Guest Feel Posted December 12, 2009 Report Share Posted December 12, 2009 Esce Diego, Antonio ti chiedo: campione, fuoriclasse o fenomeno assoluto? (cit.) La seconda Non c'è migliore opportunità per allungare sulla Juve ulteriormente domani, daje! Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted December 12, 2009 Report Share Posted December 12, 2009 Il Mancio alla Juve mi farebbe veramente male... Ma tanto. ma te pare che fanno una scelta intelligente già stanno dicendo che siamo stati sfigati che meritavamo di vincere che andrà meglio la prossima volta che tristezza!!! voglio mancio che li prenda a calci nelle palle in primis i due centrali difensivi che fanno schifo al cazzo!!! ma io invece penso che dall'inizio dell'anno Chiellini è stato uno dei pochi a salvarsi...poi oh io sono interista Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted December 12, 2009 Report Share Posted December 12, 2009 io parlavo di cannavaro e legrottaglie giorgione non se tocca!!!!! la juve ha due pilatri e sono chiellini e sissoko poi salviamo buffon caceres marchisio iaquinta trezeguet e anche felipe melo il resto è da spazzatura Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted December 12, 2009 Report Share Posted December 12, 2009 ora a parte le prese per il culo e tutto, mi è dispiaciuto personalmente per diego quando ha sbagliato il rigore. l'ho visto sul dischetto ed ero sicuro sbagliasse, mi ha trasmesso quella sensazione, ho provato un po' di tenerezza quando è andata alta. chiaro che la juve che perde poi non mi dispiace, tutt'altro. che la difesa juventina fosse improponibile per pensare di vincere lo stavamo dicendo da questa estate, stasera cmq la juve non ha giocato male, certo amauri per essere un centravanti puro segna una volta ogni mondiale. kamata mi ha fatto ammazzare dalle risate, come si muove? che scelte fa? Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted December 12, 2009 Report Share Posted December 12, 2009 Il Mancio alla Juve mi farebbe veramente male... Ma tanto. ma tu sei legato a ogni cazzo di persona che sia stata in qualche modo all'inter? applausi e ringraziamenti per tutti, ibra, ronaldo, mancini, gesù, giuseppe. se vedi vampeta per strada che fai, gli stringi la mano? Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted December 12, 2009 Report Share Posted December 12, 2009 Il Mancio alla Juve mi farebbe veramente male... Ma tanto. ma tu sei legato a ogni cazzo di persona che sia stata in qualche modo all'inter? applausi e ringraziamenti per tutti, ibra, ronaldo, mancini, gesù, giuseppe. se vedi vampeta per strada che fai, gli stringi la mano? Vabbè oh, m'avessi detto Van Der Meyde e Coco... Il Mancio, l'allenatore che mi ha fatto gioire dopo 17 anni di buio; idem Ibra; e su Ronaldo, è inutile nemmeno starne a parlare :inchino Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted December 13, 2009 Report Share Posted December 13, 2009 ecco cosa dovrebbe fare ciro domani mattina 6HTnLj6fICc voglio sempre più fortemente quest'uomo anche se si è fregiato di un titolo che non meritiva ma per il resto voglio uno così a gestire lo spogliatoio Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted December 13, 2009 Report Share Posted December 13, 2009 Il Mancio alla Juve mi farebbe veramente male... Ma tanto. ma tu sei legato a ogni cazzo di persona che sia stata in qualche modo all'inter? applausi e ringraziamenti per tutti, ibra, ronaldo, mancini, gesù, giuseppe. se vedi vampeta per strada che fai, gli stringi la mano? Vabbè oh, m'avessi detto Van Der Meyde e Coco... Il Mancio, l'allenatore che mi ha fatto gioire dopo 17 anni di buio; idem Ibra; e su Ronaldo, è inutile nemmeno starne a parlare :inchino no infatti. s'è fatto curà 4 anni e appena è stato bene v'ha dato in culo per il real. Link to post Share on other sites
tiaseven 23 Posted December 13, 2009 Report Share Posted December 13, 2009 io parlavo di cannavaro e legrottaglie giorgione non se tocca!!!!! la juve ha due pilatri e sono chiellini e sissoko poi salviamo buffon caceres marchisio iaquinta trezeguet e anche felipe melo il resto è da spazzatura 1) scusa su che basi salveresti Melo? 2) Mancio che avrebbe fatto stasera? Messo Grygera centrale per Cannavaro? Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted December 13, 2009 Report Share Posted December 13, 2009 salvo melo perchè gioca in un ruolo non suo col brasile gioca con uno a fianco e fa sfacieli secondo me il mancio l'avrebbe giocata così grighera caceres ariudo de ceglie camoranesi marchisio poulsen giovinco diego trezeguet 4 4 2 Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted December 13, 2009 Report Share Posted December 13, 2009 Esce Diego, Antonio ti chiedo: campione, fuoriclasse o fenomeno assoluto? (cit.) 9-c7bbof98A Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted December 13, 2009 Report Share Posted December 13, 2009 Mi rifiuto di fare un commento tecnico sulla Juve. Se gli altri fanno un rigore e due gol con deviazione, c'è poco da dire.. Non c'entrava un pallone manco a giocare 180 minuti ieri sera. Siamo dei cagnacci, ma ci dice male ben oltre i nostri demeriti. Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted December 13, 2009 Report Share Posted December 13, 2009 Dal mio punto di vista passi avanti importanti in ottica secondo posto. sempre se domani prendiamo la palla al balzo yes Tranquilli giocate dentro casa con il Palermo,la squadra più scarsa fuori casa purtroppo per noi. Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted December 13, 2009 Report Share Posted December 13, 2009 La verità è che non ce ne va bene una. Possiamo ripetere tutte le cose dette finore: difesa improponibile, giocatori senza personalità, allenatore inadeguato. Ma ieri anche tanta tanta sfortuna. Onestamente dopo aver visto la formazione credevo di dover assistere ad una prestazione analoga a quelle contro il Cagliari o contro il Bayern. Invece abbiamo fatto qualcosina in più...è che davvero al momento non gira. Diego ha sbagliato il rigore, ma io non lo crocifiggo. Voglio catalogare anche questo nella casella "episodi sfortunati" Certo...devi segnare in quelle circostanze. O comunque non sbagliarlo in quel modo: secondo me, più che la tecnica, a questo giocatore difetta la personalità. Può andar bene per un Werder Brema, per un Tottenham, per una Roma...ma non per la Juventus. Io lo aspetto ancora però. Nota a margine: al momento credo che Camoranesi sia il giocatore più importante per la Juve. Diego o non Diego, l'allenatore è tenuto a trovare una collocazione in campo per l'italo-argentino, l'unico che può inventare qualcosa al di fuori del "povero" spartito che improvvisiamo ogni singola volta che scendiamo in campo. Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted December 13, 2009 Report Share Posted December 13, 2009 il rigore sparato ai parcheggi del san nicola testimonia bene lo stato di Diego e della squadra. poi certo, erano in campo Molinaro Legrottaglie Poulsen e Tiago contemporaneamente, quindi non è che ti possa andare sempre bene. Ferrara si dovrebbe dimettere prima che la squadra faccia la fine della roma, Blanc sicuro non lo esonera ma è chiaro che ormai la squadra non lo segue, èallo sbando. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted December 13, 2009 Report Share Posted December 13, 2009 Secondo me la squadra lo segue Ferrara, solo che Ciro non ci mette mano. Poi oh, ieri sera abbiamo tirato 100 volte in porta, ma dice male al di là degli apsetti tecnici. Dice male e basta. Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted December 13, 2009 Report Share Posted December 13, 2009 Comunque vogliamo parlare del laser negli occhi a Diego? Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted December 13, 2009 Report Share Posted December 13, 2009 Comunque vogliamo parlare del laser negli occhi a Diego? come a Napoli per Dida... bah comunque dateci Diego, nel modulo Milan ci sarebbe benissimo al posto di Seedorf; Hunteelar per Amauri poi, che dite? per intenderci, Diego, Amauri non li considero pippe, anzi; diverso discorso per Melo, che sia stato strapagato per quel che vale non avevo molti dubbi eh trovare la collocazione per Camoranesi non è cosa facile Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted December 13, 2009 Report Share Posted December 13, 2009 Dentro Favalli per Thiago e non Kaladze, il fatto che mi sento sollevato la dice lunga... Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted December 13, 2009 Report Share Posted December 13, 2009 comunque dateci Diego, nel modulo Milan ci sarebbe benissimo al posto di Seedorf; Hunteelar per Amauri poi, che dite? Seedorf tutta la vita e pure la prossima yes Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted December 13, 2009 Report Share Posted December 13, 2009 comunque dateci Diego, nel modulo Milan ci sarebbe benissimo al posto di Seedorf; Hunteelar per Amauri poi, che dite? Seedorf tutta la vita e pure la prossima yes eheh la pensavi così anche la scorsa estate? E' evidente che se persiste ad avere questi problemi "di testa" rischia di essere un flop, ma ad oggi non ci credo. Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted December 13, 2009 Report Share Posted December 13, 2009 comunque dateci Diego, nel modulo Milan ci sarebbe benissimo al posto di Seedorf; Hunteelar per Amauri poi, che dite? Seedorf tutta la vita e pure la prossima yes eheh la pensavi così anche la scorsa estate? E' evidente che se persiste ad avere questi problemi "di testa" rischia di essere un flop, ma ad oggi non ci credo. No, ma Clerenzio riesce sempre a farmi ricredere Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted December 13, 2009 Report Share Posted December 13, 2009 Squadra di mentecatti smidollati con un presidente tennista che non capendo una sega di calcio non ha capito che ieri Ciro la partita l'ha persa all'inizio, perchè con quel modulo era ovvio che gli esterni del Bari ci avrebbero sodomizzato. Basta va cacciato!!!!!!! Delusione totale, cose che capisce pure il barbone della chiesa vicino a casa mia, sto qui non le capisce...vergognoso!! Dentro Hiddink tra l'altro avvistato in quel di Malpensa (speriamo bene :piantoacatinelle ) No a Mancina!!!! NO!!!!! Sarebbe l'ennesima umiiazione di questi cioccolatai di dirigenti Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted December 13, 2009 Report Share Posted December 13, 2009 ci potrebbero ciulare i 4 posti in Champions... ma... e4_x93AoSgU (perchè poi quella scena al minuto 1:20??) 2Nb0r4Aw7O8 ahahahahahah :inchino Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted December 13, 2009 Report Share Posted December 13, 2009 Ecco... Loro pareggiano e noi chiaramente perdiamo in casa... Ma del resto il canovaccio del campionato lo si sapeva, inutile incazzarsi... Link to post Share on other sites
Recommended Posts