Miki93 52 Posted March 24, 2010 Report Share Posted March 24, 2010 E ora chiudiamo il campionato Grande Samuel, avanti così :inchino Link to post Share on other sites
True_Warrior 1 Posted March 24, 2010 Report Share Posted March 24, 2010 da juventino non voglio i regali della figc ci avete mandato nella merda quando vi faceva comodo ora non voglio un fottuto posto di champions league ai danni del palermo scandalo a marassi!!! vergogna!!! A parte che manco con gli aiuti arriveremo quarti dato che siamo al completo sbando..io non capisco perche' solo la Juve nominate,anche altre squadre ne hanno beneficiato ed in ogni caso non credo a 'ste cose,se c'e' stato errore c'e' stato per incompetenza non per aiutare la Juve su ordine..io precisamente non so che e' successo(avendola presa alla snai ho smesso di seguirla dopo il gol di Bocchetti),so per certo che il rigore dato al Genoa e' sacrosanto e su questo non si discute.. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,587 Posted March 24, 2010 Report Share Posted March 24, 2010 E ora chiudiamo il campionato bene. quoto. Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted March 24, 2010 Report Share Posted March 24, 2010 da juventino non voglio i regali della figc ci avete mandato nella merda quando vi faceva comodo ora non voglio un fottuto posto di champions league ai danni del palermo scandalo a marassi!!! vergogna!!! A parte che manco con gli aiuti arriveremo quarti dato che siamo al completo sbando..io non capisco perche' solo la Juve nominate,anche altre squadre ne hanno beneficiato ed in ogni caso non credo a 'ste cose,se c'e' stato errore c'e' stato per incompetenza non per aiutare la Juve su ordine..io precisamente non so che e' successo(avendola presa alla snai ho smesso di seguirla dopo il gol di Bocchetti),so per certo che il rigore dato al Genoa e' sacrosanto e su questo non si discute.. l'ho nominata io perchè sono incazzato con un sistema che prima ci ha ripudiato e tacciato come artefici di tutti i mali del calcio italiano e ora siccome presentare un palermo in champions non porta un soldo bucato si cerca di riesumare una juventus morta... Il rigore c'è ma non è questo il punto, il punto è che io non voglio aiutini da chi odio, voglio farcela da solo e se non ce la faremo faremo dignotasamente un'annata senza coppe europee Link to post Share on other sites
trrt 5 Posted March 24, 2010 Report Share Posted March 24, 2010 scudetto andato,cheppalle,dal possibile +2 al -4 in tre giorni,cacchio. kobemvp24 il rigore c'era e non c'è nessun malefizio dietro,ma che v'inventate voi zebrati. Link to post Share on other sites
True_Warrior 1 Posted March 24, 2010 Report Share Posted March 24, 2010 scudetto andato,cheppalle,dal possibile +2 al -4 in tre giorni,cacchio. kobemvp24 il rigore c'era e non c'è nessun malefizio dietro,ma che v'inventate voi zebrati. da Juventino,concordo..la Juve non e' aiutata nella corsa Champions ed infatti arrivera' ben lontano da questo traguardo dato che e' una squadra cadaverica.. Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted March 24, 2010 Report Share Posted March 24, 2010 scudetto andato,cheppalle,dal possibile +2 al -4 in tre giorni,cacchio. kobemvp24 il rigore c'era e non c'è nessun malefizio dietro,ma che v'inventate voi zebrati. va be ragazzi convinti voi peccato che non sono andati avanti fino ai calci di rigore... 120 minuti li potevano giocare non voglio aiuti dalla FIGC un federazione che ci ha AMMAZZATO!!! anzi peggio ci ha minacciato nella persona del signor guido rossi quando avevamo minacciato il ricorso al tar che avrebbe fatto slittare i campionati dicendoci che ne avremmo pagate le conseguenze e ora? ora la juve fa comodo???? non voglio la loro compassione si fottano!!! Link to post Share on other sites
trrt 5 Posted March 24, 2010 Report Share Posted March 24, 2010 scudetto andato,cheppalle,dal possibile +2 al -4 in tre giorni,cacchio. kobemvp24 il rigore c'era e non c'è nessun malefizio dietro,ma che v'inventate voi zebrati. va be ragazzi convinti voi peccato che non sono andati avanti fino ai calci di rigore... 120 minuti li potevano giocare non voglio aiuti dalla FIGC un federazione che ci ha AMMAZZATO!!! anzi peggio ci ha minacciato nella persona del signor guido rossi quando avevamo minacciato il ricorso al tar che avrebbe fatto slittare i campionati dicendoci che ne avremmo pagate le conseguenze e ora? ora la juve fa comodo???? non voglio la loro compassione si fottano!!! non vorrei offenderti e prendila scherzosamente,ma riguardati,a tua aggravante ci sono pure gli sfondoni su pau Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 804 Posted March 24, 2010 Report Share Posted March 24, 2010 Balzaretti nel recupero era stato più di 2 minuti a terra con la testa spaccata, di cosa parliamo? Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted March 24, 2010 Report Share Posted March 24, 2010 scudetto andato,cheppalle,dal possibile +2 al -4 in tre giorni,cacchio. kobemvp24 il rigore c'era e non c'è nessun malefizio dietro,ma che v'inventate voi zebrati. va be ragazzi convinti voi peccato che non sono andati avanti fino ai calci di rigore... 120 minuti li potevano giocare non voglio aiuti dalla FIGC un federazione che ci ha AMMAZZATO!!! anzi peggio ci ha minacciato nella persona del signor guido rossi quando avevamo minacciato il ricorso al tar che avrebbe fatto slittare i campionati dicendoci che ne avremmo pagate le conseguenze e ora? ora la juve fa comodo???? non voglio la loro compassione si fottano!!! non vorrei offenderti e prendila scherzosamente,ma riguardati,a tua aggravante ci sono pure gli sfondoni su pau la juve è na cosa seria, gasol mai lo diventerà... Per me resta gasoft da quì all'eternità.... va be ragazzi che vi devo dire il mondo è bello perchè resta vario Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,544 Posted March 24, 2010 Report Share Posted March 24, 2010 aha ahahahah ancora su Pau ( :love ) Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted March 24, 2010 Report Share Posted March 24, 2010 aha ahahahah ancora su Pau ( :love ) bella paraculata andarlo a vedere contro warriors twolwes wizard il prossimo anno se andate almeno vattelo a vedere contro un horford o che so un randolf :ahah :ahah :ahah Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,544 Posted March 24, 2010 Report Share Posted March 24, 2010 aha ahahahah ancora su Pau ( :love ) bella paraculata andarlo a vedere contro warriors twolwes wizard il prossimo anno se andate almeno vattelo a vedere contro un horford o che so un randolf :ahah :ahah :ahah allora sono tornato ieri. non andare oltre. ne riparliamo a giugno, quando si infilerà il secondo anello al dito. Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted March 24, 2010 Report Share Posted March 24, 2010 speriamo!!! :ahah :ahah Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted March 25, 2010 Report Share Posted March 25, 2010 ImEXUwMIKH4&feature=player_embedded DL8TdpSioEk&feature=player_embedded FARSOLPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII RIVOGLIO IL MAL TOLTO ELKAN MALEDETTO!!!! TUTTI PARLANO CON TUTTI PURE MORATTI DAI SMETTIAMOLA CON STA PANTOMIMA Link to post Share on other sites
Recommended Posts