Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Tatuaggi

Recommended Posts

• Replies 50
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Anto, a me piace più il primo.

Semplice, piccolo ma efficace.

Il mio primo tatuaggio sarà la citazione del Mamba If you don't believe in yourself nobody else will, il luogo ancora non lo so.

Dicono che è meglio farseli in una zona che non vedi sempre senò inizia a non piacerti dopo un pò di tempo.

E' la stessa frase che ho io sul braccio destro.

La cosa del non vederlo è una fesseria fidati, la cosa fondamentale è che dietro il tatuaggio ci sia un significato profondo e vedrai che non ti stancherà mai.

Nel mio caso sta a significare l'aver superato un periodo bruttissimo della mia vita, e credimi che ogni giorno che lo guardo mi piace sempre di più yes

Bravo, hai detto una cosa giustissima che io ripeto in continuazione quando si parla di tatuaggi.

Se una cosa ti piace solo esteticamente è normale che un giorno possa non piacerti più, se invece dietro c'è un significato profondo non ti stancherai mai di questa cosa.

E' come una ragazza. :asd

Oggi può piacerti e te la faresti, domani magari la vedi struccata e non ti piace più e non te la faresti. Se invece sei innamorato non cambia nulla, ti piace sempre e comunque. :asd

Tornando al Tattoo, io personalmente non me ne farei mai uno solo per estetica o più per estetica che per significato, quindi consiglio sempre di non farli. Quelli con un grande significato alla base puoi farli dove vuoi, ovvio che poi cerchi il posto più adatto, ma non ti stanchi mai. :love

Bhè, non che quella frase abbia così tanto significato per me.

Ho 16 anni, mai passato periodi bruttissimi se non qualche settimana fa. Ma non c'è nulla che possa collegare al passaggio di quel periodo, se non il nome di mia nonna (ma credo che se mai lo farò, sarà dopo la sua morte. Sperando sia il più tardi possibile).

E' la frase in se che è splendida e secondo me giustissima. L'autostima è la prima cosa, se non si crede in se stessi chi lo farà mai?

Boh, ora come ora forse solo qualcosa che ha che fare con la famiglia. Un mio amico ha la scritta Mi vida es mi familia sul braccio, ma la vedo una cosa banale e pacchiana.

• 1 year later...

Altro Topic riesumato nell'ozio estivo.

Elenco tatuaggi:

- Una croce sulla scapola sinistra, fatto a Londra secoli addietro, in ricordo di un triste evento.

- Un simbolo sul polpaccio sinistro (verso l'esterno).

- Un pezzo dell'albero della vita, fatto sul tatuaggio di cui sopra.

- L'ultimo arrivato qualche mese fa, una tartaruga sotto il polpaccio destro (nel retro) con due scritte in uno degli alfabeti inventati da Tolkien.

• 1 year later...
  • 3 months later...

Fatto 1 mese fa il primo.

- coscia destra la classica L di Lakers...sono contento perchè sembra un adesivo, spettacolare! L'unica cosa, l'ho fatto in bianco e nero

Ora i primi di Marzo mi faccio sulla scapola destra questo:

http://payload.cargocollective.com/1/2/77363/2170271/kobe_logoSnake.jpg

L'unica cosa che il simbolo di Kobe non lo faccio così robotico ma tridimensionale semplice...il tatuatore mi ha detto che mi verrà un capolavoro...lo spero! Questo invece a colori

Ora i primi di Marzo mi faccio sulla scapola destra questo:

http://payload.cargo...e_logoSnake.jpg

L'unica cosa che il simbolo di Kobe non lo faccio così robotico ma tridimensionale semplice...il tatuatore mi ha detto che mi verrà un capolavoro...lo spero! Questo invece a colori

veramente bello. Complimenti. p.s. posta la foto appena lo fai.

• 1 month later...

veramente bello. Complimenti. p.s. posta la foto appena lo fai.

fatto! in bianco e nero però perchè ho visto che la resa del giallo sulla pelle è scarsina!

son contentissimo!

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=4584175198241&set=a.4009371148499.2144954.1107832109&type=1&theater

credo il profilo sia aperto a tutti quindi lo possiate vedere...

e con questo si chiude il ciclo Lakers :)