Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Nuovo Topic Del Calcio

Guest Anonymous

Recommended Posts

Guest Agent 24
ll Questore di Livorno aveva detto "no" all'apertura del settore ospiti per la gara Livorno - Roma, l'Osservatorio del Viminale s'è preso la responsabilità di ribaltare il parere del Questore aprendo il settore ospiti e concedendo ai tifosi romanisti la possibilità di seguire la propria squadra in trasferta.

Non inizia nel migliore dei modi la domenica calcistica. Questa mattina, infatti, il treno Roma-Pisa sul quale viaggiavano una trentina di tifosi romanisti diretti a Livorno per la partita è stato costretto a uno stop forzato alla stazione di Grosseto di 107 minuti a causa atti vandalici compiuti dagli ultrà giallorossi. Lo rende noto Ferrovie dello Stato, aggiungendo che anche un Eurostar Roma-Genova ha accumulato un ritardo di 50 minuti, essendo stato fermato in via precauzionale a Orbetello a causa dello stop al treno regionale.

Intanto la polizia segnala a Livorno alcuni danneggiamenti di auto e scooter sul lungomare, di cui si sarebbero resi protagonisti una ventina di tifosi romanisti.

Ferrovie dello Stato spiega che i tifosi avrebbero svuotato due estintori e danneggiato alcuni seggiolini del treno regionale prima dell'arrivo a Grosseto, città dove il convoglio è stato fermato per procedere all'identificazione dei romanisti da parte della polizia. Il treno regionale è poi ripartito intorno alle 10.15, con 107 minuti di ritardo e un vagone, quello danneggiato, in meno. Fs ha poi deciso di fermare l'Eurostar alla stazione di Orbetello, per evitare la sosta a Grosseto del convoglio mentre era fermo il treno regionale e in corso l'identificazione dei tifosi.

A Livorno la polizia sta cercando intanto di rintracciare gli ultrà - una ventina, è stato spiegato - che si sarebbero resi responsabili di danneggiamenti ad alcuni veicoli in sosta sul lungomare. E' impiegato anche un elicottero.

repubblica.it

:chetristezza:chetristezza:chetristezza

I soliti imbecilli che si trovano in qualunque tifoseria e che pensano solamente a fare danni.

Non mi sento rappresentato da loro.

Certo che me lo venga a dire un catanese...questo non ci sto. :nono

Non voglio iniziare una discussione ma io ricordo un pullman assalito da tifosi con sassi e coltelli e giornalisti romani minacciati di morte.

Ricordo anche un dietrofront nei confronti dei tifosi interisti per Parma-Inter, ultima di campionato.

Repubblica di Banane... wtf

• Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Terza domenica consecutiva in cui prendiamo gol in fuorigioco...dopo Zaccardo a Parma e Floccari domenica scorsa oggi arriva il gol di Raggi con Succi in netta posizione irregolare e attiva...

Se devono/vogliono fare arrivare per forza la Juve 4° basta che lo dicano prima...

Non se ne può piu'...che palle... :chetristezza:chetristezza:chetristezza:chetristezza

Terza domenica consecutiva in cui prendiamo gol in fuorigioco...dopo Zaccardo a Parma e Floccari domenica scorsa oggi arriva il gol di Raggi con Succi in netta posizione irregolare e attiva...

Se devono/vogliono fare arrivare per forza la Juve 4° basta che lo dicano prima...

Non se ne può piu'...che palle... :chetristezza:chetristezza:chetristezza:chetristezza

Vai trank,anche se ci aiutano non ci arriviamo

3-0/3-3 in casa con l'ultima :ahahah

Non e' che qualcuno vuole Melo,lo regaliamo..io di uno che urla figli di p...ai miei tifosi ne farei piu' che volentieri a meno,tralasciando che e' una pippa come giocatore nonche' uomo rivedibile...

Guest Anonymous

per me la colpa stavolta è di zac

ok grighera osceno melo ridicolo ma fare il cambio marchisio camo quando dovevi solo gestire il risultato e ripartire in contropiede mi è sembrato scandaloso

machisio poulsen poi toglievi del piero per camo e eri apposto l'altro cambio era inevitabile visto l'infortunio di legrottaglie

chimenti pippa colossale c'era pinzoglio in panca che è un ottimo giovane ma ottimo davvero

comunque un punto guadagnato sul palermo

Guest Anonymous

un pensiero per david beckam

lesione al tendine di achille stagione e mondiale finiti

mi spiace davvero per un professionista esemplare nonostante il gossip che lo ha sempre circondato

:piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle

che dire poi di seedorf la classe non è acqua

ma per lo scudetto io vedo ancora l'inter favoritissima e sabato darà tre pere al palermo

I soliti imbecilli che si trovano in qualunque tifoseria e che pensano solamente a fare danni.

Non voglio iniziare una discussione ma io ricordo un pullman assalito da tifosi con sassi e coltelli e giornalisti romani minacciati di morte.

Ricordo anche un dietrofront nei confronti dei tifosi interisti per Parma-Inter, ultima di campionato.

Peccato se ti fossi fermato alla prima frase avresti fatto una figura migliore.... yes

Io non ho detto niente....ho solo riportato un fatto di cui non ho sentito parlare in tv (come spesso accade quando ci sono di mezzo i tifosi romanisti... :fiskio )

Gli imbecilli ci sono ovunque e fatti del genere accadono spesso ahinoi....certo alcune tifoserie sono più solite delle altre ad essere coinvolte in certi episodi....vedi quella romanista....

ah quelli dei coltelli siete voi è risaputo.... :-?

Coooooomunque.... Clarence che gol.... :inchino :inchino

beh accontentarsi di questo quando passi da 3-0 a 3-3 contro l'ultima e per di più in casa non è facile, beato te che ci riesci... :boh

occasione persa, c'è poco da dire... sto quarto posto quest'anno non vogliamo proprio meritarcelo, per ogni partita semi/buona ce n'è una semi/schifosa 3 giorni dopo...

:chetristezza

e il complotto continua :sbrilluccico

:asd:asd

Guest Anonymous

beh accontentarsi di questo quando passi da 3-0 a 3-3 contro l'ultima e per di più in casa non è facile, beato te che ci riesci... :boh

occasione persa, c'è poco da dire... sto quarto posto quest'anno non vogliamo proprio meritarcelo, per ogni partita semi/buona ce n'è una semi/schifosa 3 giorni dopo...

:chetristezza

e il complotto continua :sbrilluccico

:asd:asd

ci riesco????

è tutta la domenica che bestemmio contro grighera melo e zaccheroni!!!!

solo che dobbiamo fa?

ormai i fatti so questi e i fatti dicono abbiamo un punto in meno da recuperare rispetto domenica scorsa

meno male che arrivano due trasferte ormai abbiamo la pscosi dell'olimpico

Effetto serraaaaaaaa, Willy Wonkaaaaaaa...Clareeeeeence Seeeeedoooooooorf...

...AT THE BUZZEEEEEEEEEEER :!:

:sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico

Ci siamo raga, un po' per merito, un po' per demeriti, un po' di ano, molto complotto...ci siamo, non so come ma ci siamo....

:asd:asd:asd

Non so, però fa piacere... :sbrilluccico

È terminata l'operazione di Alessandro Nesta, a Villa Stuart. Il difensore centrale del Milan si è sottoposto all'intervento chirugico da parte parte del professor Mariani. Gli è stato intaccato il menisco esterno del ginocchio destro. Ma c'è una buona quanto inaspettata notizia. Il tendine popliteo non era staccato, come temuto dallo staff medico rossonero. E quindi l'infortunio è meno grave di quanto paventato. Tra 30 giorni il difensore potrà quindi riprendere ad allenarsi. Il suo campionato, dunque, potrebbe non essere finito, e Nesta potrebbe rientrare sul più bello della possibile volata scudetto.

:sbrilluccico

Guest Agent 24

Ragazzi che gol Clarence :inchino

Straordinario ed importantissimo.

Dispiace per Beckham yes , ma milanisti che ne dite di un bel viaggetto a Lourdes? :asd

È terminata l'operazione di Alessandro Nesta, a Villa Stuart. Il difensore centrale del Milan si è sottoposto all'intervento chirugico da parte parte del professor Mariani. Gli è stato intaccato il menisco esterno del ginocchio destro. Ma c'è una buona quanto inaspettata notizia. Il tendine popliteo non era staccato, come temuto dallo staff medico rossonero. E quindi l'infortunio è meno grave di quanto paventato. Tra 30 giorni il difensore potrà quindi riprendere ad allenarsi. Il suo campionato, dunque, potrebbe non essere finito, e Nesta potrebbe rientrare sul più bello della possibile volata scudetto.

:sbrilluccico

non scherziamo, anche Pato doveva rientrare a Manchester

la prassi è dare notizie ottimistiche, il realismo è altro

Guest Agent 24

Peccato se ti fossi fermato alla prima frase avresti fatto una figura migliore.... yes

Io non ho detto niente....ho solo riportato un fatto di cui non ho sentito parlare in tv (come spesso accade quando ci sono di mezzo i tifosi romanisti... :fiskio )

Gli imbecilli ci sono ovunque e fatti del genere accadono spesso ahinoi....certo alcune tifoserie sono più solite delle altre ad essere coinvolte in certi episodi....vedi quella romanista....

ah quelli dei coltelli siete voi è risaputo.... :-?

A me non sembra che dei tifosi della Roma non si parli...anzi.

Poi lascio perdere le provocazioni visto che parli solo della tifoseria romanista, ma tutto è partito da voi dopo il 7-0 (ancora brucia vedo yes ).

Resta il fatto che ciò che si è visto quel 18 Maggio 2008 in quel di Catania rimane nella storia degli eventi negativi in Italia, con oltre 400 persone non autorizzate a bordo campo pronte a minacciare di morte chiunque non fosse catanese.

E la non erano 20-30 imbecilli di una curva... :fiskio

Cose del genere si sono viste solo da voi.

Penso che questo possa chiudere tutto.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.