Guest Anonymous Posted February 6, 2010 Report Share Posted February 6, 2010 fillippini e legrottaglie..... juve indegna della maglia... amauri della serie a..... zac pensaci tu Link to post Share on other sites
True_Warrior 1 Posted February 6, 2010 Report Share Posted February 6, 2010 fillippini e legrottaglie..... juve indegna della maglia... amauri della serie a..... zac pensaci tu Che pippone Amauri mamma mia dopo Mauri tocca a Filippini...chi sara' il prossimo pippone a farci gol? speriamo di portarla a casa! Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted February 6, 2010 Report Share Posted February 6, 2010 zac un'altro che non cambia mai che amarezza quando cazzo entrano giovinco e paolucci quando???? Link to post Share on other sites
True_Warrior 1 Posted February 6, 2010 Report Share Posted February 6, 2010 Un solo ed unico commento Melo asino con pochi eguali..ricordero' la juve dei brasiliani come la peggior juve di sempre! le ultime 2 non le abbiamo perse per la pochezza di Lazio e Livorno povera Juve :piantoacatinelle speriamo i ragazzi espugnino il giardino delle rose così tornero' a sorridere! Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted February 6, 2010 Report Share Posted February 6, 2010 Un solo ed unico commento Melo asino con pochi eguali..ricordero' la juve dei brasiliani come la peggior juve di sempre! le ultime 2 non le abbiamo perse per la pochezza di Lazio e Livorno povera Juve :piantoacatinelle speriamo i ragazzi espugnino il giardino delle rose così tornero' a sorridere! si concordo i tre brasiliani osceni ma pure caceres oggi non ha indovinato un cross comunque secondo me l'espulsione di felipe melo è stata esagerata ma non si può giocare a pallone senza centravanti amauri è dannoso spero si infortuni a sto punto per vedere paolucci serve solo questo il prossimo anno niente coppe si va al cinema speriamo di fare questi 10 punti salvezza e via andare poi rifondare completamente in primis sollevando dalle poltrone blanc e secco Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted February 6, 2010 Report Share Posted February 6, 2010 Giocare a calcio contro il Livorno è una delle cose più difficili, ma non fargli neanche un tiro in porta ce ne vuole... Che incazzo, questo X mi ha fatto perdere una bolletta clamorosa... Per una volta che davo fiducia alla vecchia Signora... Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted February 6, 2010 Report Share Posted February 6, 2010 felipe melo 25 milioni Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted February 6, 2010 Report Share Posted February 6, 2010 felipe melo 25 milioni e altri 50 per diego e amauri potevamo prenderci kaka con la somma Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted February 6, 2010 Report Share Posted February 6, 2010 Grazie ragazzi...che vittoria oggi! Vittoria di cuore e grinta più che di gioco,mancava Liverani a centrocampo e quindi non c'è stata manovra. Nel secondo tempo è salito in cattedra Pastore che con cambi di gioco,verticalizzazioni e spunti personali ha cambiato il volto del match. Cavani che fa sempre i gol impossibili mai quelli facili. Miccoli che non fa niente per tutta la partita ma regala i due assist in occasione dei gol. E un "grande" a Simplicio,che entra,prende dei fischi incomprensibili e ci regala la vittoria. :inchino Bene così,continuiamo su questa strada. Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted February 6, 2010 Report Share Posted February 6, 2010 Gli psicologi vietano di guardare le partite della Juve di quest'anno a chi soffre di depressione ed ha manie suicide. Seriamente, che amarezza. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted February 6, 2010 Report Share Posted February 6, 2010 tra poco uscirà che la colpa è di Zaccheroni Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,620 Posted February 7, 2010 Report Share Posted February 7, 2010 secondo me è di ranieri... Link to post Share on other sites
True_Warrior 1 Posted February 7, 2010 Report Share Posted February 7, 2010 Un solo ed unico commento Melo asino con pochi eguali..ricordero' la juve dei brasiliani come la peggior juve di sempre! le ultime 2 non le abbiamo perse per la pochezza di Lazio e Livorno povera Juve :piantoacatinelle speriamo i ragazzi espugnino il giardino delle rose così tornero' a sorridere! si concordo i tre brasiliani osceni ma pure caceres oggi non ha indovinato un cross comunque secondo me l'espulsione di felipe melo è stata esagerata ma non si può giocare a pallone senza centravanti amauri è dannoso spero si infortuni a sto punto per vedere paolucci serve solo questo il prossimo anno niente coppe si va al cinema speriamo di fare questi 10 punti salvezza e via andare poi rifondare completamente in primis sollevando dalle poltrone blanc e secco Caceres per il quale tanti nostri tifosi sbavano a me non piace,non sa difendere e commette molti falli ingenui in zone pericolose Su Amauri,non ho piu' le forze x insultarlo e' come un Sasha Vujacic ormai per conto mio..lo detesto nonostante giochi nella mia squadra.. Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted February 7, 2010 Report Share Posted February 7, 2010 Gli psicologi vietano di guardare le partite della Juve di quest'anno a chi soffre di depressione ed ha manie suicide.Seriamente, che amarezza. che amarezza un piffero è uno splendore vederli giocare alla pari Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,955 Posted February 7, 2010 Report Share Posted February 7, 2010 di Melo ho un preciso ricordo nel primo tempo: trova un varco, scatta verso la porta con due metri di vantaggio sul difensore, e un secondo dopo si è già fatto rimontare e ha perso palla. Diego sembra Tiago, fa il compitino ma nulla di più. è un 6 costante, beh certo almeno non è un 5 costante come Melo o Amauri. record della juve senza Iaquinta? senza Sissoko? finchè non tornano entrambi lottiamo per non retrocedere, quindi quello di ieri è stato un buon pareggio contro una diretta concorrente. voglio vedere Lippi chi avrà il coraggio di convocare di questa squadra, oltre a Chiellini e Buffon. un terzino migliore di Grosso penso lo si possa trovare anche in B, anche lo stesso Molinaro quasi quasi. su con il morale: non abbiamo perso, e non perdiamo da due partite! Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted February 7, 2010 Report Share Posted February 7, 2010 oggi Mou spiegherà ad Allegri a chi dei due doveva spettare la prestigiosa "Panchina d'oro", poi questa sera il "Fair Play Team" tornerà definitivamente in corsa per la Champions... tutto è già scritto, sentite me. yes secondo me è di ranieri... giusto, dimenticavo... Link to post Share on other sites
True_Warrior 1 Posted February 7, 2010 Report Share Posted February 7, 2010 Domenica scorsa vedere i tifosi Lakers tranquillamente seduti vicino a quelli Celtici a casa loro senza problemi mi ha fatto capire quanto bella sia l'atmosfera nel pubblico Nba...dopo una settimana vedo cosa e' accaduto a Udine fra tifosi di Udinese e Napoli e l'amore verso il nostro sport nazionale scema sempre piu' Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted February 7, 2010 Report Share Posted February 7, 2010 come da pronostico Amantino un leone in sala stampa e una pecora in campo ennesimo pacco, tra poco il saldo in attivo negli scambi/acquisti/prestiti con i cugini rischia di diventare pari e patta bella Link to post Share on other sites
Rue 24 Posted February 7, 2010 Report Share Posted February 7, 2010 Madonna che Inter contro il mio Cagliari! in assoluto la squadra più forte che abbiamo mai affrontato!! Se gioca così con un Sneijder in più contro il Chelsea... Link to post Share on other sites
eddy 75 Posted February 7, 2010 Report Share Posted February 7, 2010 Madonna che Inter contro il mio Cagliari! in assoluto la squadra più forte che abbiamo mai affrontato!! Se gioca così con un Sneijder in più contro il Chelsea... perdono lo stesso è una maledizione yes e dire che io non ci credevo Link to post Share on other sites
Rue 24 Posted February 7, 2010 Report Share Posted February 7, 2010 Madonna che Inter contro il mio Cagliari! in assoluto la squadra più forte che abbiamo mai affrontato!! Se gioca così con un Sneijder in più contro il Chelsea... perdono lo stesso è una maledizione yes e dire che io non ci credevo Mha penso stia tutto nei giocatori e nella loro testa!!! A questa Champion ci Credo!! Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted February 7, 2010 Report Share Posted February 7, 2010 la brigata tachipirina è terz'ultima dai dai dai... Lotito resisti Link to post Share on other sites
True_Warrior 1 Posted February 7, 2010 Report Share Posted February 7, 2010 Cioè noi domenica scorsa non siamo riusciti a battere in casa la Lazio che oggi ha perso in casa col Catania...le aquile vanno in b di 'sto passo e non mi dispiacerebbe..Zarate nuovo fenomeno sfotte Totti che per quanto mi stia antipatico e' un grandissimo campione,lui quanti gol ha fatto quest'anno 2-3? Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted February 7, 2010 Report Share Posted February 7, 2010 No vabbè ma riuscire a farsi segnare nella stessa stagione da... SARDO,IZCO e FILIPPINI non è cosa da tutti.... Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted February 7, 2010 Report Share Posted February 7, 2010 Domenica di sport salvata dai lacustri, e non è la prima volta. Meno male che ci sono i vecchi colori gialloviola... Link to post Share on other sites
Recommended Posts