Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

la vera schifezza del 99 fu veder schumi festeggiar con gli uomini mclaren,il titolo mondiale di MIKA...è come se kobe vada festeggiar un titolo dei celtics,INAMISSIBILE..complimenti e fair play si,ma festeggiar assieme no...

naturalmente in italia,si parlò pochissimo di questa ignobile vicenda

Link to post
Share on other sites
  • Replies 682
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  Quote
  Quote
No, si sta parlando di David Coulthard.

 

Quell'effettivo porco che avete avuto in scuderia per anni e anni.

Ma noooo...ancora non capite.

Si tolse dalla traiettoria per agevolare il doppiaggio di Schumi!

 

 

Verme (e mezza cartuccia) scozzese! wtf

coulthard era unpò pasticcione...nel 99 fece fuori MIKA,in piena corsa mondiale,buttandolo fuori pista....gp d'austria
Link to post
Share on other sites
  Quote
la vera schifezza del 99 fu veder schumi festeggiar con gli uomini mclaren,il titolo mondiale di MIKA...è come se kobe vada festeggiar un titolo dei celtics,INAMISSIBILE..complimenti e fair play si,ma festeggiar assieme no...

naturalmente in italia,si parlò pochissimo di questa ignobile vicenda

Schumi fu invitato da Mika e siccome fra i 2 esisteva grandissima stima accettò

poi sul fatto che non fosse dispiaciuto del non titolo di Irvine concordo ma non farei diventare la cosa piu' grande di quello che realmente fu.

Ah quanto mi mancano quei tempi, ora seguo ancora eh ci mancherebbe ma lì vedevo il mondo della F1 come un qualcosa di magico..se come probabile a Monza riuscirò ad andare ai box magari mi torneranno in mente quelle sensazioni, lo spero.

Link to post
Share on other sites
Guest Agent 24
  Quote
  Quote
la vera schifezza del 99 fu veder schumi festeggiar con gli uomini mclaren,il titolo mondiale di MIKA...è come se kobe vada festeggiar un titolo dei celtics,INAMISSIBILE..complimenti e fair play si,ma festeggiar assieme no...

naturalmente in italia,si parlò pochissimo di questa ignobile vicenda

Schumi fu invitato da Mika e siccome fra i 2 esisteva grandissima stima accettò

poi sul fatto che non fosse dispiaciuto del non titolo di Irvine concordo ma non farei diventare la cosa piu' grande di quello che realmente fu.

Ah quanto mi mancano quei tempi, ora seguo ancora eh ci mancherebbe ma lì vedevo il mondo della F1 come un qualcosa di magico..se come probabile a Monza riuscirò ad andare ai box magari mi torneranno in mente quelle sensazioni, lo spero.

 

:sbrilluccico:sbrilluccico

 

Spettacolo.

Là si vive la vera atmosfera della F1.

 

Te lo auguriamo di andarci.

Sarebbe fighissimo.

Link to post
Share on other sites

quoto true,la vera F1 non cè più,anke a livello di media,soprattutto in italia...sentivo dei commenti da mazzoni raccapriccianti...lui che è un giornalista sembrava un ultrà...tristezza totale...capelli è più obiettivo...

sulle questioni tecnike sentivo dal team radio di lewis che parlava col suo ingegnere,dove gli diceva di mantener una condotta di guida meno aggressiva perke aveva dischi freni troppo caldi,questa nn è piu formula1,abolirei il team radio,dev'esser il pilota a rischiar,che gusto cè cosi... :boh

Link to post
Share on other sites
  Quote
  Quote
  Quote
la vera schifezza del 99 fu veder schumi festeggiar con gli uomini mclaren,il titolo mondiale di MIKA...è come se kobe vada festeggiar un titolo dei celtics,INAMISSIBILE..complimenti e fair play si,ma festeggiar assieme no...

naturalmente in italia,si parlò pochissimo di questa ignobile vicenda

Schumi fu invitato da Mika e siccome fra i 2 esisteva grandissima stima accettò

poi sul fatto che non fosse dispiaciuto del non titolo di Irvine concordo ma non farei diventare la cosa piu' grande di quello che realmente fu.

Ah quanto mi mancano quei tempi, ora seguo ancora eh ci mancherebbe ma lì vedevo il mondo della F1 come un qualcosa di magico..se come probabile a Monza riuscirò ad andare ai box magari mi torneranno in mente quelle sensazioni, lo spero.

 

:sbrilluccico:sbrilluccico

 

Spettacolo.

Là si vive la vera atmosfera della F1.

 

Te lo auguriamo di andarci.

Sarebbe fighissimo.

Si lo spero pure io

tramite un amico che ci è già stato sia l'anno scorso che altre volte,mi ha raccontato cose che già immaginavo, i piloti se la tirano di brutto, il più simpatico fra tutti nonchè piu' gentile mi ha detto che è stato anni fa HH Frentzen..

Link to post
Share on other sites
  Quote
quoto true,la vera F1 non cè più,anke a livello di media,soprattutto in italia...sentivo dei commenti da mazzoni raccapriccianti...lui che è un giornalista sembrava un ultrà...tristezza totale...capelli è più obiettivo...

sulle questioni tecnike sentivo dal team radio di lewis che parlava col suo ingegnere,dove gli diceva di mantener una condotta di guida meno aggressiva perke aveva dischi freni troppo caldi,questa nn è piu formula1,abolirei il team radio,dev'esser il pilota a rischiar,che gusto cè cosi... :boh

Vero, Mazzoni nemmeno a me piace, a me piaceva Vanzini di Sky ma ormai Sky non trasmette piu' ahimè.

ovviamente d'accordo anche sul discorso radio..purtroppo sarà sempre peggio andando avanti..mio padre che era tifosissimo di Ayrton mi ha mostrato decine di video suoi di quando correva e lì ho realmente capito cosa fosse Senna..e una delle cose che ho detto subito è stata:ma come si possono fare paragoni fra piloti di diverse epoche quando una volta usavano il cambio manuale mentre ora sono tutte leve e bottoni?

rivoglio una formula 1 piu' umana, con piste come Imola ma il vile denaro non lo permetterà mai...alcuni sintomi sono le gare fatte su piste assurde in stati senza tradizione sportiva e il taglio di quella che con SPA e Monza era la pista piu' bella..hockenheim

Link to post
Share on other sites

E quindi?

In regime di safety car si può iniziare a sorpassare DOPO il traguardo.

 

Leggere i post precedenti, questa cosa sconosciuta

:chetristezza

Link to post
Share on other sites
  Quote
E quindi?

In regime di safety car si può iniziare a sorpassare DOPO il traguardo.

 

Leggere i post precedenti, questa cosa sconosciuta

:chetristezza

nah,semaforo verde,sorpassi possono starci,l'errore è stato dei commissari.

Link to post
Share on other sites
Guest Agent 24
  Quote
  Quote
E quindi?

In regime di safety car si può iniziare a sorpassare DOPO il traguardo.

 

Leggere i post precedenti, questa cosa sconosciuta

:chetristezza

nah,semaforo verde,sorpassi possono starci,l'errore è stato dei commissari.

 

Ancora.

 

E' Schumacher, è un umano e come tale può anche sbagliare.

Potreste anche ammetterlo...

 

Quando sbaglia Alonso tutti che fanno a gara per sottolineare il suo errore, quando sbaglia Schumi è colpa dei commissari.

 

Siamo tutti d'accordo che viste le circostanze la penalizzazione di 20 secondi è eccessiva, visto anche la vicinanza del traguardo finale e quindi l'unico vantaggio è stato il sorpasso ad Alonso, però uno le regole le deve ricordare e se Schumi non le ricorda ce pensasse qualcuno ai box a rammentargliele...

 

Se le cose non le sai, salle (cit.) :asd

Link to post
Share on other sites
  Quote
  Quote
  Quote
E quindi?

In regime di safety car si può iniziare a sorpassare DOPO il traguardo.

 

Leggere i post precedenti, questa cosa sconosciuta

:chetristezza

nah,semaforo verde,sorpassi possono starci,l'errore è stato dei commissari.

 

Ancora.

 

E' Schumacher, è un umano e come tale può anche sbagliare.

Potreste anche ammetterlo...

 

Quando sbaglia Alonso tutti che fanno a gara per sottolineare il suo errore, quando sbaglia Schumi è colpa dei commissari.

 

Siamo tutti d'accordo che viste le circostanze la penalizzazione di 20 secondi è eccessiva, visto anche la vicinanza del traguardo finale e quindi l'unico vantaggio è stato il sorpasso ad Alonso, però uno le regole le deve ricordare e se Schumi non le ricorda ce pensasse qualcuno ai box a rammentargliele...

 

Se le cose non le sai, salle (cit.) :asd

 

io non sono pro schumacher e anti alonso,sono piuttosto sopra le parti,ma bastava non dare il verde e vedrai che stava dietro.

diciamo che il regolamente della fia è piuttosto ambiguo,in particolare il già citato 40.13

 

L’art. 40.13 infatti è in aperta contraddizione con un altro punto del regolamento, aggiunto quest’anno. La nuova norma dice che il divieto di sorpasso in regime di safety car non vale fino al traguardo, come un tempo, ma solo finché non è stata oltrepassata una linea bianca in prossimità dei box. Linea bianca che a Montecarlo era fra la curva Rascasse - dove Alonso ha sbandato - e la curva Noghés dove Schumi ha infilato il ferrarista. Dopo quel punto è gara libera.

 

 

Il direttore di gara quindi ha ordinato ai commissari di mettere luce verde dopo quel punto e Schumi si è sentito autorizzato a sorpassare. Invece gli steward di corsa (che sono come dei superarbitri che decidono le sanzioni) a fine gara hanno giudicato non corretta la manovra del tedesco e l’hanno penalizzato.

Link to post
Share on other sites

Oh guarda caso, proprio lì.

 

La cosa mi pare chiara anche se fatta così.

Schumacher aveva già iniziato la manovra e aveva già superato Alonso PRIMA del punto in cui doveva essere gara libera.

Si può rigirare pure la frittata come si vuole, ma sempre nella padella sul fuoco rimane.

 

 

Andava retrocesso.

Link to post
Share on other sites
  Quote
Oh guarda caso, proprio lì.

 

La cosa mi pare chiara anche se fatta così.

Schumacher aveva già iniziato la manovra e aveva già superato Alonso PRIMA del punto in cui doveva essere gara libera.

Si può rigirare pure la frittata come si vuole, ma sempre nella padella sul fuoco rimane.

 

 

Andava retrocesso.

con 3 punti di penalizzazione

Link to post
Share on other sites

Ma no.

 

Ha fatto una cazzata, semplicemente doveva essere riportato alla sua posizione.

Punto.

 

Quello è stato l'unico vero errore.

Link to post
Share on other sites

se invertiam le macchine,la scuderia e i colori non sarebbe avvenuta la penalizzazione.... :fiskio

schumi è forse il più grande di tutti i tempi,ma in ferrari ne ha combinate di cotte e crude,e quasi sempre graziato...(i 5 mondiali in rosso tutti strameritati per carità),ora al primo "errorino",subito cazziato..non mi tornan i conti.... :asd

Link to post
Share on other sites

Vorrei anche vederle poi queste cotte e crude eh.

 

Facile parlare così per partito preso, vorrei vedere un bell'elenco di comportamenti che hanno violato le norme.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma
  Quote
  Quote
Bravo questo Alonso.

 

Ha fatto più errori lui in queste metà stagione che Luca Giurato sui congiuntivi in tutta la sua vita...

no,ma è colpa della macchina,e della sfortuna eh :asd

 

No no, leggevo oggi che se Alonso sbaglia è perchè cerca di andare oltre il limite della macchina, quindi è normale. Peccato che Montecarlo volesse andare pure oltre il limite della pista, ma son dettagli, via. :asd

Link to post
Share on other sites
Guest Agent 24
  Quote
finalmente da oggi anche mio padre si è convinto che vettel è un idiota :asd

 

parole dello stesso sebastian! io sono con lui su questo punto

 

 

Quoziente intellettivo pari a quello di Vujacic yes

Link to post
Share on other sites

Bella frittata Vettel-Webber, tutta la colpa di Vettel, che per come andava veloce, poteva superare Webber facilmente nei successivi 20 giri...

 

Ottima prova di Lewis, progressi fantastici della McLaren. Lewis perde posizione subito e la riprende su Vettel, poi attacca Webber, poi una sosta sfortunata gli fa perdere una posizione, e lui allora attacca Vettel. Dopo la frittata, gestisce. Button fa lo GNORRI ("si, si, rallentiamo, non facciamo stupidaggini" e poi si butta dentro!!!), Hamilton sorpreso, ma con uno schiaffo lo rigetta indietro. Button da allora ha "tenuto le distanze", e si è clamorosamente giustifcato con Lewis nel dopo gara. GNORRI.

 

Fantastica l'intervista a 3: mentre parlava Button, Lewis ha chiesto senza microfono a Webber cosa fosse successo, e Webber con le mani ha mimato che Vettel gli si è messo di lato e poi lo ha sbattuto fuori :ahah

 

Menzione d'onore per Michael Schumacher, il RE. Quarto posto, con un pò più di fortuna andava a podio. Tutto il weekend davanti a Rosberg, partenza in cui brucia Button che però era un secondo più veloce... Come dicevo un mese e mezzo fa, torna in Europa ed è SEMPRE davanti a Rosberg. Ovviamente se escludiamo la porcata di Monaco.... Secondo quarto posto, vorrei ne vincesse una da qui alla fine, ma l'obiettivo per lui deve essere finire davanti a Rosberg in classifica, e in posizione degna, sesto, settimo.

 

Attenzione, ULTIMA ORA!! Indagati i primi 7 piloti all'arrivo, perchè sono arrivati davanti a Alonso... :fiskio

Link to post
Share on other sites
  Quote
PS: se a Lewis in Spagna non si svampa la ruota all'ultimo giro, sarebbe primo in classifica con 9 punti di vantaggio su Webber... yes
vero...però diciam ke oggi ci siam ripresi in parte quella parte mancante della spagna....bello veder però lotte interne in famiglia,alonso dice ke con massa forman la coppia più affiatata del circus...una bella faccia tosta :ahahah
Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.