EL SEGUNDO CA 110 Posted June 28, 2010 Report Share Posted June 28, 2010 non crederai sia davvero un tatuaggio???si vede da un miglio che è un fotomontaggio.. Più che fotomontaggio credo sia disegno Quote Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted June 28, 2010 Report Share Posted June 28, 2010 Anto, a me piace più il primo.Semplice, piccolo ma efficace. Il mio primo tatuaggio sarà la citazione del Mamba If you don't believe in yourself nobody else will, il luogo ancora non lo so. Dicono che è meglio farseli in una zona che non vedi sempre senò inizia a non piacerti dopo un pò di tempo. E' la stessa frase che ho io sul braccio destro. La cosa del non vederlo è una fesseria fidati, la cosa fondamentale è che dietro il tatuaggio ci sia un significato profondo e vedrai che non ti stancherà mai. Nel mio caso sta a significare l'aver superato un periodo bruttissimo della mia vita, e credimi che ogni giorno che lo guardo mi piace sempre di più yes Bravo, hai detto una cosa giustissima che io ripeto in continuazione quando si parla di tatuaggi. Se una cosa ti piace solo esteticamente è normale che un giorno possa non piacerti più, se invece dietro c'è un significato profondo non ti stancherai mai di questa cosa. E' come una ragazza. Oggi può piacerti e te la faresti, domani magari la vedi struccata e non ti piace più e non te la faresti. Se invece sei innamorato non cambia nulla, ti piace sempre e comunque. Tornando al Tattoo, io personalmente non me ne farei mai uno solo per estetica o più per estetica che per significato, quindi consiglio sempre di non farli. Quelli con un grande significato alla base puoi farli dove vuoi, ovvio che poi cerchi il posto più adatto, ma non ti stanchi mai. :love Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,039 Posted June 28, 2010 Report Share Posted June 28, 2010 Bhè, non che quella frase abbia così tanto significato per me. Ho 16 anni, mai passato periodi bruttissimi se non qualche settimana fa. Ma non c'è nulla che possa collegare al passaggio di quel periodo, se non il nome di mia nonna (ma credo che se mai lo farò, sarà dopo la sua morte. Sperando sia il più tardi possibile). E' la frase in se che è splendida e secondo me giustissima. L'autostima è la prima cosa, se non si crede in se stessi chi lo farà mai? Boh, ora come ora forse solo qualcosa che ha che fare con la famiglia. Un mio amico ha la scritta Mi vida es mi familia sul braccio, ma la vedo una cosa banale e pacchiana. Quote Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted June 28, 2010 Report Share Posted June 28, 2010 Ma se quella frase è un tuo ideale forte e pieno di significato non è che devi fartela solo dopo aver superato un periodo difficile come per Alex. L'importante è che per te abbia un significato forte e profondo che non passerà mai. Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted July 27, 2011 Report Share Posted July 27, 2011 Altro Topic riesumato nell'ozio estivo. Elenco tatuaggi: - Una croce sulla scapola sinistra, fatto a Londra secoli addietro, in ricordo di un triste evento. - Un simbolo sul polpaccio sinistro (verso l'esterno). - Un pezzo dell'albero della vita, fatto sul tatuaggio di cui sopra. - L'ultimo arrivato qualche mese fa, una tartaruga sotto il polpaccio destro (nel retro) con due scritte in uno degli alfabeti inventati da Tolkien. Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted November 8, 2012 Report Share Posted November 8, 2012 AHAHAHAHAHAH immaginatevi questo che si deve tenere tutta la vita un'oscenità del genere Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted November 8, 2012 Report Share Posted November 8, 2012 Sì ma quello che gliel'ha fatto è da denunciare. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,557 Posted November 8, 2012 Report Share Posted November 8, 2012 ahahhahaha Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted November 8, 2012 Report Share Posted November 8, 2012 clutch fai tatuaggi ora? :D Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 8, 2012 Report Share Posted November 8, 2012 clutch fai tatuaggi ora? :D WIN Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted February 9, 2013 Report Share Posted February 9, 2013 Fatto 1 mese fa il primo. - coscia destra la classica L di Lakers...sono contento perchè sembra un adesivo, spettacolare! L'unica cosa, l'ho fatto in bianco e nero Ora i primi di Marzo mi faccio sulla scapola destra questo: http://payload.cargocollective.com/1/2/77363/2170271/kobe_logoSnake.jpg L'unica cosa che il simbolo di Kobe non lo faccio così robotico ma tridimensionale semplice...il tatuatore mi ha detto che mi verrà un capolavoro...lo spero! Questo invece a colori Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted February 9, 2013 Report Share Posted February 9, 2013 Eroe Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted February 10, 2013 Report Share Posted February 10, 2013 Eroe Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted February 10, 2013 Report Share Posted February 10, 2013 L'ultima volta che sono stato dalla tatuatrice, mi ha detto che adesso il tormentone sono quelli dell'Inter. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted February 10, 2013 Report Share Posted February 10, 2013 nel senso che si fanno tatuare la pelata di cambiasso sulla schiena? Quote Link to post Share on other sites
Lakerstyle 22 Posted February 10, 2013 Report Share Posted February 10, 2013 Devastante il tatuaggio di koben1!!! Davvero stupendo Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,273 Posted February 10, 2013 Report Share Posted February 10, 2013 Sul polpaccio destro Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,776 Posted February 11, 2013 Report Share Posted February 11, 2013 Ora i primi di Marzo mi faccio sulla scapola destra questo: http://payload.cargo...e_logoSnake.jpg L'unica cosa che il simbolo di Kobe non lo faccio così robotico ma tridimensionale semplice...il tatuatore mi ha detto che mi verrà un capolavoro...lo spero! Questo invece a colori veramente bello. Complimenti. p.s. posta la foto appena lo fai. Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,746 Posted February 11, 2013 Author Report Share Posted February 11, 2013 Devastante il tatuaggio di koben1!!! Davvero stupendo Grazie!!!! Ormai sono circa 3 anni che l'ho e quando lo guardo mi piace ancora da impazzire... Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted March 15, 2013 Report Share Posted March 15, 2013 veramente bello. Complimenti. p.s. posta la foto appena lo fai. fatto! in bianco e nero però perchè ho visto che la resa del giallo sulla pelle è scarsina! son contentissimo! http://www.facebook.com/photo.php?fbid=4584175198241&set=a.4009371148499.2144954.1107832109&type=1&theater credo il profilo sia aperto a tutti quindi lo possiate vedere... e con questo si chiude il ciclo Lakers :) Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted March 15, 2013 Report Share Posted March 15, 2013 ^ Non si vede. Fa tasto destro sull'immagine, apri immagine in un'altra scheda, copia il link e incollalo. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted March 15, 2013 Report Share Posted March 15, 2013 ^ Non si vede. Fa tasto destro sull'immagine, apri immagine in un'altra scheda, copia il link e incollalo. http://sphotos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/599021_4584175198241_408944070_n.jpg Ora dovrebbe vedersi :smiley-dance013: Quote Link to post Share on other sites
Lakerstyle 22 Posted March 15, 2013 Report Share Posted March 15, 2013 ^ Grande!! Molto molto bello Quote Link to post Share on other sites
luevel 59 Posted March 16, 2013 Report Share Posted March 16, 2013 Quel tatuaggio spacca! Quote Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted March 16, 2013 Report Share Posted March 16, 2013 Io ho un Biohazard uguale a questo nell'interno avambraccio dx. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts