Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Nuovo Topic Del Calcio

Guest Anonymous

Recommended Posts

Wesley :inchino :inchino

Che giocatore :inchino

mi domando una cosa, ma se ipoteticamente giocava ancora nel Real chi starebbe in panchina fra lui Kaka e C.Ronaldo?

Comunque il Mou ha un bel po di culo quest'anno :asd

chissà questo potrà essere l'anno buono anche in Champions :asd

• Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Wesley :inchino :inchino

Che giocatore :inchino

mi domando una cosa, ma se ipoteticamente giocava ancora nel Real chi starebbe in panchina fra lui Kaka e C.Ronaldo?

Comunque il Mou ha un bel po di culo quest'anno :asd

chissà questo potrà essere l'anno buono anche in Champions :asd

sono invincibili, insuperabili, irreprensibili.

Domani 2-0 Juve, doppietta di Brazzo yes

Eh la fortuna aiuta gli audaci, evidentemente l'Inter è regina in questo...

Purtroppo non ho potuto seguire la partita ma immagino come sia andata, ho visto la Roma al pomeriggio e nel complesso è andata bene visto l'inferiorità numerica per gran parte dell'incontro...

Per domani non sono molto fiducioso, mi sa che dovrò rispolverare i miei vecchi dieci euro in favore della vecchia signora...

Io l'ho sempre detto, il culo aiuta le squadre forti, è una cosa che va meritata. L'Inter è indubbiamente la più forte, in più che la stagione gira bene si vede dalle partite come quella di ieri sera.

Stasera è veramente solo per l'onore e poco altro.

Io l'ho sempre detto, il culo aiuta le squadre forti, è una cosa che va meritata. L'Inter è indubbiamente la più forte, in più che la stagione gira bene si vede dalle partite come quella di ieri sera.

gufata!!!

Culo, punizione inesistente quando il gol del 3 a 2 del Siena è viziato da fuorigioco, insomma solita solfa, io penso a godermi 45 punti in 19 partite, il resto è aria fritta.

Bellissimo oggi vincere contro l'Atalanta, sempre una goduria batterli, anche se è stata una partita orribile :chetristezza

gufata!!!

Drammatico realismo.

45 punti al giro di boa... Ma è tutto culo o merito degli arbitri, sia mai :asd

Bah, secondo me è sbagliato dire che sia tutto merito degli arbitri o del culo cioè, gli arbitri è chiaro che vi aiutino, è un po' come nell'NBA, la Superstar è sempre protetta, quindiè chiaro che ci sia qualche aiutino in più, com'anche avviene a Juve, Milan. Per il culo, speriamo la fortuna giri! :loL2

quant'è forte Felipe Melo :ahahah:ahahah:ahahah

meglio di Daniele, sicuramente.... yes

portare Nesta in Nazionale subito.

EDIT: ah dimenticavo, adesso un rigore per la Juve e 1-1 finale.... Ciro mi serve il 24, per sentirvi dire che rimpiangete Ranieri....

:ilsaggio

portare Nesta in Nazionale subito.

Purtroppo oggi ha affermato che non c'è nessuna possibilità di vederlo in Sud Africa...

Perchè è una persona seria, giusto che non parta!

Poi ovvio, nel caso in cui dovesse andare, il mio giudizio cambierebbe..!!

Nel frattempo, ditemi se in vita vostra avete mai visto "un qualcosa" peggiore di questo.....IO NO..!

wg7Tbs5NdeI

Non credevo fosse fisicamente possibile una cosa del genere in natura.....Mauri è riuscito a smentirmi....

:ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh

il milan non ha fatto nulla di speciale, ma intanto 2 gol li ha fatti... melo sempre più cazzate che palloni buoni, amauri si sbatte ma in campo non c'è (da mesi ormai), l'attacco è asfittico, squadra che gioca come se fosse senza allenatore... mamma mia che situazione penosa...

avantì così altro che terzo posto... :chetristezza:chetristezza

EDIT: mi correggo, tre gol... e intanto falò in curva :chetristezza:chetristezza

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.