Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Nuovo Topic Del Calcio

Guest Anonymous

Recommended Posts

Guest Anonymous

appena sentito moggi in tv

3 punti

punto primo tornerebbe alla juve solo con andrea angnelli presidente e non come ha fatto bettega con questa dirigenza per perdere la faccia....

punto secondo la juve è da rifare da capo tutti gli acquisti sono stati sbagliati a suo avviso melo diego ma anche lo stesso sissoko

punto terzo nedved gli ha confidato che non gli hanno rinnovato il contratto di un ulteriore anno perchè quest'anno non sarebbe più servito il gioco sulle fascie

:piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle

• Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

3 punti

punto primo tornerebbe alla juve solo con andrea angnelli presidente e non come ha fatto bettega con questa dirigenza per perdere la faccia....

punto secondo la juve è da rifare da capo tutti gli acquisti sono stati sbagliati a suo avviso melo diego ma anche lo stesso sissoko

punto terzo nedved gli ha confidato che non gli hanno rinnovato il contratto di un ulteriore anno perchè quest'anno non sarebbe più servito il gioco sulle fascie

:piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle

ti prego fratello non infierire :piantoacatinelle

fino a che rimarrà questo gruppo dirigenziale non vinceremo una mazza :chetristezza:chetristezza

L'unica cosa sulla quale non concordo e' Sissoko,a mio modo di vedere l'unico acquisto decente che abbiamo fatto da quando siamo tornati in A..uno dei pochi dai quali provare a ripartire

Guest Anonymous

infatti io pure lo terrei ma moggi ha detto che non dobbiamo farci illudere dalla quantità che fa ha detto che lui metterebbe marchisio e un regista titolare a discapito di melo e momo che sono due incursori e non tengono la posizione in campo

bisogna metterci in testa che è tutto da rifare e che non mi stupirei se quest'anno buffon ma anche chiellini venissero ceduti

il progetto è fallito in toto ricomicniare da zero con giovani e un allenatore che scelga i giocatori funzionali al suo gioco e non per il palmares......

a altra cosa moggi ha pure detto che lippi secondo lui non verrà mai alla juve se fosse così davvero questi dirigenti sarebbero da impalare in piazza perchè non puoi affidarti a uno che manco hai in pugno che ti consiglia giocatori dall'alto del suo ruolo di ct....

dilettanti allo sbaraglio

infatti io pure lo terrei ma moggi ha detto che non dobbiamo farci illudere dalla quantità che fa ha detto che lui metterebbe marchisio e un regista titolare a discapito di melo e momo che sono due incursori e non tengono la posizione in campo

bisogna metterci in testa che è tutto da rifare e che non mi stupirei se quest'anno buffon ma anche chiellini venissero ceduti

il progetto è fallito in toto ricomicniare da zero con giovani e un allenatore che scelga i giocatori funzionali al suo gioco e non per il palmares......

a altra cosa moggi ha pure detto che lippi secondo lui non verrà mai alla juve se fosse così davvero questi dirigenti sarebbero da impalare in piazza perchè non puoi affidarti a uno che manco hai in pugno che ti consiglia giocatori dall'altro del suo ruolo di ct....

dilettanti allo sbaraglio

:chetristezza:chetristezza:chetristezza

Ripeto fino a che il gruppo dirigenziale sara' composto da questi incompententi non vinceremo nulla!

Menomale che ci sono i Lakers che danno soddisfazioni và

3 punti

Il giorno che torna Moggi nel Calcio è il giorno che smetterò di vedere le partite! Un mondo sempre più ridicolo!!

Guest Anonymous

ma guarda che a me non interesserebbe una mazza di moggi manovratore di arbitri zero propio

vorrei solo che facesse la squadra e basta perchè è il più COMPETENTE di calcio ancora in italia

poi sarete tutti pronti a dire che ruberemo di nuovo accetto tutto ma io voglio la sua competenza non il suo potere sia chiaro

vederlo oggi in tv e sentendolo parlare ho capito che come al solito risolverebbe il problema in me che non si dica ne sono certo

Guest Anonymous
Quanto siamo forti bavhj0.gif

Datemi quelli che ad inizio stagione parlavano di problemi del reparto offensivo... Che squadra bavhj0.gif

complimenti davvero siete illegali e non per etoo

ma per milito e pandev e balotelli che vi sono costati fammi un po fare i conti umm vediamo due zero l'altro meno del suo reale valore

questo è fare mercato non prendere quello o quell'altro a 50 milioni

con un diregenza seria milito e pandev potevano essere anche della juve tranquillamente perchè se è vero che etoo è impossibile per i nostri stipendi i due sopra citati no, e si potevano stra prendere

quindi bravi davvero

Moggi non tornerà mai nel mondo del calcio, per fortuna. a Torino serve semplicemente gente competente nel settore dirigenziale. Melo e Diego non possono essere diventati brocchi all'improvviso, è tutta la squadra che non funziona, che non gira. Quando è così poi sembrano scarsi tutti, ma non è la vera realtà.

Quando Lippi la smetterà di dettar legge magari avremo anche una dirigenza seria. Grosso e Cannavaro sono stati consigliati da lui, il secondo è un giocatore a fine carriera ma il primo fa quasi rimpiangere Molinaro, e questo è decisamente terribile.

anche lo stesso Del Piero è finito, così come era finito Nedved a cui giustamente non è stato rinnovato il contratto.

è vero poi che ci sono stati e ci sono una marea di infortuni, ma manca l'amalgama, quella che Tranquillo chiamerebbe la "chimica": li vedi quando entrano in campo, sono impauriti, allo sbando. Qualitativamente la juventus avrebbe la seconda rosa d'Italia, ma manca proprio la squadra, non pervenuta; sembra l'inter degli anni d'oro, grandi campioni ma risultati scadenti.

La stagione è andata a sud a partire dalla sconfitta col bayern, che ha tolto l'inerzia positiva presa battendo l'inter. Le due assenze fondamentali sono state quelle di Iaquinta e Sissoko, ma questo non giustifica il settimo posto in classifica.

La juve andrà in champions, ma con enorme fatica e probabilmente solo nelle ultime giornate. Poi qualcosa deve accadere prima nei piani alti che nella rosa.

Guest Anonymous
Moggi non tornerà mai nel mondo del calcio, per fortuna. a Torino serve semplicemente gente competente nel settore dirigenziale. Melo e Diego non possono essere diventati brocchi all'improvviso, è tutta la squadra che non funziona, che non gira. Quando è così poi sembrano scarsi tutti, ma non è la vera realtà.

Quando Lippi la smetterà di dettar legge magari avremo anche una dirigenza seria. Grosso e Cannavaro sono stati consigliati da lui, il secondo è un giocatore a fine carriera ma il primo fa quasi rimpiangere Molinaro, e questo è decisamente terribile.

anche lo stesso Del Piero è finito, così come era finito Nedved a cui giustamente non è stato rinnovato il contratto.

è vero poi che ci sono stati e ci sono una marea di infortuni, ma manca l'amalgama, quella che Tranquillo chiamerebbe la "chimica": li vedi quando entrano in campo, sono impauriti, allo sbando. Qualitativamente la juventus avrebbe la seconda rosa d'Italia, ma manca proprio la squadra, non pervenuta; sembra l'inter degli anni d'oro, grandi campioni ma risultati scadenti.

La stagione è andata a sud a partire dalla sconfitta col bayern, che ha tolto l'inerzia positiva presa battendo l'inter. Le due assenze fondamentali sono state quelle di Iaquinta e Sissoko, ma questo non giustifica il settimo posto in classifica.

La juve andrà in champions, ma con enorme fatica e probabilmente solo nelle ultime giornate. Poi qualcosa deve accadere prima nei piani alti che nella rosa.

non credo propio, non trova l'amalgama in 4 mesi o la chimica insomma lo spirito di squadra e il gioco di squadra...

è logico che con camoranesi iaquinta e trezeguet il nostro potenziale offensivo ritorna competitivo ma io non sarei così sicuro sel quarto posto anzi... c'è anche la fiorentina che deve recuperare un gara da non sottovalutare e oggi il napoli ha perso solo perchè è stato truffato dell'arbitro....

vorrei credere di essere ancora un squadra da quarto posto in realtà spero di arrivare presto a 45 punti per salvarmi

3 punti

fino a che rimarrà questo gruppo dirigenziale non vinceremo una mazza :chetristezza:chetristezza

L'unica cosa sulla quale non concordo e' Sissoko,a mio modo di vedere l'unico acquisto decente che abbiamo fatto da quando siamo tornati in A..uno dei pochi dai quali provare a ripartire

parole sante true warrior... yes yes

Quanto siamo forti bavhj0.gif

Datemi quelli che ad inizio stagione parlavano di problemi del reparto offensivo... Che squadra bavhj0.gif

In Italia siamo semplicemente ingiocabili se scendiamo in campo! In Europa con un pò di testa siamo tra i favoriti! Oggi la squadra contro il mio Cagliari ha mostrato un gioco veramente unico e spettacolare! con 3 passaggi possono tranquillamente segnare a qualsiasi squadra!

3 punti

parole sante true warrior... yes yes

io ormai ho deciso che per quest'anno la Juve la seguiro' in modo distaccato..sono davvero stufo,io ci sto anche a non vincere oh mica si puo' farlo sempre ma c'e' modo e modo essere preso in giro da dei pagliacci non lo accetto!non andremo in Champions mi pare chiaro,ma giusto così...vedremo come faremo mercato senza gli introiti della Champions :ahahah

un big o forse 2 partira'...

a parte che anche avessimo tutti i soldi del mondo gestiti da Secco Blanc ecc.. :ahahah:ahahah:ahahah

Melo 25 milioni,a Firenze ridono ancora così come Siviglia,Deportivo,Palermo e le altre dirigenze che hanno ricevuto gentili regali da sti incompetenti..

Guest Anonymous

pure a lione con tiago prima e grosso poi ci hanno dedicato un settore dello stadio......

la perla per me rimane andrade giocatore che al primo infortunio ha smesso la carriera

grazie davvero grazie

ranieri era un mediocre per vincere ma per allenare questi pipponi andava più che bene e questo io non primis non l'avevo capito considerando la juve ancora contender

scusa claudio stava facendo il massimo col materiale che avevi ma non sarai mai un vincente, poi se vinci l'europa league quest'anno potrete sbertucciarmi allegramente

Il 4° posto si deciderà nelle sfide a Napoli e Firenze.

Ad oggi cmq, di questo passo, non si arriva manco in Europa League... :zitto

Se penso ai 4 punti buttati al cesso ieri e con la Lazio...saremmo quarti invece di settimi. :chetristezza

Ferrara ha veramente distrutto tutto...morale, giocatori, per non parlare del gioco...ha fatto un qualcosa di raccapricciante...ha distrutto la Juve tecnicamente, dopo che il cantante l'ha distrutta nella mentalità

Bellissimo week end di calcio, ieri Simplicio rimedia giustamente al furto che stava compiendo il Parma, che voleva portare via un punto con un tiro in porta, tralaltro in un'azione che doveva essere fermata perchè partita da un fallo nettissimo su Cavani al limite dell'area emiliana.

Ad ogni modo altra scelta vincente di Rossi: dopo la perfetta gestione della coppia Hernandez/Budan contro il fair play team ieri inserisce Simplicio che va a segnare il gol decisivo, oltre a dare grande qualità nel periodo nel quale è stato in campo, bravo Ciancichella! :asd

Oggi grande Inter, partita chiusa in venti minuti e via andare, più lo vedo giocare e più penso che Pandev preso a zero sia stato un colpo fantastico :inchino

Primo tempo veramente brutto, di una noia letale, non facevo altro che sbadigliare...

Nel secondo si è andati leggermente meglio ma ancora mi sfugge perchè non si tira dal limite dell'aria, mah...

Poi tra legni e portieri avversari EROI PER UN GIORNO, c'è poco da fare...

Oggi ho visto un Leonardo in versione Ancelotti-Mourinho (prima versione) nel primo tempo, il primo per il ritmo blando soporifero e il secondo perchè si è rimesso in testa quel 4-2 e ..... con Seedorf vertice alto che non ha prodotto veramente niente nei mesi di utilizzo... Non capisco...

Mi dispiace tanto dirlo ma Clarence è un cancro per questa squadra, purtroppo i bassi sono molto più degli alti ed è improponibile in queste condizioni, considerando poi che già c'è Dinho che vuole palla sui piedi la sua presenza mi sembra superflua in questo stato...

Per quanto riguarda Mancini è in condizioni pessime, quando riuscirà a scaricare il frigorifero dalle spalle ne possiamo riparlare ma nel complesso non è il giocatore arrivato per fare la differenza, è uno in più, che visto le caratteristiche (di un tempo) può essere positivo...

Ma poi secondo me qualsiasi giocatore avrebbe difficoltà di inserimento nel Milan, perchè siamo ancora in una versione ibrida, al contrario (per stare in città) è molto più semplice adattarsi nell'Inter dove è presente un identità precisa.

Che giocatore Pandev... :sbrilluccico

Non pensavo potesse inserirsi subito al massimo come sta facendo.

Ma va, meglio Paolucci e Mancini... :chetristezza

Gli scudetti, si decidono anche in queste cose che possono sembrare dettagli ma non lo sono...altro che arbitri.

Quest'anno l'Inter sta meritando lo scudetto come non mai...poco da dire.

Anche se il gol di Matri annullato è abbastanza scandaloso, ma 3 punti indiscutibili comunque.

Che giocatore Pandev... :sbrilluccico

Non pensavo potesse inserirsi subito al massimo come sta facendo.

Ma va, meglio Paolucci e Mancini... :chetristezza

Gli scudetti, si decidono anche in queste cose che possono sembrare dettagli ma non lo sono...altro che arbitri.

Quest'anno l'Inter sta meritando lo scudetto come non mai...poco da dire.

Anche se il gol di Matri annullato è abbastanza scandaloso, ma 3 punti indiscutibili comunque.

eh gia' prenderlo noi Pandev a 0 faceva schifo,meglio super bomber Paolucci :chetristezza

C'era anche un fuorigioco su milito inesistente e dubito che Diego avrebbe sbagliato solo davanti alla porta.

Cmq ragazzi, andando allo stadio mi vengono sempre i brividi (non per il freddo sia chiaro), il calcio dagli spalti e tutta un'altra cosa...poi se il biglietto è gratis :asd

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.