Guest Anonymous Posted March 8, 2010 Report Share Posted March 8, 2010 Ciao Philippe, è stato bello :byesconsolato :byesconsolato MavsWijje6s ci racconteranno che te ne sarai voluto andare, che non servi più a niente e intanto ci stanno impacchettando un 33enne dall'Arsenal... ma tanto c'è chi allo stadio fischia i cori contro Rosella perchè "tanto siamo terzi!"... ORA PIU' CHE MAI ROSELLA VATTENE dai che poi restano da vendere solo WCnic, Juan e Daniele.... :-? NANA MALEFICA VIAAAA io so di uno scambio con amauri molto molto molto ben avviato ovviamente dovete metterci su dei soldi sopra pochi ma ce li dovete mettere Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted March 8, 2010 Report Share Posted March 8, 2010 sai male perchè andrà all'estero o all'inter.... Filippo alla juve, no vi prego... :umh? Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted March 8, 2010 Report Share Posted March 8, 2010 ranieri ha chiusto amauri toni se ne va se fai 1 + 1 se po fa l'inter non credo sia interessata avendo preso ranocchia io credo che dipenderà molto dall'allenatore juve se e chi sarà ovviamente per la juve sarebbe ottiimo cedere amauri e prendere mexes senza esborso di denaro Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted March 8, 2010 Report Share Posted March 8, 2010 se ne va tonino carino chi ha memoria storica si ricorderà sicuramente i suoi collegamenti da ascoli persona educata e simpatica se ne va a soli 65 anni rip Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,749 Posted March 9, 2010 Report Share Posted March 9, 2010 Che giocatore Arijen Robben...che giocatore... :inchino Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 9, 2010 Report Share Posted March 9, 2010 se ne va tonino carino chi ha memoria storica si ricorderà sicuramente i suoi collegamenti da ascoli persona educata e simpatica se ne va a soli 65 anni rip rip... bei tempi, tutto il calcio minuto x minuto, i numeri dall'1 all'11 e tutti rigorosamente la domenica alle 18 su rai1 a guardare i goal.. :-( Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted March 9, 2010 Report Share Posted March 9, 2010 Che giocatore Arijen Robben...che giocatore... :inchino Eh già, assolutamente determinante! Peccato sia di cristallo altrimenti starebbe con i più grandi di questo sport... Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted March 9, 2010 Report Share Posted March 9, 2010 Grazie Arjen OqjtF5PcTGM Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted March 9, 2010 Report Share Posted March 9, 2010 ciao ciao Della Valles, Prandelli,Corvino, De Silvestri, Vargas, Mutu e Zanetti... Cara Fiorentina è tempo di tornare alla tua storica mediocrità... Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted March 9, 2010 Report Share Posted March 9, 2010 Beh, ciao ciao quarto posto Champions :ahah :ahah :ahah Link to post Share on other sites
True_Warrior 1 Posted March 10, 2010 Report Share Posted March 10, 2010 Grazie Bayern godo e tanto soprattutto per quei vergognosi dei tifosi viola..a casa...in tutte le cose c'e' un destino...l'Heysel la prossima volta vedete di non ricordarlo pagliacci!!! hey hey goodbye godo. Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted March 10, 2010 Report Share Posted March 10, 2010 Mi sa che solo io tifavo Viola ieri sera... Comunque è un circoletto vizioso. Gufate la viola perchè alcuni idioti della curva invocano all'Heysel e i 39 morti. Ma qual'è invece la tifoseria che intona cori pro Superga? Ecco, io direi che questi son tutti idioti e basta... Sennò vi tocca tifare pure contro la vostra squadra, per coerenza. Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted March 10, 2010 Report Share Posted March 10, 2010 Mi sa che solo io tifavo Viola ieri sera... Comunque è un circoletto vizioso. Gufate la viola perchè alcuni idioti della curva invocano all'Heysel e i 39 morti. Ma qual'è invece la tifoseria che intona cori pro Superga? Ecco, io direi che questi son tutti idioti e basta... Sennò vi tocca tifare pure contro la vostra squadra, per coerenza. Anch'io tifavo viola... Onore alla squadra di Prandelli che ingiustamente è stata eliminata.. Link to post Share on other sites
Guest Agent 24 Posted March 10, 2010 Report Share Posted March 10, 2010 Che giocatore Arijen Robben...che giocatore... :inchino Eh già, assolutamente determinante! Peccato sia di cristallo altrimenti starebbe con i più grandi di questo sport... Quoto Uelo Tipico esterno d'attacco olandese con una velocità mostruosa ed un tocco di palla sopraffino :love E poi, che tiro Dispiace per la Viola solo perchè italiana e perchè ha perso contro i tedeschi (susu che lo vincete il mondiale ) Link to post Share on other sites
Rue 24 Posted March 10, 2010 Report Share Posted March 10, 2010 Mi sa che solo io tifavo Viola ieri sera... Comunque è un circoletto vizioso. Gufate la viola perchè alcuni idioti della curva invocano all'Heysel e i 39 morti. Ma qual'è invece la tifoseria che intona cori pro Superga? Ecco, io direi che questi son tutti idioti e basta... Sennò vi tocca tifare pure contro la vostra squadra, per coerenza. Anch'io tifavo viola... Onore alla squadra di Prandelli che ingiustamente è stata eliminata.. Spiace per i Viola, i tifosi della Juve dovrebbero essere tra i primi a essere preoccupati! Principalmente perche il ranking della Serie A è sempre più basso e si rischia di avere solo 3 squadre l'anno prossimo in Champions e tutti immaginano già chi saranno!! Poi anche perchè i viola senza più coppa si potranno concentrare solo sul Campionato indubbiamente con più possibilità di arrivare al quarto posto, ultimo e unico obbiettivo dei Bianconeri in questo momento!! Perciò al posto vostro non sarei troppo contento! Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted March 10, 2010 Report Share Posted March 10, 2010 Mi sa che solo io tifavo Viola ieri sera... Comunque è un circoletto vizioso. Gufate la viola perchè alcuni idioti della curva invocano all'Heysel e i 39 morti. Ma qual'è invece la tifoseria che intona cori pro Superga? Ecco, io direi che questi son tutti idioti e basta... Sennò vi tocca tifare pure contro la vostra squadra, per coerenza. anch'io e con stasera il tifo per le italiane finisce, per quest'anno calcistico in coppa Link to post Share on other sites
True_Warrior 1 Posted March 10, 2010 Report Share Posted March 10, 2010 Io rispetto chi da rispetto..quei poveracci viola(perdenti ricordiamolo) ci odiano sempre e comunque..io godo che siano usciti,visto la tifoseria animale che si ritrovano piu' certi elementi dei quali si potrebbe pure fare a meno nel mondo pallonaro come lo sportivissimo Gilardino... Massimo rispetto per il diavolo invece al quale auguro Buona fortuna Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted March 10, 2010 Report Share Posted March 10, 2010 Mi sa che solo io tifavo Viola ieri sera... Comunque è un circoletto vizioso. Gufate la viola perchè alcuni idioti della curva invocano all'Heysel e i 39 morti. Ma qual'è invece la tifoseria che intona cori pro Superga? Ecco, io direi che questi son tutti idioti e basta... Sennò vi tocca tifare pure contro la vostra squadra, per coerenza. Eccomi. Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted March 10, 2010 Report Share Posted March 10, 2010 Io rispetto chi da rispetto..quei poveracci viola(perdenti ricordiamolo) ci odiano sempre e comunque..io godo che siano usciti,visto la tifoseria animale che si ritrovano piu' certi elementi dei quali si potrebbe pure fare a meno nel mondo pallonaro come lo sportivissimo Gilardino...Massimo rispetto per il diavolo invece al quale auguro Buona fortuna True_Warrior fammi un fischio quando trovi una tifoseria non animale. Link to post Share on other sites
enum 696 Posted March 10, 2010 Report Share Posted March 10, 2010 il ranking della Serie A è sempre più basso e si rischia di avere solo 3 squadre l'anno prossimo in Champions e tutti immaginano già chi saranno!! le regole non possono cambiare in corsa.. se diminuiranno le squadre italiane in Champions, sarà dall'anno successivo (di solito ste cose si decidono a inizio anno, non alla fine) ... quindi la speranza quarto posto è ancora attaccata a qualcosa... Link to post Share on other sites
Rue 24 Posted March 10, 2010 Report Share Posted March 10, 2010 il ranking della Serie A è sempre più basso e si rischia di avere solo 3 squadre l'anno prossimo in Champions e tutti immaginano già chi saranno!! le regole non possono cambiare in corsa.. se diminuiranno le squadre italiane in Champions, sarà dall'anno successivo (di solito ste cose si decidono a inizio anno, non alla fine) ... quindi la speranza quarto posto è ancora attaccata a qualcosa... Effettivamente non hai tutti i torti! ho pensato si decidesse in estate! Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted March 10, 2010 Report Share Posted March 10, 2010 Mi sa che solo io tifavo Viola ieri sera... Comunque è un circoletto vizioso. Gufate la viola perchè alcuni idioti della curva invocano all'Heysel e i 39 morti. Ma qual'è invece la tifoseria che intona cori pro Superga? Ecco, io direi che questi son tutti idioti e basta... Sennò vi tocca tifare pure contro la vostra squadra, per coerenza. Alcuni? Il C.A.V. non è alcuni, è l'intera curva Fiesole in pratica! Il gemellaggio chi l'ha voluto fare? 3 Idioti? No, un gruppo intero! O anche le magliette come sfottò, quelle chi ce l aveva dove le han procurate??? Chi le ha vendute? _MVm0i9bTk4 3 Idioti Chi ieri ha tifato per la squadra di questi esseri non è juventino. Stop. Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted March 10, 2010 Report Share Posted March 10, 2010 Io rispetto chi da rispetto..quei poveracci viola(perdenti ricordiamolo) ci odiano sempre e comunque..io godo che siano usciti,visto la tifoseria animale che si ritrovano piu' certi elementi dei quali si potrebbe pure fare a meno nel mondo pallonaro come lo sportivissimo Gilardino...Massimo rispetto per il diavolo invece al quale auguro Buona fortuna True_Warrior fammi un fischio quando trovi una tifoseria non animale. L'odio viola nei nostri confronti è un odio da malati di mente, è una rivalità che va oltre il calcio e che non è paragonabile a nessun'altra rivalità in Italia. Link to post Share on other sites
True_Warrior 1 Posted March 10, 2010 Report Share Posted March 10, 2010 Los Angeles Lover semplicemente perfetto.la penso esattamente alla stessa maniera. Link to post Share on other sites
trrt 5 Posted March 10, 2010 Report Share Posted March 10, 2010 Mi sa che solo io tifavo Viola ieri sera... Comunque è un circoletto vizioso. Gufate la viola perchè alcuni idioti della curva invocano all'Heysel e i 39 morti. Ma qual'è invece la tifoseria che intona cori pro Superga? Ecco, io direi che questi son tutti idioti e basta... Sennò vi tocca tifare pure contro la vostra squadra, per coerenza. Alcuni? Il C.A.V. non è alcuni, è l'intera curva Fiesole in pratica! Il gemellaggio chi l'ha voluto fare? 3 Idioti? No, un gruppo intero! O anche le magliette come sfottò, quelle chi ce l aveva dove le han procurate??? Chi le ha vendute? _MVm0i9bTk4 3 Idioti Chi ieri ha tifato per la squadra di questi esseri non è juventino. Stop. ma che dicono in quel coro che non sento una mazza? comunque come reagiresti se prandelli il prossimo anno è sulla vostra panca?sarebbe "accettato"? per stasera non ho particolare pretese,se bisogna uscire,usciamo con onore e da milan,grazie. Link to post Share on other sites
Recommended Posts