Esteban gialloviola 0 Posted December 6, 2009 Report Share Posted December 6, 2009 Certo...chiaramente dal tuo post si vede che è una sconfitta indolore...che non ti ha lasciato alcun segno. E' sempre una sconfitta, a perdere in questo modo con i gobbi noi interisti siamo abituati, non è una novità.. Non fa tanto male, perchè rimaniamo comunque davanti di 4 punti, giocavamo nella merda di Torino ed era un risultato che avrebbe fatto comodo a molti ..quindi non è stata una grande sorpresa.. La cosa che mi fa incazzare è che se avesse vinto l'Inter così, adesso tutti parlerebbero dei manini di Moratti..mentre se lo fa la Juve l'arbitro ha sbagliato, ma non ha favorito nessuno.. Nonostante la vittoria sapete parlare solo di Balotelli, quando ieri sera su 28 giocatori, se ne sono salvati pochi per correttezza..e stiamo parlando anche di 30enni wtf Poi ripeto, il fatto che vi esaltate così tanto dopo una partita tanto orrenda, fa capire quanto siete poca roba.. Chi è qua dentro che si è esaltato così tanto?!? Io non ho letto alcun tono trionfalistico: anzi si è concentrata più l'attenzione sulla bruttezza della partita che sul risultato finale. Se sei abituato a frequantare salotti calcistici in cui usi parole come gobbi, Torino merda, sboroni del cazzo, ecc.. ti prego di ritornarci e di uscirci solo quando ti sarà passata la rabbia perché la cosa che ti fa incazzare è che hai perso contro la Juve...questa è la verità. Ho saltellato tutta la partita.... Anch'io sperando che morisse un altro Agnelli... Avendo tu quell'avatar, questa risposta non mi sorprende minimamente. Crescerai, si spera... Si forse essere a contatto con tanti GOBBI, mi sta facendo GOBBIZZARE.. Forse hai ragione, la cosa che mi fa incazzare è aver perso con una squadra del genere..passerà :piantoacatinelle Si meglio che ritorno nei salotti calcistici..forse lì c'è meno finto buonismo..paiaz Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted December 6, 2009 Report Share Posted December 6, 2009 non possiamo limitarci ad insultare Perrotta in questo topic? Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted December 6, 2009 Report Share Posted December 6, 2009 Esteban, il motivo per il quale ti sei iscritto qual'è? Praticamente tutti i tuoi interventi sono in questo topic. Perchè se poi il livello è questo, cerca di capire, in rete ci sono siti più adatti. Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted December 6, 2009 Report Share Posted December 6, 2009 Se sei abituato a frequantare salotti calcistici in cui usi parole come gobbi, Torino merda, sboroni del cazzo, ecc.. Per questo dobbiamo ringraziare l'amico bostongeorge...che con il suo arrivo ha portato questi simpatici termini da bar, o forse meglio da scuola media, anche qui. Se non ho ringraziato in passato lo faccio ora Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted December 6, 2009 Report Share Posted December 6, 2009 Il simpatico soprannome BimbHomer è più adatto a Balotelli che a Bynum. Ci pensavo ieri,ti giuro,ma se rifletti non può esserci l'accostamento perchè Homer è fondamentalmente uno stupido,ma buono,mentra Balotelli è un'idiota cattivo..no no,Drew resta sputato per quel simpatico soprannome Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted December 6, 2009 Report Share Posted December 6, 2009 Se sei abituato a frequantare salotti calcistici in cui usi parole come gobbi, Torino merda, sboroni del cazzo, ecc.. Per questo dobbiamo ringraziare l'amico bostongeorge...che con il suo arrivo ha portato questi simpatici termini da bar, o forse meglio da scuola media, anche qui. Se non ho ringraziato in passato lo faccio ora Prego Snake,manco ci faccio più caso ormai alle tue frecciate.Vuoi che mi autobanno? Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted December 6, 2009 Report Share Posted December 6, 2009 No..solamente di affinare la tua opera di reclutamento. Se proprio devi portarci altri tuoi amici...sceglili meglio ;-) Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted December 6, 2009 Report Share Posted December 6, 2009 Che poi stavo guardando adesso il profilo di Cambiasso neroargento: Giocatore preferito: Recoba,Ronaldo,Ibra,Baggio Giocatore odiato: Nedved,Ambrosini,Cannavaro Senza parole. Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted December 6, 2009 Report Share Posted December 6, 2009 No..solamente di affinare la tua opera di reclutamento.Se proprio devi portarci altri tuoi amici...sceglili meglio ;-) Snake,a volte non ti capisco,davvero.Sei una persona intelligente ma con degli sbalzi umorali pazzeschi.Ironico e acuto quando sei in buona,acido e insopportabile quando stai scazzato.Innanzitutto ognuno qui dentro risponde per quello che scrive,quindi se Esteban scrive cazzate con un tono volgare,cosa che ha fatto,sono il primo a redarguirlo.Con i suoi post ha raggiunto un livello pietoso di espressione,dando anche segno di notevole rosicamento,immotivato tra l'altro.Quindi in quel caso posso accettare il tuo intervento stizzito.Ma non è esperto di forum,deve crescere,è un piccolo Balotelli.Quello di dopo è gratuito,come attacco nei miei confronti.Se ho portato qui dentro termini da bar me ne scuso,ma non mi pare affatto,visto che cerco di parlare di tattica avendo giocato 20 anni a calcio.Anche ieri ho analizzato la partita con calma,addirittura invitandovi a godere della vittoria.Ho cercato sempre di comunicare con te,ma ogni tanto spunti con questi post francamente incomprensibili,mostrando un astio che non penso di meritare. Mi spiace non avere un rapporto decente,davvero.Ma a questo punto penso che andremo avanti sempre cosi.Pazienza Quagliarella!! :love Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted December 6, 2009 Report Share Posted December 6, 2009 Esteban, il motivo per il quale ti sei iscritto qual'è?Praticamente tutti i tuoi interventi sono in questo topic. Perchè se poi il livello è questo, cerca di capire, in rete ci sono siti più adatti. mi ha detto che me lo faccio sucare dai travioni wtf Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 6, 2009 Report Share Posted December 6, 2009 sperando che morisse un altro Agnelli... Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein) Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted December 6, 2009 Report Share Posted December 6, 2009 Esteban, il motivo per il quale ti sei iscritto qual'è?Praticamente tutti i tuoi interventi sono in questo topic. Perchè se poi il livello è questo, cerca di capire, in rete ci sono siti più adatti. mi ha detto che me lo faccio sucare dai travioni wtf Grande Silent Link to post Share on other sites
Lzack87 1 Posted December 6, 2009 Report Share Posted December 6, 2009 Esteban, il motivo per il quale ti sei iscritto qual'è?Praticamente tutti i tuoi interventi sono in questo topic. Perchè se poi il livello è questo, cerca di capire, in rete ci sono siti più adatti. mi ha detto che me lo faccio sucare dai travioni wtf ma che poi sti travioni che sono...è una parola mai sentita almeno da me..xD Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted December 6, 2009 Report Share Posted December 6, 2009 Esteban, il motivo per il quale ti sei iscritto qual'è?Praticamente tutti i tuoi interventi sono in questo topic. Perchè se poi il livello è questo, cerca di capire, in rete ci sono siti più adatti. mi ha detto che me lo faccio sucare dai travioni wtf Grande Silent che poi non sarebbe neanche un offesa dato che a detta di molti fanno i soffocotti migliori Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted December 6, 2009 Report Share Posted December 6, 2009 Esteban, il motivo per il quale ti sei iscritto qual'è?Praticamente tutti i tuoi interventi sono in questo topic. Perchè se poi il livello è questo, cerca di capire, in rete ci sono siti più adatti. mi ha detto che me lo faccio sucare dai travioni wtf Grande Silent che poi non sarebbe neanche un offesa dato che a detta di molti fanno i soffocotti migliori Ah,quindi ci ha preso Esteban?Molti chi? Comunque confermo,anche un mio caro amico mi raccontava con dovizia di particolari l'arte della fellatio dei trans... Link to post Share on other sites
Esteban gialloviola 0 Posted December 6, 2009 Report Share Posted December 6, 2009 Esteban, il motivo per il quale ti sei iscritto qual'è?Praticamente tutti i tuoi interventi sono in questo topic. Perchè se poi il livello è questo, cerca di capire, in rete ci sono siti più adatti. Si forse ho esagerato.. Scrivo su questo topic perchè ci sono più argomenti che mi interessano e lo conosco meglio. Non sapevo ci volessero requisiti particolari per iscriversi a questo sito... E a parte quando mi girano i coglioni, non mi sembra di fare discorsi da circolo arci.. Vi piace di più adesso il mio profilo?? Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted December 6, 2009 Report Share Posted December 6, 2009 KARIM chi è?è il gatto di balzar in giapponese di dragonball? Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted December 6, 2009 Report Share Posted December 6, 2009 Irrecuperabile. Da rinchiudere...magari assieme a Balotelli; così possono scambiarsi autorevolissime opinioni sui massimi sistemi. Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted December 6, 2009 Report Share Posted December 6, 2009 KARIM chi è?è il gatto di balzar in giapponese di dragonball? non se ne esce più,basta comunque Karim è il pusher marocchino di Esteban Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted December 6, 2009 Report Share Posted December 6, 2009 Le ultime pagine sono incommentabili. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,544 Posted December 6, 2009 Report Share Posted December 6, 2009 sperando di ritrovare il topic aperto stasera per subirmi, una volta tornato dallo stadio, le prese in giro di Black... coEn8hCVbwg e siccome allo stadio ci sarà anche Brando... finirà così... 9eCArU1-jNc :it's ok :it's ok :it's ok :it's ok FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 6, 2009 Report Share Posted December 6, 2009 Queste partite non si vogliono mai perdere,ma proseguiamo a testa alta e cerchiamo di non fare scherzi mercoledì contro il Rubin,che è quella la partita più importante.Ieri arbitraggio veramente scandaloso. Questa tua affermazione mi ha spinto a scaricare la partita, dal punto di vista tecnico fedele specchio del campionato italiano: MEDIOCRE... ed è un eufemismo... sull'arbitraggio: inequivocabile il rigore su Samuel (Cannavaro) e quello su Chiellini (Samuel); sulla punizione fischiata su Del Piero da cui è scaturito il primo gol è in Tutto e per tutto simile a quella fischiata a inizio ripresa su Muntari (fallo dello stesso Del Piero) Trattenuta di Samuel, già ammonito, su Del Piero (25 ripresa), graziato così come Grosso una dozzina di minuti più tardi. Sull'intevento di Caceres su Milito in diretta avevo pensato al rigore... da replay frontale però si vede che è Milito che mette il piede su quello di Caceres e poi allarga la gamba per cercare il contatto: non mi pare ci siano gli estremi per il rigore. Chivu su Sissoko è episodio da giudice sportivo; giusta la doppia ammonizione di Melo perché non colpisce Balotelli ma il gesto è passibile di ammonizione. Una nota su Balotelli: in 20 minuti è riuscito nell'impresa di simulare sulla seconda ammonizione di Melo, su contrasto con Grosso al 29 della ripresa e sulla richiesta di rigore per una sua scivolata in area al 44esimo... FENOMENO! Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted December 6, 2009 Report Share Posted December 6, 2009 Le ultime pagine sono incommentabili. E' nato tutto dal simpatico termine da bar "sucatelo" importato da George Parliamo di calcio giocato,senza evidenziare moviole e insulti vari.Mi sembra che tutti abbiamo stigmatizzato Balotelli. Ehm,Esteban Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted December 6, 2009 Report Share Posted December 6, 2009 C'è solo una squadra di cui si può parlare se si vuole discutere di CALCIO GIOCATO. E questa squadra è l'AC MILAN. Il primo tempo di ieri è stato una cosa spaziale, ok che la Samp è alla frutta, ma noi abbiamo fatto davvero bene. Con questo non ho nessuna intenzione di fare voli pindarici e dire che vinceremo il campionato, lungi da me anche solo pensarlo, so bene che in una corsa a tappe l'Inter ha la coperta nettamente più lunga della nostra ed il nostro modo di giocare spremerà i migliori in modo inevitabile. Semplicemente sono davvero contento per come si esprime ora la mia squadra, se penso alle prime giornate davvero non ci credo. Link to post Share on other sites
Guest Lehman Brothers Posted December 6, 2009 Report Share Posted December 6, 2009 Appena messo piede in Italia....leggendo il topic me ne sono immediatamente reso conto...... Link to post Share on other sites
Recommended Posts