COOPapERino21 1,595 Posted June 6, 2010 Report Share Posted June 6, 2010 Capito... territorio de La Superba... OK siamo pronti... sandwich al salame preparato... Duff da stappare... si parte!!! Link to post Share on other sites
Guest Agent 24 Posted June 11, 2010 Report Share Posted June 11, 2010 The journey goes live (cit.) Iniziano i Mondiali 2010. Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted June 11, 2010 Report Share Posted June 11, 2010 Vamooossssss Cabronesssssssss ale Link to post Share on other sites
True_Warrior 1 Posted June 11, 2010 Report Share Posted June 11, 2010 Forza Portogallo! forza Cristiano delizia come solo tu sai fare! Link to post Share on other sites
Guest Agent 24 Posted June 11, 2010 Report Share Posted June 11, 2010 Vamooossssss Cabronesssssssss ale Vincono facile. yes Dai il Sudafrica nun se pò vedè. La loro punta è quello scarparo de Parker (se non sbaglio) che alla Confederations non ce prenneva manco se moriva er portiere... Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted June 11, 2010 Report Share Posted June 11, 2010 Vamooossssss Cabronesssssssss ale Vincono facile. yes Dai il Sudafrica nun se pò vedè. La loro punta è quello scarparo de Parker (se non sbaglio) che alla Confederations non ce prenneva manco se moriva er portiere... mmmm giocano in casa non è facile , spero vincano per la felicità della mia dolce metà ma difficile.. yes Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted June 11, 2010 Report Share Posted June 11, 2010 Vamooossssss Cabronesssssssss ale Vincono facile. yes Dai il Sudafrica nun se pò vedè. La loro punta è quello scarparo de Parker (se non sbaglio) che alla Confederations non ce prenneva manco se moriva er portiere... mmmm giocano in casa non è facile , spero vincano per la felicità della mia dolce metà ma difficile.. yes messico graziato...1-1 che sta molto stretto al sudafrica Link to post Share on other sites
Guest JpX Posted June 11, 2010 Report Share Posted June 11, 2010 finita 1 - 1 in goal TSHABALALA e MARQUEZ Commento di Repubblica Termina in parità il primo match di Sudafrica 2010. Un pari che si può considerare giusto, soprattutto per quanto mostrato nel primo tempo dal Messico, molto meno brillante però nella ripresa, specie in fase difensiva sulle ripartenze veloci dei padroni di casa. E uno splendido sinistro sotto la traversa di Tshabalala fa esplodere il Soccer City Stadium. Il Sudafrica sembra vicino all'impresa, ma un'ingenuità della retroguardia consente a Rafa Marquez di siglare l'1-1. E al 90' sul palo di Mphela si infrangono i sogni dei Bafana Bafana di iniziare la loro avventura con un successo pieno Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted June 11, 2010 Report Share Posted June 11, 2010 Primo tempo il mexico si è specchiato troppo , secondo tempo preso contropiedi a ripetizione , è andata bene che ha trovato il pareggio con la difesa africana che suonava le vuvuzela (che mi hanno già spaccato le palle ) .. Ma quelle era cuatemoc blanco ?? dio mio ormai ex fuoriclasse del calcio mexicano in condizione ridicola , hernandez dall'inizio noo ?? sti tecnici tutti uguali Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted June 11, 2010 Report Share Posted June 11, 2010 Primo tempo il mexico si è specchiato troppo , secondo tempo preso contropiedi a ripetizione , è andata bene che ha trovato il pareggio con la difesa africana che suonava le vuvuzela (che mi hanno già spaccato le palle ) ..Ma quelle era cuatemoc blanco ?? dio mio ormai ex fuoriclasse del calcio mexicano in condizione ridicola , hernandez dall'inizio noo ?? sti tecnici tutti uguali in effetti ste vuvuzela anche a me hanno già stracciato gli zebedei... su blanco, è vero che è diventato quasi come ciccio davis, però ha un'eleganza e una precisione ancora invidiabili ricordo 2-3 pennellate davvero eccezionali, tra cui una col mancino per hernandez semplicemente da Link to post Share on other sites
Guest Agent 24 Posted June 11, 2010 Report Share Posted June 11, 2010 Blanco Sudava già all'entrata in campo. yes Compagno di merende di Ciccio Davis, no doubt. Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted June 11, 2010 Report Share Posted June 11, 2010 Primo tempo il mexico si è specchiato troppo , secondo tempo preso contropiedi a ripetizione , è andata bene che ha trovato il pareggio con la difesa africana che suonava le vuvuzela (che mi hanno già spaccato le palle ) ..Ma quelle era cuatemoc blanco ?? dio mio ormai ex fuoriclasse del calcio mexicano in condizione ridicola , hernandez dall'inizio noo ?? sti tecnici tutti uguali in effetti ste vuvuzela anche a me hanno già stracciato gli zebedei... su blanco, è vero che è diventato quasi come ciccio davis, però ha un'eleganza e una precisione ancora invidiabili ricordo 2-3 pennellate davvero eccezionali, tra cui una col mancino per hernandez semplicemente da è il momento di tutti i ciccio davis Link to post Share on other sites
Guest JpX Posted June 11, 2010 Report Share Posted June 11, 2010 poveri francesi, solo 0 - 0 Donnez-vous des courses de chevaux (se si dice così) xD Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted June 11, 2010 Report Share Posted June 11, 2010 vediamo cosa combiniamo noi va!!! Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted June 12, 2010 Author Report Share Posted June 12, 2010 bah a me il pareggio tra le due non sembra niente di scandaloso, hanno preferito evitare di farsi male e adesso punteranno a far 6 punti contro messico e sud africa, cosa possibilissima tra l'altro. Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted June 12, 2010 Report Share Posted June 12, 2010 bah a me il pareggio tra le due non sembra niente di scandaloso, hanno preferito evitare di farsi male e adesso punteranno a far 6 punti contro messico e sud africa, cosa possibilissima tra l'altro. secondo me invece i francesi non passano, ieri sera personalmente ho visto una Francia in stato abbastanza scarso per i livelli di un girone comunque equilibrato Link to post Share on other sites
trrt 5 Posted June 12, 2010 Report Share Posted June 12, 2010 sarà,ma la francia di una volta avrebbe tranquillamente arato l'uruguay. comunque passano lo stesso,messico e sudafrica :ahah Link to post Share on other sites
Catalano86 7 Posted June 12, 2010 Report Share Posted June 12, 2010 Grecia oscena...Ma la Corea gioca a pallone, corrono e danno l' impressione di divertirsi giocando. Un gioco veloce fatto di triangolazioni e ripartenze a tratti davvero entusiasmante. In piu hanno Park che è un fenomeno. Attenzione alla Corea, mi sono piaciuti davvero molto. Certo che la Grecia è stata veramente squallida a dir poco. Link to post Share on other sites
Guest JpX Posted June 12, 2010 Report Share Posted June 12, 2010 argentina in vantaggio 1 - 0 goal di heinze Link to post Share on other sites
Guest jordan23 Posted June 12, 2010 Report Share Posted June 12, 2010 come sempre la squadra che ospita la competizione deve passare al tabellone finale,sennò non sono contanti :-? Link to post Share on other sites
Guest JpX Posted June 12, 2010 Report Share Posted June 12, 2010 finita 1 - 0 Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted June 13, 2010 Report Share Posted June 13, 2010 bah a me il pareggio tra le due non sembra niente di scandaloso, hanno preferito evitare di farsi male e adesso punteranno a far 6 punti contro messico e sud africa, cosa possibilissima tra l'altro. Voglio proprio vedere come li fanno 6 punti... di sutura, forse La Francia è scandalosamente lenta, una non squadra, ma almeno ha talento. L'uruguay è un insulto al calcio, almeno, quello visto giocare coi francesi. L'allenatore è una garanzia , se sono quelli veramente, le prendono sia dal sudafrica che soprattutto dal messico. Imho uruguay già a casa, in un girone con la padrona di casa, una big decaduta ed una squadra a loro superiore, "la celeste" non ha speranze. Comunque livello tecnico del mondiale veramente bassissimo, nelle prime cinque partite, male davvero le cosiddette contenders. Detto della Francia, nonostante le dichiarazioni deliranti di Maradona, si è vista un'Argentina deludente e fortunata a portare a casa la vittoria, e un'Inghilterra sì tradita da Green ma a tratti sovrastata dalla fisicità e dall'entusiasmo degli USA (GRANDI!! Proseguono in linea con la confederation cup). La corea si sa che corre e rompe sempre i coglioni in coppa del mondo, peccato che ai greci nessuno lo abbia spiegato. Nigeria e USA sono le squadre ad essermi piaciute di più finora, considerando il coraggio con cui hanno affrontato formazioni sulla carta nettamente superiori a loro, invece di chiudersi in maniera ignobile. Certo che sto ancora aspettando una prestazione che mi faccia entrare in clima mondiale, un team che sfoderi la cosiddetta "Big Game"...(Olanda? Spagna? Paraguay? yes ) p.s.: sto facendo il possibile per evitare l'argomento Lakers, mancano ancora 14 ore e potrei andare fuorigiri troppo presto.. wtf Link to post Share on other sites
Guest JpX Posted June 13, 2010 Report Share Posted June 13, 2010 Quaresma in Turchia un vero peccato un grandissimo talento che all'inter non è riuscito ad esprimersi al meglio un altra prova che il campionato italiano è uno dei più difficili del mondo cmq farebbe comodo in altre squadre italiane. avrei preferito lui piuttosto che pepe (x 11 milioni poi..) P.S. 4PgKXFEzcG4&feature=related Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted June 13, 2010 Report Share Posted June 13, 2010 Comunque livello tecnico del mondiale veramente bassissimo, nelle prime cinque partite, male davvero le cosiddette contenders. Certo che sto ancora aspettando una prestazione che mi faccia entrare in clima mondiale, un team che sfoderi la cosiddetta "Big Game"...(Olanda? Spagna? Paraguay? yes ) p.s.: sto facendo il possibile per evitare l'argomento Lakers, mancano ancora 14 ore e potrei andare fuorigiri troppo presto.. wtf D'accordissimo su tutti e tre i punti... Mondiale davvero deludente, non riesco a seguire una partita per intero e sinceramente non mi aspetto nulla di meglio per i prossimi giorni... Guarda secondo me giusto Olanda e Spagna ci possono far entrare in clima mondiale, il Brasile versione italo-europea non mi convince per niente ( e magari mi smentirà di brutto ) anzi mi sta parecchio antipatica per il cambio di stile... Dovremmo riniziare a sfancularci un po su questo Topic per evitare di pensare ai Lakers... Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,714 Posted June 13, 2010 Report Share Posted June 13, 2010 L'Australia poca roba ma la Germania mi sta davvero impressionando... Che giocatorino Ozil... Lo dico sempre:nelle grosse competizioni sempre occhio ai crucchi Link to post Share on other sites
Recommended Posts