Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

CALCIO: Il Topic Ufficiale

Recommended Posts

Infatti non ne parlo e invito chi ha postato sull'argomento a cancellare i post.

Però Kobe mvp è ridicolo,troppo.Meani non hai capito cos'ha fatto?Ha corrotto,ecco cosa.Un ristoratore con tutto sto potere?Veniva lautamente e profumatamente pagato dalla tua società solo per badare agli arbitri e ai guardalinee.Dovevate andare in B con la Juve.E Galliani non è che si presumeva,è stato accertato che sapesse.D'altronde lo "Spinga,spinga" a Meani mica l'ha pronunciato Facchetti,ma il vecchio e immarcescibile Zio Fester.E non parlava delle mignotte del suo presidente.Basterebbe documentarsi prima di sparare cazzate da bar tipo quelle che ho letto sulla mia squadra.Non permettetevi mai più

• Replies 760
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

galliani si...mi ripeto..punito x responsabilita oggettica...xke s presupponeva dovesse sapere qll che faceva meani...xD...

che poi che faceva meani...boh...questo ancora nn l'ho capito...sto ristoratore co tt sto potere..xD

http://www.giulemanidallajuve.com/galliani.asp

e con questo chiudo su Calciopoli.

comunque ti ringrazio per avermi fatto entrare in quello schifo di sito...

:loL2

Ma in quel sito le intercettazioni che riguardavano la Juventus non le hanno messe perchè sennò andava a puttane il serve, peggio di facebook?

:ahah :ahah :ahah :ahah

Meno male che sono gli interisti i piangini :piantoacatinelle . Adesso verrà fuori che eravamo noi che compravamo arbitri, controlli antidoping e le sim svizzere...Moratti era talmente fesso che comprava le partite e poi spendeva 600MILIARDI in giocatori :vedolestelle ..Li avesse spesi in arbitri, adesso avremmo 29 scudetti :loL2

Gente che ha bisogno di soldi ce n'è tanta, i giornali in una settimana di silenzi stampa hanno pochi argomenti da trattare ed ecco che esce una dichiarazione allucinante su una partita di 8 anni fa.. :chetristezza

giulemanidallajuve è uno spasso :ahahah , grazie simo per questa perla..

Ma quelli che si sono lamentati perchè si parlava di Calciopoli su questo topic ora che viene tirata in ballo l'Inter non dicono niente?

No perchè altrimenti mi sorge un dubbio:quando si accusa la Juve è un argomento palloso,in caso contrario nessuno si scandalizza.Comodo,molto comodo.Che poi un milanista si lamenti e dica di essere stato punito(si,con la vittoria di una Champions a cui non dovevate neanche partecipare :ahahah:ahahah:ahahah ),è veramente ridicolo.Paragonare la corruzione di due guardalinee attivi in una partita(Milan-Chievo)a una presunta pressione sul referto di Cordoba,mi fa solo ridere.Continuate cosi,bravi bravi,sono soddisfazioni.

Siete le povere vittime Rob..Oh,si,eccome se lo siete

:ahahah:ahahah:ahahah

Non conosci vergogna :asd

scusa ma xke nn dovevamo partecipare???...a noi han dato meno 30 di quel campionato...beh sfortuna vostra ha voluto che anche togliendoci 30 punti in quel campionato eravamo cmq 3° indi x cui ammessi ai preliminari di champions...e vabbe la storia si sa...NOI REALIZZIAMO I VOSTRI SOGNI.... :asd

se foste stati cosi forti nn sareste usciti..o quantomeno ne avreste vinta qualche champions in questi anni.... :loL2

Infatti non ne parlo e invito chi ha postato sull'argomento a cancellare i post.

Però Kobe mvp è ridicolo,troppo.Meani non hai capito cos'ha fatto?Ha corrotto,ecco cosa.Un ristoratore con tutto sto potere?Veniva lautamente e profumatamente pagato dalla tua società solo per badare agli arbitri e ai guardalinee.Dovevate andare in B con la Juve.E Galliani non è che si presumeva,è stato accertato che sapesse.D'altronde lo "Spinga,spinga" a Meani mica l'ha pronunciato Facchetti,ma il vecchio e immarcescibile Zio Fester.E non parlava delle mignotte del suo presidente.Basterebbe documentarsi prima di sparare cazzate da bar tipo quelle che ho letto sulla mia squadra.Non permettetevi mai più

Non parlare di chiacchere da BAR...perchè se per caso passa il Papero da questa parti poi non lo fermi più. :asd

Ti dico solo una cosa...non hai un minimo di obbiettività, sei un ultra, ti capisco però quello che tu definisci chiaccera da Bar è stata detta in tribunale non al BAR sotto casa da un Rob qualsiasi.

Con questo chiudo l'argomento, tanto in Italia non ci sarà mai vera giustizia....basta vedere chi ci governa.

Ma quelli che si sono lamentati perchè si parlava di Calciopoli su questo topic ora che viene tirata in ballo l'Inter non dicono niente?

No perchè altrimenti mi sorge un dubbio:quando si accusa la Juve è un argomento palloso,in caso contrario nessuno si scandalizza.Comodo,molto comodo.Che poi un milanista si lamenti e dica di essere stato punito(si,con la vittoria di una Champions a cui non dovevate neanche partecipare :ahahah:ahahah:ahahah ),è veramente ridicolo.Paragonare la corruzione di due guardalinee attivi in una partita(Milan-Chievo)a una presunta pressione sul referto di Cordoba,mi fa solo ridere.Continuate cosi,bravi bravi,sono soddisfazioni.

scusa ma xke nn dovevamo partecipare???...a noi han dato meno 30 di quel campionato...beh sfortuna vostra ha voluto che anche togliendoci 30 punti in quel campionato eravamo cmq 3° indi x cui ammessi ai preliminari di champions...e vabbe la storia si sa...NOI REALIZZIAMO I VOSTRI SOGNI.... :asd

se foste stati cosi forti nn sareste usciti..o quantomeno ne avreste vinta qualche champions in questi anni.... :loL2

Kobe MVP ci fai o ci sei?

Quei 30 punti era stati preventivati per permettervi di disputare la Champions...dai fai il bravo! :asd

Con questo chiudo l'argomento, tanto in Italia non ci sarà mai vera giustizia....basta vedere chi ci governa.

Che grande chiusura di un post :inchino :inchino :inchino

E pensare che la squadra del povero Silvio è stata punito con 8 punti di penalizzazione senza aver fatto niente..povero Silvio ce l'hanno tutti con lui :ahah

Kobe MVP ci fai o ci sei?

Quei 30 punti era stati preventivati per permettervi di disputare la Champions...dai fai il bravo! :asd

fai un pò tu...in base alle occasioni.. :asd:asd

Basta,siete pietosi.

Parliamo di calcio e tattica che è meglio.Poulsen ci sarà domani ad illuminare la manovra?

Grosso recupera o schiererete il temibile Molinaro?

Senza Snejder faremo la solita partita muscolare sperando che Thiago illumini a sufficienza,Maicon convocato-

Arbitra Saccani

Edit:se io sono un ultrà tu,Rob, non sai cos'è la bamba :asd

Basta,siete pietosi.

Parliamo di calcio e tattica che è meglio.Poulsen ci sarà domani ad illuminare la manovra?

Grosso recupera o schiererete il temibile Molinaro?

Senza Snejder faremo la solita partita muscolare sperando che Thiago illumini a sufficienza,Maicon convocato-

Arbitra Saccani

:asd

Vincerete voi...troppo superiori...Melo dovrebbe farcela,Grosso è in forte dubbio.

per Maicon è stato respinto il ricorso.

Saccani è un arbitro scadente fischierà non meno di 60 falli....ovvio che il rigore non ce lo dà. :asd

PS:Pietoso ci sarai tu.

PS1: Io so cosè la bamba,ma sò anche che tu quando non hai argomenti sai solo dire questo...impara da Sandro che seppur più giovane è in grado di controbattere e non dire sempre le stesse cose...rosiconi...pusher...curarti stai male...bla...bla....bla...sei pietosamente, palesemente ridicolo.

Non parlare di chiacchere da BAR...perchè se per caso passa il Papero da questa parti poi non lo fermi più. :asd

Ti dico solo una cosa...non hai un minimo di obbiettività, sei un ultra, ti capisco però quello che tu definisci chiaccera da Bar è stata detta in tribunale non al BAR sotto casa da un Rob qualsiasi.

Io non sono obiettivo?Quindi neanche i giudici che vi hanno condannato...sei un megalomane!!

Tu confondi il consenso con l'immunità!!!

....prometto che dopo questo la faccio finita con st'argomento...ma colgo l'occasione x citare quello a cui i Pm che hanno aperto l'inchiesta a napoli sn giunti...

"Cosa affermano i pubblici ministeri Beatrice e Narducci della Procura di Napoli? Affermano che c'era una cupola pressochè onnipotente, guidata da Moggi e Giraudo, con ramificazioni in Figc (Mazzini), Aia (designatori e De Santis su tutti) e mondo dei procuratori. Per avere favori, in molti si sono rivolti a questa cupola: Lotito, Della Valle, Foti, Franza. Veniamo al Milan. Nessuno ha chiesto favori a Moggi, quindi nessuna connivenza. Ci sono undici partite in cui la Juventus, diretta concorrente, avrebbe avuto favori e una di queste è proprio Juventus-Milan, in cui il Milan è, dunque, a tutti gli effetti parte lesa. C'è una sola partita in cui il Milan avrebbe cercato di alterare il risultato (se poi la si analizza...) tramite Leonardo Meani: dunque la tesi del "contropotere" milanista continua ad essere più un wishfull thinking borrelliano che una ipotesi plausibile. Meani andava controllato e questa è una colpa della società. Ma ciò non toglie che secondo la Procura di Napoli (cioè secondo l'accusa) il Milan non abbia mai organizzato sistemi né ottenuto alcunchè."

non parlerò più di inter...ma sciacquatevi la bocca prima di parlare di Milan...

detto questo stop..anche xke non mi va nemmeno di star a litigare su un forum visto che nn è il motivo x cui mi sn iscritto...è solo che su certe cose i toni si alzano naturalmente...è come se ti toccassero la mamma...almeno x me...

Peace!

Io non sono obiettivo?Quindi neanche i giudici che vi hanno condannato...sei un megalomane!!

Tu confondi il consenso con l'immunità!!!

CURATI STAI MALE...HO FINITO!!!

Grazie a te,odioso amico, inizio a sentire un pò l'atmosfera di Juve-Inter.Rimanendo in tema,prevedo che tu farai la fine di Luigi XVI..te la vedevi la Stella della Senna?Eccoti un regalo dal tuo fratellino interista,per rinfrescarti la memoria e farti capire come finiscono quelli come te,che da despoti si fingono vittime..con un'ironia patetica di sottofondo poi..

http://www.videoitaliano.org/2009/01/21-gennaio-1793-luigi-xvi-viene.html

Vado a lavorare,ci si sente domenica mattina..ricordiamo i precedenti,che da quando ci conosciamo recitano 0 vittorie all'attivo per Rob..e innumerevoli per George,in ogni campo...e sottolineo,in ogni campo :fiskio Vediamo se questa volta dall'alto dicono basta e decidono di non infierire sulla tua psiche gia minata da parecchie batoste targate George..

Il complesso d'inferiorità aumenterebbe proporzionalmente al tuo rosicamento..potrei non reggere ad una simile goduria :sbrilluccico

Auguri

forse il girone più facile degli 8 in tabellone...

alcune gare interessanti tra colonizzati/colonizzatori: Portogallo Brasile, Spagna Honduras/cile, Inghilterra Stati Uniti yes

almeno i giornali italiani avranno qualcosa da scrivere

Girone ridicolo...avrei voluto il Portogallo per dare maggiore pepe.

Non era quotato che la Francia finisse nel gruppo A, con il Sud Africa evitando tutte le altre teste di serie.

Che fastidio... :chetristezza

Girone A

- Sudafrica

- Messico

- Uruguay

- Francia

Girone B

- Argentina

- Nigeria

- Corea del Sud

- Grecia

Girone C

- Inghilterra

- USA

- Algeria

- Slovenia

Girone D

- Germania

- Australia

- Serbia

- Ghana

Girone E

- Olanda

- Danimarca

- Giappone

- Camerun

Girone F

- Italia

- Paraguay

- Nuova Zelanda

- Slovacchia

Girone G

- Brasile

- Corea del Nord

- Costa d'Avorio

- Portogallo

Girone H

- Spagna

- Svizzera

- Honduras

- Cile

Spettacolare il girone del Brasile,le altre favorite sono andate più che bene.Agli ottavi ci incrociamo con quale girone?Spero non con quello dei verdeoro,perche li anche la seconda sarebbe pericolosissima.Occhio al Paraguay,l'ho visto giocare nelle qualificazioni,squadra solida e cattiva.Almeno 7 punti dobbiamo farli.Pupone salvaci tu

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.