marco_materazzi_23 1,305 Posted March 19, 2010 Report Share Posted March 19, 2010 Non è piangere, è andata bene per il quarto ma malissimo per l'eventuale semifinale. Preferirei essere al posto dello United, per dirne una... Scommetto che però Ferguson non farebbe a cambio Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted March 19, 2010 Report Share Posted March 19, 2010 Non è piangere, è andata bene per il quarto ma malissimo per l'eventuale semifinale.Preferirei essere al posto dello United, per dirne una... Scommetto che però Ferguson non farebbe a cambio Matrix pensala anche cosi elimini questi russi poi ti giochi una grande semifinale , se passi hai un entusiasmo e una consapevolezza incredibile , certo poi la finale la devi pur sempre giocare .. Il manchester non trema comunque o che affronti il gallipoli o che affronti il barcellona ,è mentalità ... L'inter è in grado di batterle tutte dovrebbe dire "sotto a chi tocca".. Link to post Share on other sites
eddy 75 Posted March 19, 2010 Report Share Posted March 19, 2010 ma la squadra che vince la coppa..non DOVREBBE essere la più forte d'europa? qualunque sia l'avversario.. io comunque punto sul Lione Link to post Share on other sites
Rue 24 Posted March 19, 2010 Report Share Posted March 19, 2010 Io non vorrei fare l'errore di pensare alle semifinali.... per quanto sia andata bene ai quarti devi batterlo il CSKA per sfidare comunque una tra Barca e Arsenal!! Perchè anche il Barcellona non ha vita facile... Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted March 19, 2010 Report Share Posted March 19, 2010 Bellissimo sorteggio ma tabellone non proprio esaltante, ma comunque ci sta, arrivati a questo punto è normale... Link to post Share on other sites
True_Warrior 1 Posted March 19, 2010 Report Share Posted March 19, 2010 Bene la cosa importante è che siano capitati dalla parte del Barca..ora sono relativamente tranquillo non sottovalutate troppo il Cska che ok era la migliore da pescare ma non sono così scarsi come le tv li sta facendo passare...ed in piu' l'Inter da ora in poi avra' un calendario fittissimo e durissimo.. io penso che la finale 2010 sarà uguale a quella 2009 e vi diro' di piu'...con lo stesso identico esito.. Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted March 19, 2010 Report Share Posted March 19, 2010 Occhio che l'Arsenal è la squadra peggiore che potesse capitare al Barca'. Link to post Share on other sites
Guest Agent 24 Posted March 19, 2010 Report Share Posted March 19, 2010 Occhio che l'Arsenal è la squadra peggiore che potesse capitare al Barca'. Di sicuro sarà una doppia sfida spettacolare. :love Giocano entrambe al calcio, ma sulla carta non c'è gara... Se il Barca supera immune anche questa... Link to post Share on other sites
True_Warrior 1 Posted March 19, 2010 Report Share Posted March 19, 2010 Occhio che l'Arsenal è la squadra peggiore che potesse capitare al Barca'. L'Arsenal gioca bene ma concede anche molto..considerando che il Barca ha pure il vantaggio di giocare la 1a fuori oltre che di essere piu' forte dei Gunners,io vedo altamente probabile i blaugrana in semifinale. Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted March 19, 2010 Report Share Posted March 19, 2010 Occhio che l'Arsenal è la squadra peggiore che potesse capitare al Barca'. L'Arsenal gioca bene ma concede anche molto..considerando che il Barca ha pure il vantaggio di giocare la 1a fuori oltre che di essere piu' forte dei Gunners,io vedo altamente probabile i blaugrana in semifinale. E' una questione di mentalita' la componente che mi fa pensare che l'Arsenal sia pericoloso per il Barca'. Giovani sbarbati di cui moltissimi arroganti, corrono per 90' minuti e non gli importa chi gli si pari davanti, attaccano bene e difendono a sprazzi. DI sicuro non imposteranno la partita in modalita' assedio e sia mai che per un paio di partite (ne basterebbe una) giri male anche ai blaugrana. Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted March 19, 2010 Report Share Posted March 19, 2010 Lo dico con la morte nel cuore, ma è l'anno dell'Inter. Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted March 19, 2010 Report Share Posted March 19, 2010 http://www.massidestri.eu/mdblog/wp-content/images/2009/12/berlusconi_palle_exc.jpg[/img] Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted March 19, 2010 Report Share Posted March 19, 2010 Siamo spacciati. pensiamo al campionato. Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted March 19, 2010 Report Share Posted March 19, 2010 ma con che coraggio Lippi schiererà Grosso e Cannavaro titolari in sudafrica? Cannavaro oggi aveva davanti Zamora....Zamora Penso che non ci stia dormendo bene neanche lui, altrimenti non ci sarebbe stato tutto questo corteggiamento per Nesta. Giocheranno, purtroppo è troppo tardi per fare diversamente, almeno credo... Delusione Juve, è proprio una stagione no... Il Fulham era proprio una squadraccia... Gran cazzi di Lippi...si svegliava prima...Le alternative in difesa per ringiovanire la rosa c'erano quest'anno. Vero, si è fidato troppo del suo gruppo non considerando il fatto che gli anni passano anche per loro però c'è da dire che le migliori alternative almeno in difesa sono uscite proprio quest'anno... Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted March 19, 2010 Report Share Posted March 19, 2010 Tornato qualche ora fa da Londra. Rispetto porta rispetto e loro ieri ci hanno confermato ufficialmente che non ne hanno per noi e a quei juventini che erano lì spendendo soldi su soldi. Per quanto mi riguarda, per quest'anno, con i cori pro-Juve ho chiuso. Quando andrò a vederli, o sto in silenzio, o contesto. Non si meritano NIENTE, ZERO. A partire da quell'essere immondo di Zebina. Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted March 19, 2010 Report Share Posted March 19, 2010 Tornato qualche ora fa da Londra.Rispetto porta rispetto e loro ieri ci hanno confermato ufficialmente che non ne hanno per noi e a quei juventini che erano lì spendendo soldi su soldi. Per quanto mi riguarda, per quest'anno, con i cori pro-Juve ho chiuso. Quando andrò a vederli, o sto in silenzio, o contesto. Non si meritano NIENTE, ZERO. A partire da quell'essere immondo di Zebina. Che sfiga, piu' per te dico. Ma sei andato a Londra apposta per la partita? Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted March 19, 2010 Report Share Posted March 19, 2010 Tornato qualche ora fa da Londra.Rispetto porta rispetto e loro ieri ci hanno confermato ufficialmente che non ne hanno per noi e a quei juventini che erano lì spendendo soldi su soldi. Per quanto mi riguarda, per quest'anno, con i cori pro-Juve ho chiuso. Quando andrò a vederli, o sto in silenzio, o contesto. Non si meritano NIENTE, ZERO. A partire da quell'essere immondo di Zebina. Che sfiga, piu' per te dico. Ma sei andato a Londra apposta per la partita? Sì (ci son già stato 4-5 volte sia per Juve sia per la città che ho visto tutta). Che amarezza. Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted March 19, 2010 Report Share Posted March 19, 2010 Tornato qualche ora fa da Londra.Rispetto porta rispetto e loro ieri ci hanno confermato ufficialmente che non ne hanno per noi e a quei juventini che erano lì spendendo soldi su soldi. Per quanto mi riguarda, per quest'anno, con i cori pro-Juve ho chiuso. Quando andrò a vederli, o sto in silenzio, o contesto. Non si meritano NIENTE, ZERO. A partire da quell'essere immondo di Zebina. Che sfiga, piu' per te dico. Ma sei andato a Londra apposta per la partita? Sì (ci son già stato 4-5 volte sia per Juve sia per la città che ho visto tutta). Che amarezza. Dio bono, che sfiga . Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted March 19, 2010 Report Share Posted March 19, 2010 Tornato qualche ora fa da Londra.Rispetto porta rispetto e loro ieri ci hanno confermato ufficialmente che non ne hanno per noi e a quei juventini che erano lì spendendo soldi su soldi. Per quanto mi riguarda, per quest'anno, con i cori pro-Juve ho chiuso. Quando andrò a vederli, o sto in silenzio, o contesto. Non si meritano NIENTE, ZERO. A partire da quell'essere immondo di Zebina. Che sfiga, piu' per te dico. Ma sei andato a Londra apposta per la partita? Sì (ci son già stato 4-5 volte sia per Juve sia per la città che ho visto tutta). Che amarezza. Dio bono, che sfiga . E poi quel cazzone inutile di Zebina si mette a fare il gestaccio a me e ad altri che erano lì solo per loro...assurdo, e la nostra dirigenza di incapaci si limita solo a fare richiami soft quando invece dovrebbero fargli delle multe salatissime. Link to post Share on other sites
eddy 75 Posted March 19, 2010 Report Share Posted March 19, 2010 Siamo spacciati. pensiamo al campionato. al campionato ci pensa il complotto Link to post Share on other sites
Guest Agent 24 Posted March 20, 2010 Report Share Posted March 20, 2010 Jeremy "Houdini" Menez 4-2 e Udinese e Pierpaoli a casa Link to post Share on other sites
mescule 24 Posted March 20, 2010 Report Share Posted March 20, 2010 Jeremy "Houdini" Menez 4-2 e Udinese e Pierpaoli a casa quando hai 2 difensori che ti regalano i gol è più facile vincere.... intanto Totò continua la corsa solitaria verso il trofeo di goleador e verso il sudafrica....!!! Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted March 20, 2010 Report Share Posted March 20, 2010 44 punti e la roma 56!!!! io mi vergogno spero che anche a vinovo qualcuno sia preso da un senso di rimorzo e colpa tale da svegliarsi per queste ultime 10 partite di agonizzante campionato non chiedo 30 punti ma ne esigo 20 stagione angosciante e deprimente!!! candreva unico raggio di luce Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted March 20, 2010 Report Share Posted March 20, 2010 Andiamoli a prendere... Link to post Share on other sites
Guest Agent 24 Posted March 20, 2010 Report Share Posted March 20, 2010 Andiamoli a prendere... Bono D-Gen L'ultima volta che l hai detto avemo pareggiato co quei fabbri livornesi wtf Link to post Share on other sites
Recommended Posts