lakers-fortitudo 0 Posted June 27, 2010 Author Report Share Posted June 27, 2010 schumi diciam era abbastanza tutelato,diciam una sorte di sudditanza nei confronti di uno o forse,il più grande di sempre..il signor alonso prima di parlar male di schumi,dovrebbe pensarci su mille volte.e lo dico io che nn son stato mai fans del kaiser,ma chi vince 7 titoli merita tutto il rispetto... Quote Link to post Share on other sites
True_Warrior 1 Posted June 27, 2010 Report Share Posted June 27, 2010 schumi diciam era abbastanza tutelato,diciam una sorte di sudditanza nei confronti di uno o forse,il più grande di sempre..il signor alonso prima di parlar male di schumi,dovrebbe pensarci su mille volte.e lo dico io che nn son stato mai fans del kaiser,ma chi vince 7 titoli merita tutto il rispetto... perfettamente d'accordo..io sono anche ora un fan di Michael così come lo sono sempre stato..il fatto che venga rispettato dai tifosi della McLaren mi fa molto piacere perchè per anni la McLaren con l'immenso Mika e in parte Kimi è stato un grande e degno avversario..Alonso è un ottimo pilota ma per entrare nell'olimpo di strada ne dovrà fare ma tanta tanta tanta, per quanto mi riguarda se si discplina un pelo(e sta migliorando in tal senso) il numero 1 è Lewis Hamilton, senza discussioni. Quote Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted June 27, 2010 Author Report Share Posted June 27, 2010 schumi diciam era abbastanza tutelato,diciam una sorte di sudditanza nei confronti di uno o forse,il più grande di sempre..il signor alonso prima di parlar male di schumi,dovrebbe pensarci su mille volte.e lo dico io che nn son stato mai fans del kaiser,ma chi vince 7 titoli merita tutto il rispetto... perfettamente d'accordo..io sono anche ora un fan di Michael così come lo sono sempre stato..il fatto che venga rispettato dai tifosi della McLaren mi fa molto piacere perchè per anni la McLaren con l'immenso Mika e in parte Kimi è stato un grande e degno avversario..Alonso è un ottimo pilota ma per entrare nell'olimpo di strada ne dovrà fare ma tanta tanta tanta, per quanto mi riguarda se si discplina un pelo(e sta migliorando in tal senso) il numero 1 è Lewis Hamilton, senza discussioni. ammetto che quando dominava qualke vaff mi scappava... però poi pensi...cazzo..ha vinto 7 titoli...niente da dire..stop..maestoso..con mika :inchino c'era grande rispetto,grandi sfide grandi piloti... alonso ora come ora è nella top five dei piloti migliori,secondo me però fuori dal podio,quando commette un errore sembra che ci sia un susseguirsi di altri errori a catena,sembra perder il controllo... Quote Link to post Share on other sites
True_Warrior 1 Posted June 27, 2010 Report Share Posted June 27, 2010 schumi diciam era abbastanza tutelato,diciam una sorte di sudditanza nei confronti di uno o forse,il più grande di sempre..il signor alonso prima di parlar male di schumi,dovrebbe pensarci su mille volte.e lo dico io che nn son stato mai fans del kaiser,ma chi vince 7 titoli merita tutto il rispetto... perfettamente d'accordo..io sono anche ora un fan di Michael così come lo sono sempre stato..il fatto che venga rispettato dai tifosi della McLaren mi fa molto piacere perchè per anni la McLaren con l'immenso Mika e in parte Kimi è stato un grande e degno avversario..Alonso è un ottimo pilota ma per entrare nell'olimpo di strada ne dovrà fare ma tanta tanta tanta, per quanto mi riguarda se si discplina un pelo(e sta migliorando in tal senso) il numero 1 è Lewis Hamilton, senza discussioni. ammetto che quando dominava qualke vaff mi scappava... però poi pensi...cazzo..ha vinto 7 titoli...niente da dire..stop..maestoso..con mika :inchino c'era grande rispetto,grandi sfide grandi piloti... alonso ora come ora è nella top five dei piloti migliori,secondo me però fuori dal podio,quando commette un errore sembra che ci sia un susseguirsi di altri errori a catena,sembra perder il controllo... bei tempi erano..i mondiali 1998 e 2000 rimarranno nella storia per sempre. no io considero Alonso nei primi 3 ma non il messia dipinto dai media..definito come gran pilota e sublime collaudatore?ma dove?la Renault gli scorsi anni che progressi ha fatto con 'sto super collaudatore? essere pure grandi collaudatori è molto difficile, è una cosa per pochissimi..il miglioramento di una macchina spetta alla scuderia e direi che lì i numeri 1 hanno sede a Woking. Quote Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted June 27, 2010 Author Report Share Posted June 27, 2010 come aggiornamenti,siam i numeri 1,certo facciam delle cappelle paurose ai box ank oggi potevan avvisar lewis,dell'entrata della safety... alonso fece benino nell'ultima parte del 2008,poi solo comparse,col suo amico briatore Quote Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted June 27, 2010 Author Report Share Posted June 27, 2010 Anche Whitmarsh si lamenta "La penalità subita da Hamilton ci ha impedito di poter combattere con Vettel. Avremmo potuto competere con lui e vincere", spiega il team principal della McLaren che ribatte così alle accuse della Ferrari, secondo cui il pilota inglese si sarebbe avvantaggiato superando la safecary e di fatto non sarebbe stato danneggiato più di tanto dal successivo drive through. In ogni caso, Hamilton si è assicurato un posto sul podio importante per il Mondiale. http://sport.libero.it/formula1/274356/anchewhitmarsh-si-lamenta Quote Link to post Share on other sites
eddy 75 Posted June 27, 2010 Report Share Posted June 27, 2010 bah non conosco il regolamento..ma se dice che la safety car è considerata "in pista" solo quando esce dalla striscia bianca allora la manovra di lewis è regolare ma vabè non è la prima volta che ci si inventa il regolamento per punirlo (vedi Spa di 2 anni fa' ). spettacoloso volo di webber che ne esce illeso per miracolo :ehhhhhhhh poteva davvero finire male ma la colpa è stata tutta sua...il povero kovalainen ha rischiato brutto pure lui. mitico kobayashi ma prove deludenti (a mio parere) da parte di button alonso & Co. .. insomma se sei campione del mondo devi avere quella grinta di superare sempre anche se gli ultimi anni hanno dimostrato come alla fine chi usa la testa e non segue l'istinto vince il mondiale. hamilton è l'unico che predica spettacolo nel deserto (pur avendo pagato caro questo suo atteggiamento) di una F1 che ormai non sa più se vuole essere sport spettacolare o per signorine. anyway complimenti a vettel che per una volta non ha fatto brazzate Quote Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted June 27, 2010 Author Report Share Posted June 27, 2010 bahnon conosco il regolamento..ma se dice che la safety car è considerata "in pista" solo quando esce dalla striscia bianca allora la manovra di lewis è regolare ma vabè non è la prima volta che ci si inventa il regolamento per punirlo (vedi Spa di 2 anni fa' ). spettacoloso volo di webber che ne esce illeso per miracolo :ehhhhhhhh poteva davvero finire male ma la colpa è stata tutta sua...il povero kovalainen ha rischiato brutto pure lui. mitico kobayashi ma prove deludenti (a mio parere) da parte di button alonso & Co. .. insomma se sei campione del mondo devi avere quella grinta di superare sempre anche se gli ultimi anni hanno dimostrato come alla fine chi usa la testa e non segue l'istinto vince il mondiale. hamilton è l'unico che predica spettacolo nel deserto (pur avendo pagato caro questo suo atteggiamento) di una F1 che ormai non sa più se vuole essere sport spettacolare o per signorine. anyway complimenti a vettel che per una volta non ha fatto brazzate i ferraglisti dicon sia uno scorretto e antipatico..noi mclarenisti lo adoriamo...la veritàsta nel mezzo,forse,a volte è troppo irruento mettiamola cosi,ma se nn ci fosse lui,che noia! di certo è che questo è UN FENOMENO e son orgoglioso di averlo con noi..se alfonso stecca,nn mi sorprenderebbe un corteggiamento della ferrari per lewis.. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,588 Posted June 28, 2010 Report Share Posted June 28, 2010 bahnon conosco il regolamento..ma se dice che la safety car è considerata "in pista" solo quando esce dalla striscia bianca allora la manovra di lewis è regolare ma vabè non è la prima volta che ci si inventa il regolamento per punirlo (vedi Spa di 2 anni fa' ). spettacoloso volo di webber che ne esce illeso per miracolo :ehhhhhhhh poteva davvero finire male ma la colpa è stata tutta sua...il povero kovalainen ha rischiato brutto pure lui. mitico kobayashi ma prove deludenti (a mio parere) da parte di button alonso & Co. .. insomma se sei campione del mondo devi avere quella grinta di superare sempre anche se gli ultimi anni hanno dimostrato come alla fine chi usa la testa e non segue l'istinto vince il mondiale. hamilton è l'unico che predica spettacolo nel deserto (pur avendo pagato caro questo suo atteggiamento) di una F1 che ormai non sa più se vuole essere sport spettacolare o per signorine. anyway complimenti a vettel che per una volta non ha fatto brazzate i ferraglisti dicon sia uno scorretto e antipatico..noi mclarenisti lo adoriamo...la veritàsta nel mezzo,forse,a volte è troppo irruento mettiamola cosi,ma se nn ci fosse lui,che noia! di certo è che questo è UN FENOMENO e son orgoglioso di averlo con noi..se alfonso stecca,nn mi sorprenderebbe un corteggiamento della ferrari per lewis.. a quel punto che fai?? tifi Ferrari?? Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted June 28, 2010 Report Share Posted June 28, 2010 Non ho visto il GP, ma praticamente non sto seguendo il campionato. Ho visto solo una gara di quello che alla vigilia era stato presentato come il Mondiale più bello di sempre e che invece si sta trasformando in un fac-simile del campionato italiano di calcio...POLEMICHE su POLEMICHE. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,588 Posted June 28, 2010 Report Share Posted June 28, 2010 Non ho visto il GP, ma praticamente non sto seguendo il campionato.Ho visto solo una gara di quello che alla vigilia era stato presentato come il Mondiale più bello di sempre e che invece si sta trasformando in un fac-simile del campionato italiano di calcio...POLEMICHE su POLEMICHE. si ma ormai è più finta del wrestling... che amarezza. Quote Link to post Share on other sites
True_Warrior 1 Posted June 28, 2010 Report Share Posted June 28, 2010 pagelle di Terruzzi su Studio Sport vomitevoli..4 ad Hamilton perchè penalizzato tardi eh si perchè è colpa sua 7 ad Alonso perchè non va in direzione gara a dar cazzotti I ferraristi si incazzino con il team che non sviluppa come dio comanda l'auto che è 2-3 decimi peggio delle 2 leader del mondiale e non pensino ad altre cazzate. Quote Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted June 28, 2010 Author Report Share Posted June 28, 2010 bahnon conosco il regolamento..ma se dice che la safety car è considerata "in pista" solo quando esce dalla striscia bianca allora la manovra di lewis è regolare ma vabè non è la prima volta che ci si inventa il regolamento per punirlo (vedi Spa di 2 anni fa' ). spettacoloso volo di webber che ne esce illeso per miracolo :ehhhhhhhh poteva davvero finire male ma la colpa è stata tutta sua...il povero kovalainen ha rischiato brutto pure lui. mitico kobayashi ma prove deludenti (a mio parere) da parte di button alonso & Co. .. insomma se sei campione del mondo devi avere quella grinta di superare sempre anche se gli ultimi anni hanno dimostrato come alla fine chi usa la testa e non segue l'istinto vince il mondiale. hamilton è l'unico che predica spettacolo nel deserto (pur avendo pagato caro questo suo atteggiamento) di una F1 che ormai non sa più se vuole essere sport spettacolare o per signorine. anyway complimenti a vettel che per una volta non ha fatto brazzate i ferraglisti dicon sia uno scorretto e antipatico..noi mclarenisti lo adoriamo...la veritàsta nel mezzo,forse,a volte è troppo irruento mettiamola cosi,ma se nn ci fosse lui,che noia! di certo è che questo è UN FENOMENO e son orgoglioso di averlo con noi..se alfonso stecca,nn mi sorprenderebbe un corteggiamento della ferrari per lewis.. a quel punto che fai?? tifi Ferrari?? i piloti vanno,la squadra resta..sempre fedele alla mecca Quote Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted June 28, 2010 Author Report Share Posted June 28, 2010 ecco la foto che può far chiarezza sul caso controverso di ieri... come vedete la safety sopraggiunge,e lewis è a 2-3 max 5 metri dalla "dead-line" o " linea di confine" chiamiamola cosi,la striscia dove nn si potrebbe più sorpassare...cosa doveva far? andar addosso alla safety car? frenar di botto? cosi alonso e massa che stavan arrivando gli andavan addosso... ha dovuto fare questa manovra del sorpasso,poi ha pagato seppur tardvamente ma ha pagato,il record in gara di penalizzazione più lenta da applicare dei giudic nn vorrei sbagliar è quella di massa a fuji 2008,30 giri dopo un tamponamento...in italia,nessuno disse nulla,ora tutti a gridar,siamo un paese servo dei poteri forti..e più il tempo passa,più la cosa si accentua..ultima cosa,briatore parla di bandiera nera per lewis ieri...ecco,sentita sta cosa,son ancor più orgoglioso di tifar mclaren,briatore è il personaggio che manca alla ferrari,calzerebbe a pennello yes Quote Link to post Share on other sites
True_Warrior 1 Posted June 28, 2010 Report Share Posted June 28, 2010 Sentito pure io Briatore su Sky ovviamente d'accordo con le tue parole fortitudo..bandiera nera radiamolo và già che ci siamo! Quote Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted June 28, 2010 Report Share Posted June 28, 2010 ecco la foto che può far chiarezza sul caso controverso di ieri... come vedete la safety sopraggiunge,e lewis è a 2-3 max 5 metri dalla "dead-line" o " linea di confine" chiamiamola cosi,la striscia dove nn si potrebbe più sorpassare...cosa doveva far? andar addosso alla safety car? frenar di botto? cosi alonso e massa che stavan arrivando gli andavan addosso... ha dovuto fare questa manovra del sorpasso,poi ha pagato seppur tardvamente ma ha pagato,il record in gara di penalizzazione più lenta da applicare dei giudic nn vorrei sbagliar è quella di massa a fuji 2008,30 giri dopo un tamponamento...in italia,nessuno disse nulla,ora tutti a gridar,siamo un paese servo dei poteri forti..e più il tempo passa,più la cosa si accentua..ultima cosa,briatore parla di bandiera nera per lewis ieri...ecco,sentita sta cosa,son ancor più orgoglioso di tifar mclaren,briatore è il personaggio che manca alla ferrari,calzerebbe a pennello yes Ieri gara falsata al di là dell'essere tifoso Ferrari o meno...Lewis è un gran pilota yes ma la sportività non sà nemmeno dove stia di casa... la Mclaren è la sua casa ideale dove ladrate e spy story sono all'ordine del giorno. Quote Link to post Share on other sites
True_Warrior 1 Posted June 28, 2010 Report Share Posted June 28, 2010 ecco la foto che può far chiarezza sul caso controverso di ieri... come vedete la safety sopraggiunge,e lewis è a 2-3 max 5 metri dalla "dead-line" o " linea di confine" chiamiamola cosi,la striscia dove nn si potrebbe più sorpassare...cosa doveva far? andar addosso alla safety car? frenar di botto? cosi alonso e massa che stavan arrivando gli andavan addosso... ha dovuto fare questa manovra del sorpasso,poi ha pagato seppur tardvamente ma ha pagato,il record in gara di penalizzazione più lenta da applicare dei giudic nn vorrei sbagliar è quella di massa a fuji 2008,30 giri dopo un tamponamento...in italia,nessuno disse nulla,ora tutti a gridar,siamo un paese servo dei poteri forti..e più il tempo passa,più la cosa si accentua..ultima cosa,briatore parla di bandiera nera per lewis ieri...ecco,sentita sta cosa,son ancor più orgoglioso di tifar mclaren,briatore è il personaggio che manca alla ferrari,calzerebbe a pennello yes Ieri gara falsata al di là dell'essere tifoso Ferrari o meno...Lewis è un gran pilota yes ma la sportività non sà nemmeno dove stia di casa... la Mclaren è la sua casa ideale dove ladrate e spy story sono all'ordine del giorno. ma finiamola con 'sti luoghi comuni!adorate tanto Alonso che fino a ieri sputava contro la Ferrari..la Ferrari ha avuto pure lei i suoi grandi aiuti negli ultimi anni..Hamilton quasi viene scippato di un titolo nel 2008 a furia di folli penalità. Quote Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted June 28, 2010 Report Share Posted June 28, 2010 ecco la foto che può far chiarezza sul caso controverso di ieri... come vedete la safety sopraggiunge,e lewis è a 2-3 max 5 metri dalla "dead-line" o " linea di confine" chiamiamola cosi,la striscia dove nn si potrebbe più sorpassare...cosa doveva far? andar addosso alla safety car? frenar di botto? cosi alonso e massa che stavan arrivando gli andavan addosso... ha dovuto fare questa manovra del sorpasso,poi ha pagato seppur tardvamente ma ha pagato,il record in gara di penalizzazione più lenta da applicare dei giudic nn vorrei sbagliar è quella di massa a fuji 2008,30 giri dopo un tamponamento...in italia,nessuno disse nulla,ora tutti a gridar,siamo un paese servo dei poteri forti..e più il tempo passa,più la cosa si accentua..ultima cosa,briatore parla di bandiera nera per lewis ieri...ecco,sentita sta cosa,son ancor più orgoglioso di tifar mclaren,briatore è il personaggio che manca alla ferrari,calzerebbe a pennello yes Ieri gara falsata al di là dell'essere tifoso Ferrari o meno...Lewis è un gran pilota yes ma la sportività non sà nemmeno dove stia di casa... la Mclaren è la sua casa ideale dove ladrate e spy story sono all'ordine del giorno. ma finiamola con 'sti luoghi comuni!adorate tanto Alonso che fino a ieri sputava contro la Ferrari..la Ferrari ha avuto pure lei i suoi grandi aiuti negli ultimi anni..Hamilton quasi viene scippato di un titolo nel 2008 a furia di folli penalità. Una precisazione: io esprimo opinioni e non luoghi comuni...detto questo rispetto la tua idea non etichettandola in alcun modo...gradirei la stessa cosa da parte tua. Quote Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted June 28, 2010 Author Report Share Posted June 28, 2010 robmar dire che in mclaren son dei ladri,non mi sembra molto educato,mettiamola cosi... Quote Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted June 28, 2010 Author Report Share Posted June 28, 2010 poi robmar,se ti informi bene la ferrari è praticamente uguale alla red bull,gli scopiazzamenti nei motori son all'ordine del giorno,ma oramai cè sta favola che voi siete i santi,che devo dire?dei test che son vietati in sto periodo,ma che a maranello fanno ugualmente cosa mi dici? Quote Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted June 28, 2010 Report Share Posted June 28, 2010 robmar dire che in mclaren son dei ladri,non mi sembra molto educato,mettiamola cosi... Io ho parlato di ladrate (varie) quella di ieri rientra nella categoria..a me sembra che negli ultimi anni spy story in testa,quello che ho affermato non si discosti di molto dalla realtà...ovviamente non pretendo di essere educato. Quote Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted June 28, 2010 Report Share Posted June 28, 2010 poi robmar,se ti informi bene la ferrari è praticamente uguale alla red bull,gli scopiazzamenti nei motori son all'ordine del giorno,ma oramai cè sta favola che voi siete i santi,che devo dire?dei test che son vietati in sto periodo,ma che a maranello fanno ugualmente cosa mi dici? Guarda che io sono il primo ad ammettere la superiorità di red bull e Mclaren rispetto alle rosse...il mio era un discorso diverso...cioè già le gare sono bruttine a parte episodi sporadici,se poi le rovini o le falsi come accaduto ieri è meglio chiudere il circus...o almeno scrivere regole piu' semplici e chiare. Quote Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted June 28, 2010 Author Report Share Posted June 28, 2010 quest'anno le gare mi sembran più movimentate rispetto agli anni scorsi...ecco un articolo interessante ME AND MY HELMET – L’arte di parlar d’altro La Ferrari polemizza con i commissari sulla penalità, a loro dire insufficiente e tardiva, comminata a Lewis Hamilton. Ma non sarà che con tutto questo polverone si vuole oscurare la deludente prestazione della nuova F10? Quando la realtà è troppo brutta da essere ammessa, è allora che chi ha qualcosa da nascondere si prodiga in un’antica arte: quella di parlar d’altro. Ieri abbiamo potuto constatare che non sono soltanto i nostri politici ad esserne maestri: la Ferrari, evidentemente, ha assorbito più che bene questa usanza di palazzo. “Uno scandalo,” si legge in un breve comunicato stampa molto piccato, che cita imprecisati “tantissimi tifosi e addetti ai lavori” che sarebbero tutti “concordi”. “Gara manipolata,” arriva a dire Fernando Alonso. E per l’accaduto si mobilita nientepopodimeno che il vicepresidente Piero Lardi Ferrari, che si dice “incredulo e amareggiato, non solo per la Ferrari ma per questo sport”. Chi non ha visto la gara, a leggere questi commenti (che non si capisce da quali “addetti ai lavori” provengano, visto che a lamentarsi è solo la Ferrari) si immaginerebbe chissà che macroscopica violazione del regolamento. Qual è l’oggetto del contendere? In occasione dell’ingresso della safety car, Lewis Hamilton, che transitava in quel momento sul rettilineo principale, proprio mentre la vettura di sicurezza entrava in pista, l’ha superata. E i commissari, per questo, l’hanno punito con un drive through. Irregolarità, penalizzazione. Dove sta lo scandalo? Forse la penalità non era sufficiente? Ma con un drive through si puniscono anche colpe ben più gravi di questa. Forse la Ferrari voleva la reintroduzione della pena di morte per questo reato specifico? “Ma i commissari ci hanno messo molti giri a decidere, così di fatto permettendo a Hamilton di scontare il suo drive through senza perdere il secondo posto,” ribatte la Ferrari. Andiamo a vedere le immagini, allora. Se si osservano attentamente gli on-board camera tanto di Fernando Alonso, che seguiva, quanto del diretto interessato Lewis Hamilton, si scopre che al momento dell’ingresso in pista effettivo della safety car (cioè quando la vettura supera la linea bianca che delimita la fine della corsia di accelerazione) essa era quasi in linea con la monoposto di Hamilton. Solo dalla ripresa dall’alto si può riscontrare che le ruote dell’auto della FIA erano davanti a quelle della McLaren, ma di un paio di metri, non di più. Una situazione tutt’altro che cristallina, che rende comprensibile che ai commissari sia stato necessario prendersi qualche minuto di tempo per decidere. “Però in questo modo chi ha commesso l’irregolarità è arrivato secondo, mentre io sono arrivato solo nono (poi ottavo per le penalizzazioni altrui, ndr),” chiosa Alonso. Vero. Forse allora vale la pena di dare un’occhiata alla classifica dei giri più veloci della gara. Lewis Hamilton, quarto giro più veloce, 1′39″156. Fernando Alonso, decimo giro più veloce, 1′39″889. E qui, allora, è a noi che viene un dubbio. Non sarà che il motivo di questo ottavo posto sta proprio nei sette decimi al giro che Alonso pagava da Hamilton? Non sarà che l’arma definitiva della Ferrari, questa F10 versione B che doveva ribaltare il campionato, si è rivelata poco più di una bolla di sapone? Non sarà che con tutto questo polverone polemico, Maranello vuole solamente oscurare la prestazione deludente e l’incapacità, per l’ennesima volta, da parte del proprio staff tecnico di risolvere una situazione ormai compromessa? Oppure vogliamo proprio credere alla storia di una FIA che favorisce Lewis Hamilton, già tanto incredibile nell’era Mosley (ricordate le numerose decisioni a favore della Ferrari?) ma ancor di più con un certo Jean Todt seduto sulla poltrona più alta di Place de la Concorde? Un punto di discussione, però, emerge da tutto questo pantano. Per l’ennesima volta in questa stagione, i commissari sportivi non sono stati in grado di applicare una regola, quella della safety car (ma ce ne sono altre) senza creare situazioni di incertezza o di dubbio. Sarebbe bastato mandare in pista la vettura di sicurezza quando transitava il primo in classifica, o farla fermare a lato in attesa del leader, come logico, per evitare tutto il caos. E’ evidente, se una situazione del genere si ripresenta costantemente, che il regolamento sportivo della Formula 1 sia ancora tutt’altro che chiaro, che abbia ancora troppe zone grigie. E i chiarimenti resisi necessari dopo le ultime polemiche e dati dalla FIA in sede di Consiglio Mondiale mercoledì scorso non sono bastati. Forse su questo meriterebbe spendere una polemica, forse è questo il vero “scandalo”: uno sport che ancora una volta dimostra di non avere regole chiare e di lasciare tanto, troppo spazio all’interpretazione. Quote Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted June 28, 2010 Report Share Posted June 28, 2010 comunque,lasciando stare spy story vecchie e stravecchie e irregolarità varie, la ferrari ieri era competitiva e lo dimostrano i primi giri nei quali le prime 4 macchine (vettel,lewis,alonso e felipe) erano praticamente insieme questo è un buon punto di partenza e da un barlume di speranza ai tifosi ferrari della questione del giro veloce, mi pare quantomeno esilarante: grazie al brazzo che hamilton ha un giro veloce migliore di alonso: lui non è stato mica nel mezzo del gruppo Quote Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted June 28, 2010 Author Report Share Posted June 28, 2010 come mai nn ha attaccato quelli gli stavan davanti? invece di piagnucolar al team radio con l'ingegnere? un vero campione si inventa e tenta il tutto per tutto Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.