MambaMvp24 88 Posted February 28, 2010 Report Share Posted February 28, 2010 fate i bravi. Che c'entro io? sei interista. ed in più hai messo su facebook che ti piace il mio post carico di amarezza... Mi sento come Calimero :-( . Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted February 28, 2010 Report Share Posted February 28, 2010 a per tutti i nostalgigi 851 di sky :inchino :inchino :inchino torna torna Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted February 28, 2010 Report Share Posted February 28, 2010 d gen quanto inizierete a dire che è un complotto tutto pro juve per farla arrivare terza fa un fischio..... penso non manchi molto :ahah :ahah a per tutti i nostalgigi 851 di sky :inchino :inchino :inchino tranquillo. alla fine arriviamo noi quinti. bel rigore dato al napoli. si si si Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted February 28, 2010 Report Share Posted February 28, 2010 fate i bravi. Che c'entro io? sei interista. ed in più hai messo su facebook che ti piace il mio post carico di amarezza... Mi sento come Calimero :-( . fai benissimo :ahah Link to post Share on other sites
mescule 24 Posted February 28, 2010 Report Share Posted February 28, 2010 Capisco la rabbia del tifoso udinese, però il 2-3 ci sta, l'inter ha meritato nel primo tempo, l'udinese nel secondo. poi è chiaro che sono giocatori come milito e balotelli che fanno la differenza in partite del genere e fanno pendere a bilancia da una parte o dall'altra. a meno che non vogliamo ricondurre tutto agli errori arbitrali, ma in tal caso è pure inutile che cominciamo a parlarne. dai però nn dire che il 2-3 ci sta...il risultato per le occasioni create da ambo i lati era il pareggio. Dopo gli errori arbitrali ci stanno e non se ne può discutere piu di tanto. Dico solo che un punto oggi era sacrosanto contro una squadra rimaneggiata e falcidiata dalle espulsioni nei turni precedenti.... Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted February 28, 2010 Report Share Posted February 28, 2010 d gen quanto inizierete a dire che è un complotto tutto pro juve per farla arrivare terza fa un fischio..... penso non manchi molto :ahah :ahah a per tutti i nostalgigi 851 di sky :inchino :inchino :inchino tranquillo. alla fine arriviamo noi quinti. bel rigore dato al napoli. si si si si perchè non ottavi dai basta a fare le vittime arriverete terzi con un ottimo campionato e stop potreste rischiare il terzo posto solo se la juve tornasse continua nei risultato e questo lo vedremo da stasera e poi da firenze per ora io guardo dietro non davanti Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted February 28, 2010 Report Share Posted February 28, 2010 Capisco la rabbia del tifoso udinese, però il 2-3 ci sta, l'inter ha meritato nel primo tempo, l'udinese nel secondo. poi è chiaro che sono giocatori come milito e balotelli che fanno la differenza in partite del genere e fanno pendere a bilancia da una parte o dall'altra. a meno che non vogliamo ricondurre tutto agli errori arbitrali, ma in tal caso è pure inutile che cominciamo a parlarne. dai però nn dire che il 2-3 ci sta...il risultato per le occasioni create da ambo i lati era il pareggio. Dopo gli errori arbitrali ci stanno e non se ne può discutere piu di tanto. Dico solo che un punto oggi era sacrosanto contro una squadra rimaneggiata e falcidiata dalle espulsioni nei turni precedenti.... Eh si, perciò ti dico che la differenza la fanno balotelli e milito che costruiscono dal nulla quel terzo gol, altrimenti il 2-2 sarebbe stato giusto. Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted February 28, 2010 Report Share Posted February 28, 2010 appena ho letto di Faty per Baptista un classico di Ranieri perdere punti in queste partite per un cambio del genere, noi juventini sappiamo cosa significa. c'è poi gente che ha anche dubbi sul fatto che l'inter possa non vincere il campionato...una squadra che non perde in 9vs11 e vince a Udine con Motta centrale difensive e con praticamente 4 punte in campo. Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted February 28, 2010 Report Share Posted February 28, 2010 appena ho letto di Faty per Baptista un classico di Ranieri perdere punti in queste partite per un cambio del genere, noi juventini sappiamo cosa significa. c'è poi gente che ha anche dubbi sul fatto che l'inter possa non vincere il campionato...una squadra che non perde in 9vs11 e vince a Udine con Motta centrale difensive e con praticamente 4 punte in campo. io ho ancora in mente ranieri che si preoccupava del cristiano ronaldo italiano tale pieri che non so che fine abbia fatto ora a si sarà al real madrid Link to post Share on other sites
mescule 24 Posted February 28, 2010 Report Share Posted February 28, 2010 Capisco la rabbia del tifoso udinese, però il 2-3 ci sta, l'inter ha meritato nel primo tempo, l'udinese nel secondo. poi è chiaro che sono giocatori come milito e balotelli che fanno la differenza in partite del genere e fanno pendere a bilancia da una parte o dall'altra. a meno che non vogliamo ricondurre tutto agli errori arbitrali, ma in tal caso è pure inutile che cominciamo a parlarne. dai però nn dire che il 2-3 ci sta...il risultato per le occasioni create da ambo i lati era il pareggio. Dopo gli errori arbitrali ci stanno e non se ne può discutere piu di tanto. Dico solo che un punto oggi era sacrosanto contro una squadra rimaneggiata e falcidiata dalle espulsioni nei turni precedenti.... Eh si, perciò ti dico che la differenza la fanno balotelli e milito che costruiscono dal nulla quel terzo gol, altrimenti il 2-2 sarebbe stato giusto. Chiaramente loro hanno fatto gol e noi no ma se si analizza la partita nell'insieme si capisce bene che il pareggio ci stava. Oh poi loro hanno paper de paperoni presidente ed hanno uno squadrone fortissimo in ogni settore quindi la zampata dei campioni ci sta sempre.... ripeto un pareggio oggi non sarebbe stato un furto...tutto qui!!! Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted February 28, 2010 Report Share Posted February 28, 2010 appena ho letto di Faty per Baptista un classico di Ranieri perdere punti in queste partite per un cambio del genere, noi juventini sappiamo cosa significa. c'è poi gente che ha anche dubbi sul fatto che l'inter possa non vincere il campionato...una squadra che non perde in 9vs11 e vince a Udine con Motta centrale difensive e con praticamente 4 punte in campo. Non ha perso i 3 punti per quel cambio ma per altro... senza totti toni e il cileno , con de rossi in spia rossa è guadagnato , poi non ti avrebbero fatto vincere comunque oggi... Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted February 28, 2010 Report Share Posted February 28, 2010 ripeto un pareggio oggi non sarebbe stato un furto...tutto qui!!! Ecco, diciamo che con questi toni va meglio :-? Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted February 28, 2010 Report Share Posted February 28, 2010 ah l'arbitro di sabato sera per permettere al Milan la rincorsa scudetto sarà Rocchi. segnatevelo. yes Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted February 28, 2010 Report Share Posted February 28, 2010 ah l'arbitro di sabato sera per permettere al Milan la rincorsa scudetto sarà Rocchi. segnatevelo. yes rosetti Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted February 28, 2010 Report Share Posted February 28, 2010 Pato fuori a Roma. It's the end Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted February 28, 2010 Report Share Posted February 28, 2010 ah l'arbitro di sabato sera per permettere al Milan la rincorsa scudetto sarà Rocchi. segnatevelo. yes rosetti in un paese di calcio "civile": Rosetti non può essere designato alla Roma fino al termine dell'anno.... già ci ha pensato all'andata... Link to post Share on other sites
Guest Agent 24 Posted February 28, 2010 Report Share Posted February 28, 2010 Rosetti manco in cartolina lo volemo vede... wtf Diglielo D-Gen :ahah La partita dell'andata è qualcosa di storico a livello arbitrale Link to post Share on other sites
True_Warrior 1 Posted February 28, 2010 Report Share Posted February 28, 2010 Stasera bella occasione per guadagnare punti alle rivali al 4° posto bene il Milan che resta in scia agli onesti..peccato si sia rotto il papero al quale auguro non sia nulla di grave..giocatore splendido Alexandre :inchino Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted February 28, 2010 Report Share Posted February 28, 2010 ah l'arbitro di sabato sera per permettere al Milan la rincorsa scudetto sarà Rocchi. segnatevelo. yes rosetti in un paese di calcio "civile": Rosetti non può essere designato alla Roma fino al termine dell'anno.... già ci ha pensato all'andata... ok allora lo manderanno a milano a far pareggiare il genoa hahahah Link to post Share on other sites
trrt 5 Posted February 28, 2010 Report Share Posted February 28, 2010 ah l'arbitro di sabato sera per permettere al Milan la rincorsa scudetto sarà Rocchi. segnatevelo. yes dopo il rigore poi cancellato dopo un minuto e susseguente comico scambio di cartellini penso proprio di no. vedo bene un saccani per roma-milan Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted February 28, 2010 Report Share Posted February 28, 2010 ci stava anche il rigore sul secondo fallo di mano e la partita avrebbe preso un altra piega!!!! Calcolando che la palla ha preso chiaramente prima il petto e poì è sbattuta sulla mano, e calcolando pure che vi chiamate Udinese e non Milan, quello non è rigore. Gran vittoria comunque, era fondamentale vincere oggi. :inchino Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted February 28, 2010 Report Share Posted February 28, 2010 appena ho letto di Faty per Baptista un classico di Ranieri perdere punti in queste partite per un cambio del genere, noi juventini sappiamo cosa significa. c'è poi gente che ha anche dubbi sul fatto che l'inter possa non vincere il campionato...una squadra che non perde in 9vs11 e vince a Udine con Motta centrale difensive e con praticamente 4 punte in campo. Non ha perso i 3 punti per quel cambio ma per altro... senza totti toni e il cileno , con de rossi in spia rossa è guadagnato , poi non ti avrebbero fatto vincere comunque oggi... ancora ricordo i famosi cambi "Poulsen per Del Piero", gli partiva immediato al Ranieri appena era in difficoltà fuori casa e doveva mantenere il pareggino con il catania o l'1-0 con le seghe di turno. sistematicamente prendevamo gol e non vincevamo, ovviamente. tutto si può dire su Mourinho ma non che non abbia coraggio, e infatti oggi praticamente si è presentato con 4 punte a Udine e senza mezza squadra. Ranieri fa i soliti cambi perdenti, un cambio del genere da solo timore alla squadra, mette paura ai suoi. ecco perchè il genio del pino non può che arrivare secondo, mentre Mourinho qualcosa vince. ecco perchè è stato cacciato da Torino (ovviamente non considerando il dopo Ranieri a torino, perchè c'è da piangere) Link to post Share on other sites
mescule 24 Posted February 28, 2010 Report Share Posted February 28, 2010 ripeto un pareggio oggi non sarebbe stato un furto...tutto qui!!! Ecco, diciamo che con questi toni va meglio :-? cosa centrano i toni....resto dell'idea che contro una squadra in grave emergenza non si può non vincere .... evito di dire altro sui già menzionati simpaticoni interisti in campo e tribuna....patetici!!! Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted February 28, 2010 Report Share Posted February 28, 2010 ripeto un pareggio oggi non sarebbe stato un furto...tutto qui!!! Ecco, diciamo che con questi toni va meglio :-? cosa centrano i toni....resto dell'idea che contro una squadra in grave emergenza non si può non vincere .... evito di dire altro sui già menzionati simpaticoni interisti in campo e tribuna....patetici!!! C'entrano, perchè tu sei libero di dire che l'udinese meritava il pareggio e nessuno se la prenderà per questo, ma scrivere robe tipo andate a cagare, vergognatevi, et similia, non è simpatico, ecco tutto. Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted February 28, 2010 Report Share Posted February 28, 2010 ripeto un pareggio oggi non sarebbe stato un furto...tutto qui!!! Ecco, diciamo che con questi toni va meglio :-? cosa centrano i toni....resto dell'idea che contro una squadra in grave emergenza non si può non vincere .... evito di dire altro sui già menzionati simpaticoni interisti in campo e tribuna....patetici!!! C'entrano, perchè tu sei libero di dire che l'udinese meritava il pareggio e nessuno se la prenderà per questo, ma scrivere robe tipo andate a cagare, vergognatevi, et similia, non è simpatico, ecco tutto. :bravo Link to post Share on other sites
Recommended Posts