Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Nuovo Topic Del Calcio

Guest Anonymous

Recommended Posts

qui lo dico poi sicuramente verrò smentito

la formazione ad una punta mi piace infoltire il centrocampo è la scelta giusta e candreva e diego dietro david mi piace parecchio

forse così diego porterà meno palla e si dedicherà a qualche giocata offensiva di livello

i beleve

:sbrilluccico:sbrilluccico

Io è da una vita che lo dico (magari non qui dentro, ma lo dico :asd )

Il 4-3-2-1 con Diego e Candreva dietro l'unica punta e 3 a proteggere la difesa è il modulo più SENSATO per questa Juventus.

Cmq GODO TROPPO, grazie Diego, grazie Fabio, mi avete fatto troppo godere. :sbrilluccico

si davvero che goduria..battere quei violacei a casa loro e' troppo bello..sono strafelice per quel mezzo giocatore di Gilardino,uno dei piu' scorretti che esistano nel mondo del calcio...

p.s. Prandelli non lo voglio sulla nostra panca,preferisco Zac a quel punto..e' un perdente e pure rosicone..

• Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ranieri ieri mattina è andato al mercato, ha comprato verdure, ortaggi e poi la sera c'ha fatto una bella minestra. come avevo detto a d-gen in giornata, temevo che giocasse per il pareggio.

è andata bene altro che...

Sia Vucinic che Huntelaar si sono mangiati due gol pazzeschi. Meglio così,stasera Milito contro la sua ex-squadra darà show

Primo gol della Juve, irregolare?

Guest Anonymous
valido.

certo, poi chiellini fa una mossa da wrestler in area su keirrson.

appena fuori brando

:loL2:loL2

il rigore sul fallo di mano di zanetti con un distanza di 6 8 metri non l'ha ricordato nessuno però

va be è la juve e si sa che ruba a prescindere

Guest Anonymous

chapeau a miccoli

ancora un gol capolavoro

sta portando da solo il palermo in champions

nazionale???

sarebbe il giusto premio

valido.

appena fuori brando

il rigore sul fallo di mano di zanetti con un distanza di 6 8 metri non l'ha ricordato nessuno però

se proprio vogliamo fare i pignoli diego è con la spalla (che può far gol) oltre il piede del difensore della fiorentina e quindi in fuorigioco. ma essendo proprio da pignoli, ci sta non farlo notare e non dire che il gol è irregolare per questo.

valido.

appena fuori brando

se proprio vogliamo fare i pignoli diego è con la spalla (che può far gol) oltre il piede del difensore della fiorentina e quindi in fuorigioco. ma essendo proprio da pignoli, ci sta non farlo notare e non dire che il gol è irregolare per questo.

Non vorrei dire una cazzata, ma nel lancio di Gobbi del 1° gol, Gilardino è in fuorigioco e partecipa all'azione, tanto che appunto De Ceglie marca lui dimenticandosi di Marchionni.

Guest Anonymous

li è coglione de ceglie ma chi se ne frega ora mi preoccupano due cose

l'infortunio a chiellini e miccoli in forma mondiale

il resto è fuffa

speriamo che zac faccia rifiatare qualcuno giovedì

tipo io fare poulsen per marchisio dal primo minuto ma proverei anche un immobile o marrone in corso di partita

col siena non si può falliere devono essere 3 punti sempre e comunque

Guest Anonymous
Ringrazio la Roma per averci prestato Guberti...

Davvero un bel bel giocatore... yes yes

anche il pazzo direi bene

quando fa quei gol sul filo del fuorigioco mi fa salivare se penso a candreva come potrebbe innescare lui e vincenzone

:sbrilluccico:sbrilluccico

MASSIMILIANO NEROZZI

DALL'INVIATO A FIRENZE

E, a stadio semivuoto, mentre fuori le forze dell’ordine arrestavano tre tifosi e quattro ne denunciavano, un manipolo di ultrà viola irrideva i colleghi juventini contando uno a uno le vittime dell’Heysel: complimenti

Ma son più gravi i cori contro Balotelli no?

Spero tornino a giocare col Gualdo l'Aglianese e la Sangiovannese cmq.

MASSIMILIANO NEROZZI

DALL'INVIATO A FIRENZE

E, a stadio semivuoto, mentre fuori le forze dell’ordine arrestavano tre tifosi e quattro ne denunciavano, un manipolo di ultrà viola irrideva i colleghi juventini contando uno a uno le vittime dell’Heysel: complimenti

Ma son più gravi i cori contro Balotelli no?

Spero tornino a giocare col Gualdo l'Aglianese e la Sangiovannese cmq.

si ma di cosa ti stupisici i tifosi viola sono delle m...e così...dopo c'era gente che si dispiaceva per il gol da loro preso in fuorigioco col Bayern..io ho goduto e ne vado ancor piu' fiero..

forza Frank ed Arjen fateli fuori martedi,così quel prete falso di Prandelli,quel cascatore mezzo giocatore di Gilardino e questi animali(conigli in particolare) faranno quello che gli riesce meglio...ROSICARE!!!

Stasera ho visto l'Arsenal e ho dato un occhiatina a Clichy (nome accostato al Milan di recente), non sarebbe male anche se non capisco perchè Wenger se ne dovrebbe privare...

Non mi dispiacerebbe nemmeno Ebouè per restare a Londra, diciamo però che dietro si ballerebbe parecchio...

Da appassionato Gunner consiglierei Clichy, non un campione ma un bel treno sulla fascia.

Eboue no, è un Abate con i piedi ancora piu' quadrati.

Sarebbe molto importante per noi uno del genere, per Ebouè mi fido di te, l'ho visto poche volte e più che altro mi ha impressionato per la fisicità che al Milan comunque non guasterebbe...

Ma di Walcott che mi dici? In Italia ci starebbe? Le poche volte che l'ho visto mi è piaciuto parecchio però mi sembra troppo leggerino e predisposto all'infortunio...

Stasera ho visto l'Arsenal e ho dato un occhiatina a Clichy (nome accostato al Milan di recente), non sarebbe male anche se non capisco perchè Wenger se ne dovrebbe privare...

Non mi dispiacerebbe nemmeno Ebouè per restare a Londra, diciamo però che dietro si ballerebbe parecchio...

Da appassionato Gunner consiglierei Clichy, non un campione ma un bel treno sulla fascia.

Eboue no, è un Abate con i piedi ancora piu' quadrati.

Sarebbe molto importante per noi uno del genere, per Ebouè mi fido di te, l'ho visto poche volte e più che altro mi ha impressionato per la fisicità che al Milan comunque non guasterebbe...

Ma di Walcott che mi dici? In Italia ci starebbe? Le poche volte che l'ho visto mi è piaciuto parecchio però mi sembra troppo leggerino e predisposto all'infortunio...

Walcott lo vedo male, è perfetto per il calcio inglese dove le squadre giocano a viso aperto concedendogli lo spazio per le sue accellerazioni. Nell'Inter, Milan, Juve farebbe fatica, ma magari in squadre che sfruttano le ripartenze come il Bari lo vedrei bene.

Ma Walcott a Bari non ci va :asd .

Ciao Philippe, è stato bello :byesconsolato :byesconsolato :byesconsolato :byesconsolato :byesconsolato

MavsWijje6s

ci racconteranno che te ne sarai voluto andare, che non servi più a niente e intanto ci stanno impacchettando un 33enne dall'Arsenal... ma tanto c'è chi allo stadio fischia i cori contro Rosella perchè "tanto siamo terzi!"...

ORA PIU' CHE MAI ROSELLA VATTENE :!::!::!:

dai che poi restano da vendere solo WCnic, Juan e Daniele.... :-?

NANA MALEFICA VIAAAA :!::!::!:

Sui giudizi riguardanti i vari Gunners concordo pienamente con Mamba, giudizi tutti giusti.

Tornando alla giornata di ieri vorrei capire perchè Balotelli ha dovuto giocare tutta la partita con 38 e mezzo di febbre, tralaltro Branca ha detto che si è pure sentito male nell'intervallo. Mistero.

Ottimo Palermo nel pomeriggio. Nonostante le barricate alzate dal Livorno e i miracoli di Rubinho che da ex ha fatto la partita della vita la squadra ha avuto pazienza e Fabrizietto l'ha decisa ancora una volta. Bello essere al quarto posto, anche se è chiaro che non durerà.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.