marco_materazzi_23 1,305 Posted March 2, 2010 Report Share Posted March 2, 2010 E poi sappiamo tutti qual'è l'unica inglese che deve passare il turno L'unica gioia sportiva per milioni di Italiani da qualche anno a questa parte. Che amarezza Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted March 3, 2010 Report Share Posted March 3, 2010 Non è un bel momento per Francesco Totti. Il ginocchio destro lo tormenta. Ultima partita giocata Roma-Palermo il 14 febbraio. Le apparizioni in campionato sono 15, con 10 gol. La notizia della consacrazione a miglior italiano in attività ieri lo ha fatto emozionare. Un sollievo che lo convince ad accelerare, a credere in un recupero che l’Italia intera aspetta, anche in prospettiva Mondiale. Il capitano della Roma potrebbe tornare il 28 per la sfida con l’Inter. Per ora si gode il trionfo: «Mi ha fatto molto piacere leggere i risultati del sondaggio, soprattutto perché realizzato col parere di 100 persone che rappresentano mondi diversi: sport, cultura, spettacolo e sono proprio felice che mi abbiano votato». Un modo per accelerare il recupero? «Ricevere questo tipo di gratificazione sarà un motivo in più per tornare a giocare velocemente e soprattutto per non far ricredere chi mi ha votato». Ha ottenuto 26 voti, quali la stupiscono di più? «Mi hanno fatto piacere le preferenze di tutti, ma in particolare quelle di personaggi come Antonio Di Pietro e Ignazio La Russa, noti tifosi di Juventus e Inter che si sono ritrovati in sintonia sul mio nome». E poi? «Le preferenze dei miei colleghi e di tutti quelli del mondo del calcio mi fanno enormemente piacere, così come quelle degli amici Giovanni Malagò (presidente del circolo Aniene) e Max Giusti (l’attore che conduce «Affari tuoi»)». Non abbiamo interpellato lei, De Rossi, Pirlo e Del Piero perché troppo coinvolti. Ma ora può dirlo: chi avrebbe votato? «Se avessero fatto a me la stessa domanda quasi sicuramente avrei detto Buffon perché lui è il calcio, senza dimenticare Daniele De Rossi (pure io l'avrei votato) che oltre ad essere un compagno di squadra è prima di tutto un amico». e sinceramente c'erano pochi dubbi sul fatto che lo fosse. Come te nessuno mai. :inchino Link to post Share on other sites
trrt 5 Posted March 3, 2010 Report Share Posted March 3, 2010 si,praticamente mancava il voto di moira orfei e poi s'era apposto il mio voto và per amauri Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted March 5, 2010 Report Share Posted March 5, 2010 -Fl8d60lnD8 FORZA RAGAZZI Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted March 6, 2010 Report Share Posted March 6, 2010 Oggi nulla conta più di una partita di calcio iawPcgV4K50 d-wdCGWaZ6E 4 lettere, 2 colori, un lungo brivido in fondo al cuore... FORZA ROMAAAAAA Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted March 6, 2010 Report Share Posted March 6, 2010 Fra un' ora l'ultima sfida di quest'anno che sento particolarmente e mi crea una certa ansia, quella coi viola....quelle con l'Inter e il Milan le snobberò perchè per quest'anno non ci competono. Dovevo andare a Firenze ma i maledetti del casms han vietato la trasferta ai piemontesi e ai lombardi wtf Se oggi perdono mi incazzo troppo, devono andare in campo e tirar fuori le palle, non hanno neanche l'alibi della stanchezza visto che questa settimana è stata vuota. Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted March 6, 2010 Report Share Posted March 6, 2010 qui lo dico poi sicuramente verrò smentito la formazione ad una punta mi piace infoltire il centrocampo è la scelta giusta e candreva e diego dietro david mi piace parecchio forse così diego porterà meno palla e si dedicherà a qualche giocata offensiva di livello i beleve Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted March 6, 2010 Report Share Posted March 6, 2010 se lo fa candreva il trequartista questi sono i rusultati vai antonioooooooooooooooooo Link to post Share on other sites
True_Warrior 1 Posted March 6, 2010 Report Share Posted March 6, 2010 Che palla di toto' che bel numero di Diego finalmente dai ragazzi Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted March 6, 2010 Report Share Posted March 6, 2010 1 a 1 peccato stavamo giocando bene forse per la prima volta quest'anno Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted March 6, 2010 Report Share Posted March 6, 2010 Quanti ne prendiamo stasera?Io vado con tre pere. Bah, vediamo. DAJE!!! Di sicuro non si può nemmeno sognare di vincere a Roma questa sera Impossibile, anche se ci portiamo l'arbitro da casa... Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted March 6, 2010 Report Share Posted March 6, 2010 gol di grossooooooooooooooooooo :ahah :ahah Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted March 6, 2010 Report Share Posted March 6, 2010 Quanti ne prendiamo stasera?Io vado con tre pere. Bah, vediamo. DAJE!!! Di sicuro non si può nemmeno sognare di vincere a Roma questa sera Impossibile, anche se ci portiamo l'arbitro da casa... Veramente l'arbitro è uno della scuderia del complotto se non erro.... Solo il complotto ci può dare tre punti stasera, altrimenti ci penetrano con prepotenza Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted March 6, 2010 Report Share Posted March 6, 2010 3 punti e via andare migliori in campo candreva nel primo tempo e marchisio nel secondo Link to post Share on other sites
True_Warrior 1 Posted March 6, 2010 Report Share Posted March 6, 2010 ottimi i 3 punti sempre bello battere i pagliacci viola rosiconi Candreva mi e' piaciuto molto,davvero gran qualita' e buona personalita' ha questo ragazzo Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted March 6, 2010 Report Share Posted March 6, 2010 forza milan andiamo a prende ranieri :ahah :ahah :ahah scherzo ovviamente Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted March 6, 2010 Report Share Posted March 6, 2010 Buonissimo Milan, ma nel calcio se non fai gol e non tiri in porta non vinci le partite. Peccato. Link to post Share on other sites
eddy 75 Posted March 6, 2010 Report Share Posted March 6, 2010 0-0 lo spettacolo del calcio il complotto vi da' appuntamento a settimana prossima Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted March 6, 2010 Report Share Posted March 6, 2010 Pirlo, partita penosa, da mozzarella gasoftice, con la ciliegina della punizione stracchino a fine partita, eletto migliore in campo il mondo è bello perché è vario Link to post Share on other sites
Kobe24Drew17 256 Posted March 6, 2010 Report Share Posted March 6, 2010 Che partitaccia... bene solo il rientro di Toni, Julio Sergio e Pizarro... fatto sta che il milan ha fatto la partita, spesso aiutato da palloni stupidi persi sulla trequarti da De Rossi e co. Se domani l'inter vince si chiude ancora di più baracca e burattini, risultato migliore per loro non poteva esserci. Link to post Share on other sites
eddy 75 Posted March 6, 2010 Report Share Posted March 6, 2010 Pirlo, partita penosa, da mozzarella gasoftice, con la ciliegina della punizione stracchino a fine partita, eletto migliore in campo il mondo è bello perché è vario Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted March 6, 2010 Report Share Posted March 6, 2010 Pirlo, partita penosa, da mozzarella gasoftice, con la ciliegina della punizione stracchino a fine partita, eletto migliore in campo il mondo è bello perché è vario Eh già Pirlo, peccato veramente, comunque buonissima partita... Questa squadra sta dando veramente tanto, sotto tutti i punti di vista. Ah, allo stato attuale Flaminì è nettamente meglio di Gattuso, senza offesa per nessuno! Stasera ho visto l'Arsenal e ho dato un occhiatina a Clichy (nome accostato al Milan di recente), non sarebbe male anche se non capisco perchè Wenger se ne dovrebbe privare... Non mi dispiacerebbe nemmeno Ebouè per restare a Londra, diciamo però che dietro si ballerebbe parecchio... Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted March 7, 2010 Report Share Posted March 7, 2010 qui lo dico poi sicuramente verrò smentito la formazione ad una punta mi piace infoltire il centrocampo è la scelta giusta e candreva e diego dietro david mi piace parecchio forse così diego porterà meno palla e si dedicherà a qualche giocata offensiva di livello i beleve Io è da una vita che lo dico (magari non qui dentro, ma lo dico ) Il 4-3-2-1 con Diego e Candreva dietro l'unica punta e 3 a proteggere la difesa è il modulo più SENSATO per questa Juventus. Cmq GODO TROPPO, grazie Diego, grazie Fabio, mi avete fatto troppo godere. Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted March 7, 2010 Report Share Posted March 7, 2010 Pirlo, partita penosa, da mozzarella gasoftice, con la ciliegina della punizione stracchino a fine partita, eletto migliore in campo il mondo è bello perché è vario Eh già Pirlo, peccato veramente, comunque buonissima partita... Questa squadra sta dando veramente tanto, sotto tutti i punti di vista. Ah, allo stato attuale Flaminì è nettamente meglio di Gattuso, senza offesa per nessuno! Stasera ho visto l'Arsenal e ho dato un occhiatina a Clichy (nome accostato al Milan di recente), non sarebbe male anche se non capisco perchè Wenger se ne dovrebbe privare... Non mi dispiacerebbe nemmeno Ebouè per restare a Londra, diciamo però che dietro si ballerebbe parecchio... Da appassionato Gunner consiglierei Clichy, non un campione ma un bel treno sulla fascia. Eboue no, è un Abate con i piedi ancora piu' quadrati. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted March 7, 2010 Report Share Posted March 7, 2010 ranieri ieri mattina è andato al mercato, ha comprato verdure, ortaggi e poi la sera c'ha fatto una bella minestra. come avevo detto a d-gen in giornata, temevo che giocasse per il pareggio. Link to post Share on other sites
Recommended Posts