mescule 24 Posted January 28, 2010 Report Share Posted January 28, 2010 bene così, grande Udinese non ti preoccupare saremo la vostra bestia nera anche in coppa Italia... Auguri... Anche a voi... io dicevo per la salvezza... e io dicevo per la champions... Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,657 Posted January 28, 2010 Report Share Posted January 28, 2010 Desumo dai commenti che abbiamo salutato questa competizione.Evvai!!!!! Prima ci si toglieva di culo e meglio era. quando impareranno a mettere in campo solo i Primavera in questa competizione sarà sempre troppo tardi Link to post Share on other sites
enum 696 Posted January 28, 2010 Report Share Posted January 28, 2010 Desumo dai commenti che abbiamo salutato questa competizione.Evvai!!!!! Prima ci si toglieva di culo e meglio era. e stasera vi raggiungiamo noi e il nostro caro ciruzzo... yes ... anche se neanche questa sconfitta servirà per togliercelo dai cappasisi... nono Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,544 Posted January 28, 2010 Report Share Posted January 28, 2010 Capirei se a snobbarla fosse un interista visto che negli ultimi anni ha vinto sempre il campionato... ma che però voi milanisti o juventini siate quasi felici dell'uscita sinceramente non vi capisco, soprattutto perchè avete comunque una rosa più ampia della Roma e della stessa Udinese, basta pensare che ieri il milan aveva in campo gente come huntelaar e inzaghi, mentre noi l'altro giorno Okaka e poi anche perchè parlandoci seriamente è l'unica competizione che è vincibile al momento... visto che in champions e campionato difficilmente ci sarebbero possibilità di vittorie... sì che è un portaombrelli chiamatelo come vi pare però a fine anno è sempre 1 titulo.... Link to post Share on other sites
enum 696 Posted January 28, 2010 Report Share Posted January 28, 2010 Capirei se a snobbarla fosse un interista visto che negli ultimi anni ha vinto sempre il campionato... ma che però voi milanisti o juventini siate quasi felici dell'uscita sinceramente non vi capisco, soprattutto perchè avete comunque una rosa più ampia della Roma e della stessa Udinese, basta pensare che ieri il milan aveva in campo gente come huntelaar e inzaghi, mentre noi l'altro giorno Okaka e poi anche perchè parlandoci seriamente è l'unica competizione che è vincibile al momento... visto che in champions e campionato difficilmente ci sarebbero possibilità di vittorie... sì che è un portaombrelli chiamatelo come vi pare però a fine anno è sempre 1 titulo.... felice di uscire? non proprio... ma non vorrei che una seconda vittoria di ciruzzo sull'inter ce lo facesse stare ancora in panchina per qualche mese... Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted January 28, 2010 Report Share Posted January 28, 2010 Desumo dai commenti che abbiamo salutato questa competizione.Evvai!!!!! Prima ci si toglieva di culo e meglio era. e stasera vi raggiungiamo noi e il nostro caro ciruzzo... yes ... anche se neanche questa sconfitta servirà per togliercelo dai cappasisi... nono l'udinese sembrava il barca...avete fatto un tiro in porta se va bene. Tristezza vedere lo stadio così vuoto Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,587 Posted January 28, 2010 Report Share Posted January 28, 2010 potete tranquillamente non iscrivervi alla coppa eh, non vi obbliga nessuno, si può fare. Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted January 28, 2010 Report Share Posted January 28, 2010 Io francamente non capisco il motivo per cui abbiamo dovuto affrontare in modo serio l'unico trofeo che ancora potevamo realisticamente vincere, dato che lo scudetto è andato e che la Champions è pura utopia. Non sono assolutamente d'accordo nell'affrontare così la Coppa nazionale, cioè, se fossimo l'Inter che tanto vince il campionato direi anche chissenefrega, ma siccome chiuderemo un altra stagione con zeru tituli, un po' mi girano. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,587 Posted January 28, 2010 Report Share Posted January 28, 2010 Io francamente non capisco il motivo per cui abbiamo dovuto affrontare in modo serio l'unico trofeo che ancora potevamo realisticamente vincere, dato che lo scudetto è andato e che la Champions è pura utopia.Non sono assolutamente d'accordo nell'affrontare così la Coppa nazionale, cioè, se fossimo l'Inter che tanto vince il campionato direi anche chissenefrega, ma siccome chiuderemo un altra stagione con zeru tituli, un po' mi girano. Dai, fai il bravo su...la Champions non è pura utopia, anzi sì è un utopia, come la definì qualcuno a noi caro prima di vincerla. Col Manchester è giocabile, servono due partite perfette sì, ma sono 2, non 25. Poi si può avere culo nel sorteggio e chi lo sa, ti ritrovi in semifinale. A quel punto può succedere di tutto. E poi comunque non è assolutamente detto che non si abbia un calo in campionato e che Roma e qualcun altro (penso ad una Fiorentina e ad una Juventus in ripresa, non so francamente il Napoli fino a che punto possa spingersi) non vadano ad attentare al nostro obiettivo minimo, il terzo posto. Quindi io son dell'idea che più gestiamo gli sforzi e meglio è. D'altronde pensa all'anno scorso...magari rimanevi in Uefa e te la giocavi fino alla fine, poi al Franchi a giocarti l'accesso diretto alla Champions manco c'arrivavi magari. Teniamo ben distinto l'utile dal (tra l'altro poco) dilettevole. beh ma che impegno era oramai? rimanevano solo le due partite di semifinale. due partite. non c'è molto da gestire. pensare di battere il manchester, sculare al sorteggio, vincere i quarti e ritrovarsi in semifinale (dove non sta scritto da nessuna parte che siccome può succedere di tutto poi passi) di champions ce ne passa eh, da come hai detto te pare un bicchier d'acqua. erano più tranquille le due partite di semifinale di coppa italia. Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,657 Posted January 28, 2010 Report Share Posted January 28, 2010 potete tranquillamente non iscrivervi alla coppa eh, non vi obbliga nessuno, si può fare. fosse per me volentieri, anche se come detto dovrebbe essere un palcoscenico per i ragazzi e chi deve recuperare da infortuni o gioca poco poco in generale; non per far giocare un tempo a Pirlo, per intenderci l'ultima nostra vittoria avevamo delle riserve di buon livello, cosa che ora non abbiamo attualmente senza un paio di uomini chiave siamo in balia degli avversari, come eravamo a inizio stagione: per intenderci senza Nesta e Thiago Silva (con Bonera e Kaladze...) siamo lunghi, lunghi, lunghi (già senza uno dei due si era visto nel derby...) poi sono felice per voi e preferisco facilitarvi il cammino (anzi, con l'Udinese non si facilita così tanto) Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted January 28, 2010 Report Share Posted January 28, 2010 vs Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,657 Posted January 28, 2010 Report Share Posted January 28, 2010 Davi, Mila era Adriano, non confondiamoci Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted January 28, 2010 Report Share Posted January 28, 2010 Davi, Mila era Adriano, non confondiamoci No dai, almeno Shiro cazzo! Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted January 28, 2010 Report Share Posted January 28, 2010 diego-melo-candreva-amauri: 90 milioni di euro che giano per il campo,a casaccio :piantoacatinelle Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,657 Posted January 28, 2010 Report Share Posted January 28, 2010 Davi, Mila era Adriano, non confondiamoci No dai, almeno Shiro cazzo! per non dimenticare Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,587 Posted January 28, 2010 Report Share Posted January 28, 2010 vs io ve l'ho detto che è tutto scritto... Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,657 Posted January 28, 2010 Report Share Posted January 28, 2010 ringrazio il cielo che non ho mai avuto l'occasione di sentire Bagni commentare la Coppa d'Africa: racconterebbe l'infanzia infelice del portiere di riserva dell'Egitto, nonché di aver consigliato il fantasista della Nigeria a Moratti fin da quando era in fasce madò Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted January 28, 2010 Report Share Posted January 28, 2010 Eddai così Grande partita, abbiamo strameritato di passare. Mario pessimo, atteggiamento ridicolo e con la Juve non andrebbe mai più fatto giocare perchè stava sempre per terra, ma li ha mandati a casa un'altra volta... Se ogni volta che vi becca fa così, continuate a saltellare Materazzi da Mondiale, che partitone Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted January 28, 2010 Report Share Posted January 28, 2010 l'inter ha meritato la vittoria sono da un lato contento (perchè ora credo che qualcosa si debba muovere per forza) e da un lato amareggiato...amareggiato per dover essere contento di aver perso non me ne voglia ciruzzo..ma questa juve e questa dirigenza..non lo merita lo hanno lasciat da solo contro tutti e tutto.. detto ciò...balotelli è un ###@#@#@#@ è perennemente per terra...tuffandosi è un indecenza Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted January 28, 2010 Report Share Posted January 28, 2010 detto ciò rispetto per ferrara...che stava per piangere nell'intervista post.partita :piantoacatinelle Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted January 28, 2010 Report Share Posted January 28, 2010 :ehhhhhhhh Bagni è ...oglione forte Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted January 28, 2010 Report Share Posted January 28, 2010 La mamma di Balotelli mangia le ghiande, c'è poco da fare. Ciò detto, vi lascio in anteprima il testo della nuova canzone Juventus che sarà presentata a Sanremo: Scritta da Diego, canta Ribas da Cunha: Lonely I'm Mr Lonely, I have nobody, For my owwnnn I'm so lonely, I'm Mr. Lonely I have nobody, For my owwnnn I'm so lonely! Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted January 28, 2010 Report Share Posted January 28, 2010 Bene così, anche se solo Toldone nostro poteva far segnare il fenomeno assoluto Diego, meno male che l'abbiamo raddrizzata, un'altra sconfitta contro questa Juve mi avrebbe fatto bestemmiare parecchio. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,544 Posted January 28, 2010 Report Share Posted January 28, 2010 alan finiscila di fare previsioni che non sei in grado.... Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted January 28, 2010 Report Share Posted January 28, 2010 finale scritta,roma-inter Link to post Share on other sites
Recommended Posts