posted December 6, 2009 Report Share Posted December 6, 2009 Mi intonate il coro per Balotelli così inizio a saltare pure io?Sto 'mbecille... Per fortuna ci sono tifosi non ottusi.. :inchino Balotelli (che come giocatore a me piace, sia chiaro) si merita ogni singolo coro di odio (non razzismo) che sentiamo in serie A. Ah, la prova TV per quell'imbecille di Chivu mi sembra d'obbligo. GODO. Detto questo ci vuole altro per vincere il campionato PS Quella testa di brazzo di Motta è riuscito nell'impossibile: far arrabbiare Buffon PS2 IMPARARE A PERDERE è la cosa principale per saper vincere. PS3 Internate Balotelli, entrato da 3 sec è riuscito ad attaccarsi con Caceres e Sissoko è andato a calmarlo Ciao ciao Meglio essere ottusi che gobbi.. Siete la vergogna del calcio mondiale e fate anche i moralisti.. Chi ti fa ciao ciao sono io..visto che per il momento rimaniamo sopra.. Non fate paura a nessuno, soprattutto dopo una vittoria così falsata.. Pensate a non perdere martedì e ad agganciare il Milan, invece di fare gli sboroni del cazzo.. Ogni tanto ci sta che noi perdiamo e voi vincete Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted December 6, 2009 Report Share Posted December 6, 2009 Meglio essere ottusi che gobbi..Siete la vergogna del calcio mondiale e fate anche i moralisti.. Chi ti fa ciao ciao sono io..visto che per il momento rimaniamo sopra.. Non fate paura a nessuno, soprattutto dopo una vittoria così falsata.. Pensate a non perdere martedì e ad agganciare il Milan, invece di fare gli sboroni del cazzo.. Ogni tanto ci sta che noi perdiamo e voi vincete Mamma mia, che pena... :-? Link to post Share on other sites
Esteban gialloviola 0 Posted December 6, 2009 Report Share Posted December 6, 2009 Certo...chiaramente dal tuo post si vede che è una sconfitta indolore...che non ti ha lasciato alcun segno. E' sempre una sconfitta, a perdere in questo modo con i gobbi noi interisti siamo abituati, non è una novità.. Non fa tanto male, perchè rimaniamo comunque davanti di 4 punti, giocavamo nella merda di Torino ed era un risultato che avrebbe fatto comodo a molti ..quindi non è stata una grande sorpresa.. La cosa che mi fa incazzare è che se avesse vinto l'Inter così, adesso tutti parlerebbero dei manini di Moratti..mentre se lo fa la Juve l'arbitro ha sbagliato, ma non ha favorito nessuno.. Nonostante la vittoria sapete parlare solo di Balotelli, quando ieri sera su 28 giocatori, se ne sono salvati pochi per correttezza..e stiamo parlando anche di 30enni wtf Poi ripeto, il fatto che vi esaltate così tanto dopo una partita tanto orrenda, fa capire quanto siete poca roba.. Sulla partita di ieri semplicemente dico che l'inter sbaglia il 2-1 e la juve sfrutta un bella azione di marchisio ..Sul resto una massa di buffoni su tutti balotelli e ciccioco e il suo film .. eccetto uno felipe melo che è un vero pezzo di .... scandaloso ogni domenica Su muntati dico a mou ma non ha di meglio ?? Ultima cosa gli ultimi minuti quando spariscono i raccattapalle e si và a funghi per recuperare il pallone mi ricorda tanto giocare a catania !! :inchino Breve e corretta disamina della partita.. Gli ultimi dieci minuti sono stato uno spettacolo agghiacciante..E poi vogliamo paragonare il nostro campionato con gli altri???? A parte il livello tecnico, certe scorrettezze non si vedono mai.... Quindi rassegnatevi..anche quest'anno le italiane potranno puntare solo alla Uefa e a fine campionato solo una squadra potrà festeggiare..a meno che martedì non ci siano belle sorprese... Link to post Share on other sites
Esteban gialloviola 0 Posted December 6, 2009 Report Share Posted December 6, 2009 Ho saltellato tutta la partita.... Anch'io sperando che morisse un altro Agnelli... Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted December 6, 2009 Report Share Posted December 6, 2009 Voleranno cartellini. Almeno spero. Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted December 6, 2009 Report Share Posted December 6, 2009 Certo...chiaramente dal tuo post si vede che è una sconfitta indolore...che non ti ha lasciato alcun segno. E' sempre una sconfitta, a perdere in questo modo con i gobbi noi interisti siamo abituati, non è una novità.. Non fa tanto male, perchè rimaniamo comunque davanti di 4 punti, giocavamo nella merda di Torino ed era un risultato che avrebbe fatto comodo a molti ..quindi non è stata una grande sorpresa.. La cosa che mi fa incazzare è che se avesse vinto l'Inter così, adesso tutti parlerebbero dei manini di Moratti..mentre se lo fa la Juve l'arbitro ha sbagliato, ma non ha favorito nessuno.. Nonostante la vittoria sapete parlare solo di Balotelli, quando ieri sera su 28 giocatori, se ne sono salvati pochi per correttezza..e stiamo parlando anche di 30enni wtf Poi ripeto, il fatto che vi esaltate così tanto dopo una partita tanto orrenda, fa capire quanto siete poca roba.. Chi è qua dentro che si è esaltato così tanto?!? Io non ho letto alcun tono trionfalistico: anzi si è concentrata più l'attenzione sulla bruttezza della partita che sul risultato finale. Se sei abituato a frequantare salotti calcistici in cui usi parole come gobbi, Torino merda, sboroni del cazzo, ecc.. ti prego di ritornarci e di uscirci solo quando ti sarà passata la rabbia perché la cosa che ti fa incazzare è che hai perso contro la Juve...questa è la verità. Ho saltellato tutta la partita.... Anch'io sperando che morisse un altro Agnelli... Avendo tu quell'avatar, questa risposta non mi sorprende minimamente. Crescerai, si spera... Link to post Share on other sites
Recommended Posts