Tony Brando 11,587 Posted February 14, 2010 Report Share Posted February 14, 2010 ma cambiasso gira con un tesserino con scritto: IO NON POSSO ESSERE AMMONITO ? Penso lo fabbrichi la stessa ditta di Denis: IO POSSO MANDARE A CAGARE L'ARBITRO 90' SENZA GIALLO, MICA COME MAICON vabbè ma maicon manda a fanculo tutti pure quando gli fischiano a favore Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 804 Posted February 15, 2010 Report Share Posted February 15, 2010 brutto l'assist del bidone Diego!!!! yes Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted February 15, 2010 Report Share Posted February 15, 2010 brutto l'assist del bidone Diego!!!! yes si ma gli altri 89 minuti e 55 secondi che ha fatto??? il trequartista è la nostra croce ci è morto ferrara pace all'anima sua e ci moriranno pure i prossimi allenatori Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted February 15, 2010 Report Share Posted February 15, 2010 ma cambiasso gira con un tesserino con scritto: IO NON POSSO ESSERE AMMONITO ? Penso lo fabbrichi la stessa ditta di Denis: IO POSSO MANDARE A CAGARE L'ARBITRO 90' SENZA GIALLO, MICA COME MAICON dai che il topic torna sui livelli di un paio di stagioni fà... mi aspetto il ritorno in pianta stabile dei vari Magic, Phil e tutti gli altri interisti... almeno ci facciamo due risate.... a quando un rigore tipo quello di couto di 2 anni fà??? presente...la lotta con la Roma mi stimola molto di piu'..complotto!!(cit.) Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,544 Posted February 15, 2010 Report Share Posted February 15, 2010 andiamoli a prendere, dai Link to post Share on other sites
Rue 24 Posted February 15, 2010 Report Share Posted February 15, 2010 Marò ragazzi questa settimana mi è sceso un campione come DelPiero, a dire che quello secondo lui era rigore ed era difficile da giudicare ce nè vuole!! Un minimo di onestà da lui me l'aspettavo!! Poi dell'Inter non parlo che è meglio! Dico solo che le televisioni hanno un influenza assurda sul campionato! Se il campionato si riapre loro ci guadagnano $$$.... Intanto Collina per i vari errori arbitrali di questa settimana ha deciso un arbitro straniero che arbitrerà la Juventus nei prossimi turni Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted February 15, 2010 Report Share Posted February 15, 2010 Ieri abbiamo sofferto molto per la loro intensità,soprattutto a centrocampo. Probabilmente eravamo stanchi dalle tre partite in una settimana.Prepariamoci per la Samp e poi Chelsea. Forza ragazzi! Link to post Share on other sites
trrt 5 Posted February 15, 2010 Report Share Posted February 15, 2010 per domani sera,we believe Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted February 15, 2010 Report Share Posted February 15, 2010 per domani sera,we believe Si fosse giocato un po di tempo fa si poteva sognare ma adesso è proprio impossibile passare il turno... Speriamo di uscire almeno con dignità... andiamoli a prendere, dai C'è una minima possibilità solo nel caso in cui l'Inter riuscisse ad andare avanti in Champions, magari potrebbero trovare qualche difficoltà nel gestire le due competizioni (non essendoci neanche abituati) nel periodo caldo della stagione, anche se hanno una rosa che può fare la differenza anche in quelle condizioni... Ma se dovessero uscire (non credo, tra l'altro ottima quota per il passaggio, già giocata) sarà l'ennesima cavalcata trionfale senza neanche sudare troppo... Obbietivamente c'è un abisso tra i neroazzurri e il resto delle squadre... Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,544 Posted February 15, 2010 Report Share Posted February 15, 2010 Preziosi contro Del Piero"La lealtà non esiste più" questo si stava comprando una partita in serie b con una valigia carica di soldi e parla ancora?! nono nono nono mah Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted February 15, 2010 Report Share Posted February 15, 2010 per domani sera,we believe Mi accontenterei di salvare l'onore No seriamente parlando se questa sfida fosse arrivata un mesetto fa ci avrei creduto, ma adesso ci sono troppi problemi evidenti in questa squadra per poter sperare di eliminare in un doppio confronto una squadra come lo United. Link to post Share on other sites
eddy 75 Posted February 15, 2010 Report Share Posted February 15, 2010 vabbè ma maicon manda a fanculo tutti pure quando gli fischiano a favore :inchino sti qui del complotto non hanno le idee molto chiare però eh calcio Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted February 16, 2010 Report Share Posted February 16, 2010 domani ci va di lusso se ne prendiamo meno di 3 da rooney e soci, cmq prevedo un 5-1 complessivo Link to post Share on other sites
Rue 24 Posted February 16, 2010 Report Share Posted February 16, 2010 domani ci va di lusso se ne prendiamo meno di 3 da rooney e soci, cmq prevedo un 5-1 complessivo Ottimista! Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted February 16, 2010 Report Share Posted February 16, 2010 domani ci va di lusso se ne prendiamo meno di 3 da rooney e soci, cmq prevedo un 5-1 complessivo Ottimista! solo realista... Link to post Share on other sites
Rue 24 Posted February 16, 2010 Report Share Posted February 16, 2010 domani ci va di lusso se ne prendiamo meno di 3 da rooney e soci, cmq prevedo un 5-1 complessivo Ottimista! solo realista... Ma se non alimentate le vostre speranze non c'è gusto a sfottervi!! scherzo!? Tanto ci sarà poco da sfottere si sà che noi usciamo sempre ai quarti! Link to post Share on other sites
eddy 75 Posted February 16, 2010 Report Share Posted February 16, 2010 ma se il milan non vince la champions qual è la sua utilità? oramai è sempre così..campionato all'inter e champions al milan e i tifosi tornano a sfottersi a vicenda con le stesse argomentazioni di sempre Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted February 16, 2010 Report Share Posted February 16, 2010 domani ci va di lusso se ne prendiamo meno di 3 da rooney e soci, cmq prevedo un 5-1 complessivo Ottimista! solo realista... Ma se non alimentate le vostre speranze non c'è gusto a sfottervi!! scherzo!? Tanto ci sarà poco da sfottere si sà che noi usciamo sempre ai quarti! Ottavi, non quarti. Link to post Share on other sites
Rue 24 Posted February 16, 2010 Report Share Posted February 16, 2010 ma se il milan non vince la champions qual è la sua utilità? oramai è sempre così..campionato all'inter e champions al milan e i tifosi tornano a sfottersi a vicenda con le stesse argomentazioni di sempre Potranno sempre vantarsi di essere nostri cugini! Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted February 16, 2010 Report Share Posted February 16, 2010 domani ci va di lusso se ne prendiamo meno di 3 da rooney e soci, cmq prevedo un 5-1 complessivo Ottimista! solo realista... Ma se non alimentate le vostre speranze non c'è gusto a sfottervi!! scherzo!? Tanto ci sarà poco da sfottere si sà che noi usciamo sempre ai quarti! Ottavi, non quarti. Quest'anno farete ben più strada. Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted February 16, 2010 Report Share Posted February 16, 2010 Il Milan secondo me può giocarsela,ma l'assenza di Borriello è pesante. Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted February 16, 2010 Report Share Posted February 16, 2010 Beh parlando col senno del prima la formazione che Leo dovrebbe schierare mi trova d'accordo, tranne che per il portiere, ma ormai non me lo chiedo neanche più cosa gli faccia preferire Dida ad Abbiati se non la nazionalità. Giocasse davvero Bonera a destra per Abate sarebbe meglio per la fase di copertura anche a costo di sacrificare la spinta, assolutamente d'accordo con Beckham in campo e Gattuso in panchina come con Huntelaar in avanti, Pippo nel caso lo si può fare entrare l'ultima mezzora. Link to post Share on other sites
True_Warrior 1 Posted February 16, 2010 Report Share Posted February 16, 2010 Buona fortuna al Milan,rivale che rispetto e stimo da sempre e che ha sempre regalato grandi perle in Europa..rispetto per il diavolo anche se vi vedo sfavoriti(55% United 45% voi secondo me). io i gufaggi li risparmio tutti quanti per il 24...forza Carletto!!! la viola non c'e' bisogno di gufarla ci pensano da soli Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted February 16, 2010 Report Share Posted February 16, 2010 Il Milan secondo me può giocarsela,ma l'assenza di Borriello è pesante. In Europa meglio Hunteelar...e neanche di poco. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,587 Posted February 16, 2010 Report Share Posted February 16, 2010 Il Milan secondo me può giocarsela,ma l'assenza di Borriello è pesante. In Europa meglio Hunteelar...e neanche di poco. ma perchè, non era una battuta quella di RBaggio93? Link to post Share on other sites
Recommended Posts