Rue 24 Posted February 25, 2010 Report Share Posted February 25, 2010 Raga vorrei chiedere a chi ieri ha visto la partita del Cagliari ,io l'ho appena finita di vedere, ccosa pensano dell'arbitraggio! Perchè a me dal fallo di mano (chiaramente da rigore di Nenè) l'arbitro ha fatto di tutto per optare sulla classica compensazione favorendo smisuratamente l'Udinese. Es. I 2 gol erano in chiaro fuorigioco! Un fallo di mano di un difensore dell'udinese in area stranamente non visto, la fuga di Nenè davanti al portiere fermato per fuorigioco inesistente.. Mi sembra esagerata come compensazione, a questo punto preferivo il rigore!! Comunque Grande Inter!!! Link to post Share on other sites
eddy 75 Posted February 25, 2010 Report Share Posted February 25, 2010 Cavolo c'è una falla nel sistema, il complotto in Europa non funge... :ahah Complimenti ai cugini. yes ma il comploto in europa non esiste il milan la champions la puo' vincere anche onestamente..ormai puo' fare solo quello con le proprie forze..al massimo è all'inter che servirebbe yes Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted February 25, 2010 Report Share Posted February 25, 2010 S.Siro pieno fino all'ultimo seggiolino la sera ti fa davvero emozionare. Partita davvero bella dei ragazzi, che hanno fatto l'ultima mezz'ora a tirare avanti di cori e applausi; grandioso Lucio, micidiale Milito. Peccato solo per l'errore di Eto'o e il loro tiro a banana che ha rimbalzato davanti a Julione: ora andiamo là a vincere, è tutta psicolgia e passare gli ottavi potrebbe essere la svolta per andare fino in fondo Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted February 25, 2010 Report Share Posted February 25, 2010 Arri... Veder... Ci Roma Link to post Share on other sites
Zifricci 5 Posted February 25, 2010 Report Share Posted February 25, 2010 E' colpa di Rosetti e del complotto yes Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted February 25, 2010 Report Share Posted February 25, 2010 Io lo dico ora... la Champions quest'anno la vincerà l'Inter.Si capisce subito quando è l'anno giusto... Credo anch'io. Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted February 25, 2010 Report Share Posted February 25, 2010 Alan, il tuo amico sta bene? Link to post Share on other sites
enum 696 Posted February 26, 2010 Report Share Posted February 26, 2010 sofferto pareggio ieri sera, il primo tempo ci siamo fatti schiacciare 20 minuti ma poi abbiamo preso le redini del gioco e abbiam rischiato di fargli il golletto piu volte... il secondo invece sofferenza a camionate, abbiam tenuto poco (e male) la palla e siam sempre stati dietro a difendere... chiellini e momo da paura, anche grigera ( :ehhhhhhhh ) ha coperto abbastanza bene, davanti trezegol come lo zucchero... IMPALPABILE... meno male che non serviva segnare intanto noi siamo passati avanti in uefa... e il cantante invece ha preso 6 pappine dai greci e la coppa, dopo 50 anni che manca, non la porterà a casa neanche il 51esimo anno... Link to post Share on other sites
True_Warrior 1 Posted February 26, 2010 Report Share Posted February 26, 2010 sofferto pareggio ieri sera, il primo tempo ci siamo fatti schiacciare 20 minuti ma poi abbiamo preso le redini del gioco e abbiam rischiato di fargli il golletto piu volte... il secondo invece sofferenza a camionate, abbiam tenuto poco (e male) la palla e siam sempre stati dietro a difendere... chiellini e momo da paura, anche grigera ( :ehhhhhhhh ) ha coperto abbastanza bene, davanti trezegol come lo zucchero... IMPALPABILE... meno male che non serviva segnare intanto noi siamo passati avanti in uefa... e il cantante invece ha preso 6 pappine dai greci e la coppa, dopo 50 anni che manca, non la porterà a casa neanche il 51esimo anno... ci e' andata bene che l'Ajax davanti ha 4 scarponi che non concretizzavano altrimenti avremmo rischiato e non poco... Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,627 Posted February 26, 2010 Report Share Posted February 26, 2010 Alan, il tuo amico sta bene? se togliamo il fatto che a 5 minuti dalla fine credeva ancora di poter fare 3 gol, direi di si. siamo abituati a queste delusioni. Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted February 26, 2010 Report Share Posted February 26, 2010 Alan, il tuo amico sta bene? se togliamo il fatto che a 5 minuti dalla fine credeva ancora di poter fare 3 gol, direi di si. siamo abituati a queste delusioni. E non è finita dalle viscere arriva mamma Juve attenzione... :-? Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted February 26, 2010 Report Share Posted February 26, 2010 6QC4xwdrl_I Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted February 26, 2010 Report Share Posted February 26, 2010 a volte capisci quanto sia prezioso essere tifosi della Roma... che sarà sarà.... -M1jnEAp8f4 Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted February 26, 2010 Report Share Posted February 26, 2010 6QC4xwdrl_I HSdiYRQzOAk Link to post Share on other sites
Lzack87 1 Posted February 26, 2010 Report Share Posted February 26, 2010 ...parto dal presupposto che da milanista...avrei dato il rigore...c'è da dire anche questo... è l'inizio dell'azione tra montolivo e thiago...beh si vede nettamente che il primo a tirare è il Viola....poi ripeto...io da casa pensavo fischiasse... Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted February 26, 2010 Report Share Posted February 26, 2010 Grandi Amauri e Buffon :inchino Sarebbe da consigliare a Mourinho di fare il gesto dell'ombrello al posto delle manette la prossima volta che torna in panchina, almeno non dovrebbe venire squalificato... Dovrebbe, almeno spero. Link to post Share on other sites
Rue 24 Posted February 27, 2010 Report Share Posted February 27, 2010 Perchè nonostante Gastaldello avesse ammesso di non essere stato aggredito da Cambiasso quest'ultimo si prende una bella squalifica?? Link to post Share on other sites
eddy 75 Posted February 27, 2010 Report Share Posted February 27, 2010 Perchè nonostante Gastaldello avesse ammesso di non essere stato aggredito da Cambiasso quest'ultimo si prende una bella squalifica?? perchè fa' parte del complotto Link to post Share on other sites
Rue 24 Posted February 27, 2010 Report Share Posted February 27, 2010 Perchè nonostante Gastaldello avesse ammesso di non essere stato aggredito da Cambiasso quest'ultimo si prende una bella squalifica?? perchè fa' parte del complotto Tralasciando i vittimismi, mi sembra ridicola come cosa! come si gistifica l'espulsione?? se non c'è il fatto perchè c'è la pena?? Magari ho un concetto diverso di Giustizia rispetto al calcio! Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted February 27, 2010 Report Share Posted February 27, 2010 Ma perchè i tifosi Milan ultimamente rispondono solo con "complotto"? Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted February 27, 2010 Report Share Posted February 27, 2010 Chelsea alla frutta, perde 3 a 1 in casa a dieci dal termine contro il Mancini City... EDIT: sono rimasti anche in nove... Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted February 28, 2010 Report Share Posted February 28, 2010 Mou inventa Thiago Motta centrale in difesa...perplesso . Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted February 28, 2010 Report Share Posted February 28, 2010 Classica Mourinhata...magari non si fidava di Materazzi contro la velocità degli attaccanti avversari (e come dargli torto... ) Link to post Share on other sites
Guest Agent 24 Posted February 28, 2010 Report Share Posted February 28, 2010 Daje Roma Daje!!!!!!!!!!! Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted February 28, 2010 Report Share Posted February 28, 2010 Inizio della difesa convincente ma non convincentissimo Link to post Share on other sites
Recommended Posts