Rapture 10 Posted January 13, 2010 Report Share Posted January 13, 2010 che partita mi sto perdendo :piantoacatinelle E non puoi capire Genoa-Catania.... è accaduto di tutto.... :-? :-? che schifo... Link to post Share on other sites
Zifricci 5 Posted January 13, 2010 Report Share Posted January 13, 2010 Verdi ha giocato? Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted January 13, 2010 Report Share Posted January 13, 2010 Verdi ha giocato? Ha giocato 15 minuti con voglia di fare e discreta personalità ma non ne ha azzeccata una. Link to post Share on other sites
Zifricci 5 Posted January 13, 2010 Report Share Posted January 13, 2010 Verdi ha giocato? Ha giocato 15 minuti con voglia di fare e discreta personalità ma non ne ha azzeccata una. Pensavo che Leo lo facesse giocare di più oggi, va be' sarà per la prossima volta... Link to post Share on other sites
enum 696 Posted January 13, 2010 Report Share Posted January 13, 2010 come ogni maledetta domenica... I controlli all'entrata? li fanno ai comuni mortali, mica agli ultras... loro non se li meritano mica... A Torino è una santabarbara, brazzo, stanno sparando una bomba di maradona al minuto... e al posto dei cori tra le curve ci si scambiano fumogeni e bengala... Ah, già, ma in Italia ste cose son normali... poi però non chiediamoci i motivi per cui le famiglie non le trovi allo stadio... Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted January 13, 2010 Report Share Posted January 13, 2010 imparino tutti ad evitare la manfrina idiota dello stare a terra e volere che si butti fuori la palla peraltro la Juve solo così poteva segnare Link to post Share on other sites
enum 696 Posted January 13, 2010 Report Share Posted January 13, 2010 imparino tutti ad evitare la manfrina idiota dello stare a terra e volere che si butti fuori la palla :inchino :inchino EDIT: Contini proprio un f***** di t***a... wtf wtf wtf Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted January 13, 2010 Report Share Posted January 13, 2010 Evviva. Ciro resta! Cirooooooo Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted January 13, 2010 Report Share Posted January 13, 2010 Evviva.Ciro resta! Cirooooooo altri 10 giorni... Link to post Share on other sites
enum 696 Posted January 13, 2010 Report Share Posted January 13, 2010 Evviva.Ciro resta! Cirooooooo altri 10 giorni... ma andatevene a cacare va'... cmq, ciro o non ciro, era un po' che non si vedevan certi atteggiamenti positivi, al di là del risultato... Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted January 13, 2010 Report Share Posted January 13, 2010 Evviva.Ciro resta! Cirooooooo altri 10 giorni... Ma cos'è che aspetti con tanta ansia?!? Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 807 Posted January 14, 2010 Report Share Posted January 14, 2010 Evviva.Ciro resta! Cirooooooo altri 10 giorni... Ma cos'è che aspetti con tanta ansia?!? Aspetta Juve-roma e di battere la Juve dopo quasi SEI anni :ahah Link to post Share on other sites
Rue 24 Posted January 16, 2010 Report Share Posted January 16, 2010 Il Cagliari asfalta letteralmente il Livorno con doppietta di " El Bati" e gol di Jeda, bene così quota 40pt. si avvicina magari si puo sognare qualcosa in più Ora si va a tifare Inter... speriamo bene il Bari è una bella squadretta ostica che gioca bene il pallone a terra ha un po di infortunati ma nn mi fido proprio. Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted January 16, 2010 Report Share Posted January 16, 2010 Ora si va a tifare Inter... speriamo bene il Bari è una bella squadretta ostica che gioca bene il pallone a terra ha un po di infortunati ma nn mi fido proprio. Dio mio un altro... Link to post Share on other sites
Rue 24 Posted January 16, 2010 Report Share Posted January 16, 2010 Ora si va a tifare Inter... speriamo bene il Bari è una bella squadretta ostica che gioca bene il pallone a terra ha un po di infortunati ma nn mi fido proprio. Dio mio un altro... Invidiosi che siamo la prima squadra in Italia a vincere senza rubare??? ahahahahah scherzo scherzo.... forse Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted January 16, 2010 Report Share Posted January 16, 2010 Ora si va a tifare Inter... speriamo bene il Bari è una bella squadretta ostica che gioca bene il pallone a terra ha un po di infortunati ma nn mi fido proprio. Dio mio un altro... Invidiosi che siamo la prima squadra in Italia a vincere senza rubare??? ahahahahah scherzo scherzo.... forse A me risulta che il Milan non abbia mai rubato, ma chiudiamola qui subito. L'importante è che tifi Lakers yes Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted January 16, 2010 Report Share Posted January 16, 2010 Il Cagliari asfalta letteralmente il Livorno con doppietta di " El Bati" e gol di Jeda, bene così quota 40pt. si avvicina magari si puo sognare qualcosa in più Ora si va a tifare Inter... speriamo bene il Bari è una bella squadretta ostica che gioca bene il pallone a terra ha un po di infortunati ma nn mi fido proprio. Non ci credo, ma il mio giudizio su di lui rimane sempre lo stesso... Bella partita giocata molto bene e non è una novità... L'essere passati subito in vantaggio è stato determinante anche perchè in fin dei conti il Livorno non è proprio malaccio in determinate situazioni... Si si FORZA INTER... Link to post Share on other sites
Rue 24 Posted January 16, 2010 Report Share Posted January 16, 2010 Il Cagliari asfalta letteralmente il Livorno con doppietta di " El Bati" e gol di Jeda, bene così quota 40pt. si avvicina magari si puo sognare qualcosa in più Ora si va a tifare Inter... speriamo bene il Bari è una bella squadretta ostica che gioca bene il pallone a terra ha un po di infortunati ma nn mi fido proprio. Non ci credo, ma il mio giudizio su di lui rimane sempre lo stesso... Bella partita giocata molto bene e non è una novità... L'essere passati subito in vantaggio è stato determinante anche perchè in fin dei conti il Livorno non è proprio malaccio in determinate situazioni... Si si FORZA INTER... Si meglio lasciare da parte il calcio scandalo...( che era tutta una farsa ) ahahahha comunque quale è il tuo giudizio su Larrivey?? a me è sempre piaciuto come giocatore... sa tenere bene la palla... il suo unico problema è stato il non giocare con continuità per il parco giocatori che abbiamo in attacco e il fatto di un lungo periodo di ambientamento. Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted January 16, 2010 Report Share Posted January 16, 2010 Lega Pro per salvarsi, Serie D a vincere... Questa è la sua dimensione... Per me è mediocre e anche parecchio, oh poi se la mette così spesso felicissimo di sbagliarmi ma... Link to post Share on other sites
Rue 24 Posted January 16, 2010 Report Share Posted January 16, 2010 Lega Pro per salvarsi, Serie D a vincere... Questa è la sua dimensione... Per me è mediocre e anche parecchio, oh poi se la mette così spesso felicissimo di sbagliarmi ma... Naaaa non scherziamo... in quel ruolo a mio parere non ha nulla da invidiare a Toni... staremo a vedere nelle prossime partite... Link to post Share on other sites
Rue 24 Posted January 16, 2010 Report Share Posted January 16, 2010 Come prevvisto partita soffertissima... sarà per la febbre e sono a svarioni ma secondo me il primo rigore di Samuel non c'era. Cmq ottimo Bari e pensare che ad inizio stagione lo davo come sicura retrocessa!! Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted January 16, 2010 Report Share Posted January 16, 2010 Lega Pro per salvarsi, Serie D a vincere... Questa è la sua dimensione... Per me è mediocre e anche parecchio, oh poi se la mette così spesso felicissimo di sbagliarmi ma... Naaaa non scherziamo... in quel ruolo a mio parere non ha nulla da invidiare a Toni... staremo a vedere nelle prossime partite... No infatti non sto scherzando, è lento, tecnicamente scarso, fisicamente non è malaccio e si sbatte pure ma non è di sicuro uno che può fare a sportellate, calcisticamente non è per niente intelligente anche se è migliorato nel comprendere il gioco, sul proteggere la palla che hai menzionato la lista di quelli che sono in grado di farlo è mooooolto lunga e non necessariamente son tutti dei bravi calciatori... insomma un mediocre... Mia opinione eh... Come prevvisto partita soffertissima... sarà per la febbre e sono a svarioni ma secondo me il primo rigore di Samuel non c'era.Cmq ottimo Bari e pensare che ad inizio stagione lo davo come sicura retrocessa!! Tranquillo non è la febbre, è la tua fede neroazzurra... Link to post Share on other sites
Euskadi 1 Posted January 17, 2010 Report Share Posted January 17, 2010 Real Madrid annichilito e abbattuto dall'Athletic...wow... :inchino :ehhhhhhhh e poi cazzo alla Juve mi arriva Paolucci...ma ci rendiamo conto?!?!?! Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted January 17, 2010 Report Share Posted January 17, 2010 Oggi contro il Siena è una partita spartiacque importantissima per capire se davvero possiamo puntare al secondo posto in tutta serenità ... perchè della Juve non mi fido granchè Link to post Share on other sites
trrt 5 Posted January 17, 2010 Report Share Posted January 17, 2010 e ha sempre ragione il mio presidente Link to post Share on other sites
Recommended Posts