Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Nuovo Topic Del Calcio

Guest Anonymous

Recommended Posts

• Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

M'era sfuggito Matrix festeggiare con la maschera del Berlusca..

Cioè, va bene tutto, ma che pagliaccio.. fc4

Non ha fatto niente di male su, è stata una cosa simpatica, personalmente mi ha fatto ridere...

Magari il Berlusca stizzito dalle continue prese per il culo (calcistiche) si decide ad aumentare il budget (da 15 milioni) per il prossimo mercato, sarebbe cosa gradita... yes

MAGARI...

ma non ci credo neanche un po :chetristezza

a pensare che potrebbe bastare vermente poco per tornare ad essere competitivi :chetristezza

M'era sfuggito Matrix festeggiare con la maschera del Berlusca..

Cioè, va bene tutto, ma che pagliaccio.. fc4

Non ha fatto niente di male su, è stata una cosa simpatica, personalmente mi ha fatto ridere...

Magari il Berlusca stizzito dalle continue prese per il culo (calcistiche) si decide ad aumentare il budget (da 15 milioni) per il prossimo mercato, sarebbe cosa gradita... yes

MAGARI...

ma non ci credo neanche un po :chetristezza

a pensare che potrebbe bastare vermente poco per tornare ad essere competitivi :chetristezza

un centrocampista di livello assoluto, non una riserva, uno che faccia diventare o tornare riserve uno dei nostri due centrali di centrocampo

poi il resto sono dettagli (importanti, ma dettagli) e comunque qualcosa dal settore giovanile pare arrivare (parlo di terzini e attaccanti laterali): a centrocampo invece vedo che quello che viene più spesso portato in prima squadra è Strasser (giusto il nome?) quindi non bene

un centrocampista di livello assoluto, non una riserva, uno che faccia diventare o tornare riserve uno dei nostri due centrali di centrocampo

poi il resto sono dettagli (importanti, ma dettagli) e comunque qualcosa dal settore giovanile pare arrivare (parlo di terzini e attaccanti laterali): a centrocampo invece vedo che quello che viene più spesso portato in prima squadra è Strasser (giusto il nome?) quindi non bene

Per fare il definitivo salto di qualità ci serve, in ordine d'importanza:

1.un centrocampista di livello assoluto come dici tu (il sogno è Fabregas...)

2. un altro difensore centrale ai livelli di Nesta e Thiago Silva

3. un terzino che possa giocare sia a destra che a sinistra (insomma uno come Zambrotta)

Questo sarebbe quello che ci serve secondo il mio punto di vista,

quello che temo e credo verrà fatto sarà prendere Dzeko al posto di Huntelaar e basta,

che servirà solo a tarpare le ali a Borriello,

ok Dzeko gran bel giocatore però le priorità sono altre.

3. un terzino che possa giocare sia a destra che a sinistra (insomma uno come Zambrotta)

quello che temo e credo verrà fatto sarà prendere Dzeko al posto di Huntelaar e basta,

1. sì il nome tra parentesi, anche se personalmente vorrei qualcuno un po' meno leggerino

2. non c'è :asd o meglio, non puoi prenderlo come riserva; ci vorrebbe un giocatore non più giovanissimo ma solido e forte di testa (l'americano comunque bisogna rivederlo per giudicarlo); qualcosa si sta muovendo comunque per il dopo-Nesta dal settore giovanile

3. non credo anche in questo caso ci sia qualcosa di simile in giro, probabile che si punti su un mancino brasiliano da far crescere (però appunto, solo da quella parte) e su altri giovini

per Dzeko immagino verranno investiti i soldi dalla Champions e in parte dalla cessione del cacciatore; se come dicono siamo sui livelli del primo Ibra visto in Italia direi che Borriello può stare tranquillo in panca

se così fosse per il punto 1. visto che l'obiettivo è il pareggio di bilancio posso presumere la partenza di Pato; anzi, credo e in parte temo ci sarà a prescindere XD

voglio comunque vedere come finisce la stagione e soprattutto come la finiscono alcuni giocatori

QmovszuwBvI

Glielo diamo un microfono su una pay-tv a questo grandissimo telecronista? :inchino

per quanto riguarda la cronaca è sicuramente bravo, ma poco poco interista... :fiskio:fiskio

sentiti un po' di radiocronache di repice di partite di juve e milan per esempio, tutta sta enfasi non c'è... :asd:asd

QmovszuwBvI

Glielo diamo un microfono su una pay-tv a questo grandissimo telecronista? :inchino

per quanto riguarda la cronaca è sicuramente bravo, ma poco poco interista... :fiskio:fiskio

sentiti un po' di radiocronache di repice di partite di juve e milan per esempio, tutta sta enfasi non c'è... :asd:asd

no. è romanista.

gfM8JMTFgD4

QmovszuwBvI

no. è romanista.

gfM8JMTFgD4

sarà tutto quello che volete, resta il fatto che ho ascoltato diverse radiocronache di juve e milan e mai si è scaldato come l'ultimo derby vinto dall'inter...

p.s. non è da escludere che da tifoso della roma che punta almeno al 2° posto quella sera lì tifasse inter.. :asd

Un centrocampista di livello mondiale è la priorità, insieme a 2 terzini, uno a destra e possibilmente un bel mancino a sinistra, altrimenti uno dei due più un polivalente alla Zambrotta dei tempi belli.

Assolutamente un centrale che possa essere alternativa valida a Nesta e Silva o addirittura diventare titolare se Sandro non reggesse alla continuità.

Dzeko me lo porterei comunque a casa, tarperebbe le ali a Borriello ma nel calcio di oggi è sempre meglio l'abbondanza che la penuria di alternative.

Infine una punta esterna che funga da alternativa credibile a Pato e Dinho.

Detto ciò, non arriverà nessuno di questi.

QmovszuwBvI

in effetti potrebbero dargli un posto ad inter channel e lasciare lavorare in rai chi riesce almeno a fingere un minimo di imparzialita'.

QmovszuwBvI

no. è romanista.

gfM8JMTFgD4

sarà tutto quello che volete, resta il fatto che ho ascoltato diverse radiocronache di juve e milan e mai si è scaldato come l'ultimo derby vinto dall'inter...

p.s. non è da escludere che da tifoso della roma che punta almeno al 2° posto quella sera lì tifasse inter.. :asd

Resta il fatto che è un grandissimo professionista, è tanta roba per lo standard odierno di radio e telecronisti.....

E poi, se ti capita di sentire "tutto il calcio minuto per minuto" vedrai che è uno dei più imparziali, se senti Cucchi quando commenta l'Inter casualmente viene sempre messa sotto da qualunque squadra incontri, almeno secondo lui, poi vai a vedere.....larga vittoria...ma potrei fare l'esempio di Carlo Verna (che fa solo le partite del Napoli) o Tonino Raffa (tifoso della Reggina) dove si sente che sono di parte......

Repice è di un'altra categoria, stop. Va promosso immediatamente in televisione, se non è la rai è anche meglio.

1. sì il nome tra parentesi, anche se personalmente vorrei qualcuno un po' meno leggerino

2. non c'è :asd o meglio, non puoi prenderlo come riserva; ci vorrebbe un giocatore non più giovanissimo ma solido e forte di testa (l'americano comunque bisogna rivederlo per giudicarlo); qualcosa si sta muovendo comunque per il dopo-Nesta dal settore giovanile

3. non credo anche in questo caso ci sia qualcosa di simile in giro, probabile che si punti su un mancino brasiliano da far crescere (però appunto, solo da quella parte) e su altri giovini

per Dzeko immagino verranno investiti i soldi dalla Champions e in parte dalla cessione del cacciatore; se come dicono siamo sui livelli del primo Ibra visto in Italia direi che Borriello può stare tranquillo in panca

se così fosse per il punto 1. visto che l'obiettivo è il pareggio di bilancio posso presumere la partenza di Pato; anzi, credo e in parte temo ci sarà a prescindere XD

voglio comunque vedere come finisce la stagione e soprattutto come la finiscono alcuni giocatori

Per quanto riguarda il punto 2, mi sono espresso male,

volevo dire un giocatore di livello pari a Nesta e Thiago Silva nel senso che li possa sostituire degnamente, non stavo assolutamente dicendo che volevo un giocatore "forte" come quei due, perchè come hai detto giustamente te non c'è,

detto in parole semplice quando manca uno dei due centrali il sostituto non può essere Favalli.

Sul terzino sono d'accordo che attualmente non c'è nessuno con quelle caratteristiche, anche se qualcosa in quel settore va assolutamente fatto.

Per quanto riguarda Dzeko, ho qualche perplessità sull'accostamento ad Ibra, i giocatori che militano in Bundesliga li voglio sempre vedere all'opera in Serie A, Diego docet...

comunque spendere soldi per l'attacante sarebbe un errore, perchè la priorità è altrove.

Su quello in grassetto sorvolo... anche io ho brutte sensazioni a riguardo :chetristezza

QmovszuwBvI

no. è romanista.

gfM8JMTFgD4

il vero romanista punta allo scudetto.

In linea di massima condivido pienamente...

1. Si è necessario come non mai, proprio per far rimettere in panca qualche attuale titolare, io direi anche 1 e mezzo se è possibile. 1 campione e un buon giocatore di complemento possibilmente molto duttile.

2. Centrale di livello si, ma che sappia fare anche la fascia come poteva fare 7 anni fa Kaladze, un Chivu della situazione per intenderci.

3. Si è obbligatorio e prioritario, è giusto che Abate e Antonini giochino il giusto e niente più.

Anche secondo me Dzeko è da evitare, per carità è fortissimo e non penso che possa avere grosse dificoltà ad ambientarsi ma proprio perchè abbiamo altre priorità e Borriello si sta dimostrando un grande...

Personalmente la questione portiere è da mettere nell'ordine (Marchetti?)del giorno come una valida alternativa a Pato e Dinho a meno che questo Ghanese non si dimostri buono ma comunque ci vorrebbe...

Sui giovani mi auguro solo che Albertazzi cresca bene e non faccia la fine di Darmian, per quanto riguarda Astori credo sia il caso di fargli fare un altro anno in una piazza come Cagliari.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.