marco_materazzi_23 1,305 Posted March 21, 2010 Report Share Posted March 21, 2010 [align=center] Antò, che hai fatto?! Che hai fatto, Antonio mio, che hai fatto?![/align] Spero tu stia scherzando E' una citazione che risale a 6 anni fa. Te la dovresti ricordare, anzi, te li dovresti ricordare, tutti e 4 :inchino Link to post Share on other sites
True_Warrior 1 Posted March 21, 2010 Report Share Posted March 21, 2010 Della citazione non me ne frega nulla...io dico come fate a dire grande gol di quel sopravvalutato quando ha fatto una papera ridicola Chimenti...bah...Diego vergognoso comunque sarebbe ora di spedirlo in tribuna con il suo amico(pagliaccio) Melo... Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,714 Posted March 21, 2010 Report Share Posted March 21, 2010 Antonio Antonio Antonio... :inchino :inchino :inchino 4°posto e con la vittoria della Samp vinti 770 euro alla Snai(1 Samp,1 Siena,X2 Napoli,1 Manchester Utd)... Che serata Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted March 21, 2010 Report Share Posted March 21, 2010 Della citazione non me ne frega nulla...io dico come fate a dire grande gol di quel sopravvalutato quando ha fatto una papera ridicola Chimenti...bah... Se della citazione non te ne frega niente allora che rispondi a fà? Io dico come fai a di che ho detto "grande gol del sopravvalutato", visto che non ho proferito parola, solo una citazione vecchia di 6 anni. Si te rode er culo grattatelo (cit.) Altra citazione, per farti contento Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,938 Posted March 21, 2010 Report Share Posted March 21, 2010 ma cosa ha fatto Messi? :inchino sulla juve, ripeto il concetto: non vale neanche la pena commentare dico solo una cosa: inutile illudersi, non puoi sperare di arrivare quarto dopo che hai perso con tutte le dirette concorrenti. Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted March 21, 2010 Report Share Posted March 21, 2010 Antonio Antonio Antonio... :inchino :inchino :inchino 4°posto e con la vittoria della Samp vinti 770 euro alla Snai(1 Samp,1 Siena,X2 Napoli,1 Manchester Utd)... Che serata che culo Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted March 21, 2010 Report Share Posted March 21, 2010 [align=center] Antò, che hai fatto?! Che hai fatto, Antonio mio, che hai fatto?![/align] Spero tu stia scherzando E' una citazione che risale a 6 anni fa. Te la dovresti ricordare, anzi, te li dovresti ricordare, tutti e 4 :inchino non vorrai per caso metterla sul piano di cosa dovremmo/ste ricordarvi Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted March 21, 2010 Report Share Posted March 21, 2010 odio blanc odio secco odio diego odio felipe melo odio zebina odio cannavaro odio legrottaglie odio grighera odio camoranesi odio amauri odio zaccheroni odio elkan!!! odio grosso odio chimenti ringrazio ale e david e gigi per tutto ma basta anche con loro RIFONDAZIONE!!!!! Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,714 Posted March 22, 2010 Report Share Posted March 22, 2010 JqF-ljqq7MQ Antonioooooooooooooo :inchino :inchino Link to post Share on other sites
enum 696 Posted March 22, 2010 Report Share Posted March 22, 2010 io dico come fate a dire grande gol di quel sopravvalutato quando ha fatto una papera ridicola Chimenti...bah... Link to post Share on other sites
eddy 75 Posted March 22, 2010 Report Share Posted March 22, 2010 la grandezza stà nel capire che quel portiere sux yes Link to post Share on other sites
Zifricci 5 Posted March 22, 2010 Report Share Posted March 22, 2010 Antonio Antonio Antonio... :inchino :inchino :inchino 4°posto e con la vittoria della Samp vinti 770 euro alla Snai(1 Samp,1 Siena,X2 Napoli,1 Manchester Utd)... Che serata Porca puttana wtf io invece ho perso 100 euri per la giuve, mi ero giocato X-2 wtf wtf wtf Link to post Share on other sites
Guest Agent 24 Posted March 22, 2010 Report Share Posted March 22, 2010 Qualcuno ha visto Balotelli su Striscia? Certo che ci sta bene col rossonero... Link to post Share on other sites
True_Warrior 1 Posted March 22, 2010 Report Share Posted March 22, 2010 Eh 'sto Mario eh...gli sta bene la maglia del Milan comunque Link to post Share on other sites
Guest Agent 24 Posted March 22, 2010 Report Share Posted March 22, 2010 Eh 'sto Mario eh...gli sta bene la maglia del Milan comunque Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted March 22, 2010 Report Share Posted March 22, 2010 Cuore rossonero Mario, cuore rossonero... Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted March 22, 2010 Report Share Posted March 22, 2010 Balotelli gesto simpatico ??? Non oso immaginare un giocatore della roma che si infila la maglia della lazio e viceversa... non si scherza su queste cose Balotelli sta facendo di tutto per voler andare via non c'è altra spiegazione . Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted March 22, 2010 Report Share Posted March 22, 2010 Penoso lui, penoso Staffelli. Non è la prima volta che Striscia fa di tutto per cagare il *****..era gia' successo con Eto'o... Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted March 22, 2010 Report Share Posted March 22, 2010 F-A-N-T-A-S-T-I-C-O. C'ha il rossonero nel cuore purtroppo, è difficile guarire da questa malattia!! Io, lo aspetto a braccia aperte Link to post Share on other sites
Guest Agent 24 Posted March 22, 2010 Report Share Posted March 22, 2010 Tutti i migliori sono matti. Lui è matto matto. yes Ovviamente per un tifoso interista è un durissimo colpo, come lo sarebbe per chiunque vedere un proprio giocatore con la maglia della squadra della stessa città ma della sponda opposta. A me fa impazzire come calciatore. Come uomo ha ampissimi margini di miglioramento. Assolutamente. Però mi fa ridere il suo atteggiamento nei confronti di Mourinho...deve essere successo sicuramente qualcosa. E mi da fastidio ma non potete capire quanto, quelli che lo attaccano per il colore della pelle e dicono che non è italiano. Proprio per questo mi sta simpatico. yes Lui è molto più italiano di altra gente... Link to post Share on other sites
True_Warrior 1 Posted March 22, 2010 Report Share Posted March 22, 2010 Tutti i migliori sono matti. Lui è matto matto. yes Ovviamente per un tifoso interista è un durissimo colpo, come lo sarebbe per chiunque vedere un proprio giocatore con la maglia della squadra della stessa città ma della sponda opposta. A me fa impazzire come calciatore. Come uomo ha ampissimi margini di miglioramento. Assolutamente. Però mi fa ridere il suo atteggiamento nei confronti di Mourinho...deve essere successo sicuramente qualcosa. E mi da fastidio ma non potete capire quanto, quelli che lo attaccano per il colore della pelle e dicono che non è italiano. Proprio per questo mi sta simpatico. yes Lui è molto più italiano di altra gente... Che sia successo qualcosa con l'allenatore e' chiaro..basta vedere con che spocchia ha parlato prima del successo sul Chelsea...Staffelli"il successo del Sig.Mourinho"..Mario"Ma che Mourinho,ha vinto la squadra" Link to post Share on other sites
Guest Agent 24 Posted March 22, 2010 Report Share Posted March 22, 2010 Tutti i migliori sono matti. Lui è matto matto. yes Ovviamente per un tifoso interista è un durissimo colpo, come lo sarebbe per chiunque vedere un proprio giocatore con la maglia della squadra della stessa città ma della sponda opposta. A me fa impazzire come calciatore. Come uomo ha ampissimi margini di miglioramento. Assolutamente. Però mi fa ridere il suo atteggiamento nei confronti di Mourinho...deve essere successo sicuramente qualcosa. E mi da fastidio ma non potete capire quanto, quelli che lo attaccano per il colore della pelle e dicono che non è italiano. Proprio per questo mi sta simpatico. yes Lui è molto più italiano di altra gente... Che sia successo qualcosa con l'allenatore e' chiaro..basta vedere con che spocchia ha parlato prima del successo sul Chelsea...Staffelli"il successo del Sig.Mourinho"..Mario"Ma che Mourinho,ha vinto la squadra" Per dire una cosa del genere quel qualcosa è molto grave. Poi conoscendo il tipo in questione può essere anche una sciocchezza...il Balo se la prende per poco. E poi che questi due non si possano vedere lo si sapeva fin dall'inizio, due galli in un pollaio... yes Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted March 22, 2010 Report Share Posted March 22, 2010 F-A-N-T-A-S-T-I-C-O.C'ha il rossonero nel cuore purtroppo, è difficile guarire da questa malattia!! Io, lo aspetto a braccia aperte Aspetta e spera...con Raiola procuratore il Milan e qualsiasi altro club italiano se lo scorda. Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted March 22, 2010 Report Share Posted March 22, 2010 E io che ti ho pure difeso, ma vaffanculo va stronzo Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted March 22, 2010 Report Share Posted March 22, 2010 E io che ti ho pure difeso, ma vaffanculo va stronzo Miki non ti scoraggiare, che fosse un "pirla" è cosa risaputa...ma questo servizio è un parto della mente malata del servo dei servi Staffelli..semplicemente obrobrioso, al tal punto che si rivolge a Balotelli come se fosse un cretino (non del tutto sbagliato) cercando di fargli dire qualcosa contro Mou..non mi stupirei se con il Livorno partisse titolare... Prostituzione intellectuale (cit.) Link to post Share on other sites
Recommended Posts