COOPapERino21 1,595 Posted December 6, 2009 Report Share Posted December 6, 2009 Coop,meno male che mi capisci.Io sto bene col mondo,mi tirano in mezzo dopo che sulla partita di ieri non ho sparso veleno,anzi.. aiutami tu in effetti non hai sparso veleno... è che non capendo una mazza di calcio... risulti irritante.. fortuna che c'è questo topic... visto che languono quelli di OrsOdom e BimbHomer... siamo veramente alla canna (del gas!!! XXXgeorge e che avevi capito?!? ) Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted December 6, 2009 Report Share Posted December 6, 2009 in effetti non hai sparso veleno... è che non capendo una mazza di calcio... risulti irritante.. fortuna che c'è questo topic... visto che languono quelli di OrsOdom e BimbHomer... siamo veramente alla canna (del gas!!! XXXgeroge e che avevi capito?!? ) Dici?Effettivamente può essere Dobbiamo tornare a lavorare sul topic di BimbHomer,speriamo che stanotte ci dia dei buoni spunti Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted December 6, 2009 Report Share Posted December 6, 2009 Piuttosto continui a non rispondermi sul perchè del primo post.Continui a negare l'evidenza.Gli altri si insultano e tu vieni a darmi la colpa anche quando non c'entro una mazza. Seriamente...cosa non capisci di quello che ho scritto?E' l'orario? 1)Nel mio post ho scritto che da quando sei arrivato tu hai introdotto insulti e volgarità. Aggiungo che alcuni utenti che scrivevano prima ormai non ci entrano nemmneo più perchè è diventato un puttanaio. Non sto negando proprio niente. 2)Mi è evidente che c'è altra gente che si sta insultando ma, ti ripeto, non ho i cartellini nel taschino e non me ne occupo io. Ho colto l'occasione per citarti per il motivo indicato al punto precedente Ho inserito gli indici numerici per facilitarti la comprensione. Evita per favore l'interpretazione psicologica e sociologica anche della punteggiatura. Mi stai annoiando e sei fastidioso come pochi. Ma dai fastidio a tanti. Ecco una faccina conciliante nel tentativo di non urtare la tua sensibilità: Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted December 6, 2009 Report Share Posted December 6, 2009 Mi scuso (con chi aveva voglia di parlare magari di calcio giocato) per aver deviato il topic... essendo ormai spazzatura da parecchio tempo mi sono lasciato trascinare. Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted December 6, 2009 Report Share Posted December 6, 2009 Concordo col Papero, che ha una ironia infinita...Direi che la cosa migliore sia andare su playit a spassarsela con qualche celtico, così ritroviamo intenti comuni e la smettiamo di ammazzarci per sto maledetto calcio. Quando sento certi discorsi mi allontano sempre più da questo sport che di sportivo ha ben poco.... P.s: e intanto portiamo a casa il derby, anche se il gol è forse viziato da un fallo del capitano Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted December 6, 2009 Report Share Posted December 6, 2009 Piuttosto continui a non rispondermi sul perchè del primo post.Continui a negare l'evidenza.Gli altri si insultano e tu vieni a darmi la colpa anche quando non c'entro una mazza. Seriamente...cosa non capisci di quello che ho scritto?E' l'orario? 1)Nel mio post ho scritto che da quando sei arrivato tu hai introdotto insulti e volgarità. Aggiungo che alcuni utenti che scrivevano prima ormai non ci entrano nemmneo più perchè è diventato un puttanaio. Non sto negando proprio niente. 2)Mi è evidente che c'è altra gente che si sta insultando ma, ti ripeto, non ho i cartellini nel taschino e non me ne occupo io. Ho colto l'occasione per citarti per il motivo indicato al punto precedente Ho inserito gli indici numerici per facilitarti la comprensione. Evita per favore l'interpretazione psicologica e sociologica anche della punteggiatura. Mi stai annoiando e sei fastidioso come pochi. Ma dai fastidio a tanti. Ecco una faccina conciliante nel tentativo di non urtare la tua sensibilità: Oh,finalmente una motivazione del tuo astio,era ora.Quindi se ho ben capito se Silent scrive "sucatelo" è colpa mia,che tra l'altro non l'ho mai scritto.Quando ho sbagliato,e l'ho fatto all'inizio, ho alzato la mano e ho chiesto scusa,umilmente.Tu non sai neanche cos'è l'umiltà.Senza entrare nel tuo profilo psicologico,mi ricordi molto Ibrahimovic,forte coi deboli e debole coi forti. "Dai fastidio a tanti" Anche tu,non lo sai?Scusa,ma anche utenti che si erano avvicinati al forum non scrivono più come prima perchè tu li hai trattati a merda.Io rispetto le opinioni altrui e non vado a contare i post su questo o quell'argomento.Lascio scorrere perchè questa non è la vita reale,e dare peso a queste cose,come la rovina del topic del calcio che mi stai imputando,è ridicolo.Grazie per la faccina,ricambio con altrettanta distensione.Ciao Zlatan,sorridi Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 6, 2009 Report Share Posted December 6, 2009 Concordo col Papero, che ha una ironia infinita...Direi che la cosa migliore sia andare su playit a spassarsela con qualche celtico, così ritroviamo intenti comuni e la smettiamo di ammazzarci per sto maledetto calcio. Quando sento certi discorsi mi allontano sempre più da questo sport che di sportivo ha ben poco.... P.s: e intanto portiamo a casa il derby, anche se il gol è forse viziato da un fallo del capitano mica è la frase completa... fortuna che ci sono io... intanto portiamo a casa il derby, anche se il gol è forse viziato da un fallo del capitano, la qual cosa mi fa godere come un mandrillo!!! Hai notato che in onore del derby ti ho appellato... Magico. Ora scappo dal forum... immagino stia per arrivare (e imperversare) il Degenerato!!! PS tutti su playitusa... ho letto che parlano di 7 vittorie di fila... e visto che anche noi... saranno verdi sì... ma di rabbia... Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted December 6, 2009 Report Share Posted December 6, 2009 adesso viene fuori che è colpa mia,per un sucatelo Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted December 6, 2009 Report Share Posted December 6, 2009 adesso viene fuori che è colpa mia,per un sucatelo Figurati, Silent,t'ho pure difeso ieri.Però è venuto fuori che ci si insulta per colpa mia Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,544 Posted December 6, 2009 Report Share Posted December 6, 2009 Daniele che lancia di tutto, scarpette, parastinchi, maglietta... Il Capitano che guida i suoi ragazzi al successo, lotta, prende botte, qualcuna la dà, ma è sempre decisivo. L'imperatore di Roma che con il suo pollice verso a fine partita sancisce l'effettivo sprofondamento della Lazio. Juan un gigante in difesa, finalmente tornato ai suoi livelli. Riise tanto cuore e due polmoni infiniti, poi questo portiere che dopo 2 anni di panchina zitto zitto sta sfruttando al meglio il suo momento. Un pubblico fantastico, nonostante la partita sia sentita cori e sostegno quasi incessante per 90°. :inchino FORZA ROMAAAAA! ! ! ! SENSI VATTENE Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted December 6, 2009 Author Report Share Posted December 6, 2009 Si,deve stare molto attento...ma a cosa? Ma stiamo scherzando Clutch?Basta.Perchè onestamente mi sono rotto i coglioni di vedere due pesi e due misure in continuazione,a seconda di chi scrive determinate cose.Se Rapture,che conosco ed è un amico,scrive che ha saltellato per tutta la partita,augurandosi quindi la morte di Balotelli,nessuno dice niente,se lo fa Esteban per un Agnelli deve stare molto,ma molto,attento.Ma la vogliamo smettere o no con questi atteggiamenti da nonni? A volte pare,mi riferisco a chi addirittura mi ha consigliato di scegliermi meglio gli amici(grazie,non ne ho bisogno,ho amici,reali,meravigliosi),che vi divertiate a dare addosso ai nuovi,quelli un pò più esuberanti,che sicuramente sbagliano,come nel caso di Esteban.Però andrebbero redarguiti con un atteggiamento costruttivo,non con questi post intimidatori. 1) Cartellini, sai cosa sono? Dovresti stare attento pure te in tal senso, che viaggi sul filo del rasoio. 2) Se ti sei rotto le scatole, cancella pure l'account. 3) Un conto è fare una battuta (magari con faccine visto che non tutti le capiscono), un altro è scrivere chiaramente di augurare la morte a delle persone (per altro famiglia sfortunata in tal senso Quella, quindi post di cattivissimo gusto). 4 e 5) Atteggiamenti da nonni? Post intimidatori? Buahahahaha.., vedi il punto due. PASSO e CHIUDO il topic. Sarà oggetto di discussione fra i moderatori se riaprirlo o meno. Link to post Share on other sites
Recommended Posts