Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Tatuaggi

Recommended Posts

Vi piacciono?ne avete?

Io ne ho due e ho molta intenzione di fare il terzo....l'idea ce l'ho ma cercando su internet non ho trovato disegni che mi piacciono piu' di tanto...

L'idea è in primo piano Kobe che tira e sullo sfondo dietro di lui la scritta CARPE DIEM e un pò della città che amo cosi' tanto:Los Angeles...

Mi piacerebbe metterci sfocato i grattacieli di downtown,lo Staples,magari la concert hall,l'oceano...il tutto legato da freeway...

Ovviamente lo sfondo dev'essere tutto piccolo e leggero come se fossero dei dettagli...

Mi piace molto anche il disegno che ha Zifricci in firma ma il mio ideale sarebbe quello che vi ho scritto sopra

kobe24.jpg

Ragazzi se qulacuno ha visto in giro un immagine simile la posti please...intanto la mia ragazza sta provando anche a farmelo lei essendo molto brava a disegnare...

Ovviamente accetto anche altri suggerementi... yes

• Replies 50
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

A me sono sempre piaciuti tantissimo e da poco ho fatto il mio primo. Insieme ad un amico fraterno abbiamo tatuato la frase di Kobe "If you don't believe in yourself nobody else will" in stile messicano (il mio preferito) e sotto le iniziali della mia famiglia con un piccolo diamante appunto a simboleggiare questo valore.

L'abbiamo fatto innanzitutto per testimoniare la nostra amicizia e poi perchè entrambi abbiamo passato un bruttissimo periodo e ne siamo venuti fuori appunto credendo fermamente in noi stessi! E ovviamente quale frase migliore di quella del Mamba? :asd

Un altro tatuaggio che mi piace tantissimo ma che farei solo se avessi a disposizione un altro corpo :loL2 è la carpa Koi, che se fatta bene è spettacolare!

Ad ogni modo ho già in mente il prossimo, se ho un pò di tempo comunque posto una foto di questo yes

eheh ne ho qualcuno anch'io yes

l'importante è che abbiano un senso, come espresso da Alex

ormai tanta gente li fa come se fosse un buco all'orecchio, per seguire le moda

per quanto riguarda LA anch'io ho cercato qlcs sul tema, tempo fa, ma non ho trovato molto...a parte l'ovvio simbolo dei Dodgers

a dire la verità l'idea ce l'ho ed è quasi definitiva, ma perchè abbia senso deve essere fatto sul posto...rigorosamente presso uno dei tattoo shop della boardwalk di venice beach

per lo sfondo come dici tu mettere tutto quanto è difficile...a me piace l'idea della skyline con la palme

però ti consiglio di portare tutte le idee da un tatuatore e farti proporre qlcs da lui...spesso è la migliore soluzione

usca35378.jpeg

eheh ne ho qualcuno anch'io yes

l'importante è che abbiano un senso, come espresso da Alex

ormai tanta gente li fa come se fosse un buco all'orecchio, per seguire le moda

per quanto riguarda LA anch'io ho cercato qlcs sul tema, tempo fa, ma non ho trovato molto...a parte l'ovvio simbolo dei Dodgers

a dire la verità l'idea ce l'ho ed è quasi definitiva, ma perchè abbia senso deve essere fatto sul posto...rigorosamente presso uno dei tattoo shop della boardwalk di venice beach

per lo sfondo come dici tu mettere tutto quanto è difficile...a me piace l'idea della skyline con la palme

però ti consiglio di portare tutte le idee da un tatuatore e farti proporre qlcs da lui...spesso è la migliore soluzione

usca35378.jpeg

Certo che deve avere un senso e per me ne ha tanto come gli altri due che ho fatto...

Adesso aspetto il disegno della mia ragazza che è proprio brava a disegnare altrimenti farò come dici tu,vado dal tatuatore e gli spiego quello che voglio...

• 3 weeks later...

Io il mio l'ho trovato,o per lo meno la mia ragazza me lo ha disegnato...lo faccio il 20 febbraio... :sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico

immag0015.jpg

Uniche differenze dal disegno al tatuaggio...il numero sulla maglia piu' in basso e la scritta Lakers e l' LA incrociato dei Dodgers in piccolo tra le braccia di Kobe...

Mi piace un sacco perchè nello sfondo c'è tutto di LA...in alto a destra i grattacieli di Downtown,seguiti dalla Walt Disney Concert Hall e lo Staples;a sinistra le casette di Venice,le palme,il molo di Santa Monica e infine l'oceano...il tutto collegato da una freeway...

Spettacolo... :sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico

Io ho fatto il mio primo tatoo lunedì che però non ha nulla a che vedere con l'universo Lakers, comunque rotto il ghiaccio e fatto il primo probabilmente ne seguiranno negli anni altri ed uno potrebbe essere inerente all'universo purple & gold.

N1 molto bello il tuo, ma in che parte del corpo lo fai, schiena?

Io ho fatto il mio primo tatoo lunedì che però non ha nulla a che vedere con l'universo Lakers, comunque rotto il ghiaccio e fatto il primo probabilmente ne seguiranno negli anni altri ed uno potrebbe essere inerente all'universo purple & gold.

Pensavo sul braccio appena sopra al gomito in modo che lo sfondo di LA vada a girare intorno a Kobe...

Pensavo sul braccio appena sopra al gomito in modo che lo sfondo di LA vada a girare intorno a Kobe...

Molto bello come idea yes

• 4 weeks later...
Tanta roba N1, davvero tanta roba.

Quanto è durato?

Circa due ore e mezza...

Adesso ovviamente è un pò infiammato ma secondo me il tatuatore ha fatto davvero un gran lavoro...lo sfondo di LA è splendido...downtown,lo Staples,la costa,le casette di Venice e il molo di Santa Monica sono spettacolari...

Beh,anche Kobe proprio male non è venuto... :sbrilluccico

• 4 weeks later...
  • 3 months later...

Che bello questo topic, non l'avevo visto.

Bellissimo il tattoo N°1.

Io ne ho 2...

Entrambi hanno un significato lampante, apparente e uno nascosto, estremamente personale.

Il primo l'ho fatto il 6 Gennaio 2008. Sono le mie iniziali (significato lampante), sulla parte interna del polso destro.

L'altro l'ho fatto il 23 Aprile dell'anno scorso, mi parte dalla spalla e mi occupa tutto il braccio fino a 5 cm dal gomito. La figura è la frase sono quelle di Iverson, Chandler e altri...per intenderci è "Only The Strong Survive". Ovviamente anche per questo c'è un profondo significato personale. Se ci riesco posto le foto. :asd

Anto, a me piace più il primo.

Semplice, piccolo ma efficace.

Il mio primo tatuaggio sarà la citazione del Mamba If you don't believe in yourself nobody else will, il luogo ancora non lo so.

Dicono che è meglio farseli in una zona che non vedi sempre senò inizia a non piacerti dopo un pò di tempo.

Anto, a me piace più il primo.

Semplice, piccolo ma efficace.

Il mio primo tatuaggio sarà la citazione del Mamba If you don't believe in yourself nobody else will, il luogo ancora non lo so.

Dicono che è meglio farseli in una zona che non vedi sempre senò inizia a non piacerti dopo un pò di tempo.

E' la stessa frase che ho io sul braccio destro.

La cosa del non vederlo è una fesseria fidati, la cosa fondamentale è che dietro il tatuaggio ci sia un significato profondo e vedrai che non ti stancherà mai.

Nel mio caso sta a significare l'aver superato un periodo bruttissimo della mia vita, e credimi che ogni giorno che lo guardo mi piace sempre di più yes