Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Nuovo Topic Del Calcio

Guest Anonymous

Recommended Posts

Balotelli non convocato...bene affidiamoci alle banane di Eto'o allora :chetristezza

Per non essere convocato deve aver fatto qualche cazzata (non ne dubito :asd ), e comunque domani è un partita di sacrificio...meglio Samuel rispetto a Mario.

• Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma perchè nessuno gufa quando gioca Milan o Juve e quando gioca l'Inter, c'è il raduno?

Io è da quando sono piccolo che tifo Blues in Inghilterra. yes

Ok, (Chelsea di Zola, Melchiot, Di Matteo, Poyet?, grande squadra) allora mi riferesco ai 5 pennuti sopra.

Ma perchè nessuno gufa quando gioca Milan o Juve e quando gioca l'Inter, c'è il raduno?

Io è da quando sono piccolo che tifo Blues in Inghilterra. yes

Ok, (Chelsea di Zola, Melchiot, Di Matteo, Poyet?, grande squadra) allora mi riferesco ai 5 pennuti sopra.

Di Matteo :love :love Quanto era forte? :sbrilluccico

Io non ho gufato :boh

1 rigore e mezzo (?) non dati al Chelsea comunque, che negli ultimi minuti è migliorato molto in fase offensiva, anche se comunque, c'è da dire che il passaggio del turno dell'Inter è oramai scritto, poche balle.

Ma in fondo, negli abissi, si scherzaaa!!! :asd

Bisogna saper essere sportivi,passaggio del turno e vittoria del match strameritati da parte dell'Inter..non si discute nemmeno..Chelsea arruffone,brutto che gioca male anche per merito di un'Inter messa in campo perfettamente..complimenti davvero,da Juventino,giu' il cappello.

Drogba scandaloso comunque,ben marcato ma il nervosismo palesato e' inaccettabile.

si capiva dalla partita dell'andata come sarebbe finita.

a meno di suicidi, l'inter va in finale. possono perdere solo se sottovalutano le avversarie, tipo Bordeaux o Lione.

occhio al manchester, ingiustamente sottovalutato

Bisogna saper essere sportivi,passaggio del turno e vittoria del match strameritati da parte dell'Inter..non si discute nemmeno..Chelsea arruffone,brutto che gioca male anche per merito di un'Inter messa in campo perfettamente..complimenti davvero,da Juventino,giu' il cappello.

Drogba scandaloso comunque,ben marcato ma il nervosismo palesato e' inaccettabile.

Come non quotarti...

Complimenti all'Inter

si passaggio strameritato e io sono babbo natale.

incomincino a dare all'inter uno dei 4 rigori non fischiati al chelsea tra andata e ritorno poi si fanno i conti dopo.

passaggio meritato,cosa mi tocca leggere

diciamo che cul de mou ha colpito

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.