Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Nuovo Topic Del Calcio

Guest Anonymous

Recommended Posts

Guest Anonymous
Ciao Philippe, è stato bello :byesconsolato :byesconsolato :byesconsolato :byesconsolato :byesconsolato

MavsWijje6s

ci racconteranno che te ne sarai voluto andare, che non servi più a niente e intanto ci stanno impacchettando un 33enne dall'Arsenal... ma tanto c'è chi allo stadio fischia i cori contro Rosella perchè "tanto siamo terzi!"...

ORA PIU' CHE MAI ROSELLA VATTENE :!::!::!:

dai che poi restano da vendere solo WCnic, Juan e Daniele.... :-?

NANA MALEFICA VIAAAA :!::!::!:

io so di uno scambio con amauri molto molto molto ben avviato ovviamente dovete metterci su dei soldi sopra pochi ma ce li dovete mettere

• Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Anonymous

ranieri ha chiusto amauri

toni se ne va

se fai 1 + 1 se po fa

l'inter non credo sia interessata avendo preso ranocchia

io credo che dipenderà molto dall'allenatore juve se e chi sarà

ovviamente per la juve sarebbe ottiimo cedere amauri e prendere mexes senza esborso di denaro

Guest Anonymous

se ne va tonino carino

chi ha memoria storica si ricorderà sicuramente i suoi collegamenti da ascoli

persona educata e simpatica se ne va a soli 65 anni

rip

se ne va tonino carino

chi ha memoria storica si ricorderà sicuramente i suoi collegamenti da ascoli

persona educata e simpatica se ne va a soli 65 anni

rip

rip...

bei tempi, tutto il calcio minuto x minuto, i numeri dall'1 all'11 e tutti rigorosamente la domenica alle 18 su rai1 a guardare i goal.. :-(

Che giocatore Arijen Robben...che giocatore... :sbrilluccico :inchino

Eh già, assolutamente determinante!

Peccato sia di cristallo altrimenti starebbe con i più grandi di questo sport...

Mi sa che solo io tifavo Viola ieri sera...

Comunque è un circoletto vizioso.

Gufate la viola perchè alcuni idioti della curva invocano all'Heysel e i 39 morti.

Ma qual'è invece la tifoseria che intona cori pro Superga?

Ecco, io direi che questi son tutti idioti e basta... Sennò vi tocca tifare pure contro la vostra squadra, per coerenza.

Gufate la viola perchè alcuni idioti della curva invocano all'Heysel e i 39 morti.

Ecco, io direi che questi son tutti idioti e basta... Sennò vi tocca tifare pure contro la vostra squadra, per coerenza.

Anch'io tifavo viola... Onore alla squadra di Prandelli che ingiustamente è stata eliminata..

Guest Agent 24
Che giocatore Arijen Robben...che giocatore... :sbrilluccico :inchino

Eh già, assolutamente determinante!

Peccato sia di cristallo altrimenti starebbe con i più grandi di questo sport...

Quoto Uelo

Tipico esterno d'attacco olandese con una velocità mostruosa ed un tocco di palla sopraffino :love

E poi, che tiro :vedolestelle

Dispiace per la Viola solo perchè italiana e perchè ha perso contro i tedeschi (susu che lo vincete il mondiale :asd )

Anch'io tifavo viola... Onore alla squadra di Prandelli che ingiustamente è stata eliminata..

Spiace per i Viola, i tifosi della Juve dovrebbero essere tra i primi a essere preoccupati! Principalmente perche il ranking della Serie A è sempre più basso e si rischia di avere solo 3 squadre l'anno prossimo in Champions e tutti immaginano già chi saranno!! Poi anche perchè i viola senza più coppa si potranno concentrare solo sul Campionato indubbiamente con più possibilità di arrivare al quarto posto, ultimo e unico obbiettivo dei Bianconeri in questo momento!!

Perciò al posto vostro non sarei troppo contento! :asd

anch'io

e con stasera il tifo per le italiane finisce, per quest'anno calcistico in coppa

Io rispetto chi da rispetto..quei poveracci viola(perdenti ricordiamolo) ci odiano sempre e comunque..io godo che siano usciti,visto la tifoseria animale che si ritrovano piu' certi elementi dei quali si potrebbe pure fare a meno nel mondo pallonaro come lo sportivissimo Gilardino...

Massimo rispetto per il diavolo invece al quale auguro Buona fortuna

Eccomi.

Io rispetto chi da rispetto..quei poveracci viola(perdenti ricordiamolo) ci odiano sempre e comunque..io godo che siano usciti,visto la tifoseria animale che si ritrovano piu' certi elementi dei quali si potrebbe pure fare a meno nel mondo pallonaro come lo sportivissimo Gilardino...

True_Warrior fammi un fischio quando trovi una tifoseria non animale.

il ranking della Serie A è sempre più basso e si rischia di avere solo 3 squadre l'anno prossimo in Champions e tutti immaginano già chi saranno!!

le regole non possono cambiare in corsa.. se diminuiranno le squadre italiane in Champions, sarà dall'anno successivo (di solito ste cose si decidono a inizio anno, non alla fine)

... quindi la speranza quarto posto è ancora attaccata a qualcosa... :asd:asd

il ranking della Serie A è sempre più basso e si rischia di avere solo 3 squadre l'anno prossimo in Champions e tutti immaginano già chi saranno!!

le regole non possono cambiare in corsa.. se diminuiranno le squadre italiane in Champions, sarà dall'anno successivo (di solito ste cose si decidono a inizio anno, non alla fine)

... quindi la speranza quarto posto è ancora attaccata a qualcosa... :asd:asd

Effettivamente non hai tutti i torti! ho pensato si decidesse in estate!

Alcuni?

Il C.A.V. non è alcuni, è l'intera curva Fiesole in pratica! Il gemellaggio chi l'ha voluto fare? 3 Idioti? No, un gruppo intero!

O anche le magliette come sfottò, quelle chi ce l aveva dove le han procurate??? Chi le ha vendute?

_MVm0i9bTk4

3 Idioti

Chi ieri ha tifato per la squadra di questi esseri non è juventino. Stop.

True_Warrior fammi un fischio quando trovi una tifoseria non animale.

L'odio viola nei nostri confronti è un odio da malati di mente, è una rivalità che va oltre il calcio e che non è paragonabile a nessun'altra rivalità in Italia.

Alcuni?

Il C.A.V. non è alcuni, è l'intera curva Fiesole in pratica! Il gemellaggio chi l'ha voluto fare? 3 Idioti? No, un gruppo intero!

O anche le magliette come sfottò, quelle chi ce l aveva dove le han procurate??? Chi le ha vendute?

_MVm0i9bTk4

3 Idioti

Chi ieri ha tifato per la squadra di questi esseri non è juventino. Stop.

ma che dicono in quel coro che non sento una mazza?

comunque come reagiresti se prandelli il prossimo anno è sulla vostra panca?sarebbe "accettato"? :asd

per stasera non ho particolare pretese,se bisogna uscire,usciamo con onore e da milan,grazie.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.