Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

CALCIO: Il Topic Ufficiale

Recommended Posts

C'è solo una squadra di cui si può parlare se si vuole discutere di CALCIO GIOCATO. E questa squadra è l'AC MILAN. Il primo tempo di ieri è stato una cosa spaziale, ok che la Samp è alla frutta, ma noi abbiamo fatto davvero bene. Con questo non ho nessuna intenzione di fare voli pindarici e dire che vinceremo il campionato, lungi da me anche solo pensarlo, so bene che in una corsa a tappe l'Inter ha la coperta nettamente più lunga della nostra ed il nostro modo di giocare spremerà i migliori in modo inevitabile. Semplicemente sono davvero contento per come si esprime ora la mia squadra, se penso alle prime giornate davvero non ci credo.

Non esagerare,state giocando bene,ma ti invito a guardare le squadre contro cui avete giocato.Adesso il vostro calendario diventa più difficile,e la coperta potrebbe essere troppo corta.Ad esempio se in futuro vi mancherà un Nesta(spero mai,ce l'ho al Fanta),siete finiti,non avendo ricambi all'altezza e considerando che Sandrone da anche una mano a Silva.E' un modulo troppo coraggioso che secondo me alla fine non pagherà,in ottica risultati,ma almeno vi divertirete,questo è indubbio.

Leonardo,persona intelligente e squisita,mi sta sorprendendo,ha avuto il coraggio di far fuori dei cancri per la manovra,come Gattuso(noi abbiamo Zanetti)e sta gradualmente lanciando Antonini e Abate.Detto ciò,non vi reputo credibili per il titolo.Temo solo la Juve,non quella attuale.Nota positiva,Pirlo sta ricominciando a disegnare calcio,era tanto che non lo vedevo giocare cosi bene,perfetto nel dettare i tempi.Lo avessimo cosi ai mondiali,magari insieme a Nesta,ce la giocheremmo con tutti.

Edit:ciao Fabione,ben tornato :inchino :inchino

Scusami se con termini da scuola media o da bar ti ho ferito..oltre alla sconfitta di ieri pure questa ho dovuto ascoltare :chetristezza

• Replies 760
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Disgustorama le ultime pagine...

State parlando di un GIOCO...non di vita o di morte...ma perchè non riuscite a parlare di calcio con lo stesso tono con cui parlate di basket??? non c'è niente da fare oh...quando si parla di calcio la maggior parte degli utenti svela la propria natura....

C'è solo una squadra di cui si può parlare se si vuole discutere di CALCIO GIOCATO. E questa squadra è l'AC MILAN. Il primo tempo di ieri è stato una cosa spaziale, ok che la Samp è alla frutta, ma noi abbiamo fatto davvero bene. Con questo non ho nessuna intenzione di fare voli pindarici e dire che vinceremo il campionato, lungi da me anche solo pensarlo, so bene che in una corsa a tappe l'Inter ha la coperta nettamente più lunga della nostra ed il nostro modo di giocare spremerà i migliori in modo inevitabile. Semplicemente sono davvero contento per come si esprime ora la mia squadra, se penso alle prime giornate davvero non ci credo.

Non esagerare,state giocando bene,ma ti invito a guardare le squadre contro cui avete giocato.Adesso il vostro calendario diventa più difficile,e la coperta potrebbe essere troppo corta.Ad esempio se in futuro vi mancherà un Nesta(spero mai,ce l'ho al Fanta),siete finiti,non avendo ricambi all'altezza e considerando che Sandrone da anche una mano a Silva.E' un modulo troppo coraggioso che secondo me alla fine non pagherà,in ottica risultati,ma almeno vi divertirete,questo è indubbio.

Leonardo,persona intelligente e squisita,mi sta sorprendendo,ha avuto il coraggio di far fuori dei cancri per la manovra,come Gattuso(noi abbiamo Zanetti)e sta gradualmente lanciando Antonini e Abate.Detto ciò,non vi reputo credibili per il titolo.Temo solo la Juve,non quella attuale.Nota positiva,Pirlo sta ricominciando a disegnare calcio,era tanto che non lo vedevo giocare cosi bene,perfetto nel dettare i tempi.Lo avessimo cosi ai mondiali,magari insieme a Nesta,ce la giocheremmo con tutti.

Scusami se con termini da scuola media o da bar ti ho ferito..oltre alla sconfitta di ieri pure questa ho dovuto ascoltare :chetristezza

Era appunto questo il senso del mio post, come potrai notare le tue osservazioni in grassetto comparivano anche in precedenza yes

Era appunto questo il senso del mio post, come potrai notare le tue osservazioni in grassetto comparivano anche in precedenza yes

Non hai capito il senso del mio post,evidentemente.Non diceva le tue stesse cose.Dici che parlare di calcio giocato equivale a parlare dell'AC Milan.Hai scritto una vaccata enorme.Hai giocato bene con la Samp alla frutta,e poi?Col Catania hai fatto pietà,col Marsiglia pure,avete sempre avuto piu fortuna che reali meriti,e mi vieni a dire che il Milan è l'unica squadra che gioca.Ma lascia stare.L'Inter ha giocato partite di rara bellezza contro il Genoa,fuori casa,e contro voi stessi,non regge il paragone.Mo pure questa devo sentire.Esaltati è dir poco,è come dire che Quaresma è forte,per una partita positiva.Quali scontri diretti avete vinto scusami?Inter,Fiorentina,Juve? :boh

Senza parole,veramente.L'AC Barca-Milan

:chetristezza

Esteban, il motivo per il quale ti sei iscritto qual'è?

Praticamente tutti i tuoi interventi sono in questo topic.

Perchè se poi il livello è questo, cerca di capire, in rete ci sono siti più adatti.

Si forse ho esagerato..

Scrivo su questo topic perchè ci sono più argomenti che mi interessano e lo conosco meglio.

Non sapevo ci volessero requisiti particolari per iscriversi a questo sito...

E a parte quando mi girano i coglioni, non mi sembra di fare discorsi da circolo arci..

Vi piace di più adesso il mio profilo?? :ahahah

Ma leggere in alto nella barra degli indirizzi Lakersland.it non basta?

Io ho preferito allontanarmi da questo topic ormai da tempo..

E' un vero e proprio putiferio

:ahahah:ahahah:ahahah

Perchè se poi il livello è questo, cerca di capire, in rete ci sono siti più adatti.

Si forse ho esagerato..

Scrivo su questo topic perchè ci sono più argomenti che mi interessano e lo conosco meglio.

Non sapevo ci volessero requisiti particolari per iscriversi a questo sito...

E a parte quando mi girano i coglioni, non mi sembra di fare discorsi da circolo arci..

Vi piace di più adesso il mio profilo?? :ahahah

Che saggezza...

Lo dissi tempo addietro.

Qui ci sono utenti che io personalmente non ho mai visto in altri topic

Guest Lehman Brothers

George Jacob Jung (born August 6, 1942), nicknamed "Boston George", was a major player in the cocaine trade in the United States in the 1970s and early 1980s, he was infamous for being one of the most prolific drug traffickers in the United States during that time and he was simply known as "the man". Jung was a part of the Medellín Cartel which was responsible for up to 80 percent of the cocaine smuggled into the United States. He specialized in the smuggling of cocaine from Colombia on a large scale. His life story was portrayed in the 2001 movie Blow, starring Johnny Depp.

"While considering your options, remember this and remember it well: choice without consequences is no choice at all." "one is the number and two is the one"

Ciao BG......

Non hai capito il senso del mio post,evidentemente.Non diceva le tue stesse cose.Dici che parlare di calcio giocato equivale a parlare dell'AC Milan.Hai scritto una vaccata enorme.Hai giocato bene con la Samp alla frutta,e poi?Col Catania hai fatto pietà,col Marsiglia pure,avete sempre avuto piu fortuna che reali meriti,e mi vieni a dire che il Milan è l'unica squadra che gioca.Ma lascia stare.L'Inter ha giocato partite di rara bellezza contro il Genoa,fuori casa,e contro voi stessi,non regge il paragone.Mo pure questa devo sentire.Esaltati è dir poco,è come dire che Quaresma è forte,per una partita positiva.Quali scontri diretti avete vinto scusami?Inter,Fiorentina,Juve? :boh

Senza parole,veramente.L'AC Barca-Milan

:chetristezza

Vero che non abbiamo ancora giocato con le grandi, eccezion fatta per voi, ma come ieri abbiamo giocato con la Samp alla frutta, lo stesso vale per il derby, dove obiettivamente eravamo ben altra squadra rispetto ad oggi. Vero anche che l'Inter ha fatto buonissime partite come quelle che hai citato, ma non puoi dirmi che il gioco nerazzurro, fatto di rottura, basato sulla giocata dei grandi singoli che avete, è migliore di quello rossonero, fatto di costruzione, fraseggio e finalmente ad ampio respiro. Io tutti gli interisti che sento mi dicono che la squadra gioca male, poi magari non è così, anche se sembra anche a me francamente. Che poi pure noi non siamo sempre brillanti è evidente, ma ciò non toglie che facciamo, almeno al momento il miglior calcio d'Italia (e non è che ci voglia poi tanto).

Va bene Dandi,per il momento esprimete il miglior calcio d'Italia.Nell'arco dell'anno io non ho visto solo le giocate singole dei campioni nerazzurri,ma anche fraseggio e pochi lanci lunghi.Un esempio ne è il derby,Genoa,ma anche Bologna e Livorno ultimamente,in cui abbiamo giocato bene.Non abbiamo mai avuto il centrocampo al completo e in forma.Mai schierato il famoso Cambiasso-Snejder con Stankovic e Motta mezze ali.Io sono convinto che al completo vi siamo superiori come tasso tecnico anche a centrocampo.

Edit:Lehman,recepito il messaggio..

distinguiamo le due cose.

quelle sono pressioni che, al massimo, che possono farti giocare male o non rendere a dovere.

ma non c'entra nulla a mio avviso con gli atteggiamenti fastidiosissimi di questo giocatore.

Ma infatti quando dicevo che ci mette del suo, mi riferivo al suo atteggiamento, diciamo così sopra le righe.

Se poi lo carichi anche, quando facendogli credere di essere il Ciusen Uan di turno o quando crei l'atmosferina da resa dei conti tipo ieri sera, beh, tutto mi aspetto tranne il ragazzo vada migliorando.

Bene tutto...ma l'atmosfera di ieri...chi la creata? Balotelli?

non credo...

ma smettila, ma per favore...

Ranieri cambia mestiere.

Anch'io sperando che morisse un altro Agnelli...

Stai attento ragazzo.

Stai molto attento.

Si,deve stare molto attento...ma a cosa? :ahahah:ahahah:ahahah

Ma stiamo scherzando Clutch?Basta.Perchè onestamente mi sono rotto i coglioni di vedere due pesi e due misure in continuazione,a seconda di chi scrive determinate cose.Se Rapture,che conosco ed è un amico,scrive che ha saltellato per tutta la partita,augurandosi quindi la morte di Balotelli,nessuno dice niente,se lo fa Esteban per un Agnelli deve stare molto,ma molto,attento.Ma la vogliamo smettere o no con questi atteggiamenti da nonni?A volte pare,mi riferisco a chi addirittura mi ha consigliato di scegliermi meglio gli amici(grazie,non ne ho bisogno,ho amici,reali,meravigliosi),che vi divertiate a dare addosso ai nuovi,quelli un pò più esuberanti,che sicuramente sbagliano,come nel caso di Esteban.Però andrebbero redarguiti con un atteggiamento costruttivo,non con questi post intimidatori.

O magari tirando fuori post di anni fa per dimostrare che Feel era un coglione(di 14 anni).Perchè ci vuole stile anche in questo,caro Serpente.Sei sempre inappuntabile quando scrivi,ma quando sbrocchi mostri la tua vera natura,evidentemente.Grazie per avermi mostrato come infierire sui più deboli.

Se non ho ringraziato in passato,lo faccio ora

Guest Lehman Brothers
Ho saltellato tutta la partita.... :asd:asd

Anch'io sperando che morisse un altro Agnelli...

GiovanninoAgnelli.jpg

Giovanni Alberto Agnelli Milano, 19 aprile 1964 – Torino, 13 dicembre 1997

:inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino

Shut the fuck up Esteban

BG, non ho intenzione di mettermi a discutere, solo alcune puntualizzazioni

Evita di parlare di stile, di vera natura, nel post di un paio di paio di pagine fa mi hai addirittura analizzato, come se mi conoscessi.

Non ci conosciamo, quindi non essere patetico ed evita di tirare fuori discorsi del genere.

Evidentemente se c'è qualcuno che sbrocca qui sei tu...se rileggi bene non ti ho consigliato di sceglierti meglio gli amici.

Ti ho espresso in modo ironico il seguente concetto: la prossima volta che vuoi portare un amico qui sceglitelo meglio.

Nel senso che sia qualcuno che parli ogni tanto anche di basket...perchè Esteban mi sembra uno tirato dentro per avere compagnia nei tuoi sempre brillanti e stilosi (tu, sì, lo stile ce l'hai eccome...) interventi calcistici.

Per il resto del discorso, sul regolamento etc, non mi occupo dei cartellini e delle sanzioni.

Su Feel...sei arrivato tardi e non sai com'è iniziato il tutto. E' interessante il tempismo con il quale tiri fuori questo argomento..ma stanne pure fuori perchè sei poco informato. Grazie

E ribadisco...evita discorsi deliranti e giudizi su gente che non conosci.

Mi sa che dal momento che è già da un pò che non sciopero nel topic di Odom e al momento posso divertirmi un pò a insultarlo, nostalgico dei vecchi tempi, mi sa che per un pò mi volatilizzerò dal topic :asd

Vabbè che in genere commento solo le partite, ma attualmente c'è un clima da cortina di ferro qui :ahahah

Mi sa che è arrivato il tempo di far tornare a scrivere "coop" così c'è una qualche distrazione dai litigi di questo topic :asd

Boni cavolo, e che diamine...

Sulla partita di stasera poco da dire, uno schifo.

Comunque che valvolone che c'avete Romanì...

Assolutamente immeritato, ma è giusto che Ballardini abbia perso questo derby, quando vedi una squadra come la Roma non giocare in quella maniera per oltre un ora ed oltretutto c'è Burdisso al centro della difesa a darti una mano, butta dentro prima Rocchi e la partita forse la vinci.

Dispiace per gli amici Laziali, ma st'allenatore davvero ve porta in B.

BG, non ho intenzione di mettermi a discutere, solo alcune puntualizzazioni

Evita di parlare di stile, di vera natura, nel post di un paio di paio di pagine fa mi hai addirittura analizzato, come se mi conoscessi.

Non ci conosciamo, quindi non essere patetico ed evita di tirare fuori discorsi del genere.

Evidentemente se c'è qualcuno che sbrocca qui sei tu...se rileggi bene non ti ho consigliato di sceglierti meglio gli amici.

Ti ho espresso in modo ironico il seguente concetto: la prossima volta che vuoi portare un amico qui sceglitelo meglio.

Nel senso che sia qualcuno che parli ogni tanto anche di basket...perchè Esteban mi sembra uno tirato dentro per avere compagnia nei tuoi sempre brillanti e stilosi (tu, sì, lo stile ce l'hai eccome...) interventi calcistici.

Per il resto del discorso, sul regolamento etc, non mi occupo dei cartellini e delle sanzioni.

Su Feel...sei arrivato tardi e non sai com'è iniziato il tutto. E' interessante il tempismo con il quale tiri fuori questo argomento..ma stanne pure fuori perchè sei poco informato. Grazie

E ribadisco...evita discorsi deliranti e giudizi su gente che non conosci.

Snake,scusa se ti ho analizzato,hai ragione non ci conosciamo,ma a volte hai dei comportamenti da Dr Jekyll e Mr Hyde.Il tuo post in cui mi consigliavi di scegliermi meglio gli amici da portare qui l'ho inteso male,ma quello prima era tagliente.I ringraziamenti per lo Stil Novo che avrei introdotto erano tutto tranne che ironici.Non ti conosco Snake,ma gente che ti conosce,personalmente,ha reputato fuori luogo e inopportuno mettermi in mezzo a una questione in cui non c'entravo una mazza.Hai un conto aperto con me,e non capisco perchè.Parli senza conoscere le situazioni.Non ho detto a Esteban di venire a scrivere qua,non sono suo padre e non gli impongo le cose.Venirmi ad accusare per quello che scrive mi sembra davvero un colpo basso.E non sono il solo ad avere notato questa cosa.Se poi ritieni che quello che hai scritto non sia passibile di incazzatura,da parte mia,lo rispetto,ma non lo condivido.

Con Feel so com'è iniziato tutto,visto che ci parlo.E non cambia la sostanza,hai sbagliato anche con lui mettendolo alla berlina,pochi cazzi.Il consenso generale che hai in questo forum non ti garantisce l'immunità(cit.).

Hai fatto bene a sbroccare con Esteban,lo ribadisco.Con me hai sbagliato,tutto qui.Un attacco gratuito.Ammettere un errore,ogni tanto,non farebbe male.

Prendi troppo sul serio le cose.E continui a offendere,fai pure.Patetico e delirante,ok.Sono in un periodo di estrema felicità nella mia vita.La auguro anche a te,ne hai bisogno per ammorbidirti

Mi sa che è arrivato il tempo di far tornare a scrivere "coop" così c'è una qualche distrazione dai litigi di questo topic :asd

certo però che un minimo d'impegno...

se non date fuoco alle polveri ora che l'OrsOdom è in letargo...

quando si risveglia in primavera che fate??? :asd:asd:asd

Uff. quasi quasi vado a postare sul forum dei verdi... o... cavolo!!!

come ho potuto non pensarci prima...

Magico, andiamo a divertirci un po' su playitusa.com?!?

l'anno scorso ci siamo divertiti... :fiskio

Cosa ci tocca fare quando non si parla del 7... :chetristezza

Conti aperti?Su un forum?

Stai continuando discorsi fastidiosi e patetici.

Prendi troppo sul serio le cose.E continui a offendere,fai pure

Soffri di ipersensibilità emotiva?Manie di persecuzione?

Che tipo di offese ti ho rivolto?

Senti il desiderio di scrivere cose a caso?

Non ho sbroccato e non ho bisogno di ammorbidirmi....se qui c'è qualcuno che prende le cose troppo sul serio sei tu.

Noto che in te viene a fuori, a piccoli passi, un piccolo psicologo.

Fallo venire fuori, se ti fa stare meglio...avvertimi quando hai finito.

Le morali sull' "infierire sui più deboli" e il resto del nonsenso che stai spargendo sono affascinanti..ma risparmiamele, please

Sono in un periodo di estrema felicità nella mia vita.

Ne sono contento...

la vittoria non è arrivata a Torino... (te la dovevo tirare... :ahahah )

ma è molto più importante... di una Champions' (ehm... già non sai di che parlo...): beh fidati!!! :ahahah

PS sono stato abbastanza "tagliente"?!? :asd:asd:asd

Conti aperti?Su un forum?

Stai continuando discorsi fastidiosi e patetici.

Prendi troppo sul serio le cose.E continui a offendere,fai pure

Soffri di ipersensibilità emotiva?Manie di persecuzione?

Che tipo di offese ti ho rivolto?

Senti il desiderio di scrivere cose a caso?

Non ho sbroccato e non ho bisogno di ammorbidirmi....se qui c'è qualcuno che prende le cose troppo sul serio sei tu.

Noto che in te viene a fuori, a piccoli passi, un piccolo psicologo.

Fallo venire fuori, se ti fa stare meglio...avvertimi quando hai finito.

Le morali sull' "infierire sui più deboli" e il resto del nonsenso che stai spargendo sono affascinanti..ma risparmiamele, please

Mi hai dato del patetico e del delirante,penso che non siano complimenti.Ma non me la prendo,figurati.Piuttosto continui a non rispondermi sul perchè del primo post.Continui a negare l'evidenza.Gli altri si insultano e tu vieni a darmi la colpa anche quando non c'entro una mazza.Sei in grado di elaborare una risposta anzichè arrampicarti sugli specchi e cambiare discorso?Hai un conto aperto perchè hai sfruttato un momento a caso per attaccarmi in maniera subdola e gratuita,è talmente palese che anche un idiota lo capirebbe.Non ammetti mai niente,mai.Mi sei simpatico,anche se ce ne hai messo di tempo per elaborare una risposta tagliente :asd

Coop,meno male che mi capisci.Io sto bene col mondo,mi tirano in mezzo dopo che sulla partita di ieri non ho sparso veleno,anzi.. aiutami tu

certo però che un minimo d'impegno...

se non date fuoco alle polveri ora che l'OrsOdom è in letargo...

quando si risveglia in primavera che fate??? :asd:asd:asd

Uff. quasi quasi vado a postare sul forum dei verdi... o... cavolo!!!

come ho potuto non pensarci prima...

Magico, andiamo a divertirci un po' su playitusa.com?!?

l'anno scorso ci siamo divertiti... :fiskio

Cosa ci tocca fare quando non si parla del 7... :chetristezza

Oramai Lamarro è nu pez i core :asd

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.