Zifricci 5 Posted December 18, 2009 Report Share Posted December 18, 2009 L'Inter non poteva prendere squadra migliore, il Chelsea è buono ma è pur sempre la stessa squadra da un paio di stagioni e gli anni passano per i giocatori mentre l'Inter è nettamente migliore rispetto agli anni scorsi, Josè la preparerà perfettamente e in quei casi non stecca mai e poi figuriamoci se si fa eliminare da Ancelotti... Sei ironico vè? Dai, è chiaramente la squadra peggiore che potesse capitarci. Dopo il furto dello scorso anno saranno neri, partiamo sotto purtroppo. Anche io penso che, per caratteristiche sia vostre che loro, sia meno proibitiva di quello che può sembrare, siete quasi speculari e partite sicuramente alla pari, poi certo non sto dicendo che vi è andata di culo, ci mancherebbe, ma altre squadre vi potevano dare più fastidio. Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted December 18, 2009 Report Share Posted December 18, 2009 per me, passa solo la Fiorentina... Link to post Share on other sites
the pharmacist 0 Posted December 18, 2009 Report Share Posted December 18, 2009 no no i viola vincono la coppa !!!! Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted December 18, 2009 Report Share Posted December 18, 2009 2°arancio ,sciarpa al collo a cantare per voi. Sempre. Battiamo sti inglesi, il tarlo europeo solo così può andarsene Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted December 18, 2009 Report Share Posted December 18, 2009 L'Inter non poteva prendere squadra migliore, il Chelsea è buono ma è pur sempre la stessa squadra da un paio di stagioni e gli anni passano per i giocatori mentre l'Inter è nettamente migliore rispetto agli anni scorsi, Josè la preparerà perfettamente e in quei casi non stecca mai e poi figuriamoci se si fa eliminare da Ancelotti... Sei ironico vè? Dai, è chiaramente la squadra peggiore che potesse capitarci. Dopo il furto dello scorso anno saranno neri, partiamo sotto purtroppo. Anche io penso che, per caratteristiche sia vostre che loro, sia meno proibitiva di quello che può sembrare, siete quasi speculari e partite sicuramente alla pari, poi certo non sto dicendo che vi è andata di culo, ci mancherebbe, ma altre squadre vi potevano dare più fastidio. per esempio l'Arsenal IMHO Manchester bene per noi, era la mia alternativa al Chelsea, bella cosa il ritorno di Beckam... beh, se si dovesse uscire, cosa plausibilissima (prevedo asfaltata al ritorno) sono meno dispiaciuto che capiti contro di loro. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted December 18, 2009 Report Share Posted December 18, 2009 mmm non facile per l'Athelitc il sorteggio...però penso che possa farcela giocando con orgoglio per le italiane in champions io penso che siano tutte fuori, e forse l'unica che se la gioca veramente è il milan, perchè cone ha battuto il real può benissimo fare una gran bella partita contro lo united. in europa league...vedo bene la roma...la juve la vedo un attimo peggio...non è così facile giocare contro l'ajax... Chi ha battuto? Il Real Senza Cristiano Ronaldo? Ah ok. yes Con Cr9 potrei sbagliare - anche no - ma i blancos hanno sempre vinto, e il ragazzo dovrebbe aver timbrato 6 volte in 4 partite. Con due doppiette all'Olimpique Marsiglia, non esattamente il Debreceni. Vorrei rivedere il Milan giocare al bernabeu CON il giocatore nettamente più determinante dei madrileni, qualcosa mi dice che non finirebbe 2 a 3, e nemmeno 2 a 2 se è per questo. Complimenti ai rossoneri per quell'impresa, ma anche la Roma di Totti e Spalletti - con tutto il rispetto possibile - ha vinto nel girone eliminatorio a casa del Madrid. L'eliminazione diretta e la squadra al completo, motivata al punto giusto, sono un'altra cosa, anzi un altro sport. Il Milan può passare col Manchester - ma potrebbe andare a casa -, certo non per l'aver vinto in casa del Real. Mi sembra l'ultima delle ragioni possibili. 55-45 manchester Su inter-chelsea quoto Zifricci che con la consueta obiettività ha analizzato la situazione senza farsi traviare da simpatie, antipatie, scaramanzie o luoghi comuni. All'interista - io stesso posso farlo per scherzo - fa comodo dire che col chelsea è finita, che tanto vale non andarsela neanche a giocare, che siamo nettamente inferiori tecnicamente. Tutte baggianate, ma fanno gioco. L'Inter ha solo una cosa da invidiare ai Blues: la personalità e l'abitudine alle gare che contano. Nelle quali peraltro il Chelsea è bravissimo a spararsi su un piede. 55 a 45 Chelsea comunque. Bayern-fiorentina: 70-30% Tutta un'altra storia, un'altra qualità - tornano Ribery e Robben, dolore -, un'altra esperienza a questi livelli. La banda Prandelli è simpatica, ma il Bayern dentro/fuori non somiglia neanche di striscio al liverpool di fine ciclo. Con tutto il rispetto, stavolta serve loro un miracolo per evitare l'inevitabile (eliminazione). Ajax-Juve: 20-80% Non scherziamo. Dei lancieri questi hanno solo nome e maglia. Passaggio tranquillo. Pana-Roma: 40-60% Attenzione ai greci. Peggior squadra contro cui giocare per lo stile di gioco dei giallorossi. Si chiudono, ti asfissiano e ripartono, fanno giocare male anche le squadre champagne. E se li sottovaluti ti castigano. Se Totti sta bene, favorita la Roma comunque. Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted December 18, 2009 Report Share Posted December 18, 2009 Noi cmq siamo fuori, penso agli ottavi contro lo Shatkhar. Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted December 18, 2009 Report Share Posted December 18, 2009 Su inter-chelsea quoto Zifricci che con la consueta obiettività ha analizzato la situazione senza farsi traviare da simpatie, antipatie, scaramanzie o luoghi comuni. All'interista - io stesso posso farlo per scherzo - fa comodo dire che col chelsea è finita, che tanto vale non andarsela neanche a giocare, che siamo nettamente inferiori tecnicamente. Tutte baggianate, ma fanno gioco. L'Inter ha solo una cosa da invidiare ai Blues: la personalità e l'abitudine alle gare che contano. Nelle quali peraltro il Chelsea è bravissimo a spararsi su un piede. 55 a 45 Chelsea comunque. Bayern-fiorentina: 70-30% Tutta un'altra storia, un'altra qualità - tornano Ribery e Robben, dolore -, un'altra esperienza a questi livelli. La banda Prandelli è simpatica, ma il Bayern dentro/fuori non somiglia neanche di striscio al liverpool di fine ciclo. Con tutto il rispetto, stavolta serve loro un miracolo per evitare l'inevitabile (eliminazione). Ajax-Juve: 20-80% Non scherziamo. Dei lancieri questi hanno solo nome e maglia. Passaggio tranquillo. Pana-Roma: 40-60% Attenzione ai greci. Peggior squadra contro cui giocare per lo stile di gioco dei giallorossi. Si chiudono, ti asfissiano e ripartono, fanno giocare male anche le squadre champagne. E se li sottovaluti ti castigano. Se Totti sta bene, favorita la Roma comunque. Cosa che evidentemente non riesce a te... Praticamente non dai chanches alla Fiorentina...che gioca non con il temibile Barcelona, né tantomeno con gli ostici ex-sovietici del Rubin o della Dynamo Kiev, ma contro una squadra che non più tardi di una settimana fa era da zona retrocessione del campionato turkmeno (sperando di aver preso in considerazione un campionato scarso visto che evidentemente le gerarchie sono cambiate ed una squadra che domina il campionato francese deve essere considerata più scarsa di una ucraina). Ok, rientrerà Ribery...alla Fiorentina magari Mutu. Non capisco il perché di questo cambiamento drastico di pensiero...o meglio, lo capisco. Ti sveli subito dopo quando dai alla Juventus l'80% di possibilità di passaggio del turno contro l'Ajax (che onestamente però devo dirti che non seguo). Seguo però la Juve e ti dico che il pensiero che tu hai fatto per i lancieri vale anche per i bianconeri attuali. Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted December 19, 2009 Report Share Posted December 19, 2009 Quando ho visto i sorteggi:"Minchia il Chelsea!" Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted December 19, 2009 Report Share Posted December 19, 2009 L'Inter non poteva prendere squadra migliore, il Chelsea è buono ma è pur sempre la stessa squadra da un paio di stagioni e gli anni passano per i giocatori mentre l'Inter è nettamente migliore rispetto agli anni scorsi, Josè la preparerà perfettamente e in quei casi non stecca mai e poi figuriamoci se si fa eliminare da Ancelotti... Sei ironico vè? Dai, è chiaramente la squadra peggiore che potesse capitarci. Dopo il furto dello scorso anno saranno neri, partiamo sotto purtroppo. Non più di tanto, sinceramente avrei preferito prendere il Chelsea al posto dello United, è chiaro che sia un impegno molto impegnativo (poteva andare meglio come sorteggio) ma vi reputo un eccellente squadra che se la può giocare benissimo, insomma non vedo tutto questo divario, è vero che corrono e son muscolari ma ad un ritmo che all'Inter può solo che far piacere secondo me... Sui calci piazzati prendono goal ogni partita (mi sembra 9 su 14 nelle ultime), è una cosa che potete sfruttare benissimo... Su inter-chelsea quoto Zifricci che con la consueta obiettività ha analizzato la situazione senza farsi traviare da simpatie, antipatie, scaramanzie o luoghi comuni. All'interista - io stesso posso farlo per scherzo - fa comodo dire che col chelsea è finita, che tanto vale non andarsela neanche a giocare, che siamo nettamente inferiori tecnicamente. Tutte baggianate, ma fanno gioco. L'Inter ha solo una cosa da invidiare ai Blues: la personalità e l'abitudine alle gare che contano. Nelle quali peraltro il Chelsea è bravissimo a spararsi su un piede.55 a 45 Chelsea comunque. Perchè? Quale abitudine? Raggiungere la semifinale varie volte e perdere una finale ai rigori mi sembra che non dia molta più personalità rispetto a chi esce agli ottavi un paio d'anni di fila... Soprattutto se non vinci mai... Abitudine a perdere intendevi??? Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted December 19, 2009 Report Share Posted December 19, 2009 Ottimo, alla grande, oggi sarebbero mancati Gamberini, Zanetti, Marchionni, Jovetic e Mutu in condizioni pessime... Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted December 19, 2009 Report Share Posted December 19, 2009 Ottimo, alla grande, oggi sarebbero mancati Gamberini, Zanetti, Marchionni, Jovetic e Mutu in condizioni pessime... E' stata rinviata la partita??? Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted December 19, 2009 Report Share Posted December 19, 2009 Ottimo, alla grande, oggi sarebbero mancati Gamberini, Zanetti, Marchionni, Jovetic e Mutu in condizioni pessime... E' stata rinviata la partita??? Si gioca a gennaio, per il 2009 noi finiam così yes Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted December 19, 2009 Report Share Posted December 19, 2009 Occhio al Barcelona... :-? Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted December 19, 2009 Report Share Posted December 19, 2009 Occhio al Barcelona... :-? O anche a Fulham-Man Utd 3-0... :ehhhhhhhh Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted December 19, 2009 Report Share Posted December 19, 2009 RIGORI RIGORI RIGORIIIIIIIIIII!!!! DAI DAI DAI DAIIIIIIIIIIIII Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted December 19, 2009 Report Share Posted December 19, 2009 COME NON DETTO CAZZO ... Cmq grande Messi! Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted December 19, 2009 Report Share Posted December 19, 2009 Ennesimo trofeo per il Barça, e Pedro recordman, ha segnato in tutte le competizioni dell'anno solare. Adesso fifa world player a Messi e per il 2009 siamo a posto Link to post Share on other sites
Euskadi 1 Posted December 19, 2009 Report Share Posted December 19, 2009 Occhio al Barcelona... :-? O anche a Fulham-Man Utd 3-0... :ehhhhhhhh oh, se lo United gioca così il Milan è praticamente ai quarti di finale.... (...e fu così che il milan venne eliminato ) Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted December 20, 2009 Report Share Posted December 20, 2009 Non vedo l'ora di vedere Lampard, Essien e Mikel contro Cambiasso, Motta e Muntari...fantastico.... :-? Si spera sia Cambiasso-Motta-Stankovic. Mikel è due spanne sotto l'attuale Stankovic, per me. Certo, con gli altri due ce la prendiamo nel culo in una maniera paurosa, ma che ci possiamo fare? se confrontiamo i terzetti sostituendo Stankovic a Muntari, tecnicamente quello dell'Inter è superiore... il problema è sul piano fisico...quelli corrono...i nostri, come tutte le altre italiane in Europa, passeggiano :-? Per me non siamo superiori, per il semplice fatto che il Cambiasso europeo non è quello italiano. Parlo di tecnica...la differenza tecnica tra Motta-Stankovic ed Essien-Mikel è netta.. ma il divario fisico è ancora piu maggiore e per me quello fara la differenza ! essien è una forza della natura e mikel idem per me nettamente superiori e tecnicamente soprattutto essien non è niente male davvero ... Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted December 20, 2009 Report Share Posted December 20, 2009 chelsea vs inter 55/45 united vs milan 51/49 fiorentina vs bayern 30/70 Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted December 20, 2009 Report Share Posted December 20, 2009 Non vedo l'ora di vedere Lampard, Essien e Mikel contro Cambiasso, Motta e Muntari...fantastico.... :-? Si spera sia Cambiasso-Motta-Stankovic. Mikel è due spanne sotto l'attuale Stankovic, per me. Certo, con gli altri due ce la prendiamo nel culo in una maniera paurosa, ma che ci possiamo fare? se confrontiamo i terzetti sostituendo Stankovic a Muntari, tecnicamente quello dell'Inter è superiore... il problema è sul piano fisico...quelli corrono...i nostri, come tutte le altre italiane in Europa, passeggiano :-? Per me non siamo superiori, per il semplice fatto che il Cambiasso europeo non è quello italiano. Parlo di tecnica...la differenza tecnica tra Motta-Stankovic ed Essien-Mikel è netta.. ma il divario fisico è ancora piu maggiore e per me quello fara la differenza ! essien è una forza della natura e mikel idem per me nettamente superiori e tecnicamente soprattutto essien non è niente male davvero ... si, se guardi il primo post è quello che intendo...fisicamente imbarazzanti... Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted December 20, 2009 Report Share Posted December 20, 2009 prendiamoci tanto freddo e soprattutto il quarto posto. FORZA ROMA Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted December 20, 2009 Report Share Posted December 20, 2009 visto che il milan non gioca ho visto il primo tempo della juve e devo dire che da 16 anni che seguo il calcio non ricordo una juve cosi priva di gioco allo sbando totale ,puo darsi poi che il secondo tempo giocando con l'ultima in classifica riesca pure a far risultato ma il risultato non muta il resto ... per me il signor ferrara dovrebbe dare urgentemente le dimissioni wtf Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted December 20, 2009 Report Share Posted December 20, 2009 voglio correggere il mio post su gasol dell'altro giorno pau per quanto tu ti impegni a tirare giù i rimbalzi io tirerò sempre più bestemmie per la juventus!!! la tristezza regna sovrana melo litiga con ferrara che lo mette fuori!!! siamo alla frutta l'è tutto sbagliato l'è tutto da rifare(cit.) Link to post Share on other sites
Recommended Posts