Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Nuovo Topic Del Calcio

Guest Anonymous

Recommended Posts

Io rispetto chi da rispetto..quei poveracci viola(perdenti ricordiamolo) ci odiano sempre e comunque..io godo che siano usciti,visto la tifoseria animale che si ritrovano piu' certi elementi dei quali si potrebbe pure fare a meno nel mondo pallonaro come lo sportivissimo Gilardino...

Massimo rispetto per il diavolo invece al quale auguro Buona fortuna

True_Warrior fammi un fischio quando trovi una tifoseria non animale.

L'odio viola nei nostri confronti è un odio da malati di mente, è una rivalità che va oltre il calcio e che non è paragonabile a nessun'altra rivalità in Italia.

Ma per "odio viola" che intendi? La curva? i tifosi? gli appassionati? gli Ultras?.

• Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io rispetto chi da rispetto..quei poveracci viola(perdenti ricordiamolo) ci odiano sempre e comunque..io godo che siano usciti,visto la tifoseria animale che si ritrovano piu' certi elementi dei quali si potrebbe pure fare a meno nel mondo pallonaro come lo sportivissimo Gilardino...

L'odio viola nei nostri confronti è un odio da malati di mente, è una rivalità che va oltre il calcio e che non è paragonabile a nessun'altra rivalità in Italia.

Ma per "odio viola" che intendi? La curva? i tifosi? gli appassionati? gli Ultras?.

Tutti Mamba tutti...non potete capire quanto la Juve sia odiata a Firenze..la curva fa cori beceri ma anche il resto dei fiorentini non scherzano..

Tutti Mamba tutti...non potete capire quanto la Juve sia odiata a Firenze..la curva fa cori beceri ma anche il resto dei fiorentini non scherzano..

Ma dubito che un vecchietto in Tribuna odi la Juve per motivi extra calcistici :asd

Il tifoso normale, quello che gli ultras spesso definiscono "occasionale", non pensa molto alla rivalità e a cosa c'è dietro. Schifa la Juve perchè è la Juve, non per altre ragioni.

Almeno è ciò che penso io..

Ma dubito che un vecchietto in Tribuna odi la Juve per motivi extra calcistici :asd

Il tifoso normale, quello che gli ultras spesso definiscono "occasionale", non pensa molto alla rivalità e a cosa c'è dietro. Schifa la Juve perchè è la Juve, non per altre ragioni.

Almeno è ciò che penso io..

Io non so che ne pensino i vecchietti,so solo che per noi bianconeri andare a Firenze a vedere la nostra squadra c'e' da aver paura..e' la trasferta d'Italia piu' a rischio per chi tifa Vecchia Signora..l'atmosfera di odio che creano gli ultras va a coinvolgere tutti,difatti sulle tribune c'e' un brutto clima pure lì..

E' uscito il mio giocatore preferito dalla Champions pur giocando una grandissima partita(come al solito)...bye CR9 onore a te comunque..Kaka' ed l'Higuain di stasera inguardabili e principali cause di questo fallimento galactico.

E' la nostra reale dimensione, rullati...

Che poi per rincarare la dose, United forte per carità ma sicuramente una delle versioni più deboli degli ultimi anni...

Comunque è meglio lasciar perdere, non è il momento...

Se anche la squadra più in forma (sulla carta) del momento esce senza appello sono sempre più convinto che la vincitrice della Champions uscirà da Chelsea-Inter.

Sulla questione 3-4 squadre in Champions mi sembra giusto perdere un posto, non siamo competitivi, ne economicamente (come al solito il Real conferma la regola spendi spendi ma non vinci un cazzo e a proposito mi chiedevo, ma manca più Kakà al Milan o il Milan a Kakà? io vado con la seconda) ma soprattutto come organizzazione, vedi le Francesi (2 ai quarti praticamente) con budget irrisori e Ligue1 praticamente senza giocatori di grido...

Non c'è due senza...... :asd

Eh, che divertimento.....così con solo 3 posti rimasti in champions la juve la farà nel 2017..... in questo momento gufare mi pare abbastanza triste...

E' la nostra reale dimensione, rullati...

Che poi per rincarare la dose, United forte per carità ma sicuramente una delle versioni più deboli degli ultimi anni...

Comunque è meglio lasciar perdere, non è il momento...

Se anche la squadra più in forma (sulla carta) del momento esce senza appello sono sempre più convinto che la vincitrice della Champions uscirà da Chelsea-Inter.

Sulla questione 3-4 squadre in Champions mi sembra giusto perdere un posto, non siamo competitivi, ne economicamente (come al solito il Real conferma la regola spendi spendi ma non vinci un cazzo e a proposito mi chiedevo, ma manca più Kakà al Milan o il Milan a Kakà? io vado con la seconda) ma soprattutto come organizzazione, vedi le Francesi (2 ai quarti praticamente) con budget irrisori e Ligue1 praticamente senza giocatori di grido...

Tranquillo marce ne ho visti 7 io da quelle parti yes ... altro calcio come dici tu ora come ora

Se non vince il campionato(cosa probabile ) il real madrid completa un fallimento planetario ..

Secondo me cambiamo allenatore il prossimo anno.

La butto lì, poi mi butto nel letto che c'ho sonno, se vi fa voglia pensateci su.

Ho come l'impressione che al caimano non sia garbata tanto questa esibizione.

Auguratevi di prendere un allenatore vero pero'. Mi ricordo qualche pagina fa qualche utente che diceva di preferire Leonardo a Mou come allenatore. Paragonarli come persona e carattere ci sta ampiamente e capisco chi preferisca Leo a Mou, ma se sei tifoso del Milan non c'è modo che tu preferisca Leo a Mou per guidare i rossoneri. Con il sorriso e le citazioni di Gandhi non si vince una mazza, purtroppo bisogna essere cinici e "bastardi" ma soprattutto avere una conoscenza tattica di livello e purtroppo per il Milan Leo non ne possiede.

Poi, mi sembra palese che il suo posto sia nel cercare talenti dove è uno dei primi al mondo.

La butto lì, poi mi butto nel letto che c'ho sonno, se vi fa voglia pensateci su.

Va bè che colpe ha Leonardo pero'?io l'ho vista fino al 2-0,ieri il Milan aveva fuori quelli che secondo me sono i suoi 2 giocatori decisivi,Nesta e Pato(che fa rendere meglio anche Dinho),alla fine è uscito contro una squadra nettamente superiore eh non e' uscito contro il Cska di Mosca...state disputando una stagione ben al di sopra delle vostre aspettative,siete a -5 dall'Inter in corsa per lo scudetto,Leo vi ha dato un buon gioco valorizzando gente come Borriello,rilanciando Dinho che vuoi o non vuoi e' rinato quest'anno..io non mi lamenterei troppo di Leonardo insomma

p.s. lo United e' la prova di quanto la convinzione nei propri mezzi sia importante,sono meno forti dello scorso anno eppure sono primi in campionato ed ai quarti di Champions giocando sempre bene..Rooney favoloso :inchino

anche io vorrei un cambio di allenatore,i "pace e bene fratelli" mi ha rotto le balls,fuori.

sulla partita poco da dire,magari con tutti gli effettivi non prendevamo 4 paperelle,ma saremo andati a casa ugualmente.

che gol che si è mangiato huntelaar,in coppia con quelllo di roma potevano cambiarci la stagione,bravo leo

Va bè che colpe ha Leonardo pero'?io l'ho vista fino al 2-0,ieri il Milan aveva fuori quelli che secondo me sono i suoi 2 giocatori decisivi,Nesta e Pato(che fa rendere meglio anche Dinho),alla fine è uscito contro una squadra nettamente superiore eh non e' uscito contro il Cska di Mosca...state disputando una stagione ben al di sopra delle vostre aspettative,siete a -5 dall'Inter in corsa per lo scudetto,Leo vi ha dato un buon gioco valorizzando gente come Borriello,rilanciando Dinho che vuoi o non vuoi e' rinato quest'anno..io non mi lamenterei troppo di Leonardo insomma

p.s. lo United e' la prova di quanto la convinzione nei propri mezzi sia importante,sono meno forti dello scorso anno eppure sono primi in campionato ed ai quarti di Champions giocando sempre bene..Rooney favoloso :inchino

Guarda che il bel gioco è quello di Guardiola, Ancelotti, Mou a volte.

Se vuoi considerare bel gioco il 6 dietro e 4 avanti di Leonardo fai pure...raga ieri sera Leonardo MALISSIMO eh....

Non fatevi fuorviare dal Leonardo persona (splendida), come allenatore va bene per la B...forse.

Non c'è due senza...... :asd

Eh, che divertimento.....così con solo 3 posti rimasti in champions la juve la farà nel 2017..... in questo momento gufare mi pare abbastanza triste...

si va bè chi sà quando gli ricapita una stagione del genere,chi deve preoccuparsi sono la fiorentina stessa,la samp,il palermo,e forse la roma.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.