the pharmacist 0 Posted January 13, 2010 Report Share Posted January 13, 2010 un pensiero per tutte le vittime del terremoto di Haiti e per tutta quella gente che cercherà di risollevare un paese devastato. qualche anno fa ne ho vissuto uno a bologna ,di magnitudo ovviamente insignificante, ma vi assicuro che è un'esperienza tremenda. sono davvero addolorato. Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted January 13, 2010 Report Share Posted January 13, 2010 Questo è veramente triste e brutale. Uno degli stati più poveri dell'intero globo e già sulle ginocchia dopo l'uragano del 2004. 100.000 vittime stimate Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted January 13, 2010 Report Share Posted January 13, 2010 Fa veramente una grande rabbia vedere come il fato si accanisca sempre sulle persone più bisognose ed in difficoltà. Mi dispiace veramente tanto, stiamo parlando di un Paese praticamente annientato. Un pensiero sincero per le vittime. Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted January 13, 2010 Report Share Posted January 13, 2010 mannaggia... proprio vero, un paese che già aveva tanti problemi così... Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,807 Posted January 13, 2010 Report Share Posted January 13, 2010 Dio mio che tragedia.... RIP :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
Lzack87 1 Posted January 13, 2010 Report Share Posted January 13, 2010 :piantoacatinelle :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted January 14, 2010 Report Share Posted January 14, 2010 Che tragedia...riposino in pace. Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted January 14, 2010 Report Share Posted January 14, 2010 Cosa si può dire? Onestamente, ben poco. TRAGEDIA IMMANE Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted January 14, 2010 Report Share Posted January 14, 2010 Tragedia devastante che colpisce un paese meraviglioso, peraltro già colpito duramente nel 2004 come ricordava Weps. Da aggiungere la ovvia tragedia nella tragedia, lì al momento ci sono temperature alte, e tutti i cadaveri che ci sono per strada c'è il rischio che diverranno fonte di epidemie. Difficile riprendersi da un evento simile, mamma mia Quote Link to post Share on other sites
rafter84 1,193 Posted January 14, 2010 Report Share Posted January 14, 2010 Doniamo 2 € per Haiti via sms: al 48541 per numeri Tim e Vodafone, al 48540 per numeri Wind e 3. Per info: CRI Croce Rossa Italiana www.cri.it + AGIRE Agenzia Italiana Risposta Emergenze www.agire.it Ragazzi, 2 euro: invece che votare AMICI, GRANDE FRATELLO, o invece di votare per eliminare Sasha invece di Adam Morrison, inviamo sto SMS... Chi non lo manda puzza. Io ho già dato, plurime volte. yes Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted January 15, 2010 Report Share Posted January 15, 2010 Non ci sono parole, sinceramente sono tragedie così devastanti che non riesco a trovare le parole. Non ci resta che dare un piccolo contributo Quote Link to post Share on other sites
GARY 0 Posted January 15, 2010 Report Share Posted January 15, 2010 Doniamo 2 € per Haiti via sms: al 48541 per numeri Tim e Vodafone, al 48540 per numeri Wind e 3. Per info: CRI Croce Rossa Italiana www.cri.it + AGIRE Agenzia Italiana Risposta Emergenze www.agire.it Ragazzi, 2 euro: invece che votare AMICI, GRANDE FRATELLO, o invece di votare per eliminare Sasha invece di Adam Morrison, inviamo sto SMS... Chi non lo manda puzza. Io ho già dato, plurime volte. yes mi hai preceduto con l'appello, è l'unica cosa che si può fare... Lakersland faccia la sua parte yes Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,053 Posted January 15, 2010 Report Share Posted January 15, 2010 Immenso dispiacere per l'accaduto, spero trovino pace nei cieli quelle povere anime. Ma c'è anche tanta, molta, rabbia per l'insufficienza dell'uomo nella costruzione di case, palazzi etc.. Egoismo? Interessi economici? non so cosa sia, so solo che questa è una delle tante catastrofi "aiutate" dall'inefficienza delle costruzioni artificiali. Quote Link to post Share on other sites
rafter84 1,193 Posted January 15, 2010 Report Share Posted January 15, 2010 Doniamo 2 € per Haiti via sms: al 48541 per numeri Tim e Vodafone, al 48540 per numeri Wind e 3. Per info: CRI Croce Rossa Italiana www.cri.it + AGIRE Agenzia Italiana Risposta Emergenze www.agire.it FATE GIRARE! Ragazzi, 2 euro: invece che votare AMICI, GRANDE FRATELLO, o invece di votare per eliminare Sasha invece di Adam Morrison, inviamo sto SMS... Chi non lo manda puzza. Io ho già dato, plurime volte. yes mi hai preceduto con l'appello, è l'unica cosa che si può fare... Lakersland faccia la sua parte yes Colgo l'occasione per chiedere a tutti coloro che usano Facebook o Twitter di copiare e incollare il mio messaggio. Fate girare... Per le costruzioni dell'uomo..... Io sono stato in REpubblica Dominicana, che insieme a Haiti forma l'isola di Hispaniola. Ora, la Repubblica Dominicana rispetto a Haiti è la sorella ricca e turistica. E la gente vive nelle baracche di alluminio. Posso solo immaginare le condizioni di vita ad Haiti, che è più povera, sotto dittatura e perlopiù in stato di guerra... Già prima del terremoto non avevano NULLA. Ora hanno Nulla distrutto, morte e macerie... Aiutiamoli..... Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted January 16, 2010 Report Share Posted January 16, 2010 Non pensavo la fip fosse così brava da mettere un minuto di silenzio all'inizio di ogni match di campionato. Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted January 17, 2010 Report Share Posted January 17, 2010 La natura purtroppo non guarda in faccia nessuno ... Tragedia immane che ancora oggi non siamo in grado di quantificare in termini di costi in vite umane e non solo ... Per quel che mi riguarda ho fatto una donazione nel mio piccolo tramite pokerstars... spero possa servire .. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,053 Posted January 17, 2010 Report Share Posted January 17, 2010 Solo 1 minuto di silenzio sui campi da calcio? Io non avrei fatto giocare proprio questa giornata. Quote Link to post Share on other sites
Rue 24 Posted January 17, 2010 Report Share Posted January 17, 2010 Solo 1 minuto di silenzio sui campi da calcio? Io non avrei fatto giocare proprio questa giornata. The show must go on!!! Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,053 Posted January 17, 2010 Report Share Posted January 17, 2010 Solo 1 minuto di silenzio sui campi da calcio? Io non avrei fatto giocare proprio questa giornata. The show must go on!!! Grandissima stronzata imho. Un minimo di rispetto per una catastrofe che si è portata con se migliaia di anime innocenti. Incredibile la freddezza dello show business. Quote Link to post Share on other sites
Rue 24 Posted January 17, 2010 Report Share Posted January 17, 2010 E' sempre stato così!! Il Dio denaro su tutti!!! non mi sembra che nel mondo si sia interrotta una competizione sportiva per Questa immane tragedia e la serie A non si differenzia sul resto del mondo! se non sbaglio però dopo l'11 Settembre si fermò il campionato giusto?? Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted January 17, 2010 Report Share Posted January 17, 2010 perchè non avrebbero dovuto giocare? Quote Link to post Share on other sites
Lzack87 1 Posted January 17, 2010 Report Share Posted January 17, 2010 ...qualcuno sa se c'è un numero x i fondi che sia disponibile x gli utenti 3?? Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted January 17, 2010 Report Share Posted January 17, 2010 E' sempre stato così!! Il Dio denaro su tutti!!! non mi sembra che nel mondo si sia interrotta una competizione sportiva per Questa immane tragedia e la serie A non si differenzia sul resto del mondo! se non sbaglio però dopo l'11 Settembre si fermò il campionato giusto?? Mi pare che posticiparono quel turno di Champions' League. L'attentato alle Torri Gemelle fu di martedì... Quote Link to post Share on other sites
Rue 24 Posted January 17, 2010 Report Share Posted January 17, 2010 ...qualcuno sa se c'è un numero x i fondi che sia disponibile x gli utenti 3?? il numero per wind e 3 dovrebbe essere questo... (o almeno io l'ho mandato a questo) 48540 Quote Link to post Share on other sites
Lzack87 1 Posted January 17, 2010 Report Share Posted January 17, 2010 ...qualcuno sa se c'è un numero x i fondi che sia disponibile x gli utenti 3?? il numero per wind e 3 dovrebbe essere questo... (o almeno io l'ho mandato a questo) 48540 grazie Rue...e ti è arrivata la conferma??..cmq provo ora Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts